Chicca83 ha scritto:non ancora fra, ci siamo fatti una bella e lunga idea sulla lista di nascita!![]()
![]()
![]()
DAI DAI DICCI UN PO'...

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2011, 12:43
Chicca83 ha scritto:non ancora fra, ci siamo fatti una bella e lunga idea sulla lista di nascita!![]()
![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 12:44
Messaggio da akane » 14 gen 2011, 12:44
bene beneChicca83 ha scritto:non ancora fra, ci siamo fatti una bella e lunga idea sulla lista di nascita!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Chicca83 » 14 gen 2011, 12:54
Messaggio da Chicca83 » 14 gen 2011, 12:56
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 13:05
Messaggio da fulminata76 » 14 gen 2011, 13:17
Messaggio da akane » 14 gen 2011, 13:28
Messaggio da fulminata76 » 14 gen 2011, 13:34
akane ha scritto:hola fulmins
Messaggio da akane » 14 gen 2011, 13:40
fulminata76 ha scritto:akane ha scritto:hola fulmins![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 13:45
akane ha scritto:fulminata76 ha scritto:akane ha scritto:hola fulmins![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 13:45
Messaggio da fulminata76 » 14 gen 2011, 13:45
Messaggio da fulminata76 » 14 gen 2011, 13:46
CUCCIOLA78 ha scritto:akane ha scritto:fulminata76 ha scritto:akane ha scritto:hola fulmins![]()
![]()
![]()
Come mai avatar nuevo Fulmi?
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 13:47
Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 gen 2011, 13:47
fulminata76 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:akane ha scritto:fulminata76 ha scritto:akane ha scritto:hola fulmins![]()
![]()
![]()
Come mai avatar nuevo Fulmi?![]()
Natale è passato da 20 giorni
Messaggio da fulminata76 » 14 gen 2011, 13:48
ma per me le vacanze mica sono solo in estateCUCCIOLA78 ha scritto:Non è ancora estate peròfulminata76 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:akane ha scritto:fulminata76 ha scritto:akane ha scritto:hola fulmins![]()
![]()
![]()
Come mai avatar nuevo Fulmi?![]()
Natale è passato da 20 giorni
Messaggio da moni72 » 14 gen 2011, 14:15
Messaggio da moni72 » 14 gen 2011, 14:24
ecco, allora vediamo se riesco a spiegarmi, quando sono entrata a fare perte delle VETERANE mi ero presentata dicendo che ero stanca di sentirmi giudicata per quello che facevo o non facevo per potere avere questo Bis, che ero stanca di sentirmi dire che "NON FACEVO ABBASTANZA"... tutte mi avevano risposto che quando una mamma in cuor suo si sente a posto allora non deve dare spiegazioni a nessuno. Io capisco perfettamente che ciò che mi dite tu e le altre è solo un tentativo di spronarmi per potere raggiungere meglio o prima il mio sogno, ma non dirmi che se non lo faccio non mi sento appagata. Il Mio FARE TUTTO IL POSSIBILE PER AVERE IL BIS, lo sto facendo, già solo il fatto di non arrendermi e prendere la pillola per mè vale, io tutti i mesi ho a che fare con spotting, male di pancia, tensione e nervosismo per gran parte del mese, e se prendessi la pillola tutto si aggiusterebbe, non lo faccio , spero e prego ancora che Dio mi possa dare questa possibilità, ma so anche che non farò mai una IUI , e non perchè non ammiri chi le fà o altro, ma perchè non credo che faccia "al caso mio", in cuor mio comunque mi sento appagata, sto bene e non dirò mai "potevo fare di piu", mi affido alle mani di Dio, ok farò altri esami, chiederò uno spermiogramma per il socio.... ma non farò molto di piu.. nonostante ciò io ogni mese so di avere dato il massimo che Monica potesse dare,akane ha scritto:beh questo credo capiti a tutte, per quanto lo possiamo desiderare non siamo macchine. qualche mese va a farsi benedire anche così infatti...è cpaitato piu volte di sapere di essere nel "giorno" giusto e di non farlo cmq se non ne avevo voglia
non credo che tu lo desideri meno di altre, credo solo che forse "temi" la parola pma o tutto cio' che le si avvicina perchè pensi sia troppo faticoso. In effetti lo è, anche una "semplice" iui come hai visto nel mio caso è impegnativa perchè devi star dietro alle stimolazioni, i monitoraggi, gli stick, fare avanti e indietro con centro pma, fare l'inseminazione e tutto questo ti fa perdere anche ore o giorni di lavoro perchè un centro pubblico fa tutto questo solo di mattina e spesso stai ore ad aspettare perchè gli orari non sono mai quelli che ti dicono.
Ma la sensazione di aver fatto tutto il possibile anche se va male, credimi, è appagante.Comunque anche se non intendi fare pma almeno uno spermiogramma lo farei, magari c'è un piccolo problema nel liquido seminale che si puo' risolvere con un semplice medicinale.
Come fa il tuo gine a dire che non c'è bisogno? sulla base di cosaanche la mia ovulazione era da manuale fino a un anno e mezzo fa e ora non lo è piu' e ho l'fsh alto indice che la riserva ovarica tende al declino... eppure prima era tutto a posto
Messaggio da moni72 » 14 gen 2011, 14:26
ti auguro il piu bel finale possibileakane ha scritto:salve![]()
il follicolo di destra è scoppiatoprobabilmente proprio ieri perchè non si vedeva il liquido e l'altro di sx sta li di 19 mm pronto a scoppiare oggi secondo la gine
![]()
rapporti mirati di sicuro oggi e se possiamo anche domani.
mi sento piu' leggera di una tonnellata, me la sono rischiata, ho fatto di testa mia e ho fatto bene! se scoltavo l'altra gine avrei fatto oggi l'eco di controllo e avrebbero visto un solo follicolo perchè l'altro è scoppiato e non avrei fatto manco la iui visto che sabato e domenica sono chiusi.
l'isitinto mi ha detto di fare lo stick e chiamare la gine e fare la iui prima del previsto.
magari andrà male, ma almeno ho avuto una possibilità, ho ascoltato il mio corpo e l'ho seguita.
come dicevo a chicca: oggi il mondo è piu' bello, perchè quando senti di aver fatto davvero tutto quello che è in tuo poter ti senti in pace con te stessa e con tutto cio' che ti circonda.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”