Ci sono ci sono ehhh sono un attimino presa con il lavoro e il nuovo lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
Buon giorno a tutte
stasera da casa con calma vi aggiorno su tuttoooooo , intanto vi bacio e vi abbraccio tutte e una struccatina ai cuccioli 
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- orata
- Master~GolGirl®

ALEX no no noi 4 non ci dividiamo ... forse forse faremo così : mattino andiamo alla celebrazione da mia sorella, poi a pranzo andremo da mia cognata (visto che si fa al ristorante
) e dopo pranzo torneremo da mia sorella dove solitamente al pomeriggio si fanno passeggiate e giochi. E poi mettere insieme la mia famiglia e la sua è caratterialmente pericoloso... sono bastati un matrimonio e due battesimi
WHITE certo che mi ricordo che te ne vai dove vorrei essere io ogni mattina che mi alzo... sei la mia invidia... adorabile il sito delle papole... sei dolcissima
SISSI pensa che noi ci siamo messi insieme il 18 gennaio 1998 e voi il 20
siamo quasi sorelle di innamoramento
L'anello è uno sberluccicamento unico, stupendo! Sai in Austria ho visitato il museo della swarosky... uno spettacolo ...
MEMY
Ben tornata!!! resta con noi!!! In bocca al lupo per il grande passo che state facendo 
WHITE certo che mi ricordo che te ne vai dove vorrei essere io ogni mattina che mi alzo... sei la mia invidia... adorabile il sito delle papole... sei dolcissima
SISSI pensa che noi ci siamo messi insieme il 18 gennaio 1998 e voi il 20
MEMY
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

STEFY struccatina a te, cara!!! attendiamo aggiornamenti 
- kk751
- Master~GolGirl®

1MEMY ha scritto:Ciao amiche...
Come va?
Io ci sono.... Domani mi danno la terapia per la icsi...
Sono nervosissima e spaventatissima
Parto con
Amh 1.9
Fsh 4.3 al 2 giorno dopo ciclo
Lh 5.2 al 2 giorno dopo ciclo
Che ne dite? Ce la posso fare?
Ho bisogno dei vostri magici incrocini!!!!
Bacioni
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Gia gia..oratina...mi sembra un ottimo programma per la gestione delle feste...
Stefy siamo cuoriosi e attendiamo dettagli!!!
(bellisssima questa faccina)
Stefy siamo cuoriosi e attendiamo dettagli!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Io come tutti i venere sera aspetto marito e figlia ce arrivano con la cena...stasera MC!!! ormai è una tradizione..ah ah ah !!! 
Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®

è vero SISSI al venerdì ogni tanto mi vieni in mente con il tuo MC
è arrivata il periodo di passaggio tra freddo e caldo e le mie solite indecisioni di ogni giorno : stendo ai caloriferi in taverna? o stendo in mansarda/fuori al sole?...
è arrivata il periodo di passaggio tra freddo e caldo e le mie solite indecisioni di ogni giorno : stendo ai caloriferi in taverna? o stendo in mansarda/fuori al sole?...
- white
- Expert~GolGirl®

orata al soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io invece quando non ho voglia di cucinare vado di pizza
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!!!
Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®

ieri mio marito i-addicted ha preso l'i-pad2 ... oggi mati ci giocava già ed edo tentava disperatamente di toccare il video ... a vederli sono uno spasso
... per darvi un'idea guardate il video che ho caricato su facebook ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®

allora se li stendo al sole li devo portare in mansarda o sul terrazzino delle mansarda al sole(fuori per questione estetica non è possibile) e ciò vuol dire fare 3 scale (dalla taverna dove ho la lavatrice alla mansarda) ma finchè il sole non tiene bene non si scalda la mansarda e non asciugano... intanto che vanno i caloriferi sfrutto quelli ma vanno di meno e la taverna diventa più umida e quindi asciugano meno... ohhhh che dilemmawhite ha scritto:orata al soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buon lunedì
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte...oggi ho iniziato la mattina con una bellissima canzone...WE ARE THE WORLD...molto a tema ultimamente!!!
é una delle canzoni che riesce a commuovermi ogni volta che l'ascolto!!!
é una delle canzoni che riesce a commuovermi ogni volta che l'ascolto!!!
Le Mie Principesse:
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooooo!!!
Orata io non saprei dirti.... ho la lavatrice in mansarda e stendo sempre lì... estate ed inverno... è sempre il luogo meno umido della casa... fuori non mi piace proprio stendere perchè ho la fobia degli insetti...
Orata io non saprei dirti.... ho la lavatrice in mansarda e stendo sempre lì... estate ed inverno... è sempre il luogo meno umido della casa... fuori non mi piace proprio stendere perchè ho la fobia degli insetti...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

Buondì ALEX
io stendo sul terrazzino della mansarda al sole solo quando sono a casa altrimenti me li dimentico
e per poco tempo perchè non mi piace l'odore che lascia il sole.
Anche per noi la mansarda è il luogo più caldo, in estate raggiungiamo i 35 gradi, per ora non ho l'aria condizionata. Una volta mi è pure capitato di lasciare i panni nella vaschetta in mansarda per correre a rispondere al telefono e siccome quando sto al telefono con le mie sorelle ci passo circa un'ora... mi sono completamente dimenticata dei panni e il giorno dopo li ho trovati asciutti nella vaschetta
peccato che erano stropicciatissimi!!!
io stendo sul terrazzino della mansarda al sole solo quando sono a casa altrimenti me li dimentico
Anche per noi la mansarda è il luogo più caldo, in estate raggiungiamo i 35 gradi, per ora non ho l'aria condizionata. Una volta mi è pure capitato di lasciare i panni nella vaschetta in mansarda per correre a rispondere al telefono e siccome quando sto al telefono con le mie sorelle ci passo circa un'ora... mi sono completamente dimenticata dei panni e il giorno dopo li ho trovati asciutti nella vaschetta
- white
- Expert~GolGirl®

amiche belle
sono attaccata alle previsioni meteo e a NY ci aspetta un rigido inverno altro che primavera!
Certo è proprio una sf**a, ovunque c'è scritto che aprile è uno dei periodi migliori per visitare la città e invece a quanto pare troveremo pioggia e neve :-(
NY è bella da girare con il naso all'insu e sarà dura girare con le due bimbe e la pioggia
quasi quasi ero tentata di rinunciarci ma alla fine cercheremo di godercela comunque
sono attaccata alle previsioni meteo e a NY ci aspetta un rigido inverno altro che primavera!
Certo è proprio una sf**a, ovunque c'è scritto che aprile è uno dei periodi migliori per visitare la città e invece a quanto pare troveremo pioggia e neve :-(
NY è bella da girare con il naso all'insu e sarà dura girare con le due bimbe e la pioggia
quasi quasi ero tentata di rinunciarci ma alla fine cercheremo di godercela comunque
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Anche quando sono andata a Praga pioveva e faceva freddo... ma abbiamo girato benissimo lo stesso.. cappellino, ompbrellino, scarpe comode impermiabili e tante pause nei bar!!!
Vedrai che ve la godrete lo stesso....
Vedrai che ve la godrete lo stesso....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

white, NY stupenda con ogni tempo ... merita sempre e comunque ... divertitevi !!!!!!!!white ha scritto:amiche belle
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

white, vedrai che anche con la neve NY saprà incantarti
ci sono tante di quelle cose da vedere che il tempo ti sembrerà l'ultima cosa ikmportante
Buongiorno a tutte!!
Buongiorno a tutte!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- white
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
il vostro ottimismo come sempre è incoraggiante!
Ormai sono rassegnata all'idea della pioggia, diciamo che in passato quando viaggiavamo in due non ci ha mai demoralizzato nessuna condiziona atmosferica ,abbiamo sempre girato anche sotto il diluvio magari con un ombrello e Kway ma questa volta ci sono le bimbe e non riesco a immaginare come faremo ma in qualche modo faremo.....
Per fortunaNY la conosciamo già quindi ci concentreremo solo su cose fattibili per le bimbe, io avevo fatto un bel programma di parchi, Circle line intorno a Manatthan, Zoo e giardini botanici ecc.....ma alla fine mi sa che faremo il tour di negozi di giocattoli, se non ricordo male ce ne sono almeno un paio da perderci anche una giornata :-))
il vostro ottimismo come sempre è incoraggiante!
Ormai sono rassegnata all'idea della pioggia, diciamo che in passato quando viaggiavamo in due non ci ha mai demoralizzato nessuna condiziona atmosferica ,abbiamo sempre girato anche sotto il diluvio magari con un ombrello e Kway ma questa volta ci sono le bimbe e non riesco a immaginare come faremo ma in qualche modo faremo.....
Per fortunaNY la conosciamo già quindi ci concentreremo solo su cose fattibili per le bimbe, io avevo fatto un bel programma di parchi, Circle line intorno a Manatthan, Zoo e giardini botanici ecc.....ma alla fine mi sa che faremo il tour di negozi di giocattoli, se non ricordo male ce ne sono almeno un paio da perderci anche una giornata :-))
- orata
- Master~GolGirl®

WHITE i bimbi adorano le galoche quindi anche alle tue piacerà averle ai piedini! e poi mettiamoci pure un bel parapioggia winx vedrai che per loro sarà già vacanza!!!
Parlando di ferie
forse forse abbiamo una sorta di meta... per luglio ritorniamo in puglia perchè non posso farne a meno... adoro la puglia! quest'anno proviamo gallipoli.
E per la mia gioia per la mia salute mentale... insomma una volta all'anno ci vuole... : una settimana alle terme in Trentino con i bimbi e mio papà, relax in albergo!
Parlando di ferie
E per la mia gioia per la mia salute mentale... insomma una volta all'anno ci vuole... : una settimana alle terme in Trentino con i bimbi e mio papà, relax in albergo!