GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!

Messaggio da loretta83 » 20 lug 2010, 8:19

quando la fai kitty?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 lug 2010, 8:26

il 3 agosto....
non so come mai ma questa notte ho sognato che nicole fceva un disegno con su non mi ricordo cosa ma so che era per il bimbo perso nella pancia :buuu :buuu :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 lug 2010, 8:40

Ecchime quaaa!
Buongiorno ragazzuole!
Come state?
Nemo :coccola
emma, domani il gran ritorno! Che bello che sei potuta star via cosi tanto tempo coi cuccioli!! cosa ti sei presa? Obblogatoria, facoltativa..poi?
Kylie, moni, news?
Kitty una coccola speciale alla tua pancina! i tuoi brutti incubi li cacciamo via tutte insieme ok? :cuore
Gris, come state? emma si è calmata un pò?
nat :cuore
betty ben riletta! :-D
deb sei sopravvissuta e tui leggo bene, sono contenta!! E mi dispiace che Martina abbia deciso di andare as fare un salto in discoteca,. l'importante è che tutto sia finito per il meglio! :coccola
patti, topola, e tutte :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2010, 8:55

ciao donnole sono arrivate le malefiche :bomba e va bè siricomincia, stasera visita....sono ancora molto scarse :x:
kitty :coccola
emma sì dai vedrai che staccare un pò fa bene, a chi li lasci i pupi? :cuore e poi ci si vede al globo in pausa no? :spiteful:
chicca tutte :bacio
deb :urka nn me lo dire, ora andiamo al mare e ogni tanto c'è un bimbo disperso che paura :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 lug 2010, 9:04

la scorsa settimana in spiaggia un bimbetto di appena 15 mesi s'era messo a camminare e se nn lo avessi fermato si sarebbe sicuramente perso...menomale che conosco sua madre,oggi giorno ci incontriamo in spiaggia e stava prendendo delle cose in borsa per gli altri due,ha 3 figli,non li perde mai di vista...ma questo piccolino è una trottolina e s'è messo a camminare..io appena ho visto che andava in direzione opposta l'ho subito fermato e riportato alla madre..sia mai non lo auguro a nessuno uno spavento del genere.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2010, 9:16

Buongiorno!
Deb che spavento! a me è successo una volta al parco, l'ho ritrovato in meno di 3 minuti, ma ho perso almeno 10 anni di vita! e meno male che marco è un po' pauroso e non si allontana facilmente... ultimamente però si è un po' "svegliato" andando al centro estivo coi grandi e devo stare con 20 occhi, non essendo abituata...

Kylie :coccola sarà per il prossimo mese vedrai!

Emma! che bello leggerti non ci incontriamo mai... io non faccio testo non vedevo l'ora di tornare al lavoro,anche se pure qui le condizioni di rientro erano un po' di mierd... però anche staccare un po' dalla casalinga-mamma a tempo pieno tutto sommato non è male, poi con un part time così ci metterei la firma!

Chicca ha ritrovato la strada il tuo ovetto???? :ahaha

io sono un po' giù per tutto insieme, comincio ora col mal di pancia spero che venerdì sarà tutto ok per la visita, stanotte mi sono alzata un migliaio di volte, tra caldo, zanzare e marco che continuava a chiamare...

ho voglia di andare in vacanza :ghigno_ombrellone: :abbronzatura: e invece nisba... mi son scoppiata tutti soldini da parte per una nuova lavatrice me la consegnano oggi così stasera posso giocare un po' coi nuovi programmi ... :lavatrice:
Mamma di Marco 08/06/2006

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2010, 9:16

loretta83 ha scritto:la scorsa settimana in spiaggia un bimbetto di appena 15 mesi s'era messo a camminare e se nn lo avessi fermato si sarebbe sicuramente perso...menomale che conosco sua madre,oggi giorno ci incontriamo in spiaggia e stava prendendo delle cose in borsa per gli altri due,ha 3 figli,non li perde mai di vista...ma questo piccolino è una trottolina e s'è messo a camminare..io appena ho visto che andava in direzione opposta l'ho subito fermato e riportato alla madre..sia mai non lo auguro a nessuno uno spavento del genere.
mamma mia :urka 100 occhi non bastano.....

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 lug 2010, 9:17

loretta83 ha scritto:la scorsa settimana in spiaggia un bimbetto di appena 15 mesi s'era messo a camminare e se nn lo avessi fermato si sarebbe sicuramente perso...menomale che conosco sua madre,oggi giorno ci incontriamo in spiaggia e stava prendendo delle cose in borsa per gli altri due,ha 3 figli,non li perde mai di vista...ma questo piccolino è una trottolina e s'è messo a camminare..io appena ho visto che andava in direzione opposta l'ho subito fermato e riportato alla madre..sia mai non lo auguro a nessuno uno spavento del genere.
:urka :urka

deb chissà che spavento!!!!!!!! io ho il terrore quando non li sento più in giardino...pensa a perderli in mezzo alla folla :buuu :buuu

Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2010, 9:17

e poi sommo sconforto sono di nuovo ingrassata :buuu mi devo decidere a intraprendere una dieta drastica... a fine agosto si sposa la madrina di Marco e io non entro in niente... e non mi vorrei comprare un nuovo tendone da circo per la cerimonia :che_dici
Mamma di Marco 08/06/2006

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 lug 2010, 9:17

kyle :coccola :coccola :coccola

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2010, 9:23

marina sì poi con gli altri bimbi sono una cosa paurosa.....vanno corrono ....bisogna stare attenti, io ho una coppia di amici che quando andiamo al parchetto, la bimba prende e corre via :urka e angelica la segue....loro nn si schiodano dalla panchina io invece son sempre in piedi a puntarla come un cecchino :hi hi hi hi farò male? nn voglio essere pressante con la bimba ma nemmeno lasciarla andare via così, in fin dei conti nn ha nemmeno 4 anni angy :urka
marina io nn ho ancora il preventivo per la lavastoviglie speriamo :incrocini però il 31 si parte e a ferragosto andiamo in agriturismo vicino gubbio :emozionee vasca con idromassaggio in camera :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 lug 2010, 9:24

Buongiorno a tutte, scusate la latitanza....ieri ho avuto Emma con la febbre.... :impiccata:

DEB mamma che spavento...immagino la scena....dai che per fortuna è andato tutto bene :cuore

KITTY: bel pancino, dai che il 3 è vicino, io ho l'eco della fine del 1° trim. il 5 agosto.

EMMA: buon rientro, saranno tosti i primi giorni....per la collega cerca di non mangiarti il fegato, alla fine ci stai mezza giornata....e quando te le fa girare pensa ai 2 tesori che hai a casa :ok

IO HO I CAPELLI VERDI :buuu :buuu

ieri ho voluto fare la tinta da sola biondo cenere...e non vi dico il disastro.....
sono in giro con l'olio in testa per scurirli un po'....per fortuna avevo già l'appuntamento per domani....speriamo che si riescano a sistemare :x:

PANZA: mia suocera stamattina mi guarda e mi fa...mamma ma quanto ti è aumentata?? :urka Ieri sera mi sono trovata con le 4 mie migliori amiche e a loro l'ho confidato...anche perchè ho preferito dirglielo prima io, invece di qualche pettegolezzo del paese.... :che_dici
Comunque fino al 5 di agosto terranno la bocca chiusa....le ho minacciate :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 lug 2010, 9:28

kylie..ho letto del ciclo :coccola

MARINA: :bacio

Nemo: che incubo di matrimonio :impiccata:

NOI PARTENZA PER JESOLO IL 7 AGOSTO....NON MI ALLETTA MOLTO...COMUNQUE PER I BIMBI SARA' BELLISSIMO.
IO INVECE STO GIA' GUARDANDO I VOLI PER DICEMBRE PER ANDARE IN INGHILTERRA 4 GIORNI....ORMAI SONO 3 O 4 ANNI CHE LO FACCIAMO :hi hi hi hi DOVREI ESSERE ANCORA NEL 7° MESE....
COSI' FACCIO TUTTO IL CORREDINO DI LA :fischia

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 9:36

Eccomi dall'ufficio... :prr
sono entrata in questo bel clima e non vi dico :x:

Mari, tesoooooooooro.... è una vita che non ti becco :cuore ma ti sono arrivati i miei messaggi? penso di no perchè non ho mai ricevuto risposta... :buuu

Chicca, ho preso anche 3 mesi di aspettativa non retribuita.

Kylie, io cerco di responsabilizzare Filippo e lo lascio andare (sempre controllandolo da lontano). l'anno scorso infatti al mare noi stavamo sotto la tenda e lui andava ai giochi... ogni votla che si muoveva da lì ce lo veniva a dire, un ometto :emozionee Quest'anno invece non si staccava da noi :sberla:

Kitty, tranquilla :coccola

Lore, :urka che spavento!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 lug 2010, 9:37

COUNTDOWN:
chicca83 - 1.7 - picco 18.7
michiemassi - 3.7
chiara2010 - 6.7 - picco 18.7
tikka80 - 7.7
kylie - 20.7

per chi vuole, quotate il messaggio ed aggiungetevi! Poi lo sistemo io! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2010, 9:43

Buona giornata a tutte.
Deb che trauma.....anche io avrei perso dieci anni di vita....io la controllo sempre, mio marito al contrario di me é più elastico, ma io noi, secondo lui sbaglio infatti Francesca é paurosa in tutto....
Emma ....rientrare al lavoro dopo 20 mesi :urka ? :incrocini per oggi....senti ma la lecca..... c'é?
Marina, Susan, Chicca, Kylie, Kitty, Loretta e tutte le altre :bacio
Amo i miei due figli!!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 9:50

Nemo, c'è c'è... e ho già sentito uin paio di telefonate con i capi che mi hanno fatto :vomitino_1:
Quando sono rientrata al lavoro dopo la gravid di Filippo ero molto preoccupata perchè Marco quando parlava con la gente lo perdeva di vista... :sberla: invece poi è stato bravissimo. Ora è a casa con 2 :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2010, 9:52

Chicca83 ha scritto:COUNTDOWN:
chicca83 - 1.7 - picco 18.7
michiemassi - 3.7
chiara2010 - 6.7 - picco 18.7
tikka80 - 7.7
kylie - 20.7

per chi vuole, quotate il messaggio ed aggiungetevi! Poi lo sistemo io! :ok
sei matta :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2010, 9:53

susan lamù coi capelli verdi è molto sexy :ahah
se prenoti mi fai sapere quanto spendi, anche io e il socio volevamo fdare una capatina...ma tu sei vicino londra?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 lug 2010, 9:54

:hi hi hi hi perchèèèèèèè? almeno cosi non scappa nessuna! :fischia :spiteful:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”