GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!
quando la fai kitty?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®
il 3 agosto....
non so come mai ma questa notte ho sognato che nicole fceva un disegno con su non mi ricordo cosa ma so che era per il bimbo perso nella pancia

non so come mai ma questa notte ho sognato che nicole fceva un disegno con su non mi ricordo cosa ma so che era per il bimbo perso nella pancia

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ecchime quaaa!
Buongiorno ragazzuole!
Come state?
Nemo
emma, domani il gran ritorno! Che bello che sei potuta star via cosi tanto tempo coi cuccioli!! cosa ti sei presa? Obblogatoria, facoltativa..poi?
Kylie, moni, news?
Kitty una coccola speciale alla tua pancina! i tuoi brutti incubi li cacciamo via tutte insieme ok?
Gris, come state? emma si è calmata un pò?
nat
betty ben riletta!
deb sei sopravvissuta e tui leggo bene, sono contenta!! E mi dispiace che Martina abbia deciso di andare as fare un salto in discoteca,. l'importante è che tutto sia finito per il meglio!
patti, topola, e tutte
Buongiorno ragazzuole!
Come state?
Nemo

emma, domani il gran ritorno! Che bello che sei potuta star via cosi tanto tempo coi cuccioli!! cosa ti sei presa? Obblogatoria, facoltativa..poi?
Kylie, moni, news?
Kitty una coccola speciale alla tua pancina! i tuoi brutti incubi li cacciamo via tutte insieme ok?

Gris, come state? emma si è calmata un pò?
nat

betty ben riletta!

deb sei sopravvissuta e tui leggo bene, sono contenta!! E mi dispiace che Martina abbia deciso di andare as fare un salto in discoteca,. l'importante è che tutto sia finito per il meglio!

patti, topola, e tutte

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao donnole sono arrivate le malefiche
e va bè siricomincia, stasera visita....sono ancora molto scarse
kitty
emma sì dai vedrai che staccare un pò fa bene, a chi li lasci i pupi?
e poi ci si vede al globo in pausa no?
chicca tutte
deb
nn me lo dire, ora andiamo al mare e ogni tanto c'è un bimbo disperso che paura 

kitty

emma sì dai vedrai che staccare un pò fa bene, a chi li lasci i pupi?

chicca tutte

deb

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
la scorsa settimana in spiaggia un bimbetto di appena 15 mesi s'era messo a camminare e se nn lo avessi fermato si sarebbe sicuramente perso...menomale che conosco sua madre,oggi giorno ci incontriamo in spiaggia e stava prendendo delle cose in borsa per gli altri due,ha 3 figli,non li perde mai di vista...ma questo piccolino è una trottolina e s'è messo a camminare..io appena ho visto che andava in direzione opposta l'ho subito fermato e riportato alla madre..sia mai non lo auguro a nessuno uno spavento del genere.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- marinastella
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Deb che spavento! a me è successo una volta al parco, l'ho ritrovato in meno di 3 minuti, ma ho perso almeno 10 anni di vita! e meno male che marco è un po' pauroso e non si allontana facilmente... ultimamente però si è un po' "svegliato" andando al centro estivo coi grandi e devo stare con 20 occhi, non essendo abituata...
Kylie
sarà per il prossimo mese vedrai!
Emma! che bello leggerti non ci incontriamo mai... io non faccio testo non vedevo l'ora di tornare al lavoro,anche se pure qui le condizioni di rientro erano un po' di mierd... però anche staccare un po' dalla casalinga-mamma a tempo pieno tutto sommato non è male, poi con un part time così ci metterei la firma!
Chicca ha ritrovato la strada il tuo ovetto????
io sono un po' giù per tutto insieme, comincio ora col mal di pancia spero che venerdì sarà tutto ok per la visita, stanotte mi sono alzata un migliaio di volte, tra caldo, zanzare e marco che continuava a chiamare...
ho voglia di andare in vacanza
e invece nisba... mi son scoppiata tutti soldini da parte per una nuova lavatrice me la consegnano oggi così stasera posso giocare un po' coi nuovi programmi ... 
Deb che spavento! a me è successo una volta al parco, l'ho ritrovato in meno di 3 minuti, ma ho perso almeno 10 anni di vita! e meno male che marco è un po' pauroso e non si allontana facilmente... ultimamente però si è un po' "svegliato" andando al centro estivo coi grandi e devo stare con 20 occhi, non essendo abituata...
Kylie

Emma! che bello leggerti non ci incontriamo mai... io non faccio testo non vedevo l'ora di tornare al lavoro,anche se pure qui le condizioni di rientro erano un po' di mierd... però anche staccare un po' dalla casalinga-mamma a tempo pieno tutto sommato non è male, poi con un part time così ci metterei la firma!
Chicca ha ritrovato la strada il tuo ovetto????

io sono un po' giù per tutto insieme, comincio ora col mal di pancia spero che venerdì sarà tutto ok per la visita, stanotte mi sono alzata un migliaio di volte, tra caldo, zanzare e marco che continuava a chiamare...
ho voglia di andare in vacanza

Mamma di Marco 08/06/2006
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
mamma mialoretta83 ha scritto:la scorsa settimana in spiaggia un bimbetto di appena 15 mesi s'era messo a camminare e se nn lo avessi fermato si sarebbe sicuramente perso...menomale che conosco sua madre,oggi giorno ci incontriamo in spiaggia e stava prendendo delle cose in borsa per gli altri due,ha 3 figli,non li perde mai di vista...ma questo piccolino è una trottolina e s'è messo a camminare..io appena ho visto che andava in direzione opposta l'ho subito fermato e riportato alla madre..sia mai non lo auguro a nessuno uno spavento del genere.

- kitty83
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:la scorsa settimana in spiaggia un bimbetto di appena 15 mesi s'era messo a camminare e se nn lo avessi fermato si sarebbe sicuramente perso...menomale che conosco sua madre,oggi giorno ci incontriamo in spiaggia e stava prendendo delle cose in borsa per gli altri due,ha 3 figli,non li perde mai di vista...ma questo piccolino è una trottolina e s'è messo a camminare..io appena ho visto che andava in direzione opposta l'ho subito fermato e riportato alla madre..sia mai non lo auguro a nessuno uno spavento del genere.

deb chissà che spavento!!!!!!!! io ho il terrore quando non li sento più in giardino...pensa a perderli in mezzo alla folla

- marinastella
- Original~GolGirl®
e poi sommo sconforto sono di nuovo ingrassata
mi devo decidere a intraprendere una dieta drastica... a fine agosto si sposa la madrina di Marco e io non entro in niente... e non mi vorrei comprare un nuovo tendone da circo per la cerimonia 

Mamma di Marco 08/06/2006
- kitty83
- Silver~GolGirl®
kyle

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
marina sì poi con gli altri bimbi sono una cosa paurosa.....vanno corrono ....bisogna stare attenti, io ho una coppia di amici che quando andiamo al parchetto, la bimba prende e corre via
e angelica la segue....loro nn si schiodano dalla panchina io invece son sempre in piedi a puntarla come un cecchino
farò male? nn voglio essere pressante con la bimba ma nemmeno lasciarla andare via così, in fin dei conti nn ha nemmeno 4 anni angy
marina io nn ho ancora il preventivo per la lavastoviglie speriamo
però il 31 si parte e a ferragosto andiamo in agriturismo vicino gubbio
vasca con idromassaggio in camera 

marina io nn ho ancora il preventivo per la lavastoviglie speriamo

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, scusate la latitanza....ieri ho avuto Emma con la febbre....
DEB mamma che spavento...immagino la scena....dai che per fortuna è andato tutto bene
KITTY: bel pancino, dai che il 3 è vicino, io ho l'eco della fine del 1° trim. il 5 agosto.
EMMA: buon rientro, saranno tosti i primi giorni....per la collega cerca di non mangiarti il fegato, alla fine ci stai mezza giornata....e quando te le fa girare pensa ai 2 tesori che hai a casa
IO HO I CAPELLI VERDI
ieri ho voluto fare la tinta da sola biondo cenere...e non vi dico il disastro.....
sono in giro con l'olio in testa per scurirli un po'....per fortuna avevo già l'appuntamento per domani....speriamo che si riescano a sistemare
PANZA: mia suocera stamattina mi guarda e mi fa...mamma ma quanto ti è aumentata??
Ieri sera mi sono trovata con le 4 mie migliori amiche e a loro l'ho confidato...anche perchè ho preferito dirglielo prima io, invece di qualche pettegolezzo del paese....
Comunque fino al 5 di agosto terranno la bocca chiusa....le ho minacciate

DEB mamma che spavento...immagino la scena....dai che per fortuna è andato tutto bene

KITTY: bel pancino, dai che il 3 è vicino, io ho l'eco della fine del 1° trim. il 5 agosto.
EMMA: buon rientro, saranno tosti i primi giorni....per la collega cerca di non mangiarti il fegato, alla fine ci stai mezza giornata....e quando te le fa girare pensa ai 2 tesori che hai a casa

IO HO I CAPELLI VERDI

ieri ho voluto fare la tinta da sola biondo cenere...e non vi dico il disastro.....
sono in giro con l'olio in testa per scurirli un po'....per fortuna avevo già l'appuntamento per domani....speriamo che si riescano a sistemare

PANZA: mia suocera stamattina mi guarda e mi fa...mamma ma quanto ti è aumentata??

Comunque fino al 5 di agosto terranno la bocca chiusa....le ho minacciate

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
kylie..ho letto del ciclo
MARINA:
Nemo: che incubo di matrimonio
NOI PARTENZA PER JESOLO IL 7 AGOSTO....NON MI ALLETTA MOLTO...COMUNQUE PER I BIMBI SARA' BELLISSIMO.
IO INVECE STO GIA' GUARDANDO I VOLI PER DICEMBRE PER ANDARE IN INGHILTERRA 4 GIORNI....ORMAI SONO 3 O 4 ANNI CHE LO FACCIAMO
DOVREI ESSERE ANCORA NEL 7° MESE....
COSI' FACCIO TUTTO IL CORREDINO DI LA

MARINA:

Nemo: che incubo di matrimonio

NOI PARTENZA PER JESOLO IL 7 AGOSTO....NON MI ALLETTA MOLTO...COMUNQUE PER I BIMBI SARA' BELLISSIMO.
IO INVECE STO GIA' GUARDANDO I VOLI PER DICEMBRE PER ANDARE IN INGHILTERRA 4 GIORNI....ORMAI SONO 3 O 4 ANNI CHE LO FACCIAMO

COSI' FACCIO TUTTO IL CORREDINO DI LA

- Veru
- Gold~GolGirl®
Eccomi dall'ufficio...
sono entrata in questo bel clima e non vi dico
Mari, tesoooooooooro.... è una vita che non ti becco
ma ti sono arrivati i miei messaggi? penso di no perchè non ho mai ricevuto risposta...
Chicca, ho preso anche 3 mesi di aspettativa non retribuita.
Kylie, io cerco di responsabilizzare Filippo e lo lascio andare (sempre controllandolo da lontano). l'anno scorso infatti al mare noi stavamo sotto la tenda e lui andava ai giochi... ogni votla che si muoveva da lì ce lo veniva a dire, un ometto
Quest'anno invece non si staccava da noi
Kitty, tranquilla
Lore,
che spavento!!!

sono entrata in questo bel clima e non vi dico

Mari, tesoooooooooro.... è una vita che non ti becco

Chicca, ho preso anche 3 mesi di aspettativa non retribuita.
Kylie, io cerco di responsabilizzare Filippo e lo lascio andare (sempre controllandolo da lontano). l'anno scorso infatti al mare noi stavamo sotto la tenda e lui andava ai giochi... ogni votla che si muoveva da lì ce lo veniva a dire, un ometto

Kitty, tranquilla

Lore,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
COUNTDOWN:
chicca83 - 1.7 - picco 18.7
michiemassi - 3.7
chiara2010 - 6.7 - picco 18.7
tikka80 - 7.7
kylie - 20.7
per chi vuole, quotate il messaggio ed aggiungetevi! Poi lo sistemo io!
michiemassi - 3.7
tikka80 - 7.7
kylie - 20.7

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona giornata a tutte.
Deb che trauma.....anche io avrei perso dieci anni di vita....io la controllo sempre, mio marito al contrario di me é più elastico, ma io noi, secondo lui sbaglio infatti Francesca é paurosa in tutto....
Emma ....rientrare al lavoro dopo 20 mesi
?
per oggi....senti ma la lecca..... c'é?
Marina, Susan, Chicca, Kylie, Kitty, Loretta e tutte le altre
Deb che trauma.....anche io avrei perso dieci anni di vita....io la controllo sempre, mio marito al contrario di me é più elastico, ma io noi, secondo lui sbaglio infatti Francesca é paurosa in tutto....
Emma ....rientrare al lavoro dopo 20 mesi

Marina, Susan, Chicca, Kylie, Kitty, Loretta e tutte le altre

Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Nemo, c'è c'è... e ho già sentito uin paio di telefonate con i capi che mi hanno fatto
Quando sono rientrata al lavoro dopo la gravid di Filippo ero molto preoccupata perchè Marco quando parlava con la gente lo perdeva di vista...
invece poi è stato bravissimo. Ora è a casa con 2 

Quando sono rientrata al lavoro dopo la gravid di Filippo ero molto preoccupata perchè Marco quando parlava con la gente lo perdeva di vista...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sei mattaChicca83 ha scritto:COUNTDOWN:
michiemassi - 3.7
tikka80 - 7.7
kylie - 20.7

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
susan lamù coi capelli verdi è molto sexy :ahah
se prenoti mi fai sapere quanto spendi, anche io e il socio volevamo fdare una capatina...ma tu sei vicino londra?
se prenoti mi fai sapere quanto spendi, anche io e il socio volevamo fdare una capatina...ma tu sei vicino londra?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®