GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!

Messaggio da byte » 1 ott 2010, 13:32

Brava Luna..... :ok :prr
Anch'io mi butto un pò in letto che stasera lavoro.....fino alle 21.... :buuu
Immagine

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 1 ott 2010, 15:04

teacher ha scritto: Il top è stato: Io"Guarda,è meglio che finchè la cosa non si sistema non sta spargere la voce,tenetevelo per voi".
Lei"Vuoi che siamo sfigati come voi?Poi, se non va, pazienza"...non ci sono icone....
ma certo che ce ne sono proprio tante di str..... sarà che a me non passerebbe nemmeno x l'anticamera del cervello di dire una cosa del genere...ma come si fa....
...ti capisco se non hai pensieri positivi x loro.. :coccola

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 1 ott 2010, 15:18

byte ha scritto: Anch'io un pò mi sto fissando...
anche io mi sto fissando....pensavo che dopo l'intervento...essendo pulita pulita avrei acchiappato la cicogna subito subito...invece....
mi vengono mille dubbi...sul come?xkè?....lo so che è normale che passino i mesi....però questi pensieri mi vengono cmq....
forse è meglio che mi trovi un hobby...meglio che tenga la mente impegnanta diversamente...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 1 ott 2010, 15:42

vi racconto di una mia amica, ha una bimba di tre anni, che ora adora ma che all'epoca, quando scopri di essere incinta...aveva 33 anni,già sposata da 5 anni,situazione familiare ed economica stabile...insomma era anche ora secondo me....scoppiò a piangere xkè non si sentiva pronta, non la voleva....beh erano anni che erano attentissimi e quella volta (una volta sola) il marito diciamo che si "sbagliò"...e zacchete dopo 9 mesi...
...qualche gg fa questa mia amica mi dice...."sai..mio marito si è sbagliato..e se fossi incinta!?..."
..uffa...non si dovrebbe... ma mesà che se lo fosse io scoppierei a piangere :buuu...
sono proprio una stronza è??dovrei essere felice per lei...e invece...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 ott 2010, 17:52

pepita non sei una stronza...sapessi quello ke passa per la testa a me!!!!
sai questo mese quando ancora al 29 pm non era arrivato il ciclo(avevo avuto cicli di 24 gg dopo l'intervento)anche se sapevo ke non sarebbe stato il momento..dentro di me...in fondo in fondo..c'era una vocina ke avrebbe esultato ugualmente...
e poi...per adesso c'è una vocina..neanche tanto in fondo ke dice: speriamo ke non mi arrivino più notizie di pance xkè scoppio!!!!!
è normalissimo sai?
quindi non sentirti in colpa per questi pensieri e sentiti libera di esprimerli..almeno qui con noi ke ti possiamo capire benissimo!!!!
quanto tempo fa hai fatto lìintervento?

io ho appena finito di torturarmi...depilata e oliata a dovere..... :hi hi hi hi
malefici peli!!!!!!! :bomba
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ott 2010, 7:42

teacher ha scritto:mah...stamattina volevamo :fischia ma non riuscivamo causa pensiero su:"Siamo in ovulazione, diamoci dentro!".Ecco ci stiamo fissando di nuovo... :pistole
LUNAROSSA84 ha scritto: per la tb come mai ti ha detto di non prenderla più?

Luna, ecco perché il gine mi ha detto di non prenderla più... :che_dici perché poi succede quello che sta succedendo a teacher! Mi ha detto di non pensare più a stick e temperature, ma solo al progesterone da mettere e ai rapporti quando c'è muco.
Un bel dire....difficile non fissarsi! :fischia Io il chiodo fisso ce l'ho eccome! :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ott 2010, 7:47

teacher ha scritto: Il top è stato: Io"Guarda,è meglio che finchè la cosa non si sistema non sta spargere la voce,tenetevelo per voi".
Lei"Vuoi che siamo sfigati come voi?Poi, se non va, pazienza"...non ci sono icone....
:bomba Io vorrei poter cucire la bocca a tutte quelle persone che non riescono a collegarla al cervello..e neppure al cuore...la collegano solo al kiulo! :hi hi hi hi
Mi è rimasta impressa quella cosa che Cornelia mi ha consigliato di rispondere in questi casi: "Per l'infertilità hanno inventato tante cure...per l'ignoranza purtroppo non ne hanno ancora trovate!". Adesso me la tengo sempre pronta sta frecciata e colpisce veramente nel segno e lascia muti! :spiteful: :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 ott 2010, 7:55

LUNAROSSA84 ha scritto:pepita non sei una stronza...sapessi quello ke passa per la testa a me!!!!
Già, non siamo stronze, è solo che certe cose non si possono proprio sentire! :bomba
Prendiamo me, sono velenosa, perché quegli str....i di mio cognato e di sua moglie (che io non tollero e rifiuto di vedere da anni!) sono "incinti"! Voglio dire, si sono conosciuti in chat, frequentati per un anno e sposati. Lei è una psicopatica viziata, morbosamente gelosa del fratello maggiore, parassita dei suoi genitori, che pensa solo ad essere magra e una gravidanza non la voleva perché altrimeti le rovinava la linea. Lui è un sociopatico, che sino a 34 anni non aveva mai baciato una donna ed era sempre rimasto davanti al computer a farsi le... :hi hi hi hi e odiava i bambini!
Solo perché il fratello di lei sta per avere un figlio, lei pazza di gelosia si è messa subito a cercarlo...e in 3 mesi è rimasta incinta!!!! I miei suoceri sono pazzi di gioia, continuano ad andare su e giù da Milano...e a noi non ci cagano più di striscio! E se ne escono sempre con la frase "E' loro si che sono bravi, loro si che sono una famiglia...perché sono sposati in chiesa (che cacchio c'entri non so!) e perché ora avranno un figlio!".
E qui chiudo, perché non c'è altro da dire! :impiccata:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 ott 2010, 9:30

Pizzy ha scritto:
:bomba Io vorrei poter cucire la bocca a tutte quelle persone che non riescono a collegarla al cervello..e neppure al cuore...la collegano solo al kiulo! :hi hi hi hi
Mi è rimasta impressa quella cosa che Cornelia mi ha consigliato di rispondere in questi casi: "Per l'infertilità hanno inventato tante cure...per l'ignoranza purtroppo non ne hanno ancora trovate!". Adesso me la tengo sempre pronta sta frecciata e colpisce veramente nel segno e lascia muti! :spiteful: :hi hi hi hi
NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEE
QUOTO IN PIENO ! togliti queste persone di torno... che non fanno altro che trasmetterti negatività! la non curanza è il maggior disprezzo diceva la mia nonna! fa malissimo sentirsi dire quelle cose ma non tutti erano presenti quando il signore ha distribuito intelligenza e amore! oltretutto penso che quella maledetta si comporti così perchè lei quel figlio non lo vuole ma non ha il coraggio di abortire. allora meglio prendersela con la natura e dire..pazienza!
lascia stare e non curartene!
luna sono contenta che ci siamo chiarite! purtroppo è il rischio dei forum, a volte non si capisce il tono delle cose scritte... però l'importante è chiarirsi! :bacio

pepita non sentirti stronza, sei umana! o meglio...se tu sei stronza allora sono stronza pure io :hi hi hi hi

ragazze io comincio a soffrire di pazzia! altro che chiodo fisso... ho fatto di tutto per non mandare in ansia il socio.... e ora la folle sono io!
vado a lavorare in motorino e ogni volta penso.. e se fossi rimasta incinta con l'ultimo rapporto? le vibrazioni della strada...qualche buca... potrebbero fare danni???
e poi, cosa ancora peggiore, ieri pensavo... se fossi incinta potrei farmi fare il cesareo e così farmi togliere anche la cisti... :x: oddio sono proprio fuori di testa :buuu
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 ott 2010, 10:52

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:pepita non sei una stronza...sapessi quello ke passa per la testa a me!!!!
Già, non siamo stronze, è solo che certe cose non si possono proprio sentire! :bomba
Prendiamo me, sono velenosa, perché quegli str....i di mio cognato e di sua moglie (che io non tollero e rifiuto di vedere da anni!) sono "incinti"! Voglio dire, si sono conosciuti in chat, frequentati per un anno e sposati. Lei è una psicopatica viziata, morbosamente gelosa del fratello maggiore, parassita dei suoi genitori, che pensa solo ad essere magra e una gravidanza non la voleva perché altrimeti le rovinava la linea. Lui è un sociopatico, che sino a 34 anni non aveva mai baciato una donna ed era sempre rimasto davanti al computer a farsi le... :hi hi hi hi e odiava i bambini!
Solo perché il fratello di lei sta per avere un figlio, lei pazza di gelosia si è messa subito a cercarlo...e in 3 mesi è rimasta incinta!!!! I miei suoceri sono pazzi di gioia, continuano ad andare su e giù da Milano...e a noi non ci cagano più di striscio! E se ne escono sempre con la frase "E' loro si che sono bravi, loro si che sono una famiglia...perché sono sposati in chiesa (che cacchio c'entri non so!) e perché ora avranno un figlio!".
E qui chiudo, perché non c'è altro da dire! :impiccata:

pizzy sono senza parole....non ci sono commenti ne sui tuoi suoceri...ne sui tuoi cognati...ke gente ke esiste al mondo!!!!! :bomba
mah.....assurdo...sono ancora qui a bocca aperta.....
QUESTA è PURA IGNORANZA....E GLI FACCIO UN COMPLIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!

viviana....ci siamo chiarite?xkè avevamo discusso? :domanda
cmq... :hi hi hi hi tutto ok!!!! :ok

oh ma mi dite una cosa?....non so se succeda anche a voi..ma allora io oggi sono al 9pm....e sto ehm..come dire...con un pensiero fisso..mi sento una maniaca :ahah
ma si può?????
:perplesso gli ormoni...ok...ma a questi livelli.....poverino il socio quando saremo sposati mi dovrà "sopportare"in questi giorni...già porello ke è secco.... :fischia

:spiteful: io maniaca!!!! :spiteful:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 ott 2010, 18:02

ciao a tutte!
Buon weekend :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 ott 2010, 19:18

ciao tea...
mamma ke depressione oggi...sono uscita solo per fare la spese...tutte le mie amiche lavorano..uff...ke noia :impiccata:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ott 2010, 8:25

buona domenica a tutte!!! :sorrisoo
mi sono svegliata alle 7 xe il socio si è alzato a guardare la moto gp... e allora mi son detta: che faccio???' :fischia
bene, ho iniziato a preparare il sugo per le lasagne... appena è pronto preparo la teglia... poi .. siccome ci sono i centri commerciali aperti :fischia ...e lui deve sistemarmi il motorino... :fischia beh... vado di shopping stamattina!!! :che_dici
e oggi pomeriggio ho deciso che per farmi perdonare lo shopping sfrenato preparerò al giovane una bella torta cacao e mandorle!!!! :hi hi hi hi
luna sai che avevo letto da qualche parte che nei giorni fertili è normale che aumenti il desiderio?? la natura è meravigliosa tante volte! quindi... :hi hi hi hi :ahah
cmq anche a me capita... :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ott 2010, 8:31

viviana79 ha scritto:
ragazze io comincio a soffrire di pazzia! altro che chiodo fisso... ho fatto di tutto per non mandare in ansia il socio.... e ora la folle sono io!
vado a lavorare in motorino e ogni volta penso.. e se fossi rimasta incinta con l'ultimo rapporto? le vibrazioni della strada...qualche buca... potrebbero fare danni???
e poi, cosa ancora peggiore, ieri pensavo... se fossi incinta potrei farmi fare il cesareo e così farmi togliere anche la cisti... :x: oddio sono proprio fuori di testa :buuu

ragazze scusate... mi quoto da sola... ma secondo voi per il fatto di andare a lavorare in motorino ...devo davvero preoccuparmii? :domanda
ne parlavo con unna mia amica, in caccia pure lei ...e ci sono venuti gli stessi dubbi :domanda :x:
uff io è da martedì che ho un dolore leggero e continuo.. sarà la bestia??? :bomba :pistole

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 ott 2010, 9:31

tiker creato!!!! cosi potete torturarmi :ahaha :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2010, 14:43

viviana...tesoro...ma tu rasenti davvero la pazzia :ahah :ahah :ahah
scherzo :bacetto è normalissimo farsi questi film in testa...
a che giorno sei????

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2010, 15:03

anche io voglio ticker!!!!!adesso me lo vado a fare :prr

cmq....finalmente anche questa settimana è finita..siamo a meno 2 e farò la visita non vedo l'oraaa!!!!fremo..scalpito...voglio ke mi dica:dai tutto ok..vai tranquilla sei pulita... :ok
però vi confesso pure ke spero ke mi dica: non aspettare questi altri 3 mesi..inizia subito la caccia....
contorta e controversa come un cubo rubik! :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2010, 15:06

p.s dobbiamo iniziare a pensare a un titolo!!!!!!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2010, 16:15

io ne metto qualcuno...poi fate voi :ok

"con Cornelia incognata l'endina si sente più fortunata"
"cara cika vola qua ,delle endine non ti scordar"
"ENDINE:un po tristi e attapirate noi vogliam essere incicognate"

boooooooooh non me ne vengono altri....aspetto vostre idee!!!! :sorrisoo

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 3 ott 2010, 16:36

LUNA ciaoooo! :bacio
sono venuta a ripescarti qui perchè ho bisogno di una info, da te o dalle tue compagne di vita (dura):

conoscete un gine esperto di endo a Reggio Emilia e provincia? ho un'amica in difficoltà e volevo darle un consiglio....

Mille grazie! :bacio
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”