GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Adore » 22 lug 2010, 16:22

Vi porto i saluti di Tatina nostra.........sta bene e si sta riprendendo dal parto...è un pò debole e ha qualche problemino al fegato che stanno approfondendo, vi saluta tutte e ha promesso che al più presto passerà!!!!!!!!!!!

FORZA TATUZZA !!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da elisab » 22 lug 2010, 16:47

Missmarple ha scritto:Buongiorno!! :bacio
Scusate la latitanza ma non sto molto bene fisicamente...
sono sempre con il water e riesco a tenere solo il pranzo... Liquidi a piccole dosi..
Cmq ieri sono andata dal gine per l'eco...
Il fagiolino è lungo 13 mm ed ha un cuoricino che batte forte forte!! :emozionee
verso il 20/08 se va tutto bene, ho la TN... :incrocini
Un bacione per tutte voi!! :bacio

Ora scappo in bagno... Il dottore mi ha dato il potassio contro la debolezza ma era un pò gassato ed ora mi brucia tutto lo stomaco!! :impiccata:

miss... io l'acqua la bvevo con il cucchiaio... magari funziona! aahhh e avevo i braccialetti per le nausee che un po le attenuavano... :sorrisoo :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 lug 2010, 16:58

MISSSSSSSSSSS W IL CUORICINO E W FAGIOLINO!!!! :congratulations: :emozionee Io avevo letto che x le nausee faceva bene il magnesio...ma non so quanto sia efficace!!!!cmq tieni duro!!!!!ne vale la pena!!!! :incrocini :incrocini
TATINA FORZAAAAAA!!!Porca miseria sto fegato...non ci voleva....tantissimissimi :incrocini
ELI BIBI ADORE PIKO
:bacio
MANDO SMS A WENDY VE LA SALUTO!!!!E APPENA MI RISP VI SCRIVO!!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 lug 2010, 8:34

Buongiorno :-D

Ultimo giorno di lavoro poi finalmente una settimana di mareeeeeeeeee.....

Perdonatemi se ieri non sono passata nemmeno per un saluto ma è stata una giornata terribile.....lavorativamente parlando...e ieri sera ero cotta come una pera... :impiccata:

Spero di riuscire ad aggiornarmi.....devo concludere mille cose entro stasera... :incrocini

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 lug 2010, 8:55

buongiorno ragazze....

sono sole 8.30 e fa già un gran caldo.... come arriverò a sera?
sarà che stamattina ho stirato 2 cose e mi sono surriscaldata

però da stasera vado a prendere un pò di fresco su in montagna.

Fatina anche questa volta sarò molto impegnata (Gianluca ha organizzato mille cose tra bici e passeggiate) e non riusciremo a vederci, ma per ferragosto siamo su una decina di giorni e ci dovrebbe essere anche Elisa.
Un miniraduno non ce lo toglie nessuno!!!! :clap chi si aggrega? :hi hi hi hi

Miss :coccola per le nausee ma pensa a quanto le hai desiderate in questi anni.

Koky il becco di zanzara nell'ombelico :ahah a me stanotte ha beccato, tra l'altro, vicino alla tetta :che_dici

Saretta che bello le ferie. io devo aspettare ancora 2 settimane. dove vai di bello?

Piko Tata aveva problemi a collegarsi con gol. ci leggeva ma non riusciva a scrivere.

Vali mi dispiace tanto che non sia andata. forse hanno sbagliato i dosaggi dei farmaci. non sono esperta ma dalle esperienze che ho letto ogni persona è diversa e per evitare una sovrastimolazione ci vanno un pò con i piedi di piombo. :coccola

Bea tu come stai? ho letto che la cista è sparita :ok hai iniziato la stimolazione?

Cornelia pronta per il pick up?

Ilary come va con il maritino? è migliorato?

Roxi Christian cresce? :bacio

Mare come sta la mitica Arianna? sei riuscita poi a toglierle il pannolino?

Emma com'è andato il ritorno al lavoro?

Veraf è da un pò che non passi. come stai? :bacio

Betty che fine hai fatto? cresce la pancina?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 lug 2010, 8:59

Elisab allora quando partite per la montagna? noi ancora non lo sappiamo di preciso, spero entro il 12, perchè Gianluca in questo periodo ha molto lavoro.
nelle ultime settimane è dovuto andare anche lui in giro con il camion dal gran lavoro.
meglio così da un lato, considerando la crisi che c'è stata ultimamente.
però stasera dobbiamo partire per il week end e lui non ha ancora fatto la valigia.
ieri sera è tornato a casa alle 22.30 e stamattina alle 7.30 è andato via di nuovo. :che_dici
e pensare che mi voleva convincere a prendere mezza giornata oggi pomeriggio per partire prima.
chissà a che ora riusciremo a prendere l'autostrada :che_dici

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 lug 2010, 9:07

Buongiorno..............
azz....che caldo.....
voglio l'aria condizionata in ufficio....
ma come posso pretenderla se non ho neanche una finestra... :che_dici

uuufff.............
voglio le ferie....
voglio andare al mare...

intanto ASPETTO :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 lug 2010, 9:11

Adore anche io non ho una finestra, o meglio ho una parete a vetrata che si apre pochissimo (si apre a vasistas..... come si scrive?) però l'aria condizionata c'è! altrimenti si morirebbe davvero con la vetrata a effetto serra! :impiccata:

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 lug 2010, 9:22

Licetta mia io sto evaporando....ho il ventilatore forza 4 puntato fisso in faccia....spero che non venga nessuno altrimenti muoio....e poi sto praticamente quasi in costume...tutta scollacciata ...... :x:

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 lug 2010, 9:27

:ventilato:

:bulletto:

:ahah

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 lug 2010, 10:14

Licia78 ha scritto:buongiorno ragazze....

sono sole 8.30 e fa già un gran caldo.... come arriverò a sera?
sarà che stamattina ho stirato 2 cose e mi sono surriscaldata

però da stasera vado a prendere un pò di fresco su in montagna.

Fatina anche questa volta sarò molto impegnata (Gianluca ha organizzato mille cose tra bici e passeggiate) e non riusciremo a vederci, ma per ferragosto siamo su una decina di giorni e ci dovrebbe essere anche Elisa.
Un miniraduno non ce lo toglie nessuno!!!! :clap chi si aggrega? :hi hi hi hi
forse però non ci sono io... :buuu
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 lug 2010, 10:23

Licia78, vado qui ai Lidi Ferraresi....a me importa riposarmi e far fare del mare a Nathan....poi abbiamo solo una settimana quindi non mi pare il caso di sprecarla in giro per autostrade....

Speriamo in due settimane il prossimo anno così vediamo se riusciamo ad andare in Puglia

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 lug 2010, 12:00

Saretta fai benissimo! l'importante è rilassarsi. con una sola settimana in effetti non fai tempo a riprenderti dallo stress del viaggio che è già ora di rifare le valigie
cmq BUONE VACANZE!!!!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 lug 2010, 12:03

Adore praticamente sei come noi quando siamo a casa.
è una casa molto fresca e molto ben coibentata, ma non abbiamo il condizionatore, e quando è caldo è caldo!
così abbiamo preso un ventilatore (tra l'altro fighissimo perchè ha il telecomando).
in questi giorni Gianluca ce l'ha perennemente puntato davanti alla faccia.
unica eccezione: quando devo stirare.
o si mette dietro di me oppure non c'è santo che tenga. il quel momento il ventilatore è tutto MIO :hi hi hi hi :che_dici

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 lug 2010, 12:05

ho visto le previsioni.
a Marilleva temperatura max 16° :urka
vabbè che il rilevamene viene fatto in quota a 1.400, però mi sembra un tantino esagerato.
non voglio passare da 40 gradi a 16
ma una via di mezzo non c'è? :buuu

Fatina che peccato che non ci sei :buuu
dove vai di bello? ma neanche il fine settimana dopo ci sei? :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 lug 2010, 13:13

Licia78, ma quando vai a Marilleva?

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 lug 2010, 13:52

BUONGIORNO :sorrisoo
LICIA BUON WEEK-END!!!
ADORE anche io in ufficio non ho l'aria condizionata...e allora ventilatore forever!!!! :ventilato:
SARETTA FAI BENE!noi siamo stati in puglia sia a VIESTE che ....oddio non mi ricordo il nomeeeee :hi hi hi hi !il mare e' bellissimo ma la di fuori di quello non c'e' molto.....cmq e' :ok
OGGI Lorenzino ha a febbre........ :buuu :x: anche altina sui 38....saranno i dentini x' la gola non e' rossa e non ha ghiandole gonfie, non ha catarro ne raffreddore.....sicuramente sono quei malefici dentini che stano sbucando tutti insieme...e in piu' e' stitico da paura.....bella giornatina!!! :che_dici E poi vederlo mogio con quegli occhietti bigi bigi mi si stringe il cuore!!!cuore di mamma!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 lug 2010, 14:49

BUON POMERIGGIO :bacio MI SONO FATTA CON LO SMALTO LE UNGHIE ANGURIA :hi hi hi hi HO MESSO LA FOTO....ANCHE LE MIE UNGHIE SONO VOGLIOSE DI COSA FRESCA :ahaha

ILARY...piccino..anche 2 figli di 2 mie amiche apriline hanno febbre alta :coccola

TATA :x: ...ancora problemi,gia ne ha passate....povera :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :coccola

MIMSYYYYY QUANDO VIENIIIII A FARMI VEDERE I CUCCIOLIIIIIIIIIIIIIIII :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 lug 2010, 15:08

pikolastellina, sono meravigliose!!!!!!! :-D :-D :-D

Anch'io ho messo foto del french fatto mercoledì...mi piace così tanto....corto,ordinato e pratico... :ok

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 lug 2010, 15:12

Licia78 ha scritto:Elisab allora quando partite per la montagna? noi ancora non lo sappiamo di preciso, spero entro il 12, perchè Gianluca in questo periodo ha molto lavoro.
noi partiamo il 15! appena siamo lassù ti chiamo così ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci! :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”