GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE
Alisia...mi dispiace...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO
Alicia credo che la puoi utilizzare ma non nello stesso momento (cioè essere seguita da due centri nello stesso periodo)alisia ha scritto:RAGA'.....seecondo voi posso utilizzare la convenzione in due centri della stessa regione??? NO VERO??!!!!!!!!![]()
Non so se mi sono spiegata

LucyKessler

Mimsy

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO
Mimsy tesoro non posso andare alle pagine personali... causa lunga assenza mi hanno tolto l'accesso
mp?

mp?
-
- Original~GolGirl®
Alicia credo che la puoi utilizzare ma non nello stesso momento (cioè essere seguita da due centri nello stesso periodo)Cornelia ha scritto:alisia ha scritto:RAGA'.....seecondo voi posso utilizzare la convenzione in due centri della stessa regione??? NO VERO??!!!!!!!!![]()
Non so se mi sono spiegata

IL punto è che ho usufruito della convenzione in un centro di firenze e li ti danno la possibilità di fare tre tentativi....questo ultimo mio era il terzo appunto.....mi chiedevo se volessi usufruire del centro di chianciano posso farlo o trattandosi della stessa regione nn è consentito???
-
- Original~GolGirl®
Grazie MIMmimsy ha scritto:Alisia...mi dispiace...

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Allora al centro di Chianciano io sono andata nel 2007 e sapevo che era convenzionato per i non residenti a quella regione sinceramente non so se le cose sono cambiate aspettiamo qualche ragazza che sta in cura al chianciano
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Amiche mie....siamo in bilico...ieri sono andata a fare la visita con l'anestetista...
Mi hanno trovato la pressione alt...100/150 (in effetti ero stanchina e con delle zampogne al posto delle gambe)
Mi hanno fatto andare al pronto soccorso e la pressione è scesa a 90/130...ma le analisi sono buone e i piccoli stanno benone...
Nel frattempo mi hanno parlato di ricovero e cesareo d'urgenza
Mio marito è morto un poco...io invece fredda come un ghiacciolo...l'unica cosa che dicevo era: fate quello che fa bene a loro...
Poi invece mi hanno mandato a casa con una terapia....(non faccio praticamente più pipì
Oggi pressione alta...97/145...il dottore a detto di aspettare domani mattina e dare il tempo al diuretico di fare effetto...poi domani decideremo...
Ecco...
Mi hanno trovato la pressione alt...100/150 (in effetti ero stanchina e con delle zampogne al posto delle gambe)

Mi hanno fatto andare al pronto soccorso e la pressione è scesa a 90/130...ma le analisi sono buone e i piccoli stanno benone...

Nel frattempo mi hanno parlato di ricovero e cesareo d'urgenza
Mio marito è morto un poco...io invece fredda come un ghiacciolo...l'unica cosa che dicevo era: fate quello che fa bene a loro...
Poi invece mi hanno mandato a casa con una terapia....(non faccio praticamente più pipì
Oggi pressione alta...97/145...il dottore a detto di aspettare domani mattina e dare il tempo al diuretico di fare effetto...poi domani decideremo...

Ecco...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Mimsy mi dispiace tantissimo
è normale avere i piedi gonfi e la pressione che fa sbalzi con il caldo.
Speriamo che la cura faccia effetto, l'importante è che tutti e tre state bene.

è normale avere i piedi gonfi e la pressione che fa sbalzi con il caldo.
Speriamo che la cura faccia effetto, l'importante è che tutti e tre state bene.
- teacher
- Bronze~GolGirl®
passo per ringraziarvi di tutte le cose belle che avete scritto!
alisia, mimsy

alisia, mimsy

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Teacher non sono mai stata brava con le parole vi stringo forte 

- Romicia
- Expert~GolGirl®
Mimsy

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- miaomiao
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
basta brutte notizie....
Tea

basta brutte notizie....
Tea

- miaomiao
- Basic~GolGirl®
Ali tu sai già ...
sei una gran donna...per come reagisci...per le parole che mi hai riservato......arriverà il nostro momento...
Ti porto il mio esempio di Chianciano: a loro interessano i tentativi che hai fatto in tutta Italia: per esempio io ne avevo fatti 2 in Emilia Romagna (buttati via
) e per loro ne avevo solo 1 a disposizione in Toscana...infatti il giorno del pu mi hanno fatto firmare un foglio che non avevo fatto più di due tentativi in convenzione......
Penso sia così anche per te che li ha fatti tutti in Toscana, ma puoi provare a chiamare, sono gentilissimi. se vuoi ti mando il numero, altrimenti lo trovi sul loro sito....

Ti porto il mio esempio di Chianciano: a loro interessano i tentativi che hai fatto in tutta Italia: per esempio io ne avevo fatti 2 in Emilia Romagna (buttati via

Penso sia così anche per te che li ha fatti tutti in Toscana, ma puoi provare a chiamare, sono gentilissimi. se vuoi ti mando il numero, altrimenti lo trovi sul loro sito....
- miaomiao
- Basic~GolGirl®
Mimsy...
devi proprio dimostrare fino alla fine di essere una guerriera, eh??
Pensa che d'ora in poi potranno essere solo gioie! di dolori ne hai già sopportati abbastanza!!
quanto ti hanno stimati i pesi dei bimbi?

Pensa che d'ora in poi potranno essere solo gioie! di dolori ne hai già sopportati abbastanza!!
quanto ti hanno stimati i pesi dei bimbi?
- miaomiao
- Basic~GolGirl®
...e come dopo ogni tentativo fallito...pur dicendo di non volerne più sapere di PMA, sono qua ansiosa di cercare notizie di nuovi centri...nuove esperienze....e quindi vi chiedo: avete sentito pareri o esperienze del centro austriaco Sterignost? visto che a Chianciano ho finito i tentativi in convenzione (a parte un tentativo con i congelati che pagherei comunque) mi chiedevo se valeva la pena pensare ad un ulteriore ciclo lì a pagamento o vedere l'estero......
Consigli?
grazie...
Consigli?
grazie...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Miaomiao io il centro che hai scritto non lo conosco quando sono andata all'estero sono andata in Grecia, se hai gli embrioni congelati a Chianciano puoi fare il tentativo là (non conosco i costi)
così eviti anche il bombardamento massiccio di ormoni, poi magari chissà il tuo cucciolo è destinato
di arrivare dal freddo

così eviti anche il bombardamento massiccio di ormoni, poi magari chissà il tuo cucciolo è destinato
di arrivare dal freddo

- miaomiao
- Basic~GolGirl®
hai pienamente ragione....ma siccome non ho tante speranze (sono pessimista di natura...figurati ora!!!)voglio già guardarmi avanti......Cornelia ha scritto:Miaomiao io il centro che hai scritto non lo conosco quando sono andata all'estero sono andata in Grecia, se hai gli embrioni congelati a Chianciano puoi fare il tentativo là (non conosco i costi)
di arrivare dal freddo![]()
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Beh per come la vedo io meglio non abbandonare questa occasione (se i costi non sono poibitivi)
altrimenti informati per l'estero e comincia a prendere contatti
Noi dopo due tentativi siamo tornati in Italia ma in privato, era molto stressante per me prendere giorni dal lavoro e dover inventarmi storie.
altrimenti informati per l'estero e comincia a prendere contatti

Noi dopo due tentativi siamo tornati in Italia ma in privato, era molto stressante per me prendere giorni dal lavoro e dover inventarmi storie.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mimsy anche io al ricovero avevo la pressione altissima... tipo la tua...
però poi è scesa.
fai conto che la massima si alza se sei agitata.
A me all'ospedale la misuravano ogni due ore circa... si erano cagati loro sotto per me, io nella mia ingenuità non avevo capito cosa stava succedendo...
poi alla fine l'avevo 90-60
comunque aspettiamo domani... ma ti prego tienimi aggioranata
però poi è scesa.
fai conto che la massima si alza se sei agitata.
A me all'ospedale la misuravano ogni due ore circa... si erano cagati loro sotto per me, io nella mia ingenuità non avevo capito cosa stava succedendo...
poi alla fine l'avevo 90-60

comunque aspettiamo domani... ma ti prego tienimi aggioranata

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-