GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE

Messaggio da mimsy » 19 giu 2010, 10:53

Alisia...mi dispiace...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 11:05

alisia ha scritto:RAGA'.....seecondo voi posso utilizzare la convenzione in due centri della stessa regione??? NO VERO??!!!!!!!! :domanda
Alicia credo che la puoi utilizzare ma non nello stesso momento (cioè essere seguita da due centri nello stesso periodo)
Non so se mi sono spiegata :perplesso

LucyKessler :cuore
Mimsy :cuore come stai oggi?
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 giu 2010, 11:06

:impiccata: Se vai nelle mie pagine capisci... :x:

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 11:10

Mimsy tesoro non posso andare alle pagine personali... causa lunga assenza mi hanno tolto l'accesso :impiccata:
mp?

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 19 giu 2010, 11:11

Cornelia ha scritto:
alisia ha scritto:RAGA'.....seecondo voi posso utilizzare la convenzione in due centri della stessa regione??? NO VERO??!!!!!!!! :domanda
Alicia credo che la puoi utilizzare ma non nello stesso momento (cioè essere seguita da due centri nello stesso periodo)
Non so se mi sono spiegata :perplesso

IL punto è che ho usufruito della convenzione in un centro di firenze e li ti danno la possibilità di fare tre tentativi....questo ultimo mio era il terzo appunto.....mi chiedevo se volessi usufruire del centro di chianciano posso farlo o trattandosi della stessa regione nn è consentito???

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 19 giu 2010, 11:13

mimsy ha scritto:Alisia...mi dispiace...
Grazie MIM :cuore mi spiace tanto che tu ancora nn abbia trovato un po di pace.....che diamine bisogna proprio sudarsela tutta fino alla fine..... :cuore :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 11:16

Allora al centro di Chianciano io sono andata nel 2007 e sapevo che era convenzionato per i non residenti a quella regione sinceramente non so se le cose sono cambiate aspettiamo qualche ragazza che sta in cura al chianciano

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 giu 2010, 11:27

Amiche mie....siamo in bilico...ieri sono andata a fare la visita con l'anestetista...
Mi hanno trovato la pressione alt...100/150 (in effetti ero stanchina e con delle zampogne al posto delle gambe) :che_dici
Mi hanno fatto andare al pronto soccorso e la pressione è scesa a 90/130...ma le analisi sono buone e i piccoli stanno benone... :emozionee
Nel frattempo mi hanno parlato di ricovero e cesareo d'urgenza
Mio marito è morto un poco...io invece fredda come un ghiacciolo...l'unica cosa che dicevo era: fate quello che fa bene a loro...
Poi invece mi hanno mandato a casa con una terapia....(non faccio praticamente più pipì
Oggi pressione alta...97/145...il dottore a detto di aspettare domani mattina e dare il tempo al diuretico di fare effetto...poi domani decideremo... :urka
Ecco...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 11:35

Mimsy mi dispiace tantissimo :coccola
è normale avere i piedi gonfi e la pressione che fa sbalzi con il caldo.
Speriamo che la cura faccia effetto, l'importante è che tutti e tre state bene.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 giu 2010, 11:46

passo per ringraziarvi di tutte le cose belle che avete scritto! :cuore :cuore :cuore :cuore

alisia, mimsy :coccola
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 11:49

Teacher non sono mai stata brava con le parole vi stringo forte :cuore

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 19 giu 2010, 11:54

Mimsy :incrocini :incrocini
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 19 giu 2010, 11:57

Buongiorno a tutte....
basta brutte notizie....
Tea :coccola :bacio

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 19 giu 2010, 12:01

Ali tu sai già ... :bacio sei una gran donna...per come reagisci...per le parole che mi hai riservato......arriverà il nostro momento...
Ti porto il mio esempio di Chianciano: a loro interessano i tentativi che hai fatto in tutta Italia: per esempio io ne avevo fatti 2 in Emilia Romagna (buttati via :aargh ) e per loro ne avevo solo 1 a disposizione in Toscana...infatti il giorno del pu mi hanno fatto firmare un foglio che non avevo fatto più di due tentativi in convenzione......
Penso sia così anche per te che li ha fatti tutti in Toscana, ma puoi provare a chiamare, sono gentilissimi. se vuoi ti mando il numero, altrimenti lo trovi sul loro sito....

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 19 giu 2010, 12:03

Mimsy... :bacio devi proprio dimostrare fino alla fine di essere una guerriera, eh??
Pensa che d'ora in poi potranno essere solo gioie! di dolori ne hai già sopportati abbastanza!!
quanto ti hanno stimati i pesi dei bimbi?

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 19 giu 2010, 12:07

...e come dopo ogni tentativo fallito...pur dicendo di non volerne più sapere di PMA, sono qua ansiosa di cercare notizie di nuovi centri...nuove esperienze....e quindi vi chiedo: avete sentito pareri o esperienze del centro austriaco Sterignost? visto che a Chianciano ho finito i tentativi in convenzione (a parte un tentativo con i congelati che pagherei comunque) mi chiedevo se valeva la pena pensare ad un ulteriore ciclo lì a pagamento o vedere l'estero......
Consigli?
grazie...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 12:11

Miaomiao io il centro che hai scritto non lo conosco quando sono andata all'estero sono andata in Grecia, se hai gli embrioni congelati a Chianciano puoi fare il tentativo là (non conosco i costi)
così eviti anche il bombardamento massiccio di ormoni, poi magari chissà il tuo cucciolo è destinato
di arrivare dal freddo :incrocini :incrocini

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 19 giu 2010, 12:24

Cornelia ha scritto:Miaomiao io il centro che hai scritto non lo conosco quando sono andata all'estero sono andata in Grecia, se hai gli embrioni congelati a Chianciano puoi fare il tentativo là (non conosco i costi)
così eviti anche il bombardamento massiccio di ormoni, poi magari chissà il tuo cucciolo è destinato
di arrivare dal freddo :incrocini :incrocini
hai pienamente ragione....ma siccome non ho tante speranze (sono pessimista di natura...figurati ora!!!)voglio già guardarmi avanti......

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 12:36

Beh per come la vedo io meglio non abbandonare questa occasione (se i costi non sono poibitivi)
altrimenti informati per l'estero e comincia a prendere contatti :incrocini
Noi dopo due tentativi siamo tornati in Italia ma in privato, era molto stressante per me prendere giorni dal lavoro e dover inventarmi storie.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 giu 2010, 12:48

mimsy anche io al ricovero avevo la pressione altissima... tipo la tua...
però poi è scesa.
fai conto che la massima si alza se sei agitata.
A me all'ospedale la misuravano ogni due ore circa... si erano cagati loro sotto per me, io nella mia ingenuità non avevo capito cosa stava succedendo...
poi alla fine l'avevo 90-60 :che_dici

comunque aspettiamo domani... ma ti prego tienimi aggioranata :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”