MARE... che versione hai di windows? hai provato a cancellare i cookie?? eppoi... nella posta e-mail di msn ci vai o si blocca anche li? fammi sapere....eventualmente anche tramite MP... mandami semmai il tuo indirizzo di hotmail via MP che ti inserisco nel messengermare143 ha scritto:Buongiorno particelle e buon lunedì!
Non sono neanche le 10 e sono già stanca perchè purtroppo ho cominciato a non dormire più bene la notteieri l'ho passata quasi in bianco, oggi è andata un pò meglio ma mi sono cmq svegliata 3-4 volte per svariate ragioni...e vabbè per la mia pupa questo ed altro (però che sonnooooooooooooo
)
son71 ha scritto:Ti si blocca tutto?mare143 ha scritto:Son io non riesco a registrarmi per entrare di làààààààààààààààà![]()
C'ho provato mille volte ma a un certo punto mi si blocca tutto![]()
![]()
![]()
Io molto incapace![]()
Mi spiegheresti in che punto si blocca?
Son io inserisco l'indirizzo hotmail e poi chiede di fare sempre clic su "avanti" ma arrivato a un certo punto si blocca...non so perchè![]()
Non so se sono proprio impedita io (però mi sembra una cosa abbastanza semplice) o se è il mio pc che ha qualcosa che non va...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: LE PARTICELLE SI SON STUFATE, CIKA TI PRENDIAM A RANDELLATE!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- girasole143
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO PARTICELLE BELLE!!!!!!!!!
COME STATE??
SON PASSATA LA COLICA? E LA CANDIDA COME VA?
BUONE NUOVE PER LE PARTICELLE IN ZONA DI VERDETTO??
RAGAZZE IERI HO AVUTO DI NUOVO MAL DI TESTA... HO RESTISTITO PER GRAN PARTE DELLA GIORNATA MA POI STAVO TROPPO MALE E HO PRSO EFFERALGAN
CHE TRA L'ALTRO NN ME L'0HA FATTA PASSARE DEL TUTTO... IO SOPFFRO DI MAL DI TESTA COME FARò???? NN POSSO ANDARE AVANTI A MEDICINE
NE PARLERò AL GINE SABATO...
UN BACIO A TUTTE QUELLE CHE NN HO NOMINATO
COME STATE??
SON PASSATA LA COLICA? E LA CANDIDA COME VA?
BUONE NUOVE PER LE PARTICELLE IN ZONA DI VERDETTO??
RAGAZZE IERI HO AVUTO DI NUOVO MAL DI TESTA... HO RESTISTITO PER GRAN PARTE DELLA GIORNATA MA POI STAVO TROPPO MALE E HO PRSO EFFERALGAN
UN BACIO A TUTTE QUELLE CHE NN HO NOMINATO
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- mare143
- Master~GolGirl®

Giulli alle prime due domande non so rispondere
chiedo perdono
Nella posta di Msn ci vado, adesso ti mando in mp il mio indirizzo...grazie!
Nella posta di Msn ci vado, adesso ti mando in mp il mio indirizzo...grazie!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- kimk
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte le particelle!
scusate se ultimamente latito un po' più del solito; riesco a fare dei salti veloci ma purtroppo non ho abbastanza tempo "libero" (dal collega e dal capo) per poter scrivere.
volevo fare gli auguri a KIKA per il matrimonio e a SON sperando che si senta meglio.
non ho letto gli arretrati, perdono!
ci sentiamo presto, spero....e intanto un mega
a tutte quante per qualsiasi cosa!

scusate se ultimamente latito un po' più del solito; riesco a fare dei salti veloci ma purtroppo non ho abbastanza tempo "libero" (dal collega e dal capo) per poter scrivere.
volevo fare gli auguri a KIKA per il matrimonio e a SON sperando che si senta meglio.
non ho letto gli arretrati, perdono!
ci sentiamo presto, spero....e intanto un mega
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- giulli72
- Master~GolGirl®

ragazze ma che fine avete fatto oggi???
guardate che c'è da votare il nuovo titolo ehhhhhhhhhhhh
guardate che c'è da votare il nuovo titolo ehhhhhhhhhhhh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno particelle!!!
Giulli non piangere
Io ho votato, ma sono moooolto incasinata al lavoro e non riesco a stare collegata.
PERDONOOOOOO
Giulli non piangere
PERDONOOOOOO
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- nicky07
- Master~GolGirl®

eccomi tornata...abbiamo girato all'houtlet a serravalle , ho comprato il regalo x il battesimo che abbiamo il 28 , e ho scoperto un nuovo negozio della THUN che meravigliaaaaaaaa GIULLIIIII..
Allora hai letto GIULLI?
Allora hai letto GIULLI?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

ma la SON??
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- klabomb
- Master~GolGirl®

l'outlet di serravalle?!!!!!!!!!
mia mamma l'anno scorso mi ha comprato un piumino e una ballerina zeppata viola bellissimi!
c'era roba x bimbi?
mia mamma l'anno scorso mi ha comprato un piumino e una ballerina zeppata viola bellissimi!
c'era roba x bimbi?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- nicky07
- Master~GolGirl®

Si si KLA cè tanta robina x i bimbi bellissima io vado spesso.
- giulli72
- Master~GolGirl®

beh io mi sono aggiudicata 2 oggetti ierinicky07 ha scritto:eccomi tornata...abbiamo girato all'houtlet a serravalle , ho comprato il regalo x il battesimo che abbiamo il 28 , e ho scoperto un nuovo negozio della THUN che meravigliaaaaaaaa GIULLIIIII..
Allora hai letto GIULLI?
1) un angioletto sulla nuvola di 9-10 cm a 15 euri
2) un angioletto piccino a di 6-7 cm a 7 euri
il tutto con spese di spedizione a 27 euri!!!
SON oggi era in giro mi sa
- nicky07
- Master~GolGirl®

ci sono dai giocattoli ma solo un negozio grande e tanti di abbigliamento scarpe proprio belli , mi sbizzarirò...oggi ho preso un bel completo di lenzuola della bassetti.
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma non piangevo per il voto... piangevo perchè oggi non passava nessuna di qua.....Faith78 ha scritto:Buongiorno particelle!!!
Giulli non piangereIo ho votato, ma sono moooolto incasinata al lavoro e non riesco a stare collegata.
PERDONOOOOOO
FAITH.. .ma sai che mi piace il tuo ticker... dove l'hai pescato??
- giulli72
- Master~GolGirl®

spendacciona!!!!! :prrrrnicky07 ha scritto:ci sono dai giocattoli ma solo un negozio grande e tanti di abbigliamento scarpe proprio belli , mi sbizzarirò...oggi ho preso un bel completo di lenzuola della bassetti.
- nicky07
- Master~GolGirl®

ieri ho guardato anche io su ebay ma hai visto la capanna con vari personaggi 66euri??ma sicuramente l'hanno presa.Oggi nel negozio ho visto la capanna media 55 euro e 15 euro a personaggio.giulli72 ha scritto:beh io mi sono aggiudicata 2 oggetti ierinicky07 ha scritto:eccomi tornata...abbiamo girato all'houtlet a serravalle , ho comprato il regalo x il battesimo che abbiamo il 28 , e ho scoperto un nuovo negozio della THUN che meravigliaaaaaaaa GIULLIIIII..
Allora hai letto GIULLI?![]()
1) un angioletto sulla nuvola di 9-10 cm a 15 euri
2) un angioletto piccino a di 6-7 cm a 7 euri
il tutto con spese di spedizione a 27 euri!!!in pratica pago 1 e ne prendo 2.... quello sulla nuvoletta è blu e lo tengo per Natale da regalare a mia cognata per il mio futuro nipotino che nascerà a giorni
![]()
SON oggi era in giro mi sa![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

comunque hai fatto proprio un affare GIULLI 
- nicky07
- Master~GolGirl®

:ahah qualcosa devo sempre comprare...ma quel completo era un po' che lo addocchiavo 40 euro è davvero poco x il cotone della bassetti no???giulli72 ha scritto:spendacciona!!!!! :prrrrnicky07 ha scritto:ci sono dai giocattoli ma solo un negozio grande e tanti di abbigliamento scarpe proprio belli , mi sbizzarirò...oggi ho preso un bel completo di lenzuola della bassetti.
- giulli72
- Master~GolGirl®

parliamo intanto dei personaggi di 6-7 cm... non quelli del giubileo che costano molto di +.....nicky07 ha scritto: ieri ho guardato anche io su ebay ma hai visto la capanna con vari personaggi 66euri??ma sicuramente l'hanno presa.Oggi nel negozio ho visto la capanna media 55 euro e 15 euro a personaggio.
per la capanna + la natività (Gesù/Giuseppe e Maria) senza asinello e bue... il costo in negozio è di 108 euri
ogni statuina costa circa 15 euri.... per quelle da 6-7 cm... e quelle + alte si arriva ai 25
- giulli72
- Master~GolGirl®

sai che non ne ho idea!!!!! e sai perchè??nicky07 ha scritto::ahah qualcosa devo sempre comprare...ma quel completo era un po' che lo addocchiavo 40 euro è davvero poco x il cotone della bassetti no???giulli72 ha scritto:spendacciona!!!!! :prrrrnicky07 ha scritto:ci sono dai giocattoli ma solo un negozio grande e tanti di abbigliamento scarpe proprio belli , mi sbizzarirò...oggi ho preso un bel completo di lenzuola della bassetti.
perchè tante lenzuola me le hanno regalate... magari dei completi e poi siccome si usura di + il sotto.... prendo solo il sotto all'iper... così posso cambiarlo spesso e costa di meno
- klabomb
- Master~GolGirl®

SE NON è TROPPO POSSO CHIEDERTI di che marche?nicky07 ha scritto:Si si KLA cè tanta robina x i bimbi bellissima io vado spesso.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012