MARE... che versione hai di windows? hai provato a cancellare i cookie?? eppoi... nella posta e-mail di msn ci vai o si blocca anche li? fammi sapere....eventualmente anche tramite MP... mandami semmai il tuo indirizzo di hotmail via MP che ti inserisco nel messengermare143 ha scritto:Buongiorno particelle e buon lunedì!
Non sono neanche le 10 e sono già stanca perchè purtroppo ho cominciato a non dormire più bene la notteieri l'ho passata quasi in bianco, oggi è andata un pò meglio ma mi sono cmq svegliata 3-4 volte per svariate ragioni...e vabbè per la mia pupa questo ed altro (però che sonnooooooooooooo
)
son71 ha scritto:Ti si blocca tutto?mare143 ha scritto:Son io non riesco a registrarmi per entrare di làààààààààààààààà![]()
C'ho provato mille volte ma a un certo punto mi si blocca tutto![]()
![]()
![]()
Io molto incapace![]()
Mi spiegheresti in che punto si blocca?
Son io inserisco l'indirizzo hotmail e poi chiede di fare sempre clic su "avanti" ma arrivato a un certo punto si blocca...non so perchè![]()
Non so se sono proprio impedita io (però mi sembra una cosa abbastanza semplice) o se è il mio pc che ha qualcosa che non va...