GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!
grazie mary
prima avevo 1.48 al precedente controllo, non ho mai preso eutirox...
io abito in provincia di como, milano è vicino ma non comodissimo, per prima cosa chiederò al gine che mi sta seguendo, poi se non sono convinta chiederò anche altri pareri...
prima avevo 1.48 al precedente controllo, non ho mai preso eutirox...
io abito in provincia di como, milano è vicino ma non comodissimo, per prima cosa chiederò al gine che mi sta seguendo, poi se non sono convinta chiederò anche altri pareri...
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Spes ha scritto:prima di leggere.... vorrei dirvi che![]()
si si il puntino è diventato un piccolo faro pulsante!!!
mamma mia che gioia e che emozione!
certo da qui a stare tranquilla... sono appena rientrata
pupo da sistemare ripasso dopo ma volevo dirvelo
grazie dolcezze, davvero siete un grande sostegno

sempre

ke emozioneeeeeeeeeeeeee

e adesso tickerrrrrrrrrrrr

- blu701
- Expert~GolGirl®

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ely, quoto msbricco... e come lei lascio anche la parola alle più esperte!
Tra quelli fatti, la prolattina non è un po' alta? (o sono io che ricordo male i range...)
Cleo, devi assolutamente brevettare le treccine-toupè per le ascelle!!! Funzionano un sacco!
Spes, allora, hai visto??? Mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta!! (anche se una gollina tra le magike diceva che, nel dubbio, lei preferiva fasciarsela anche prima, così poi se fosse caduta le bende avrebbero attutito il colpo...
). Ora non resta che restare super-incrociate (capito Cleo? Anche tu, è) per le prossime settimane...
Ragazze, tempo fa vi chiesi consigli per una ragazza che aveva avuto già due o tre biochimiche e alla quale avevano dato un sacco di medicine: ora è incinta
, ha fatto ieri l'eco (ne aveva fatta solo prima una velocissima per vedere l'impianto), è di 9+2 e il fagiolino è là bello e con il suo cuoricino pulsante.
. La sua gravidanza sta andando proprio bene questa volta, ma a me resta comunque un dubbio... voi non trovate strano che con tutti gli esami giusti la gine le stia facendo prendere progesterone, eutirox, punture di eparina e anche qualcos'altro che al momento mi sfugge? (oltre ovviamente all'acido folico)... Non sarà un po' superficiale quella gine? Nel senso: io ti do tutto, tanto meglio in più che in meno? Lei ha tutti gli esami a posto! Comunque è solo uno sfogo mio qui, il medico è assolutamente lei, e questa volta la gravidanza sta andando avanti, quindi probabilmente ha ragione, ma a me sembra solo un modo di operare un po' strano... Booooh!

Tra quelli fatti, la prolattina non è un po' alta? (o sono io che ricordo male i range...)
Cleo, devi assolutamente brevettare le treccine-toupè per le ascelle!!! Funzionano un sacco!
Spes, allora, hai visto??? Mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta!! (anche se una gollina tra le magike diceva che, nel dubbio, lei preferiva fasciarsela anche prima, così poi se fosse caduta le bende avrebbero attutito il colpo...

Ragazze, tempo fa vi chiesi consigli per una ragazza che aveva avuto già due o tre biochimiche e alla quale avevano dato un sacco di medicine: ora è incinta

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- roxell
- Active~GolGirl®
Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma
Buongiorno amiche...
DAGO
BENVENUTA MIRIAM
SPEEEESSSSSS vedi che è diventato un faro!!!!! piano piano amica mia!!!!!sono però troppo felice x te
ely io prima facevo solo eparina è mi è andata male 5 volte sempre alla 9^ settimana, adesso ho aumentato il dosaggio ed ho aggiunto la cardio e sono arrivata fin qui, la mutazione in omozigosi non bisogna sottovalutarla....qui troverai ottimi consigli..coraggio!!!
Luna
mando
a tutte
DAGO

SPEEEESSSSSS vedi che è diventato un faro!!!!! piano piano amica mia!!!!!sono però troppo felice x te

ely io prima facevo solo eparina è mi è andata male 5 volte sempre alla 9^ settimana, adesso ho aumentato il dosaggio ed ho aggiunto la cardio e sono arrivata fin qui, la mutazione in omozigosi non bisogna sottovalutarla....qui troverai ottimi consigli..coraggio!!!
Luna

mando

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- pattypat
- Active~GolGirl®
SPES EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII me lo sentivo sai, sono troppo felice!!!!!
Stanotte non ho dormito dal male alla pancia soprattutto a sinistra, stamattina sono andata dal mio medico di base e mi ha fatto un'eco, mi ha detto che non c'è niente quindi potrebbe essere una colite virale oppure vede un follicolo molto grosso che deve scoppiare....a voi è mai capitato di avere dolori forti prima dello scoppio??? Io ho sempre doloretti ma non così...
Baci anche a Luna grandi grandi.
VI VOGLIO TANTO BENE
Patty
Stanotte non ho dormito dal male alla pancia soprattutto a sinistra, stamattina sono andata dal mio medico di base e mi ha fatto un'eco, mi ha detto che non c'è niente quindi potrebbe essere una colite virale oppure vede un follicolo molto grosso che deve scoppiare....a voi è mai capitato di avere dolori forti prima dello scoppio??? Io ho sempre doloretti ma non così...
Baci anche a Luna grandi grandi.
VI VOGLIO TANTO BENE
Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- pattypat
- Active~GolGirl®
Oppssss che rintronata dimenticavo W MIRIAM

Sognatrice poco coraggiosa
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buongiorno! E BENVENUTA MIRIAM!
guciola, che meraviglia, già il corso preparto! Dai che il tempo sta volando....
ely68 cha calvario anche il tuo....ma questo forum porta bene, non mollare!
luna
Atelli,
a te e a Cecilia....aspettiamo di vederla!
Spes, evviva!
e anche per i peli delle ascelle di cleo!

guciola, che meraviglia, già il corso preparto! Dai che il tempo sta volando....

ely68 cha calvario anche il tuo....ma questo forum porta bene, non mollare!

luna

Atelli,

Spes, evviva!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- paopao
- Platinum~GolGirl®
spes accidenti a te
mi avevi quasi convinta che sicuramente non c'era speranza
ti tocca continuare a soffrire
patty, si puo' essere anche molto dolorosa l'ovulazione
tu sai che cosa devi fare malgrado i dolori
ma notizie di luna?
mi avevi quasi convinta che sicuramente non c'era speranza

ti tocca continuare a soffrire

patty, si puo' essere anche molto dolorosa l'ovulazione

tu sai che cosa devi fare malgrado i dolori

ma notizie di luna?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- susyxx80
- Original~GolGirl®
Buon di carapaopao ha scritto:
ma notizie di luna?
paopao ,luna ha detto ke l'eco è andata bene ora è dalla madre e nn può collegarsi ..........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- blu701
- Expert~GolGirl®
dago
tanti
a miriam 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ciao blu .. come ti senti?
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao pupe io accetto sberle, baci, fiori,
e riti wudù tutto ciò che avete...
vi voglio bene!
guciola io dopo essere partita esaltata molte volte, ho cambiato rotta e preferisco essere un pò + realista, ma in generale mi sento positiva!
certo il pensiero fisso è... man mano che ho aggiunto farmaci le gravidanze hanno fatto un passetto avanti, quindi ora... terrore puro!!!
luna mi aveva scritto e con quest'ansia chi ci arriva alla 12esima?
non c'è nulla da ridere, ma mi sento di quotarla
ma tanto voi lo sapete meglio di me, purtroppo!
patty ti ricordi in gennaio io ho avuto dolori atroci e anche a febbraio in ovulaz, fitte atroci, temevo si fosse risvegliata l'endo che mi accompagna come uno spauracchio terribile, invece forse erano solo follicoloni, per la paura non mi sono fatta nessuna eco.
che dire... non pensare ai dolori e pensa al piacere
cleo forza allora, inizia le pratiche del brevetto

guciola io dopo essere partita esaltata molte volte, ho cambiato rotta e preferisco essere un pò + realista, ma in generale mi sento positiva!
certo il pensiero fisso è... man mano che ho aggiunto farmaci le gravidanze hanno fatto un passetto avanti, quindi ora... terrore puro!!!
luna mi aveva scritto e con quest'ansia chi ci arriva alla 12esima?

ma tanto voi lo sapete meglio di me, purtroppo!
patty ti ricordi in gennaio io ho avuto dolori atroci e anche a febbraio in ovulaz, fitte atroci, temevo si fosse risvegliata l'endo che mi accompagna come uno spauracchio terribile, invece forse erano solo follicoloni, per la paura non mi sono fatta nessuna eco.
che dire... non pensare ai dolori e pensa al piacere

cleo forza allora, inizia le pratiche del brevetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
un
dolcissimo a susy, che nonostante il suo brutto periodo è davvero un angelo! grazie
e un pensiero a luna sempre!
e poi ely, ne mancano parecchi, senti il tuo gine, però facci un pensierino ad un centro + ferrato in materia, a volte può fare la differenza
guciola il mio gine è il contrario di quella dssa di cui parli, lui dice che se non ci sono cause conclamate inutile fare i mix, la medicina non conosce ancora tutto bla bla e se deve andare va, e ogni volta mi fa arrabbiare non poco con questo discorso, io dopo tanti insuccessi sono per prendermi il possibile!
cmq alla tua amica
blu dovrai fare un controllo?
ms
a simone che si starà preparando

e poi ely, ne mancano parecchi, senti il tuo gine, però facci un pensierino ad un centro + ferrato in materia, a volte può fare la differenza

guciola il mio gine è il contrario di quella dssa di cui parli, lui dice che se non ci sono cause conclamate inutile fare i mix, la medicina non conosce ancora tutto bla bla e se deve andare va, e ogni volta mi fa arrabbiare non poco con questo discorso, io dopo tanti insuccessi sono per prendermi il possibile!
cmq alla tua amica

blu dovrai fare un controllo?
ms

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- susyxx80
- Original~GolGirl®
nn c'è bisogno ke mi ringrazi tt quello ke dico ke faccio mi viene spontaneoSpes ha scritto:undolcissimo a susy, che nonostante il suo brutto periodo è davvero un angelo! grazie
![]()
io quando mi lego ad una persona cerco di dare tt il meglio di me
tvb tvb tvb tvb ..........
vi volete far una risata
mi è stato offerto un lavoro come segretaria
in una pompa funebre

la morte mi perseguita sempre

10 angioletti ci proteggono
- blu701
- Expert~GolGirl®
msbricco come ti senti? ormai sei al 2 traguardo
che dice chiara? chicchiera?
giulia parla bene..una chiacchierona
come la mamma
stò bene..aspetto le rosse per il fine settimana..poi visita e se tutto ok..si riparte
patty su buttati

che dice chiara? chicchiera?
giulia parla bene..una chiacchierona

stò bene..aspetto le rosse per il fine settimana..poi visita e se tutto ok..si riparte

patty su buttati

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
qua tutto bene ... Simone e' un terremoto .. proprio come era Chiara
Chiara e' un po' pigra nel parlare ... si fa capire piu' che bene pero' .. a volte mi sembra di giocare ai mimi o a tabu'
.... aggiungiamo qualche parolina alla volta! Diciamo che ha camminato in fretta (a 10 mesi gia' si lasciava) ... ma per parlare ci sta mettendo piu' tempo ... d'altronde anche io avevo fatto cosi' a detta dei miei
blu ...
per la ripartenza!!!! Vedrai che la seconda gravidanza si vive in modo totalmente diverso!

Chiara e' un po' pigra nel parlare ... si fa capire piu' che bene pero' .. a volte mi sembra di giocare ai mimi o a tabu'

blu ...

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Spes .. ricordati quando puoi di aggiornare il listone con la nascita di Miriam .....
... la prossima sono io ... 

- Tikka80
- Original~GolGirl®

BENVENUTA MIRIAMMMMMMMMMMMMMMMM

- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi qui, qualche aggiornamento fatto!
white non 6 tra le incicognate? ti inserisco, mi dai i dati?
white non 6 tra le incicognate? ti inserisco, mi dai i dati?