SORR domani dovremmo partire verso le nove, ti mando un messaggio quando esco dalla autostrada cosa mi dici dove siete ok????
Oggi la mia mamma ha cucinata una buonissima pasta con gamberoni e calamari, da leccarsi le orecchie!!!

Messaggio da moni72 » 19 mar 2010, 14:32
Messaggio da MichieMassi » 19 mar 2010, 14:32
Ne ho fatto uno ieri "First Response" ed è risultato negativo, ma io con Davide avevo u.m. 09/09/2005 e ho fatto un test il 10/10/2005 ed era neg, si è positivizzato il 15/10!!!orata ha scritto:MICHIEmi hai risposto prima della domanda!!! Uao allora sei nella zona "palpitazioni"!!!!!
![]()
![]()
Quini oggi sei già in ritardo... e cosa c'è di meglio di un bel test il giorno della festa del papà...
Messaggio da moni72 » 19 mar 2010, 14:34
Messaggio da SaraR72 » 19 mar 2010, 14:35
infatti, e guarda che c era il reparto pieno di bimbi piccoli con la bronchiolite..purtroppo x i primi 2 anni di vita è un virus b*****o! in stanza con me c era una bimba di 30 gg!! e prima era stata in terapia intensiva, xche questo virus crea distress respiratorio cioèfanno fatica a respirare da soliWendy ha scritto:SARA poverino Pietro così piccolo, meno male che allatti ancora![]()
![]()
Messaggio da fulminata76 » 19 mar 2010, 14:36
ricordami le date.....MichieMassi ha scritto:Ma FULMI quanto costano i voli EASYJET???
Ho sbirciato ma mi sembra costino tanto tanto....
GRAZIE!!!
Messaggio da orata » 19 mar 2010, 14:36
Messaggio da MichieMassi » 19 mar 2010, 14:37
Messaggio da SaraR72 » 19 mar 2010, 14:38
moni72 ha scritto:
Oggi la mia mamma ha cucinata una buonissima pasta con gamberoni e calamari, da leccarsi le orecchie!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da fulminata76 » 19 mar 2010, 14:38
SaraR72 ha scritto:ma dimmi ..mi sono persa il tuo annuncio, avevi sintomi strani..com è stato quando hai stikkato..fulminata76 ha scritto:michie scusa ma sei in ritardo?
io ho stikkato il giorno che ho fatto il test ed era martedì. La linea sx era quasi inesistente e la dx marcata. Ieri sera ne ho fatto un altro....... giusto così
Messaggio da MichieMassi » 19 mar 2010, 14:39
Messaggio da Wendy » 19 mar 2010, 14:39
Messaggio da fulminata76 » 19 mar 2010, 14:40
Oggi il maritozzo va a farsi prescrivere gli esami e gli ho ordinatoorata ha scritto:FULMI quando hai la prima visita? Vedo che già pensi al nome....
Messaggio da SaraR72 » 19 mar 2010, 14:41
ma dicembre è un mese belllizzzimoorata ha scritto:WENDY sai questo mese io e mio marito vorremo saltare la caccia per non avere un figlio a Dicembre... scusate l'egoismo ma abbiamo valutato tante cose... ma io ripensandoci non so ... vorrei tentare comunque...
GrazieCome va la tua pancia????
SARA come sta il tuo cuciolo.... così piccolo già all'ospedale...
Messaggio da moni72 » 19 mar 2010, 14:41
Messaggio da SaraR72 » 19 mar 2010, 14:42
che bello! e ti credo x la paura..ma ora devi essere positiva!sono strafelice x te!!!!!!fulminata76 ha scritto:SaraR72 ha scritto:ma dimmi ..mi sono persa il tuo annuncio, avevi sintomi strani..com è stato quando hai stikkato..fulminata76 ha scritto:michie scusa ma sei in ritardo?
io ho stikkato il giorno che ho fatto il test ed era martedì. La linea sx era quasi inesistente e la dx marcata. Ieri sera ne ho fatto un altro....... giusto così
ho avuto una perdita marrone domenica e già ero inkakkiata perchè pensavo mi stessero venendo...... poi basta. Martedì sono andata a comprare gli sticke c'era dx superiore a sx..... mi sono fatta coraggio e sono andata a comprare il clearblu digitale..... quando son tornata la sx era praticamente scomparsa......... ma questo l'ho visto dopo che il clearblu mi ha dato incinta 1-2
![]()
Sono venuta su gol e ho detto a Lore che mi faceva paura
Messaggio da MichieMassi » 19 mar 2010, 14:42
Pensa che il mio Pietro è nato il 25/12!!orata ha scritto:WENDY sai questo mese io e mio marito vorremo saltare la caccia per non avere un figlio a Dicembre... scusate l'egoismo ma abbiamo valutato tante cose... ma io ripensandoci non so ... vorrei tentare comunque...
SARA come sta il tuo cuciolo.... così piccolo già all'ospedale...
Messaggio da Wendy » 19 mar 2010, 14:44
Io invece non volevo un figli in estateorata ha scritto:WENDY sai questo mese io e mio marito vorremo saltare la caccia per non avere un figlio a Dicembre... scusate l'egoismo ma abbiamo valutato tante cose... ma io ripensandoci non so ... vorrei tentare comunque...
Messaggio da orata » 19 mar 2010, 14:44
Messaggio da fulminata76 » 19 mar 2010, 14:45
Messaggio da moni72 » 19 mar 2010, 14:46
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”