cmq in primavera se il socio non mi manda a cagher veniamo a pisa. Così vengo a conoscere te e un'altra gollina lugliolina (la mamma di samuele, il bimbo che ha il tumore).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
Fiocco, mi hai fatto morire....
:ahah
cmq in primavera se il socio non mi manda a cagher veniamo a pisa. Così vengo a conoscere te e un'altra gollina lugliolina (la mamma di samuele, il bimbo che ha il tumore).
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- betty1977
- Silver~GolGirl®

fioccorosa, IO HO COMPRATO IL MOBILIO DA "MERCATONE UNO" E SINCERAMENTE A BUON PREZZO!!
SIIIII, IO VOGLIO VEDERE LA TUA CASETTAAAAAAAAAAAAAAA
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Emma70, BUONA SERA TESORO!!!
... Mi assento mezzoretta e torno qui.... EMMUZZA ASPETTAMI!!!!!!!!!!!!!!!
... Mi assento mezzoretta e torno qui.... EMMUZZA ASPETTAMI!!!!!!!!!!!!!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Kitty,
ho letto del tuo mancato allattamneto con Nicole.......senza parole! e
ai medici
Mamy,
poi non ti avevo detto..........
Maiorca non mi è piaciuta perchè è troppo sfruttata; ci sono alberghi orrendi ovunque alti e stretti, 2 stanze un sopra all'altra per 15 piani, veramente brutti!
Ci sono posti, tipo Magaluf, che sono incentrati sui turisti; tutto luci, musica, alberghi, caosssssssssss a non finire.
E' pieno di locali e di butta-dentro, soprattutto il mercato è destinato agli inglesi.
I luoghi di interesse sono pochi e molto distanti tra loro; l'unico modo per girarla un pò è noleggiare una macchina ma in un giorno riesci a vedere poco.
Mi ricordo di una spiaggia, Sa Calobra, creata nel vecchio letto di un fiume ormai asciutto. Alllora, per andare là fanno escursioni di massa, per arrivarci bisogna fare una strada di tornanti a non finire, arrivi e pulman gran turismo ovunque, mega parcheggi attrezzati con macchinette self-service per bibite, patatine e simili. Poi un percorso a piedi e lì passi davanti a bar, ristorannti, negozietti di souveniers.....un caldo soffocante perchè sei chiuso in una gola di roccia e non ci circola l'aria........finalmente arrivi alla spiaggia....un fazzoletto con 3.456.753.976.000.000.000. persone!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti dico quanto ero incaxxata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di bello ho visto le grotte del drago, ma anche lì ti stufi subito per la mega organizzazione per prendere per il ciul i turisti
Ci sono delle belle spiagge e delle belle scogliere fuori dai percorsi turistici ma per vederle devi girovagare con la macchina e fermarti dove capita.
La capitale Palma è carina e c'è una bella cattedrale ma non siamo riusciti a trovarla aperta.
Insomma per i miei gusti è un'isola poco caratteristica, non ha artigianato locale significativo ed è troppo sfruttata per spillare soldi al turista; mi è sembrata molto falsa, ecco.
Noi abbiamo avuto la "fortuna" di capitare in un albergo fuori dal centro turistico ma...........già il nostro albergo era bello grande e aveva una piscina minuscola poi era circondato da altri alberghi, residence e ville private e per tutti c'era una piccolissima spiaggia tanto che dovevamo fare le corse per mettere giù l'asciugamano.
L'acqua non è male ma ne ho viste di meglio e ho trovato spiagge brutte e melmose.
Ho dato l'idea
insomma, si capisce bene quanto mi sia piaciuta!!!!!!!!!!!!
ho letto del tuo mancato allattamneto con Nicole.......senza parole! e
Mamy,
poi non ti avevo detto..........
Maiorca non mi è piaciuta perchè è troppo sfruttata; ci sono alberghi orrendi ovunque alti e stretti, 2 stanze un sopra all'altra per 15 piani, veramente brutti!
Ci sono posti, tipo Magaluf, che sono incentrati sui turisti; tutto luci, musica, alberghi, caosssssssssss a non finire.
E' pieno di locali e di butta-dentro, soprattutto il mercato è destinato agli inglesi.
I luoghi di interesse sono pochi e molto distanti tra loro; l'unico modo per girarla un pò è noleggiare una macchina ma in un giorno riesci a vedere poco.
Mi ricordo di una spiaggia, Sa Calobra, creata nel vecchio letto di un fiume ormai asciutto. Alllora, per andare là fanno escursioni di massa, per arrivarci bisogna fare una strada di tornanti a non finire, arrivi e pulman gran turismo ovunque, mega parcheggi attrezzati con macchinette self-service per bibite, patatine e simili. Poi un percorso a piedi e lì passi davanti a bar, ristorannti, negozietti di souveniers.....un caldo soffocante perchè sei chiuso in una gola di roccia e non ci circola l'aria........finalmente arrivi alla spiaggia....un fazzoletto con 3.456.753.976.000.000.000. persone!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti dico quanto ero incaxxata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di bello ho visto le grotte del drago, ma anche lì ti stufi subito per la mega organizzazione per prendere per il ciul i turisti
Ci sono delle belle spiagge e delle belle scogliere fuori dai percorsi turistici ma per vederle devi girovagare con la macchina e fermarti dove capita.
La capitale Palma è carina e c'è una bella cattedrale ma non siamo riusciti a trovarla aperta.
Insomma per i miei gusti è un'isola poco caratteristica, non ha artigianato locale significativo ed è troppo sfruttata per spillare soldi al turista; mi è sembrata molto falsa, ecco.
Noi abbiamo avuto la "fortuna" di capitare in un albergo fuori dal centro turistico ma...........già il nostro albergo era bello grande e aveva una piscina minuscola poi era circondato da altri alberghi, residence e ville private e per tutti c'era una piccolissima spiaggia tanto che dovevamo fare le corse per mettere giù l'asciugamano.
L'acqua non è male ma ne ho viste di meglio e ho trovato spiagge brutte e melmose.
Ho dato l'idea
insomma, si capisce bene quanto mi sia piaciuta!!!!!!!!!!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Emma dimmelo per tempo così pulisco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Emma70 ha scritto:Fiocco, mi hai fatto morire....:ahah
Ma poi non ti ho + chiesto...come sta Samuele? .........non era tutto passato?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

vieni, vieni! però con preavvisobetty1977 ha scritto:SIIIII, IO VOGLIO VEDERE LA TUA CASETTAAAAAAAAAAAAAAA
qui ci sono sempre giochi ovunque, stendini, panni da piegare
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
ti vedo online!!!
hai letto tutte le cose che io e Lore abbiamo scritto sull'allattamneto???
se mi dici di no...................................
ti vedo online!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE N
Buonanotte oramai,,
passo al volo per la buonanotte
Foto delle case..domani le faccio e poi ve faccio vedè il mio tugurio
Fiocc da come descrivi la tua casa dev essere proprio bellla e Si! verrei volentierissimo a trovarti!
La casa di Cat ho sempre pensato che fosse bellissima , mi piace come l ha fatta!
Kitty mi piacciono un sacco i colori della tua casetta
Mamyanche la tua casetta ha delle bellissime tonalità calde e accoglienti, mi piace come l hai arredata
Ah volevo dirvi che finalmente Pomponio si è sbloccato e stasera ha riempito il pannolino di caccaaaa
di quei profumi
ok ora posso andare a dormire sono stanca...
buonanotte nottambule
passo al volo per la buonanotte
Foto delle case..domani le faccio e poi ve faccio vedè il mio tugurio
Fiocc da come descrivi la tua casa dev essere proprio bellla e Si! verrei volentierissimo a trovarti!
La casa di Cat ho sempre pensato che fosse bellissima , mi piace come l ha fatta!
Kitty mi piacciono un sacco i colori della tua casetta
Mamyanche la tua casetta ha delle bellissime tonalità calde e accoglienti, mi piace come l hai arredata
Ah volevo dirvi che finalmente Pomponio si è sbloccato e stasera ha riempito il pannolino di caccaaaa
ok ora posso andare a dormire sono stanca...
buonanotte nottambule
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

tesoro mio, si sono riuscita a leggere i vostri pareri anche discordanti sul peridon per esempiofioccorosa ha scritto:SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
ti vedo online!!!
intanto vi ringrazio perche io mi sento ancora ignorante su tante cose riguardo all allattamento e per fortuna su gol si riesce sempre a trovare un consiglio e un aiuto
ho optato per il tiralatte, ho deciso no per l aggiunta e infatti stasera ho notato che la mia tetta è ritornata a produrre come prima
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

cavolo come scrivo male
! scusatemi ma scrivo come penso quindi fate un po voi... 
! scusatemi ma scrivo come penso quindi fate un po voi... 27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

bella.......diciamo che può piacere e può non piacere.........non è niente di che.........bellissima è la casa di CatSaraR72 ha scritto:
Fiocc da come descrivi la tua casa dev essere proprio bellla e Si! verrei volentierissimo a trovarti!![]()
![]()
Ah.....in sala ho anche il camino........peccato che ci separano da terra 40 gradini e ogni volta partare su la legna è una palla non indifferente...tanto che il camino lo accendiamo poco........vabbè, poi io ultimamente con 'sta panza non porto + di un pezzettino alla volta!!
viva il pannolone merd...........o........so di PomponioAh volevo dirvi che finalmente Pomponio si è sbloccato e stasera ha riempito il pannolino di caccaaaa![]()
di quei profumi
![]()
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:
ho optato per il tiralatte
ho deciso no per l aggiunta
e infatti stasera ho notato che la mia tetta è ritornata a produrre come prima
le tette si adattano subito alle esigenze del bimbo
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Bello il camino! mi è sempre piaciuto
ok...ora vado veramente
notteeee tesorini
Ah Frab allora si va a zanzibar
invidiaaaaaaaaaa :fuck: divertitevi e tornate in 5!! 
ok...ora vado veramente
notteeee tesorini
Ah Frab allora si va a zanzibar
- betty1977
- Silver~GolGirl®

IO IN FERIE VADO A VADA QUINDI NON SONO MOLTO LONTANO DA TE...fioccorosa ha scritto:vieni, vieni! però con preavvisobetty1977 ha scritto:SIIIII, IO VOGLIO VEDERE LA TUA CASETTAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
qui ci sono sempre giochi ovunque, stendini, panni da piegare..e anche un pò di sudicio!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Betty, sei arrivata ancora prima di me
Fiocco, figurati se sto lì a guardare come hai la casa...
tanto io non te la sistemo
E poi dovresti vedere la mia
:ahah
Sara,
il pannolino pieno di Pietruzzo!!!
Domani se mi ricordo faccio le foto della mia casina...
anche se è incasinata... tale casa tale padrona 
Fiocco, figurati se sto lì a guardare come hai la casa...
Sara,
Domani se mi ricordo faccio le foto della mia casina...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re:
POTREBBE ESSERE OVULAZIONE....loretta83 ha scritto:ho un maldipancia che :x....mi fa male tutta la partew sinistra fino a metà gamba