GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS E TRIS IN UN GRUPPONE, TUTTE QUANTE COL PANCIONE!!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: BIS E TRIS IN UN GRUPPONE, TUTTE QUANTE COL PANCIONE!!
SEI SICURA CHE ERA APRANZO????
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buonasera donne belle!!!!
Qui fa un freddo cane...
Domani costine alla brace!!
CAT, Speriamo che il piccolo stia lì dentro ancora un pochino... ma non fino alla 40° e oltre!!
NEMO, se sei sicura che il tradimento non c'è xchè non provi ad allentare un pò la corda e a dargli un pò di fiducia??
Qui fa un freddo cane...

CAT, Speriamo che il piccolo stia lì dentro ancora un pochino... ma non fino alla 40° e oltre!!

NEMO, se sei sicura che il tradimento non c'è xchè non provi ad allentare un pò la corda e a dargli un pò di fiducia??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
LUNA,
siiii siiii... bello... il nome di tuo papà!!!... e il secondo nome di tuo nonno..
:fuck:

- catwoman
- Master~GolGirl®
chi ti dice che era a prnzo con la socia?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Veru
- Gold~GolGirl®
Notte belle mammine bis & tris...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno bis e tris
Oggi andiamo su in montagna...desirée ha la sua prima lezione di sci
Io ho un pò di nausea e la strada tutta a curve mi alletta poco poco ma solo vedere il suo entusiasmo m'incoraggia ad affrontare qualsiasi cosa.
Ho riempito lo zaino di crackers e sacchetti di plastica in caso di emergenza vomito
e via
Poiché è un periodo che Desirée è molto coccolona:vuole stare tanto in braccio (p esa 16 e mezzo)voleva scendere dallo slittino con me oggi e cosi...le ho spiegato che nella pancia della mamma c'è il fratellino o la sorellina
Io ero quella che voleva aspettare la fine del terzo mese ma è una cosa cosi bella da condividere che non ho resistito nel dirglielo....io osno positiva e sento che andrà tutto bene.

Oggi andiamo su in montagna...desirée ha la sua prima lezione di sci
Io ho un pò di nausea e la strada tutta a curve mi alletta poco poco ma solo vedere il suo entusiasmo m'incoraggia ad affrontare qualsiasi cosa.
Ho riempito lo zaino di crackers e sacchetti di plastica in caso di emergenza vomito

Poiché è un periodo che Desirée è molto coccolona:vuole stare tanto in braccio (p esa 16 e mezzo)voleva scendere dallo slittino con me oggi e cosi...le ho spiegato che nella pancia della mamma c'è il fratellino o la sorellina

Io ero quella che voleva aspettare la fine del terzo mese ma è una cosa cosi bella da condividere che non ho resistito nel dirglielo....io osno positiva e sento che andrà tutto bene.

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- simosimo78
- Master~GolGirl®
buongiorno bis-tris!
nicole
anche io soffro il mal d'auto x le curve,
ho deciso di comprarmi il braccialetto in farmacia...
poi ti faccio sapere se funziona!
buona giornata!
BUONA DOMENICA!
nicole

buona giornata!

BUONA DOMENICA!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
me i braccialetti nn contano..
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno e buona domenica a tutte 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
buongiorno bis e tris :fuck: :fuck:
Noi oggi giornata casalinga. Il socio lavora questa mattina e poi fa la notte
Io mi sono data alla cucina. Ho grilgliato la melanzana che ha portato mia suocera e con il restante sto facendo sugo alle verdure. Intanto la mia cucciola sta scrivendo i nomi delle sue compagne con i colori e poi puzzle. Oggi pomeriggio andiamo dai vicini che hanno un bimbo di un anno in più e sono anche loro alla ricerca del bis.
Buona domenica
Noi oggi giornata casalinga. Il socio lavora questa mattina e poi fa la notte

Io mi sono data alla cucina. Ho grilgliato la melanzana che ha portato mia suocera e con il restante sto facendo sugo alle verdure. Intanto la mia cucciola sta scrivendo i nomi delle sue compagne con i colori e poi puzzle. Oggi pomeriggio andiamo dai vicini che hanno un bimbo di un anno in più e sono anche loro alla ricerca del bis.
Buona domenica

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- patti80
- Silver~GolGirl®
ragazze ho avuto una chiamata da mia cugina scusate ma sono sconvolta, il marito l'ha massacrata di botte, ora vado da lei ci sentiamo domani
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: BIS E TRIS IN UN GRUPPONE, TUTTE QUANTE COL PANCIONE!cc!
nicoleb5,
.... e lei che ti ha detto???.... sono sicura che anrà tutto bene!!!
simosimo78, novità???????
catwoman, come vanno oggi i dolorini???
fulminata76, allora buona giornata "casalinga"!!
patti80,
cosaaaaaaaaaaaaaaa?????????????? Oh mamma!!!!!! DENUNCIATELO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

simosimo78, novità???????
catwoman, come vanno oggi i dolorini???
fulminata76, allora buona giornata "casalinga"!!

patti80,

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMOTTE!
NEMO...la faccenda è complessa e dubbiosa...però il fatto che quest'uomo, freddo di carattere, pianga poichè esasperato, mi fa ben sperare....se a te non tenesse più, non starebbe così male x la situazione, forse ti manderebbe a cagher piuttosto che esser massacrato dalle tue gelosie.....non so....io uno che non è + innamorato di te ce lo vedo di più a tradirti e fregarsene delle tue reazioni.....poi sarò la solita disillusa.......allora se anche tu hai avuto questa impressione, devi necessariamente fare una valutazione...ci tiene a me....se continuo così lo allontano definitivamente perchè son certa che gli scende la catena dai e dai...a chiunque scenderebbe con un compagno che non ti fa vivere, sapendo che deve tenerti nascoste delle informazioni poichè arrivereste a litigare e di litigare ormai non ne ha + nè voglia, nè la forza......allora prova a cambiare registro, vedi se serve a riappacificarvi, a darti segnali che lui a te ci tiene ancora, a non farlo cadere direttamente nelle braccia della dama consolatrice....se dici che x tranquillizzarti non puoi pagare un'investigatore e se pensi che lui non ti tradisca, prova a mettere una pezza e cambiare i tuoi metodi......sapendo però che lui mette prima il lavoro, lo sai, comportamento che non condivido, ma che è così da sempre...che la tipa fa parte del suo amato lavoro e che è pure brava, a quanto pare....quindi lei c'è e ci sarà....mettitelo in testa....smettila di andare a cercarlo al lavoro x poi creare casini, quel posto serve solo a farti litigare con lui, quindi non frequentarlo...se vuoi pranzare con tuo marito ti accordi preventivamente.....vedrai che quando si rende conto che te la sei fatta passare e che ti sei incamminata sula strada giusta, arriverà anche a non spegnere il cellulare per evitare piazzate e figure di m. davanti a socia e collega.........poi insomma NEMO,nella vita mano sul fuoco non si mette x nessuno, però questo tentativo x me lo devi fare, visto che lo ami.......
NEMO...la faccenda è complessa e dubbiosa...però il fatto che quest'uomo, freddo di carattere, pianga poichè esasperato, mi fa ben sperare....se a te non tenesse più, non starebbe così male x la situazione, forse ti manderebbe a cagher piuttosto che esser massacrato dalle tue gelosie.....non so....io uno che non è + innamorato di te ce lo vedo di più a tradirti e fregarsene delle tue reazioni.....poi sarò la solita disillusa.......allora se anche tu hai avuto questa impressione, devi necessariamente fare una valutazione...ci tiene a me....se continuo così lo allontano definitivamente perchè son certa che gli scende la catena dai e dai...a chiunque scenderebbe con un compagno che non ti fa vivere, sapendo che deve tenerti nascoste delle informazioni poichè arrivereste a litigare e di litigare ormai non ne ha + nè voglia, nè la forza......allora prova a cambiare registro, vedi se serve a riappacificarvi, a darti segnali che lui a te ci tiene ancora, a non farlo cadere direttamente nelle braccia della dama consolatrice....se dici che x tranquillizzarti non puoi pagare un'investigatore e se pensi che lui non ti tradisca, prova a mettere una pezza e cambiare i tuoi metodi......sapendo però che lui mette prima il lavoro, lo sai, comportamento che non condivido, ma che è così da sempre...che la tipa fa parte del suo amato lavoro e che è pure brava, a quanto pare....quindi lei c'è e ci sarà....mettitelo in testa....smettila di andare a cercarlo al lavoro x poi creare casini, quel posto serve solo a farti litigare con lui, quindi non frequentarlo...se vuoi pranzare con tuo marito ti accordi preventivamente.....vedrai che quando si rende conto che te la sei fatta passare e che ti sei incamminata sula strada giusta, arriverà anche a non spegnere il cellulare per evitare piazzate e figure di m. davanti a socia e collega.........poi insomma NEMO,nella vita mano sul fuoco non si mette x nessuno, però questo tentativo x me lo devi fare, visto che lo ami.......
M 01/07/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®
betty..doloretti bene..ho appena fatto una bella passeggiatina di 1 ora neanche io credevo ce l'avrei fatta e invece e' andato tutto bene!
ho avuto contrazioncine ieri sera ma son dopvute a una brutta crisi che ho avuto...ho pianto molto e son andata in iperventilazione da panico...
ho avuto contrazioncine ieri sera ma son dopvute a una brutta crisi che ho avuto...ho pianto molto e son andata in iperventilazione da panico...
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
...continuo.... se nel w.e. risulta essere un poltrone, spronalo tu, organizza tu, lui durante la settimana è talmente tante volte fuori a pranzo-cena, che nel w.e. sta bene anche senza e non pensa che invece tu magari ne abbia voglia...che sia egoista lo sappiamo....quindi datti da fare tu....che non ti racconti i particolari della cena aziendale e di come si sia comportata la tipa, è normale, mica è matto a buttar benzina sul fuoco...se quel pranzo di 3 ore al mare lo faceva volentieri per la compagnia , x il cibo e x il luogo, ha agito, esasperato da te, tenendoti fuori pur di non dover sentir piazzate davanti alla socia......che i dipendenti abbiano letto le vs mail è normale se la posta è comune.....di che ti incavoli....lo sapevi che c'era questo rischio, non dovevi inviarla allora la risposta, ma dirglielo a voce...queste sono le cose che mi vengono in mente ora.....NEMO tu devi decidere che strada intraprendere.....questa ti porterà sicuramente alla separazione....l'altra forse ti porterà alla riconciliazione.....vedi tu....
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno bis stamattina sono + stanca di ieri sera qundo me ne sono andata a letto.elisa è nervosetta per le gengive che nemmeno a farlo apposta le vanno in fiamme quando io devo andare a letto..daniele che rompe perchè nn vuole dormire + nel suo lettino ma con noi..forse ha capito che il meccanismo dany-culla corrisponde a incontro ravvicinato tra mama e papà
e allora sto lottando col marito testone per portarlo in camera sua perchè nn solo siamo privi di intimità ma pure si lamenta
ecco tempo scaduto devo andare che quel testone di danieel è andato fuori..con l'influenza

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ciao Simo! io il braccialetto lo uso in montagna, a me serve!simosimo78 ha scritto:buongiorno bis-tris!
nicole![]()
buona giornata!![]()
BUONA DOMENICA!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
patti80 ha scritto:ragazze ho avuto una chiamata da mia cugina scusate ma sono sconvolta, il marito l'ha massacrata di botte, ora vado da lei ci sentiamo domani

M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
mamyanna ha scritto:patti80 ha scritto:ragazze ho avuto una chiamata da mia cugina scusate ma sono sconvolta, il marito l'ha massacrata di botte, ora vado da lei ci sentiamo domani
![]()
Non è possibile......

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.