ORATA ammapate poverino ..per fortuna è in via di guarigione
MARTII ehhh gia' sto ciclo del bip...quando non serve è puntuale...arg arg

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2010, 12:49

Messaggio da Martaaa » 20 gen 2010, 12:51

Messaggio da Martaaa » 20 gen 2010, 12:52

Messaggio da marti77 » 20 gen 2010, 12:54
certo, io prendo il paccone perchè in proporzione mi costa menoorata ha scritto: Ma esistono scatole piu' piccole, magari 90 sono troppe, ho paura di non riuscirle a sopportarle di nuovo e spendere i soldi per nulla.![]()

Messaggio da orata » 20 gen 2010, 12:59

Messaggio da sissi1978 » 20 gen 2010, 12:59

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2010, 13:01
Martaaa ha scritto:Orata...Matilde guardava la kora (il nostro cagnolino)...ormai queste 2 sono come il gatto e la volpe.....matilde le da i suoi giocattoli e kora da a Matilde i suoi...solo che visto che entrambe mettono in bocca le cose....io passo il tempo a rincorrerle e a lavare le varie cose .....credo che ormai Matilde si sia fatta ogni anticorpo possibile

Messaggio da Martaaa » 20 gen 2010, 13:01
azzz......come faccio a controllarla?.....io di catarro non ne ho visto......poco muco dal naso.....marti77 ha scritto:
Bella la "nuova" Mati, brutta bestia l'otite... poi mi pare di capire che non abbia perforato (=spurgato) quindi tienila controllata e assicurati che sciolga bene tutto il catarro e lo espella in altro modo altrimenti nel giro di poco torna !!!

Messaggio da 75andrea » 20 gen 2010, 14:09
io le compro on line da sito tedesco...secondo me si risparmiamarti77 ha scritto:certo, io prendo il paccone perchè in proporzione mi costa menoorata ha scritto: Ma esistono scatole piu' piccole, magari 90 sono troppe, ho paura di non riuscirle a sopportarle di nuovo e spendere i soldi per nulla.![]()
...di sicuro ci sono le confezioni da 30 e 15 (le vedo sullo stesso scaffale), non so se esistono anche da 7 giorni (magari l'ottico non le tiene, boh non so...)
B !!!

Messaggio da elevia » 20 gen 2010, 14:10

Messaggio da sissi1978 » 20 gen 2010, 14:20

Messaggio da sissi1978 » 20 gen 2010, 14:22
Ma dai ...qst non la sapevo..nel campeggio dove andiamo noi mi è sembrato che ci fossero...elevia ha scritto:ma perchè i campeggi in corsica non vogliono animali a luglio e agosto? uffi!!!

Messaggio da STEFY78 » 20 gen 2010, 14:49
Sicura perche' il sito del campeggio che mi ha dato SISSi gli animali erano concessi se non sbagliosissi1978 ha scritto:Ma dai ...qst non la sapevo..nel campeggio dove andiamo noi mi è sembrato che ci fossero...elevia ha scritto:ma perchè i campeggi in corsica non vogliono animali a luglio e agosto? uffi!!!ora chiedo a Ste se si ricorda...

Messaggio da sissi1978 » 20 gen 2010, 15:01

Messaggio da marti77 » 20 gen 2010, 15:30
Guarda io mi "intendo" di otite media acuta (nel senso che son quelle che colpiscono noi), bisognerebbe sapere se anche la tua era media (che dovrebbe essere la parte dell'orecchio subito dietro al timpano)... magari ne esistoni di altri tipi.Martaaa ha scritto:azzz......come faccio a controllarla?.....io di catarro non ne ho visto......poco muco dal naso.....marti77 ha scritto:
Bella la "nuova" Mati, brutta bestia l'otite... poi mi pare di capire che non abbia perforato (=spurgato) quindi tienila controllata e assicurati che sciolga bene tutto il catarro e lo espella in altro modo altrimenti nel giro di poco torna !!!

Messaggio da marti77 » 20 gen 2010, 15:32
dove, dove ???75andrea ha scritto:
io le compro on line da sito tedesco...secondo me si risparmia
dentro all'occhio ???sissi1978 ha scritto:Io non ho mai potuto comprare le usa e getta... le lenti che portavo io costavano 500€ l'una....ho iniziato con le morbide..e poi dato che la vista era calata ancora sono passata alle semirigide, con le quali mi sono sempre trovata bene..poi nel 2004 mi sono operata e le ho messe all'interno dell'occhio...mi sembrava un miracolo vedere senza occhiali o lenti esterne...

Messaggio da elevia » 20 gen 2010, 16:18
si sono ammessi lì, il fatto che è un po' caro per gli chalet, ne ho trovati altri ma escludono per i mesi di luglio e agosto la presenza di animali ... ho ancora l'illusione di trovare una sistemazione a bungalow anche a qualche km dalla spiaggia, a un prezzo migliore, come questo:sissi1978 ha scritto:infatti non mi sembrava di aver letto che gli animali non fossero ammessi...parlo ovviamente del Pinarello...

Messaggio da orata » 20 gen 2010, 17:13

Messaggio da orata » 20 gen 2010, 17:19

Messaggio da elevia » 20 gen 2010, 17:26
brava che riesci a vedere qualcosa di bello là fuori!orata ha scritto: ragazze, stavo guardando fuori dalla finestra, che bello sono le 5 e un quarto e c'è ancora chiaro!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”