Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA

SCOSTUMATA
RISPETTA L'ANZIANITà!!!
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:46
Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA
Messaggio da Bibi75 » 28 giu 2009, 18:46
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:46
certooooooooooooooooo che ti chiamo!!!!!Missmarple ha scritto:Koky è una sensazione strana...
Anche io l'ho avuta per la ICSI...
Paura ma nello stesso tempo elettrizzata....![]()
Ma dopo l'intervento mi chiami per gli auguri vero?
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:47
ZIA MISS!!!!Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:47
No tesoro...domani starò agitataMissmarple ha scritto:Bibi Koky siete sparite?![]()
Winnie come stai? Preoccupata tanto?
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:48
aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawinniepooh ha scritto:Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA![]()
![]()
SCOSTUMATA
RISPETTA L'ANZIANITà!!!
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:48
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:48
Missmarple ha scritto:ZIA MISS!!!!Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma ancora???
lei vede solo me![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:49
ecco un altra che non capisce...Missmarple ha scritto:ZIA MISS!!!!Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA![]()
![]()
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:49
Certo!!!!!!! Tranquilla...Koky ha scritto:certooooooooooooooooo che ti chiamo!!!!!Missmarple ha scritto:Koky è una sensazione strana...
Ma dopo l'intervento mi chiami per gli auguri vero?![]()
appena rinsavisco ti telefono!
ma secondo te è esagerato ripartire con l'aereo il mattino seguente?????mi stanno venendo su certe paranoie...
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:51
winniepooh ha scritto:No tesoro...domani starò agitataMissmarple ha scritto:Bibi Koky siete sparite?![]()
Winnie come stai? Preoccupata tanto?
comunque penso di non venire a lavorare
almeno mi sto li e mi posso coccolare l'infermo senza rotture di cogl***** (i figli che stanno sempre in mezzo alle palle...shhhhhhhhhhh non lo dite a nessuno va....)
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:51
...mi devo essere persa qualcosa...perchè hai le mani blu???????????????????????mimsy ha scritto:LO VEDI WINNIE...TU SOLA MI TRATTI MALE![]()
Io a differenza di Miss...non sono neanche elettrizzata....![]()
Comunque...mio marito ha avuto una promozione...siamo contenti...questa sera cenetta per festeggiare...che bello che bello...ora....MA E' POSSIBILE CHE SONO GIORNI CHE NON PARLA DA'ALTROOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Io ho le mani blu e lui tutto contento sorride perchè il lavoro va bene!!!!!!!!!!
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:51
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:52
mimsy ha scritto:LO VEDI WINNIE...TU SOLA MI TRATTI MALE![]()
Comunque...mio marito ha avuto una promozione...siamo contenti...questa sera cenetta per festeggiare...che bello che bello...ora....MA E' POSSIBILE CHE SONO GIORNI CHE NON PARLA DA'ALTROOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Io ho le mani blu e lui tutto contento sorride perchè il lavoro va bene!!!!!!!!!!
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:52
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:52
e da come lo scrivi tu devi essere orgogliosissima della promozione...mimsy ha scritto:LO VEDI WINNIE...TU SOLA MI TRATTI MALE![]()
![]()
Messaggio da Bibi75 » 28 giu 2009, 18:53
intanto quella non capisce niente tra tutte ste zie e mi piglia a calciKoky ha scritto:ecco un altra che non capisce...Missmarple ha scritto:ZIA MISS!!!!Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA![]()
![]()
![]()
ha detto ZIA SARAH!!!!!!
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:53
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:53
ah...lo sai che per farmi rincuorare cerco sempre te e MIMSY!!!!Missmarple ha scritto:Certo!!!!!!! Tranquilla...Koky ha scritto:certooooooooooooooooo che ti chiamo!!!!!Missmarple ha scritto:Koky è una sensazione strana...
Ma dopo l'intervento mi chiami per gli auguri vero?![]()
appena rinsavisco ti telefono!
ma secondo te è esagerato ripartire con l'aereo il mattino seguente?????mi stanno venendo su certe paranoie...
Ti dimetteranno il pomeriggio... Almeno a me hanno fatto così....
E l'anestetico è molto blando....![]()
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:53
mimsy ha scritto:Koky...potrebbe essere presto in effetti....
Bibi..no no niente stick positivo...ho una destra sottile....ma è presto
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”