Anch'io la vedo esattamente cosìlilli74 ha scritto:partecipo al totopance![]()
FEMMINA per NINI e per YLE
MAschietto ANNAGIO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
- Tp
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
-
Nini
- Expert~GolGirl®

ah ah ah questa cosa mi diverte.........staremo a vedere, beh per Annagiò non manca più molto per saperlo 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

grazie Dreamydreamyeyes ha scritto:ero passata a leggere notizie di Nini.
Sono felicissima di sapere che tutto procede a gonfie vele!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Aleeeeeeeeee per la tua piccolina!!!!alessandra72 ha scritto:ANSIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ANTICIPATO A DOMANI MATTINA ORE 9.30 VISITA + ECOCARDIOGRAMMA DI ARIANNA.......![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Veteranelle buon giorno, ho messo una foto nuova nel mio album 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

un amore di trippetta!Nini ha scritto:Veteranelle buon giorno, ho messo una foto nuova nel mio album
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Oddeo che micropanza!!!!!!!!!Nini ha scritto:Veteranelle buon giorno, ho messo una foto nuova nel mio album
Io sto già con i pantaloni premaman...ciccia+panza da gnomo..un binomio perfetto!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Micropanza?????????????? Yle io la vedo enorme per essere a 8+4 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

in effetti è ben evidente! tra poco inizieranno a notarlaNini ha scritto:Micropanza?????????????? Yle io la vedo enorme per essere a 8+4
mi ricordo la soddisfazione intorno a 12 settimane quando nel bagno del centro commerciale mi hanno chiesto se volevo passare avanti...lo stesso giorno in cui ho comprato il primo pantalone premaman
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

voglio scommettere anche io...
femmina per nini e maschietto per yle e anna
femmina per nini e maschietto per yle e anna
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Perché femmina per me???????? 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

Nini ha scritto:Perché femmina per me????????
perchè le femmine sono belle toste e lì dentro c'è del carattere!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ho ritirato gli esami della tiroide (li devo fare tutti i mesi, mi evito la toxo ma questi no...), il TSH è sceso a 0.5 da 1.2, dal test positivo sono passata a 75 di eutirox tutti i giorni (prima alternavo 50 e 75), ora aspetto che mi chiami l'endocrinologa 
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Veterane... 
...e tanti
per l'esame che deve fare Arianna!!!
...e tanti
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Simo
io non lo dovrei dire ma a me una femminuccia piacerebbe da morire...poi NATURALMENTE anche un maschietto mi renderebbe FELICE 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

già...anche qui
per arianna!
nini, anche io ho aumentato un po' il dosaggio dell'eutirox in gravidanza e l'ho sempre preso. anche ora continuo a prenderlo in allattamento. al primo controllo ho sentito l'endocrinologo, poi ho fatto un po' di testa mia una volta capito come doveva essere il valore perchè secondo me lui voleva tenere il tsh troppo basso. ovviamente tutti i mesi ripetevo gli esami e li facevo vedere alla mia ginecologa che era d'accordo con me sul non schiacciare troppo il livello di tsh.
alla fine mi sono regolata su 75 dal lun al ven e 50 sab e dom.
riguardo a maschio e femmina, posso dire che durante la gravidanza ero più protettiva nei confronti di vittoria, sapevo che era più piccolina, la sentivo sempre meno di francesco e mi preoccupavo sempre per lei. poi alla nascita in effetti è stata lei ad avere più bisogno di attenzioni, lui è stato subito più forzuto. ma ora che sono cresciuti lei è una con carattere, una vera pettegolina, occhietto vispo, a forza di gridolini cerca e ottiene attenzione quando la vuole...insomma, una che non si perde d'animo. e in effetti è lei che ci fa più tribolare (anche se è bravissima) per dormire etc. lui invece è un vero mammone paciocco. dategli una tetta piena di latte, un pannolino pulito e un lettino e lui sarà l'uomo più felice del mondo!
anche se sono molto piccoli ancora, nelle foto si nota già lo sguardo pacato di francesco e l'occhietto furbetto di vittoria che, non so se sia un caso, ogni volta che le faccio uan foto, punta dritta in macchina e sorride
che prima donna!
nini, anche io ho aumentato un po' il dosaggio dell'eutirox in gravidanza e l'ho sempre preso. anche ora continuo a prenderlo in allattamento. al primo controllo ho sentito l'endocrinologo, poi ho fatto un po' di testa mia una volta capito come doveva essere il valore perchè secondo me lui voleva tenere il tsh troppo basso. ovviamente tutti i mesi ripetevo gli esami e li facevo vedere alla mia ginecologa che era d'accordo con me sul non schiacciare troppo il livello di tsh.
alla fine mi sono regolata su 75 dal lun al ven e 50 sab e dom.
riguardo a maschio e femmina, posso dire che durante la gravidanza ero più protettiva nei confronti di vittoria, sapevo che era più piccolina, la sentivo sempre meno di francesco e mi preoccupavo sempre per lei. poi alla nascita in effetti è stata lei ad avere più bisogno di attenzioni, lui è stato subito più forzuto. ma ora che sono cresciuti lei è una con carattere, una vera pettegolina, occhietto vispo, a forza di gridolini cerca e ottiene attenzione quando la vuole...insomma, una che non si perde d'animo. e in effetti è lei che ci fa più tribolare (anche se è bravissima) per dormire etc. lui invece è un vero mammone paciocco. dategli una tetta piena di latte, un pannolino pulito e un lettino e lui sarà l'uomo più felice del mondo!
anche se sono molto piccoli ancora, nelle foto si nota già lo sguardo pacato di francesco e l'occhietto furbetto di vittoria che, non so se sia un caso, ogni volta che le faccio uan foto, punta dritta in macchina e sorride
- RoB
- Expert~GolGirl®

Che pancina meravigliosa!!!!Nini ha scritto:Veteranelle buon giorno, ho messo una foto nuova nel mio album
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Simo bellissima la descrizione dei bimbi!!!!!! Son già formati nel carattere
RoB e la tua pancina????????
RoB e la tua pancina????????
- RoB
- Expert~GolGirl®

La mia pancina cresce...oddio c'è da dire che è un po' difficile capire se è pancinaNini ha scritto: RoB e la tua pancina????????
In questi giorni ho l'ansia da attesa ultrascreen da fare mercoledì 9...penso di tutto e di più e, aimè, penso in negativo...
Ho voglia di vedere la Pulce...e sapere che sta bene e sguazza alla grande (tanto di spazio ne ha!!
La notte difficilmente riesco a dormire bene. Sono alle cozze, sono stanchissima ...ho un sonno super, e non riesco a dormire, neppure durante il giorno!
In più ho bisogno di un catetere..sono perennemente in bagno a far pipi!! Insomma capisco se fossi a fine gravidanza, ma iniziare già così...ciaoooooo
Mi fa ancora strano pensare che io sia incinta...che sia arrivato, come se niente fosse... dopo tutta l'attesa, gli esami, la fatica per avere Ben...
Sono convinta che ci sia una giustizia divina.. e che questa colpisca dove deve colpire... e qui colpirà..tutte tutte colpirà...!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

RoB, hai ragione!!!!
Anche io sto na mezza schifezza, perennemente nauseata, faccio lo slalom tra un cibo e l'altro e solo al mattino mi posso rendere conto di come sarà la giornata, però sono felice
Io ho l'ultrascreen a fine mese, il 30 settembre la tn (a 12+2) e il 1 ottobre il prelievo e sono anche io in ansia, ma sono certa che andrà tutto bene per entrambe

Anche io sto na mezza schifezza, perennemente nauseata, faccio lo slalom tra un cibo e l'altro e solo al mattino mi posso rendere conto di come sarà la giornata, però sono felice
Io ho l'ultrascreen a fine mese, il 30 settembre la tn (a 12+2) e il 1 ottobre il prelievo e sono anche io in ansia, ma sono certa che andrà tutto bene per entrambe