GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da kika974 » 9 ott 2007, 23:39

Sono appena rientrata, scusa Violalc se non ho corretto direttamente la lista... sapevo che qualcosa sarebbe sfuggito :fischia
Il socio ha avuto l'ideona per il titolo: ICSI, FIVET, IUI: finiranno i tempi bui!
che ne dite??? A me è piaciuto tanto, ma io sono di parte :emozionee
Fatemi sapere!!!

Sogni d'oro principesse :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 10 ott 2007, 8:28

VI RACCONTO IL MIO INCUBO FIORENTINO

venerdì 7 ultimo monitoraggio
una quantità enorme di follicoli 30....ovaie prolassate e spostase dietro la schiena
liquido nell'addome.....
vabbè andiamo avanti lunedì pick up...21 ovocit...ci consigliano la crioconsevazione...noi siamo scettici perchè ci hanno detto che c'è il 5% di possibilità di successo ma loro insistono...21 sono tanti e così firmiamo (480€)
la dottoressa ci dice che se ci fossero problemi ci avrebbero chiamati la mattina successiva altrimenti avrei dovuto chiamare io alle 15,30 per sapere l'ora del transfer che sarebbe dovuto avvenire oggi e di parlare con la segretaria.....non è necessario distrurbare i medici.
alle 15,30 di ieri, ottimista, chiamo e la segretaria balbetta e mi dice che devo parlare con la dottoressa....passano 10 min di attesa e le viene al tel e mi dice che, non è mai successo prima, ma non si è fertilizzato nessun embrione...però ne hanno congelati 4.........
la qualità degli ovociti non era un gra chè...però ne hanno congelati 4....
mio marito va su tutte le furie e chiede di parlare con il biologo il quale gli spiea che il seme era vitale e gli ovociti morti, vche la qualità degli ovociti non era ottima forse perchè la stimolazione è stata troppo forte...ma ne hanno congelati 4....e mio marito gli dice ...ma noi velo avevamo detto che mia moglie risponde troppo alla stimolazione e che la vs era eccessiva e che anche nella precedente fivet(3 embrioni) la qualità non era delle migliori e lui...ma da noi è il prmo ciclo noi andiamo a tentativi...e mio marito ...ma perchè non ascolatete ancheil pregresso...e lui ma noi poi correggiamo il tiro!
CONCLUDENDO: io sono a rischio iperstimolazione, ho liquido nell'addome ma nessuno (tranne il mio gine di napoli che ho prontamente chiamato) si è preoccupato di dirmi di andare afre un controllo per veridicare la situazine ne tanto meno mi hanno dato una terapia de seguire....e poi, caspiteriana...ero a 500km da casa...gli costava tanto chiamarmi in mattinata, come hanno detto che avrebbero fatto, invece di farmi spantecare tutto il giorno?????????
io ho l'ovaio micropolicistico e dovunque si legge che è consigliabile il protocollo corto con basse dosi di stimolazioni...perchè hanno fatto l'opposto??? masono un essere umano o no?????

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 10 ott 2007, 8:43

Ciao care!
Per aggiornare la mia situazione nella lista non saprei cosa farvi scrivere: sono in pausa anch'io, ho una visita di controllo al centro a fine mese e poi si vedrà...

Un abbraccio e in bocca al lupo.
Magi, mi dispiace!

:incrocini per voi, :bacio
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 9:03

Magi da non credere :coccola :coccola
Per i 4 embrioni congelati un super in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 9:07

kika974 ha scritto:Ciao ragazzuole!!!
Allora le mie novità sono queste:
1) mi hanno chiamata dal laboratorio di genetica e mi hanno anticipato il prelievo del cariotipo da fine mese a... oggi!!! Adesso devo aspettare circa 40 giorni per il risultato, ma intanto ho anticipato tutto di 20 giorni
2) ho chiamato tor vergata per sapere se i risultati di fibrosi cistica, cariotipo del socio e microdelezione del cromosoma Y erano pronti: sono pronti solo i primi ed è tutto ok!!! Un altro passetto è stato fatto!!!

Quando la doc del lab di genetica mi ha fatto l'impegnativa per il cariotipo mi ha detto che io non sono esente perchè il problema di infertilità è del socio, ma anche a lui hanno fatto pagare il ticket... secondo me non ci capiscono niente neanche loro... oppure fanno apposta gli gnorri x incassare più che possono!!! :aargh
Kika buongiorno, purtroppo qui a l'Aquila non siamo esenti da nulla :aargh :aargh :aargh
Nel lazio ad esempio in alcune strutture non si paga nulla

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 9:10

Nel frattempo lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte e soprattutto per ISOLA :cuore :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 ott 2007, 9:19

Ciao Ragazze,
eccomi tornata!
Ho festeggiato i miei 34 anni nel dolce far niente ... peccato che il tempo non ci abbia assistito per qualche gita fuori porta!
Io sono SOLO all’8° pt ... e continuo ad avere delle fitte allucinanti alle ovaie... speriamo bene! Intanto mi bastono da sola ogni volta che mi viene voglia (e non vi dico quante volte...) di tirare fuori uno stick ...
Per il titolo a me va benissimo quello proposto
Magy la tua storia è allucinante, mi dispiace tanto :coccola
Isola :incrocini :incrocini :incrocini
Adesso aggiorno la lista
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 ott 2007, 9:21

Oliver .... in pausa riflessiva
Perla70 ...
Roxy in cerca da luglio 2006, io pco e marito conciatino, 2 iui e adesso IMSI a metà ottobre
Lucy ...
Pumetta ...in attesa di isteroscopia e poi icsi
Dakota ...
Mariac ...
Ciula ...
Pamy ... 3° tentativo di icsi (ottobre?)
Stecia ...
Sissina ...
Lulu00... in attesa della 6° IUI
Isolablu ... in cova di 3 embrioncini, beta l'11/10
Kika974 ... in primavera sarà icsi
Roma21 ... 2^ ICSI tra febbraio/marzo 2008
Cornelia ...
Sorellina...
Conni...
Violalc.. ICSI a fine ottobre
Byte...
Lucy75...18 dicembre prima visita c/o nuovo centro
Pippi... metà gennaio 2008 finalmente ICSI
UnPaperino... Prima IUI il 2 ottobre in attesa di beta per il 14 ottobre
Magi97...
Betty....
Bianca è nata il 27 settembre 2008

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 9:37

Ciao UnPaperino :sorrisoo
Notizie di Lulu'??? :incrocini :incrocini :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 10 ott 2007, 10:41

Ciao ragazze ... vi dispiace se aspetto dopo domani x aggiornare la lista? Devo sentire cosa mi dice quel nuovo gine!
Magi ... credevo di essere capitata male ... dove sono andata io ... ma tu sei messa peggio!!!!!!
Tieni sotto controllo l'iper.... Comunque se ti sale la febbre ... vai di corsa all'ospedale! A me avevano detto che i sintomi gravi sono ...: febbre alta, pancia gonfia e blocco intestinale..... Se ( speriamo) non hai nessuno di questi sintomi .. è sotto controllo! :incrocini :incrocini Comunque se fossi in te... non sò se ritornerei in quel posto.... domani chiedo a quel dottore se ti puoi portare via gli ovociti congelati!!!! :sorrisoo

Il nuovo titolo mi piace :ahaha

UnPaperino... brava non fare il mio stesso errore...... :incrocini :incrocini

Isola :incrocini :incrocini
:bacio a tutte
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 10:53

Ciao Byte :bacio non ti preoccupare che ti aspettiamo per la lista :ok

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 10 ott 2007, 11:00

Tanto mi dovrete anche inserire .. perchè sono un pò imbranata!!!! :prrrr :prrrr
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 11:01

Ho appena chiamato il centro devo andare mercoledi' 17 ottobre alle 7.30 del mattino a digiuno per aprire la cartella clinica per l'isteroscopia operativa!!!! Quando ho chiamato avevo paura che mi dicessero di andare il mese prossimo invece no, ci siamo. speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 10 ott 2007, 11:03

byte ha scritto:Tanto mi dovrete anche inserire .. perchè sono un pò imbranata!!!! :prrrr :prrrr
Va benissimo :ok :ok ci pensiamo noi :yeee :yeee

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 10 ott 2007, 11:38

Ciao bellezze! Torno adesso dalla posta, :pistole do una letta al volo e ritorno :cuore

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 10 ott 2007, 11:58

Eccomi!!!
kika :yeee x gli esami
Lucy :bacio ma in quale ospedale hai fatto gli esami genetici? Io al S. Camillo ho pagato tutto!!!
Mariac :incrocini
Magi :coccola mi dispiace x quello che ti è successo, oltre al difficile xcorso della Pma dobbiamo anche combattere con medici incompetenti.Vuoi un consiglio? :vvvia:
Quando durante il pick-up della 2 icsi la dott si è accorta che potevo andare in iperstimolazione mi ha fatto fare 2 flebo di albumina x sicurezza.
Betty :cuore
pumetta :incrocini x il 17

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 10 ott 2007, 12:00

e x isola e un paperino vado di TACA TACA DANCE

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

ed un abbraccio a tutte :abbraccione1:

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 10 ott 2007, 12:34

Buongiorno Ragazze.
PAMY li ho fatti al FATEBENEFRATELLI :bacio
MAGI mi dispiace tanto che rabbia per colpa di medici assurdi tu devi stare male :cuore
KIKA a me il nuovo titolo piace :ok
UNPAPERINO :incrocini
PUMETTA evvaiiii finalmente ti hanno chiamata infiniti :incrocini :cuore :bacioo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 ott 2007, 13:34

Ciao ragazze eccomi di ritorno da monitoraggio. Allora, la situazione è la stessa di lunedì dunque ancora ovaie policistiche, però la gine mi ha detto che mi vuole comunque vedere venerdì perchè quando partono i folli poi c'è il rischio che schizzino :urka . Mi ha fatto il prelievo per dosase gli estrogeni e mi ha detto che se vanno bene non mi chiama e quindi di continuare con la stessa dose, altrimenti nel pomeriggio riceverò una sua chiamata, speriamo vada tutto bene :incrocini

Vi faccio una domanda: ieri ho iniziato una nuova penna di gonal da 300ui e ho fatto la dose da 112,5 ui e anche stamattina perciò dovrebbe esserne rimasta una da 37,5. Sul foglietto c'è scritto che se la dose è insufficiente si può fare la dose che rimane e poi aprendo un'altra penna fare la dose restante, voi avete fatto così?Cioè pensavo di finire la penna aperta e poi di fare un'altra dose da 75ui, quindi mi faccio due buchi, va bene? :domanda

MAGI mi dispiace tanto, anche io ho la pco e la gine mi ha fatto fare il protocollo corto ma perchè ho dovuto stimolare le rosse con il progesterone altrimenti a natale sarei stata ancora qui ad aspettarle. Mi ha fatto iniziare per 4gg con la dose minima da 75ui e adesso me l'ha aumentata a 112,5 però onestamente mi ha sempre detto che ci andava con i piedi di piombo perchè avendo 26 anni non sapeva come reagivo. Ma il fatto che la qualità degli ovociti fosse scarsa è stato dovuto al fatto che sei andata in iperstimolazione?E poi se hanno visto che non si fecondavano con la FIVET perchè non privato con la ICSI? :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 10 ott 2007, 14:05

magi cara passavo per lasciare un milione di :incrocini a tutte quante così ho letto mi manderesti un mp per dirmi dove sei seguita? a quanto ho capito a firenze no sai io sono di firenze e volevo sapere se nn ti scoccia grazie mille :bacio e tanti :incrocini

per aggiornare la mia lista, io dovrei fare il transfer appena troverò i soldini per farlo... anche il mio transfer sarà fatto dai miei ovociti vetrificati :domanda speriamo bene :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”