GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tommi Matteo e Rita: le ns. bis festeggiano e li abbracciamo
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Tommi Matteo e Rita: le ns. bis festeggiano e li abbracciamo
ho letto di patti e sono senza parole...solo la sua forza e amore di mamma riuscirà a far vivere questa bimba normalmente...che vita grama.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR non ci posso pensare...sto male io per lei povera piccola che disgrazia ..... quando sento ste cose mi fermerei qui
ma perche' devono succedere queste cose
SORR salutamela io non la chiamo sara' bombardata povera cucciola

SORR salutamela io non la chiamo sara' bombardata povera cucciola

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®
ho letto della piccola Rita
cmq. anch'io credo che al giorno d'oggi si possa intervenire operando...ho fatto una breve ricerca con google e mi pare si parli di interventi di ricostruzione ossei
...certo bisognerà aspettare che cresca un pò e nel frattempo è tutto molto rischioso/doloroso...ma spero tanto che si risolva presto
x la sordità...certamente è un handicapp fisico...ma è una cosa che non preclude una buona qualità della vita...anzi
Patty...con una mamma speciale come te accanto la tua bimba supererà e sopporterà tutto

cmq. anch'io credo che al giorno d'oggi si possa intervenire operando...ho fatto una breve ricerca con google e mi pare si parli di interventi di ricostruzione ossei

x la sordità...certamente è un handicapp fisico...ma è una cosa che non preclude una buona qualità della vita...anzi
Patty...con una mamma speciale come te accanto la tua bimba supererà e sopporterà tutto

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Non ho parole solo al pensiero sono terrorizzata.....
io non avrei la forza di andare avanti PATTI ha un aforza indescrivibile.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CLAUDIA meno male che sei d'accordo con me anch'io la penso come te e pensa che ho un'amica che all'eta' di 3 anni ha preso la varicella in modo leggera e gli ha preso le orecchie ora ha 20 anni e porta l'apparecchio acustico di quelli che non si vede ed e' una splendida ragazza per la sordita' anch'io la penso come Claudia 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
wendy in questi casi si trova la forza
cmq quoto claudia
cmq quoto claudia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
LORY facile a dirlo......
Ma lassu cosa ci sta a fare???' solo per farci soffire????? In questio casi la mia fede vacilla eccome!!! sono incacchiata nera....

Ma lassu cosa ci sta a fare???' solo per farci soffire????? In questio casi la mia fede vacilla eccome!!! sono incacchiata nera....

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ma i medici cosa ci stanno a fare??? ma che caspita hanno visto, hanno fatto esami ed eco e se li facevo io era uguale, questa superficialita' dei medici non la sopporto proprio e da denuncia per lo meno saperlo prima uno decide e si prepara

- claudia@
- Master~GolGirl®
anch'io mi chiedo se qs.cosa si potesse vedere dalle eco
...aldilà del fatto che magari non si poteva intervenire prima ugualmente

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR non so cosa dire...... in piu adesso sono andata nelle picossine per vedere se erano loro e sono tutte in pena perchè una di loro Hilary ha appena partorito e perso 3 gemelli, non la conosco ma che giornata di m***a, cominciata male e finita peggio ecco!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- griselda
- Gold~GolGirl®
KROGIOLINA, CLAUDIA, MONI, SUN, grazie del benvenuto
MONI
affinchè sia spotting da impianto
Riguardo la pubblicità: stamattina mi copriva i messaggi, poi è tornato normale e ora di nuovo a caratteri enormi ma almeno la pubblicità sta sulla destra.
Staranno facendo dei lavori?
Finalmente oggi c'è un po' di sole, infatti Emma non mi sta lasciando un istante e io non ce la faccio a stare in piedi più di tanto ultimamente.

MONI

Riguardo la pubblicità: stamattina mi copriva i messaggi, poi è tornato normale e ora di nuovo a caratteri enormi ma almeno la pubblicità sta sulla destra.
Staranno facendo dei lavori?
Finalmente oggi c'è un po' di sole, infatti Emma non mi sta lasciando un istante e io non ce la faccio a stare in piedi più di tanto ultimamente.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- viola70
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio bis...
domani finalmente ritiro gli esiti dell'amniocentesi....
... provo a leggere un po di arretrati.. a bientot!!!!
domani finalmente ritiro gli esiti dell'amniocentesi....

... provo a leggere un po di arretrati.. a bientot!!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®
sorr pensa che io ho iniziato nel 2008 e siamo nel 2009
Ringrazio tutti i giorni di avere Chiara
Ma oggi e' anche una giornata speciale ANNA vedra' la sua pagnottella e dobbiamo essere anche con lei e gioire per lei
MORGANE e' tutto il giorno che fa' le bizze il forum

Ringrazio tutti i giorni di avere Chiara

Ma oggi e' anche una giornata speciale ANNA vedra' la sua pagnottella e dobbiamo essere anche con lei e gioire per lei

MORGANE e' tutto il giorno che fa' le bizze il forum

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao Viola
mille
per gli esiti dell'amnio anche se sono andati bene visto che non hai sentito nessuno

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Si sorr hai ragione.......
Però uffa poi sono andata in internet e ci sono delle foto mamma mia non ci posso pensare....
Ciao Viola
per la tua amnio 
Però uffa poi sono andata in internet e ci sono delle foto mamma mia non ci posso pensare....
Ciao Viola

- griselda
- Gold~GolGirl®
è terribile, povera pulce.nemo ha scritto:Sms di Patti ricevuto adesso: "Nei problemi divento muta, Rita é nata senza palato e non sente, lei può soffocare mentre dorme o mentre mangia, ha bisogno di biberon speciali perché non riesce a succhiare , devo buttarglielo in gola con attenzione per il soffocamento e subito dopo devo tirarle tutto il latte andato nel naso, sennò smette di respirare. Rita é la mia bimba speciale, il mio amore, le darò la vita per farla stare bene...."
POVERA PICCOLA, QUANTO SONO ADDOLORATA PER PATTI
Non ho parole e mi fa male il cuore

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MORGANE anche a me
E non posso credere che i medici non se ne siano accorti e fanno patire una piccola così questa e' crudelta'......... io li avrei uccisi cone le mie mani
SORR anche tuche vai a vedere certe foto

E non posso credere che i medici non se ne siano accorti e fanno patire una piccola così questa e' crudelta'......... io li avrei uccisi cone le mie mani

SORR anche tuche vai a vedere certe foto

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR su internet si chiama labiopalatoschisi ed e' congenito :
La labiopalatoschisi è una malformazione congenita di labbro e palato che coinvolge 1 neonato su 1000 ...
La labiopalatoschisi è una malformazione congenita di labbro e palato che coinvolge 1 neonato su 1000 ...

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ecco sei andata a vedere pure tu!!! non guardare le foto......
Morgane siamo tutte sconvolte ma Patti , Rita e anche Dora e il loro papà ce la faranno!!! ne sono certa, certissima!!!
IO comincio c chiudere stelline, vi auguro un fine settimana sereno.
SORR ci sentiamo per telefono ok? un bacio a tutte
Un ultimo pensiero alla nostra Patti!!! che Dio l'assista.
E anche ad ANNA!!!!
Morgane siamo tutte sconvolte ma Patti , Rita e anche Dora e il loro papà ce la faranno!!! ne sono certa, certissima!!!
IO comincio c chiudere stelline, vi auguro un fine settimana sereno.
SORR ci sentiamo per telefono ok? un bacio a tutte
Un ultimo pensiero alla nostra Patti!!! che Dio l'assista.
E anche ad ANNA!!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®
oddio! ma povera! ma che è?moni72 ha scritto:SORR non so cosa dire...... in piu adesso sono andata nelle picossine per vedere se erano loro e sono tutte in pena perchè una di loro Hilary ha appena partorito e perso 3 gemelli, non la conosco ma che giornata di m***a, cominciata male e finita peggio ecco!!!