GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata
Mi hanno regalato un forno a microonde che non so utilizzare
e che mi ha preso il posto che volevo usare per la macchina del pane 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
chuppa70
- New~GolGirl®

Buona sera ragazze per chi mia aveva chiesto dell ' isteroscopia , no non la ho fatta ho chiesto al gine e ha detto che con tutte l'eco che mi ha fatto fare non ha riscontrato nulla e per il momento non occorre,lo so che quell'esame e' piu approfondito ma lui e' talmente scrupoloso che che se riteneva me lo avrebbe prescritto. un BACIO
-
chuppa70
- New~GolGirl®

PAPAO - IO HO AVUTO 3 ABORTI E UNA IVG CON QUESTA SEQUENZA 1 ABORTO 1VG ALLA 13 SETT, 1 OVULO CIECO,( COSI SI CREDE MAI VISTO NE CAMERA NE BATTITO) E L'ULTIMO ABORTO SPONTANEO COMPLETO OVVERO NON C'E STATO BISOGNO DI RASCHIAMENTO . QUANDO E' CHE SI PARLA DI POLIABORTIVITA'?
-
chuppa70
- New~GolGirl®

BENVENUTA ROSAVELIA ANCHE IO SONO NUOVA DEL FORUM , E ANCHE IO COME TE HO AVUTO UN ABORTO DA POCO TI SONO NEL CUORE RICORDA CHE L'UNIONE FA LA FORZA BISOGNA CREDERCI E VEDRAI CHE TUTTO ANDRA BENE UN GRANDE BACIO .
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Chuppa...l'isteroscopia è importante...a me trovarono un polipo anni fa che non avevano visto in eco...a Barcellona è obligatorio farla, nonostante le mille ecografie... 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Si parla di poliabortività dopo tre aborti ripetuti...l'uovo cieco non vale!
-
chuppa70
- New~GolGirl®

MIMSY - CIAO PERCHE NON VAI IN LIBRERIA CI SONO UN SACCO DI LIBRINI SUL MICRONDE E VEDRAI CHE QUANDO LO CONOSCI MEGLIO , NON LO LASCI PIU
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Lo farò!!!!!
E' che ha delle funzioni particolari...spero che vada bene un qualsiasi libro!
E' che ha delle funzioni particolari...spero che vada bene un qualsiasi libro!
-
chuppa70
- New~GolGirl®

MIMSY-MA QUESTO MICRONDE HA UN LIBRETTO D'ISTRUZIONI, SE LEGGI VEDRAI NON SARA TANTO COMPLICATO.PER QUANTO RIGUARDA ISTEROSCOPIA PROVO A RIPARLARE CON IL GINE MA PER ORA DA QUELL'ORECCHIO NON CI SENTE IO MI FIDO CECAMENTE DI LUI PERCHE E' BRAVISSIMO ANCHE SE CON ME PER ADESSO HA FALLITO , MA TANTISSIME PERSONE CON LUI SONO RIUSCITE AD AVERE FIGLI E SPECIALIZZATO, E PLURILAUREATO.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oppure con google o qualsiasi motore di ricerca su internet puoi mettere marca e modello dell'elettrodomestico e cerchi le istruzioni e te le scarichi sul pc...chuppa70 ha scritto:MIMSY - CIAO PERCHE NON VAI IN LIBRERIA CI SONO UN SACCO DI LIBRINI SUL MICRONDE E VEDRAI CHE QUANDO LO CONOSCI MEGLIO , NON LO LASCI PIU
- white
- Expert~GolGirl®

sera ragazze
oggi giornata fuori casa finalmente
"benvenute" alle new entry anche se non èmai bello dare il benvenuto in questo gruppo.
non conosco ancora chuppa ma conosco bene rosa e tesoro non avrei mai voluto vederti qui ma sono sicura che queste donne meravigliose saranno un fantastico sostegno per questi momenti difficili.
Fai bene a fare tutte le analisi, io condivido il pensiero di pao ma avolte ci sono eccezzioni, anche i miei due aborti erano stati assai precoci e sottovalutati perchè subito etichettati uovo bianco e invece c'era un problema di fondo. so che cambiare gine non è il massimo ma perchè non chiedi almeno un consulto al dott. S. di avellino. è molto capace e so che da una grossa mano anche via email, qualcuna delle ragazze dovrebbe avere i suoi contatti
chuppa non c'è buon ecografista che tenga, lìsteroscopia arriva laddove l'eco non arriverà mai e secondo me è il primo esame da fare
sonia
baci
oggi giornata fuori casa finalmente
"benvenute" alle new entry anche se non èmai bello dare il benvenuto in questo gruppo.
non conosco ancora chuppa ma conosco bene rosa e tesoro non avrei mai voluto vederti qui ma sono sicura che queste donne meravigliose saranno un fantastico sostegno per questi momenti difficili.
Fai bene a fare tutte le analisi, io condivido il pensiero di pao ma avolte ci sono eccezzioni, anche i miei due aborti erano stati assai precoci e sottovalutati perchè subito etichettati uovo bianco e invece c'era un problema di fondo. so che cambiare gine non è il massimo ma perchè non chiedi almeno un consulto al dott. S. di avellino. è molto capace e so che da una grossa mano anche via email, qualcuna delle ragazze dovrebbe avere i suoi contatti
chuppa non c'è buon ecografista che tenga, lìsteroscopia arriva laddove l'eco non arriverà mai e secondo me è il primo esame da fare
sonia
baci
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- iris71
- Expert~GolGirl®

buona sera donne
ho i piedi a pezzi dopo 4 ore di shopping con la mia mamma.
elfa a me in calabria arrivarono puntualissimi.
susy dai mancano pochi giorni e poi potrai rilassarti.
notizie di nanachan?
per il listone non faccio in tempo per apportare le modifiche alla mia terapia, ancora manca giusto una settimana, a quest'ora già saprò i dosaggi
non vedo l'ora.
notizie di nanachan?
per il listone non faccio in tempo per apportare le modifiche alla mia terapia, ancora manca giusto una settimana, a quest'ora già saprò i dosaggi
non vedo l'ora.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®

sera :-)
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

iris che hai compratoooooooo
io avevo un microonde, miseramente rotto dalla mia peste, lo usavo molto x scaldare, x cucinare meno ma stavo imparando e alcune cose venivano bene e velocemente, x certe sere una manna
io avevo un microonde, miseramente rotto dalla mia peste, lo usavo molto x scaldare, x cucinare meno ma stavo imparando e alcune cose venivano bene e velocemente, x certe sere una manna
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Koky
- Collaboratore

IRIS DOMANI MATTINA ALLE 11.30 PAOLA FARà IL TRANSFERT..SPERIAMO BENE!iris71 ha scritto:buona sera donne
notizie di nanachan?
per il listone non faccio in tempo per apportare le modifiche alla mia terapia, ancora manca giusto una settimana, a quest'ora già saprò i dosaggi![]()
non vedo l'ora.
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche qui 
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze ogni tanto mi faccio viva,anche se vi leggo sempre,comunque vorrei chiedervi una cosa io sto facendo la terapia che mi ha dato la V. eutirox 25 mcrg la mattina 2 fisch facotor a pranzo e due a cena,la sera cardioaspirina e poi a giorni alterni normocis solo che da alcuni giorni mi sento a dosso una stanchezza ma una stanchezza mai provata, ho pensato di dirlo in questo post, anche per sapere se qualcuno di voi facendo questa terapia ha avuto sti sintomi di affaticamento,vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno mi possa dire qualcosa.buonanotte 
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ciao Graziella!graziella ha scritto:Salve ragazze ogni tanto mi faccio viva,anche se vi leggo sempre,comunque vorrei chiedervi una cosa io sto facendo la terapia che mi ha dato la V. eutirox 25 mcrg la mattina 2 fisch facotor a pranzo e due a cena,la sera cardioaspirina e poi a giorni alterni normocis solo che da alcuni giorni mi sento a dosso una stanchezza ma una stanchezza mai provata, ho pensato di dirlo in questo post, anche per sapere se qualcuno di voi facendo questa terapia ha avuto sti sintomi di affaticamento,vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno mi possa dire qualcosa.buonanotte
Io sto seguendo la tua stessa terapia (da maggio dello scorso anno
Ma da quanto stai facendo la cura? Hai già ripreso la caccia? Non è che la stanchezza dipende dalla gravidanza?!!
Noi 2, Eva e Linda!
-
graziella
- Basic~GolGirl®

No non ho ripreso la caccia anzi oggi è il primo giorno delle mestruazioni,però quest'affaticamento mai avuto,neanche quando ero incinta,la terapia e da un paio di settimane che l'ho iniziata comunque adesso che mi hai detto in questo modo vado a prendere la cardioaspirina perche avevo deciso di non prendere niente Grazie e a presto
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
White tesoro ti mando un sms per sapere di questo dottore
Nana
per il transfer

White tesoro ti mando un sms per sapere di questo dottore
Nana
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*