GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'
debora81, Dafne è tutt'oggi così...va a periodi..Ci sono settimane che mangia nortmale, e altre in cui mi chiedo come faccia a tenersi in piedi...sapessi quanto ho pianto perchè pensavo di sbagliare io...Poi ho capito che lei è così e basta.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- kk751
- Master~GolGirl®
prenotato!!
aprile a bercellona e giugno a roma!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- natalia
- Silver~GolGirl®
kk751 ha scritto:prenotato!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- debora81
- Expert~GolGirl®
NATTY grazie
KARABA' rinnovo
KK

KARABA' rinnovo

KK

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
passaggio veloce mentre chiara è in braccio al papà
quotidiani per karabà e rosa
a tutte
passaggio veloce mentre chiara è in braccio al papà

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- karabà
- Master~GolGirl®
ragazze, stickino verde ancora negativo !!!
essendo al 15po...proprio non va!
beh, io chiudo anche questo capitolo, poi ci pendseremo quando arriveranno le rosse
Ho dato un'anteprima con sms alla nostra Rosa questa mattina...che come al solito mi ha dato un'iniezione di dolcezza senza pari.
Ora concentriamoci sulla sua IUI che sia .....

essendo al 15po...proprio non va!

beh, io chiudo anche questo capitolo, poi ci pendseremo quando arriveranno le rosse

Ho dato un'anteprima con sms alla nostra Rosa questa mattina...che come al solito mi ha dato un'iniezione di dolcezza senza pari.
Ora concentriamoci sulla sua IUI che sia .....

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- romava
- Master~GolGirl®
Karabà tesoro ti ho già espresso il mio pensiero, per cui prima o poi accadrà
e poi scusami, non voglio creare false illusioni o aspettative, ma Ylenia non ebbe lo stikkino positivo al 16 po?
White tesoruzza ma c'è qualche fotina di Chiara?

White tesoruzza ma c'è qualche fotina di Chiara?

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- romava
- Master~GolGirl®
Bimbette ho dato uno sguardo alle foto dei vostri cuccioli e devo dire che sono bellissimi e tenerissimi.... li mangerei di baciotti 

j

- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze vi posso confessare una cosa? Io mica ci credo tanto alle IUI .... danno sicuramente qulache possibilità in più del semplice rapporto ma non più di tanto.... Bhò speriamo bene 

j

- debora81
- Expert~GolGirl®
KARABA' cavoli al 15 p.o. se devo essere sincera non è un buon segno anche se la speranza non deve morire ancora
ROSA cucciola, sinceramente non so cosa pensare. Ho seguito l'esperienza di Akane che dopo 46, se non sbaglio, tentativi "al naturale" ce l'ha fatta alla terza iui... non so che pensare sinceramente. Io intanto ti rinnovo tanti
e ti mando un abbraccione
Ragazze sono andata dal cardiologo... appuntamento alle 16.00. Alle 16.30 arriva dicendo che era in riunione e che sarebbe arrivato di lì a momenti. Parlando con la gente in sala d'aspetto scopro che avevo pure un altro paziente davanti... alle 16.45 girando per il reparto lo trovo in giardino a ridere con i colleghi
. A quel punto me ne sono andata perchè pagare 140 euro per una visita di un quarto d'ora perchè era in ritardo mi sembrava veramente esagerato!
Qua in Italia le cose non funzionano nemmeno se paghi le visite privatamente e profumatamente. Ora chiamerò il centro vicino casa mia e aspetterò altro tempo per farmi vedere... credetemi sono disgustata. Chiedono cifre assurde per visite brevissime, ti fissano un appuntamento e ti fanno aspettare il ben di Dio...

ROSA cucciola, sinceramente non so cosa pensare. Ho seguito l'esperienza di Akane che dopo 46, se non sbaglio, tentativi "al naturale" ce l'ha fatta alla terza iui... non so che pensare sinceramente. Io intanto ti rinnovo tanti

Ragazze sono andata dal cardiologo... appuntamento alle 16.00. Alle 16.30 arriva dicendo che era in riunione e che sarebbe arrivato di lì a momenti. Parlando con la gente in sala d'aspetto scopro che avevo pure un altro paziente davanti... alle 16.45 girando per il reparto lo trovo in giardino a ridere con i colleghi

Qua in Italia le cose non funzionano nemmeno se paghi le visite privatamente e profumatamente. Ora chiamerò il centro vicino casa mia e aspetterò altro tempo per farmi vedere... credetemi sono disgustata. Chiedono cifre assurde per visite brevissime, ti fissano un appuntamento e ti fanno aspettare il ben di Dio...

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- karabà
- Master~GolGirl®
sai che quando io avevo problemi al cuoricino , andavo da un cardiologo che mi chiedeva €60 privatamente !! per visita e cardiogramma....debora81 ha scritto: Ragazze sono andata dal cardiologo... appuntamento alle 16.00. Alle 16.30 arriva dicendo che era in riunione e che sarebbe arrivato di lì a momenti. Parlando con la gente in sala d'aspetto scopro che avevo pure un altro paziente davanti... alle 16.45 girando per il reparto lo trovo in giardino a ridere con i colleghi. A quel punto me ne sono andata perchè pagare 140 euro per una visita di un quarto d'ora perchè era in ritardo mi sembrava veramente esagerato!

Poi, dopo l'intervento ci andavo spesso (per un'insicurezza mia personale, non perchè fosse andato storto qualcosa) e non voleva assolutamente essere pagato

Ci sono ancora persone che lavorano con il cuore , per fortuna

Ti auguro che fissino l'appuntamento velocissimamente

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
ecco adesso mi fai sentire in colpa !rosavelia ha scritto:Ragazze vi posso confessare una cosa? Io mica ci credo tanto alle IUI .... danno sicuramente qulache possibilità in più del semplice rapporto ma non più di tanto.... Bhò speriamo bene

- romava
- Master~GolGirl®
Karabà tesoro non devi assolutamente sentirti in colpa di nulla... era un mio pensiero già precedente alle nostre IUI... ma purtroppo il protocollo è questo per cui non resta altro che incrociarsikarabà ha scritto:ecco adesso mi fai sentire in colpa !rosavelia ha scritto:Ragazze vi posso confessare una cosa? Io mica ci credo tanto alle IUI .... danno sicuramente qulache possibilità in più del semplice rapporto ma non più di tanto.... Bhò speriamo beneGuarda che non è perchè la mia è andata male che la tua debba andare alla stessa maniera !!! Ci sono moltisime IUI che funzionano , magari ci vogliono più tentativi che in una ICSI o FIVET, perchè è tutto molto più naturale... ma tu credici , ti prego credici ancora !!!
![]()
![]()
![]()

j

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe 

j

- Matilda72
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
...scusate se entro così nel vostro post ma volevo fare
a tutte le postovette ed in particolare a KARABA'...
Ho seguito la tua storia ma poi sei sparita da "SOS CICOGNA"...bhe ...non ho saputo più niente della tua terza IUI. Sono fiduciosa (dobbiamo esserlo) ...oggi è il tuo 16 PO o mi sbaglio?
a tutte

Ho seguito la tua storia ma poi sei sparita da "SOS CICOGNA"...bhe ...non ho saputo più niente della tua terza IUI. Sono fiduciosa (dobbiamo esserlo) ...oggi è il tuo 16 PO o mi sbaglio?

05/2009 3°IUI fallita
...essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
- romava
- Master~GolGirl®
Ciao Matilda72 io sono Rosa e questo mese anch'io ho fatto la prima IUI, purtroppo Karabà ieri ha avuto lo stikkino negativo per cui è un pò giù
.... ho seguito il tuo post in SOS e volevo sapere se hai fatto le beta 

j

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE!
Sono di corsa ma entro per lasciare questi
a Rosa e Karabuzza.
Tesora i canadesi verdi non è che siano proprio precisissimi è..io avevo anche i Persona negativi! Non voglio illluderti ma solo prendere in considerazione l'idea di fare le Beta o un bel test sensibile.
Ma al centro non ti hanno detto quando fare l'uno o l'altro?
Scappo!
Sono di corsa ma entro per lasciare questi

Tesora i canadesi verdi non è che siano proprio precisissimi è..io avevo anche i Persona negativi! Non voglio illluderti ma solo prendere in considerazione l'idea di fare le Beta o un bel test sensibile.
Ma al centro non ti hanno detto quando fare l'uno o l'altro?
Scappo!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Matilda72
- New~GolGirl®
Karabà...se il ciclo non è tornato (
) meglio le Beta!
Rosa, tanti
per te ....e sii fiduciosa, io ho letto tante storie di IUI andate bene al primo colpo!
Per quel che riguarda me ho deciso di aspettare lun-mart per fare le beta. Basta test casalinghi, sembro una tossica

Rosa, tanti

Per quel che riguarda me ho deciso di aspettare lun-mart per fare le beta. Basta test casalinghi, sembro una tossica

05/2009 3°IUI fallita
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
grazie Matilda, ricambio mille
anche a te ! ma io ti leggo spesso , so del test lievemente positivo forse per il Gonasi, so che sei un po' in ansia...
. Ti auguro delle beta sorprendenti !
rosavelia, mille
anche a te !
grazie Matilda, ricambio mille

rosavelia, mille

- karabà
- Master~GolGirl®
YLeNia, sì mi ricordo della tua esperienza ... e ti ringrazio per l'incoraggiamento
Però credo che una cosa certa delle IUI è il sapere quando ovuli esattamente , soprattutto questa volta con il Gonasi .
Quindi il 15po mi sembra abbastanza in là per pensare ad un impianto tardivo ... non so , speso davvero che ci sia ancora una possibilità ...
Il ginek dice di andare avanti ancora qualche gg con il progest e poi fare un test. Lui è uno di quelli che di beta non ne vuol sentir parlare, a meno che non ci siano sospetti di qualche problema.

Quindi il 15po mi sembra abbastanza in là per pensare ad un impianto tardivo ... non so , speso davvero che ci sia ancora una possibilità ...

Il ginek dice di andare avanti ancora qualche gg con il progest e poi fare un test. Lui è uno di quelli che di beta non ne vuol sentir parlare, a meno che non ci siano sospetti di qualche problema.