Ho letto di Topina...qualcuna sa come sta?????
Fatta eco stamattina...21+5...tutto ok...ragazze non mi sembra ancora vero....prox eco tra 5 sett....
Sono davvero incinta??????
Finora non ho messo il ticker per scaramanzia e anche perchè non ne sono capace....
Ma mi sa che non lo metterò almeno fino alla prox....
Finalmente l'abbiamo detto alla nostra Alessia...felicissima per la sorellina in arrivo...pensate un pò com'è strana la vita..
Quando nel 2004 avevamo avuto l'aborto terapeutico avevamo già deciso il nome della nostra piccola: si sarebbe dovuta chiamare Arianna..poi è successo quello che è successo e ci eravamo ripromessi che se mai saremmo riusciti ad avere un'altra bimba non l'avremmo chiamata così perchè quel nome era suo...mia figlia qualche settimana fa sospettando per la pancia qualcosa mi aveva detto: mamma se c'è la sorellina nella tua pancia la possiamo chiamare Arianna???? e così ha continuato tutte le altre volte che ne abbiamo riparlato e stasera ce l'ha riconfermato...e come dice mio marito...lei non ha mai saputo niente di tutto quello che è successo eppure tra miliardi di nomi ha scelto quello...il secondo nome sarà Celeste perchè era il nome che l'ospedale aveva dato alla piccola non avendo noi comunicato niente....A volte la vita è davvero strana....
Lucy un grosso abbraccio e forza, ok????
A tutte in corsa
A tutte le altre guerriere un grosso abbraccio...senza di voi sarei persa!!!!!!