GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 16:44

bimbe Faco non ha ancora partorito è in ospedale ma ci sono le sale operatorie occupate per cui per ora nulla!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 ott 2007, 17:28

laura69 ha scritto:bimbe Faco non ha ancora partorito è in ospedale ma ci sono le sale operatorie occupate per cui per ora nulla!!

grazie laura!! chissa` come sara` impaziente!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 20:35

E' NATA SOFY!! 3KG.470 !!! l'hanno messa in incubatrice per un po' perchè aveva bevuto un po' di acque ma sta bene e anche Faco!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee benvenuta piccolina!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 ott 2007, 22:43

Benvenuta Sofy :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Natty, stai a riposo, coccola la piccolina :cuore

Lauretta :bacio

Cippa :bacio

Karabà, come stai? Il socio si è ripreso? :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 ott 2007, 23:01

EVVIVA SOFIA! E BRAVA FACO!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ora vogliamo le fooootooooo!!!! :hi hi hi hi :emozionee

conni, laure` :bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 ott 2007, 9:00

Buongiorno postovette!!!

BENVENUTA SOFY :baby_f: e congratulazioni a FACO!

YLE buon anniversario anche se in ritardo...

CIPPA ti capiamo perfettamente... Spero che presto si realizzi il tuo desiderio :incrocini

LAURA hai fatto bene a rimettere il ticker... Ora mi incrocio tutta per te :incrocini

NATTY a me il gine al comparire del mal di schiena mi ha detto di prendere Buscopan (meglio in supposte). A me funziona ed è un farmaco da poter prendere tranquillamente al bisogno in gravidanza

ROSAVELIA, ROXY, CONNI, VANI, KARABA', VALLY, BIANCA :bacio

Ragazze vi ringrazio tutte, avete ragione, dovrei starmene calma, ma non è proprio nel mio carattere. Non riesco a vedere i lavori di casa da fare, un mucchio di roba da stirare. Comunque nel w.e. mi sono comportata bene, e oggi sto bene. Adesso bisogna vedere come va d'ora in avanti... Ma prometto che mi impegnerò a larvare sul divano il più a lungo possibile!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 ott 2007, 12:03

Buongiorno! :bacio

Evviva SOFY :yeee :yeee :yeee :yeee

Per me non è stato un bel we, sono stata molto preoccupata e adesso vi spiego perchè. Venerdì mi ha poi richiamato il centro dicendomi di tornare anche sabato per prelievo e eco. Sabato la gine ci ha detto che nel prelievo di venerdì l'LH non andava bene, sembrava ci fosse in corso l'ovulazione ma a livello ecografico tutto era a posto. Avendo io la pco sono considerata una paziente difficile perchè posso rispondere poco o troppo. Comunque mi ha lasciato la stessa dose di stimolazione e sabato mi ha fatto fare il soppressore rimandando a oggi la decisione se interrompere tutto o no. Stamattina altro monitoraggio più prelievo, a livello ecografico ci sono tanti follicoli però tutti ancora sui 12/13mm e la gine ha detto che così andrebbe bene e che seguendo la mia risposta lenta secondo lei il pick up sarà lunedì prossimo però mi diranno qualcosa di più nel pomeriggio quando avranno i risultatai dei dosaggi. Temo che mi dicano di interrompere :buuu . Intanto mi sento gonfia e mi fa male la pancia, adesso mi devo preparare la punturozza del soppressore che devo fare alle 12.00, ormai non so più dove farmi i buchi e se andrò avanti ne avrò ancora per una settimana :x: . Sono tanto giù :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 ott 2007, 12:11

BENVENUTA SOFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Brava mamma Faco! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 ott 2007, 12:20

Roxy se la dottoressa è ottimista devi esserlo anche tu..vedrai che avrai una risposta positiva!!! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 ott 2007, 14:01

roxy, tesoro puoi provare a pensare positivo? tanto non cambia le cose fare il contrario...aspetta e abbi un po' di fiducia nel tuo medico..sapevi che non sarebbe stato facile e ora che fai, mi crolli? no no no noi siamo qui e facciamo tutte il tifo per te..lo so che è diverso, che siamo lontane e ci possiamo fare poco ma se hai voglia di 2 chiacchiere il tel ce l'hai..ti voglio bene
e poi..devi aprire tu il post!! porterà bene sicuro, l'avevamo deciso prima di sapere questo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 ott 2007, 14:11

Grazie LAURA e YLE :bacio :cuore

Sto aspettando la chiamata....che ansia! :x: Certo che stavo pensando che se un giorno attenderò la chiamata per sapere delle beta che faccio?Mi sa che faccio la deviazione su mio marito :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 ott 2007, 14:29

Mi hanno appena chiamata dal centtr, gli ormoni vanno benissimo :yeee :yeee :yeee , se continua così pick up venerdì :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 ott 2007, 15:08

roxy ha scritto:Mi hanno appena chiamata dal centtr, gli ormoni vanno benissimo :yeee :yeee :yeee , se continua così pick up venerdì :incrocini
E lo sapevoooooooooooo!!!
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
:sarcastico_1: :clap :Yuppieeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 ott 2007, 16:46

YLE anche io :sarcastico_1: :prrrr

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 ott 2007, 18:04

laura69 ha scritto:E' NATA SOFY!! 3KG.470 !!! l'hanno messa in incubatrice per un po' perchè aveva bevuto un po' di acque ma sta bene e anche Faco!!! benvenuta piccolina!!
Benvenuta al mondo piccola Sofy :yeee :yeee :yeee
Auguroni Facocerina

Roxy sono felice che tutto proceda bene :incrocini

Debora tesoro riguardati e non ti trapazzare.... c'è tempo per le pulizie :cuore

Ragazze mi mancate :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 ott 2007, 18:11

Ragazze stasera alle 19.00 Marco ritira l'esito del tampone uretrale ... speriamo bene :incrocini e poi i miei ultimi dosaggi (quelli fatti per il monitoraggio follicolare) non erano eccellenti... nel senso che al 6 PO avevo il progesterone a 7.90 ( + o -) e la prolattina (il range massimo era 24) io avevo 25 virgola qualcosa .... però il gine ha detto che la x prolattina non bisogna preoccuparsi ( nei 2 prelievi precedenti era nei range), invece per il progesterone mi ha detto che probabilmente non ne ho a sufficienza nella fase lutenica..... adesso aspettiamo l'esito del tampone e poi vedremo il da farsi.... mamma com'è faticosa restare incinta :prrrr

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 ott 2007, 19:03

roxy, hai visto stellina? sono ultra felice!!! mi raccomando..sempre e solo pensieri positivi, un bel sorriso e via!! di slancio! la pulcetta ha bisogno di una mamma felice e serena!!
rosavelia, purtroppo è così..non è semplice rimanere incinta, non è semplice avere una buona gravidanza, non è semplice partorire, non è semplice crescerli...per noi non è semplice davvero un ca@@o!! eppure ci sbattiamo e lottiamo perchè sentiamo che è giusto così...e secondo me prima o poi ce la faremo tutte a eliminare questo post e a diventare che ne so" or che i cuccioli sono arrivati le mamme dormono sonni beati"

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 16 ott 2007, 9:56

Buongiorno postovette!!!!!!!

prima di tutto...

Benvenuta Sofy!!!!Tanti auguri alla mamma, al papi e alla sorellina!!!!!!!

Roxy: :incrocini ha ragione Laura...bisogna pensare positivo...tanto in entrambi i casi non cambia nulla...solo che se siamo negative...ci stressiamo molto di più...e aglio ovetti non fa bene!!!! :bacio

Rosa
:come è andato poi il tampone???? :incrocini Per il progesterone sarebbe veramente il minimo...un po' di questi :incrocini visto il po...non guastano mai!!!!!!!!!!

Deb:sono l'ultima a poterti dire di non strapazzarti...io non mi sono proprio regolata... :pistole comunque riposati ora più che puoi...che i cuccioli poi non danno tregua!!!!!!!!

Yle:come stai????Ho letto che è un biro biro c'è già il nome???????

Laura:vedo che anche per te il tiker dice che sei in zona verdetto...quindi :incrocini !!!!!Come sono i tuoi nuovi alunni?????Bravi?????Ti fanno dannare???????Spero di no!!!!!!!!

Cippa Karabà: come andiamo??????Stiamo monitorizzando un po' il ciclo..o ancora no?????

L'altro giorno cercvo il termometro per Martina. ha avuto due giorni 39.7...e invece del termometro mi salta fuori un canadese da ovulazione...ero quasi risentita...come ha fatto a sfuggirmi????Non so nemmeno io quanti ne ho fatti tra persona e canadesi e test...un patrimonio..mi sembra ieri che stikkavo follemente e mi studiavo tutti i grafici di FF e invece la piccola scimmietta oggi compie un mese!!!!!!!!
Ho passato un brutto momento...non riuscivo a regolarmi con questa nuova piccola...nottate infernali...pianti disperati...ma ora lo dico piano piano sembra andar meglio...ero a un micro-passo dalla depressione...ma ora vado molto meglio...per fortuna che Martina è veramente una santa figlia...alle volte mi sento in colpa perchè le dedico meno tempo...ma lei è così tranquilla e buona...se piange la sorella mi dice di prenderla subito e di darle il latte!!! :emozionee Forse nemmeno me la merito una figlia così...

Un :bacio a tutte e buona giornata!!!!!!!!!1
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2007, 10:56

Buongiorno ragazze....

il tampone purtroppo sarà pronto solo stasera ... comunque al laboratorio gli hanno detto che il tampone è positivo ma non per il Micoplasma ... ergo ne deduco che sarà positivo per la clamidia... comunque aspettiamo stasera per sapere :incrocini

Scusate ragazze se sono poco presente ma il capo mi sebra un satellite che gira sempre intorno a me.... quindi non posso aprire facilmente GOL.... però vi penso sempre :emozionee :bacio

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 ott 2007, 11:13

Buongiorno ragazze! :bacio

Stamattina altro monitoraggio, tutto ok e mi hanno fatto mega prelievone perchè dentro ci mettono anche gli esami preoperatori (non chiedetemi quali :domanda ). Comunque oggi mi chiamano per dirmi cosa fare e se vanno bene i dosaggi ormonali e se tutto ok verrà confermato il pick up venerdì :yeee :incrocini

VANI che dolce Martina :emozionee

ROSA :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”