GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE IN GUERRA E IN AMORE...CIKA ILLUMINACI IL CUORE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE IN GUERRA E IN AMORE...CIKA ILLUMINACI IL CUORE

Messaggio da winniepooh » 19 set 2008, 9:05

buongiorno scimmiette mie :cuore
qui sventola ancora :olee
e la mia ansia inizia a diventare abbastanza palpabile...
stamattina dopo due tiri alla sigaretta stavo così :urka :x:
ma credo che siano solo pippe mentali
....
sto mese sapete che con massimo ci sono stati diversi problemi....siamo stati abbastanza in crisi, per abbiamo :lettone: molto meno della norma e a volte, anzi il più delle volte siamo andati di retro.....
se l'avessimo beccatta...sarebbe proprio una gran BDC!!!!
stamattina dopo la nausea della sigaretta mi è saltato in mente di comprare il test...ma subito ho desistito, e vi chiedo di aiutarmi nei prossimi giorni a desistere ancora, almeno per una settimana...
quando sono rimasta incinta della pulce mi dovevano arrivare di giovedi (come adesso) il test era lievemente positivo la domenica e le beta a 45 il lunedi...il giovedì se ne è andata....
quindi una settimana per me deve essere il tempo da aspettare per superare un incubo
poi se massimo vorrà farlo prima vedrò con lui
ma per ora i miei tempi sono di una settimana
mi :incrocini e aspetto curiosa e panicata
miiiiiiiiiiiii che stress
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 set 2008, 9:06

daniliuc1976 ha scritto:winnina.......mi fai una coccola prima di partire? :emozionee :emozionee :emozionee
tutte quelle che voi!!! :bacio
facci sapere appena puoi
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ralia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ralia » 19 set 2008, 9:11

ciao winnie, anche io le apettavo per ieri e ancora niente...

posso capire la tua ansia... oggi anche ioun pò di nausea. Voglio aspettare prima di fare il test perchè a differenza della prima gravidanza (oggi Paolo ha 2 anni) non ho alcun sintomo (seno dolente etc...).

Uffah, che brutta l'attesa.

Comunque :incrocini per entrambe

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 set 2008, 9:13

alexa77 ha scritto:Ciao ragazze...........mi piacerebbe tanto entrare a far parte del vostro gruppo....ma:
- quali sono le caratteristiche per entrare?
- ci sono prove da affrontare?
- ci sono raccomandazioni da chiedere?
- bisogna vestirsi in modo particolare?
- chi fa parte del gruppo?
- c'è una lista?
- dove la trovo?

CHE DITE....sono sulla strada buona èper essere una scimmietta? :sorrisoo :fischia
allora :perplesso :perplesso
caratteristica principale devi essere PELOSA COME UNA SCIMMIA
prove da affrontare DIMOSTRAZIONE DI TROMBOTOURS CON PERIZOMA ARROTOLATO E TECNICHE VIRIDIANESCHE PER SOGGIOGARE MARITO/COMPAGNO
raccomandazioni.....al massimo puoi chiedere UN PO' DI PIUME ALLE INCICOGNATE..SI SA MAI CHE PORTINO BENE
vestirsi sempre come ADORE/VIRIDIANA INSEGNANO:PERIZOMA VIOLENTO ARROTOLATO CONDITO CON GIARRETTIERA E TACCO 12 ANCHE MENTRE SPOLVERI
:urka :urka CHI FA PARTE DEL GRUPPO????MA CHE DOMANDE SONO????LE MEGLIO NO???
la lista è nella prima pagina (eh eh eh qui si dimostra di non aver letto gli arretrati...cosa importantissima perchè qui devi sapere i fatti di tuuuuuuuuuuuuuutte le scimmiette nessuna esclusa) e DEVE COMUNICARE DA QUANTO SEI IN CERCA, SE GIA' HAI BIMBI E IL TUO COMPLEANNO PER DIVENTARE UNA SCIMMIETTA A TUTTI GLI EFFETTI

alla fine di tutto questo ti dico

:094-Benvenuta: :094-Benvenuta: :yeee

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 19 set 2008, 9:15

winnina....ti faccio l'imbocca al lupo più grande del mondo!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

certo, resistere una settimana,...è davvero notevole.. :urka :bacio

io, invece, continuo ad aggiornarvi: ieri ho sticcato (14 pm), la dx se n'era andata :buuu e riguardando gli stick dei 2 giorni precedenti in cui l'avevo vista maggiore della sx ho notato che erano diventate uguali :urka

ieri non abbiamo neanche fatto i compiti :aargh che dire...secondo me neanche 'sto mese è andata..in più il mio corpaccio non mi aiuta visto che dall'ovulazione fino alle malefiche io ho SEMPRE doloretti alle ovaie..what a balls!!
tanto mancano ancora 2 settimane..cervcherò di non pensarci......SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :prrrr
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 9:16

Alexa le altre non ti hanno risposto solo perchè siamo delle gran casinare... se sei in caccia bimbo, hai già tutti i requisiti per diventare una scimmietta, raccontaci qualcosa di te OK???

Leggevo delle vostre para sulle uova crude... quelle del super sono tutte trattate ai raggi UV e quindi sicure anche crude, quelle del contadino e quelle bio invece è meglio evitarle, io comunque ho mangiato tranquillamente maionese, zabaione e compagnia. Smentisco che con i frutti di mare si possa prendere la toxo, semmai l'epatite A che non passa al feto ma in gravidanza è più pericolosa per la mamma, quindi in effetti meglio evitarli. Occhio poi a tutti i latticini non pastorizzati, al salmone affumicato e simili e a tutta la roba che staziona a lungo in frigo senza essere poi cotta per la listeriosi.
Insomma direi che ce n'è abbastanza... ormai sogno un cacciatorino... sicuro me lo mangio in sala parto!!! :ahaha E poi prima della prossima gravidanza mangerò carne cruda e slinguerò con i gatti, farò di tutto per prendermi la toxo!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 19 set 2008, 9:21

winninaaaaaaaaaaa :-D evvai :incrocini ti dico anche io aspetta una settimana anche se non è facile, perchè è successa la stessa cosa a me e so come ci si sente.....

io chiedo che fine abbia fatto quel follicolo grosso che avevo....ancora nulla, sarà normale??? ragazze chi mi sa dare una spiegazione????
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 19 set 2008, 9:22

QUOTO laura... :ok

ALEXA..scusa la cafonaggine...BENVENUTA!! :sorrisoo
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 set 2008, 9:23

ralia ha scritto:ciao winnie, anche io le apettavo per ieri e ancora niente...

posso capire la tua ansia... oggi anche ioun pò di nausea. Voglio aspettare prima di fare il test perchè a differenza della prima gravidanza (oggi Paolo ha 2 anni) non ho alcun sintomo (seno dolente etc...).

Uffah, che brutta l'attesa.

Comunque :incrocini per entrambe
ralia scusa la cafonaggine :che_dici
che vada anche per te come il tuo :cuore desidera...
dai che ci facciamo venire gli attacchi di panico insieme :che_dici

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 set 2008, 9:24

laura s ha scritto:Alexa le altre non ti hanno risposto solo perchè siamo delle gran casinare... se sei in caccia bimbo, hai già tutti i requisiti per diventare una scimmietta, raccontaci qualcosa di te OK???

Leggevo delle vostre para sulle uova crude... quelle del super sono tutte trattate ai raggi UV e quindi sicure anche crude, quelle del contadino e quelle bio invece è meglio evitarle, io comunque ho mangiato tranquillamente maionese, zabaione e compagnia. Smentisco che con i frutti di mare si possa prendere la toxo, semmai l'epatite A che non passa al feto ma in gravidanza è più pericolosa per la mamma, quindi in effetti meglio evitarli. Occhio poi a tutti i latticini non pastorizzati, al salmone affumicato e simili e a tutta la roba che staziona a lungo in frigo senza essere poi cotta per la listeriosi.
Insomma direi che ce n'è abbastanza... ormai sogno un cacciatorino... sicuro me lo mangio in sala parto!!! :ahaha E poi prima della prossima gravidanza mangerò carne cruda e slinguerò con i gatti, farò di tutto per prendermi la toxo!! :ahaha
io le ho risposto
anche dettagliatamente :hi hi hi hi

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 19 set 2008, 9:25

ralia :incrocini

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 19 set 2008, 9:26

ALEXA benvenuta!!!

:buuu :buuu ragazze temo che sia colpa della pco perchè il mio mega follicolone non scoppia...ragazze secondo voi?? :buuu :buuu

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 set 2008, 9:30

ALEXA, BENVENUTA :yeee :yeee

a tutte le altre un grosso grosso :bacio oggi sono moooooooooooolto contenta perchè domani è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie...... :yeee

ADOREEEEEEEEEEEEEEE
allora??????????? la tua eco????????????

Lory mi sto preparando per venire a fare l'eco con te..... :bacio :incrocini
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 19 set 2008, 9:33

xsilvia86x ha scritto:ALEXA benvenuta!!!

:buuu :buuu ragazze temo che sia colpa della pco perchè il mio mega follicolone non scoppia...ragazze secondo voi?? :buuu :buuu
Non so proprio aiutarti, posso solo inviarti tante :coccola e consigliarti di sentire un altro parere se ti va ovviamente..... tanti :bacio
Mamma felice di Marco.

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 19 set 2008, 9:38

ALLORA WINNIE E RALIA........... :incrocini :incrocini :incrocini
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 9:38

Silvia non pensare più a quel follicolo, magari era lì da 2 mesi e non era maturo affatto, tu devi imparare a conoscere il tuo corpo: osserva il muco e cerca di capire quando si avvicina il momento giusto... io dopo un pò di pratica ci azzeccavo parecchio e riuscivo a viverla serenamente... poi ovviamente lo stick ti dà la conferma, ma ne sprecavo ben pochi dopo un pò di pratica... se invece ti stressi troppo, vai dal gine e fatti seguire con il clomid, almeno avrai dei cicli di lunghezza standard e saprai con precisione quando ovuli... Lo so che è dura... ma ripetiti sempre: "Non sono in menopausa, ho solo la PCO, quindi prima o poi ovulerò, se una gallina fa un uovo al giorno a farne uno ogni tanto ci riesco pure io" e cerca di stare tranquilla che lo stress sulla PCO incide tantissimo!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 19 set 2008, 9:39

lory ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

winnina tesoro miooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

baci a tutte belle scimmiette
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 19 set 2008, 9:39

oh anche ralia.... non avevo visto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 19 set 2008, 9:41

grazie laura :bacio ma io il fatto è che il muco non lo vedo quasi mai...vedo sempre e solo del creamy, eggs è dall'aborto che non lo vedo più....comunque io aspetto, prima o poi scoppierà...però ho letto che gli ovetti nati così corrono il rischio o di essere espulsi ancora non maturi o essere troppo maturi e provocano gravidanze chimiche...è vero?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 9:45

Non saprei dirti... io ho avuto un microaborto prima di questa gravidanza, con un ovulo sganciato al 27 PM esattamente come quello che mi ha portato Annalisa, e che quindi marcio non lo era... So che c'è questa diceria, ma nelle donne PCO non obese e non diabetiche il rischio di aborto è lo stesso che in tutte le altre... non credo sia una cosa dimostrata! E comunque... o fai il Clomid o te ne freghi e speri in bene no??
Per il muco: anche se non ne vedi, con la pratica dovresti imparare ad accorgerti di quando sei più lubrificata lì sotto, segno degli estrogeni che salgono! E poi puoi smepre provare a bere l'orribile pompelmo, che aumenta molto il muco!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”