Greta mi piace molto...ma io se avrò una femmina cercherò un nome che non contenga la R...
...ho la R moscia...leggera...a volte la gente non se ne accorge nemmeno...però io la sento eccome e non mi piace...

Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:12
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:12
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:14
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:15
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:16
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:16
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:17
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:20
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:21
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:23
...quando l'altra volta ero incinta avevo proposto questo nome ad Andrea e mi aveva risposto la stessa cosa...GRETA=GRETINA...Mariateresa78 ha scritto::prrrr Lisa.... che bella la R moscia.....le ragazze ed i ragazzi che ho conosciuto con la R moscia sono tutti dolcissimi..... perchè non ti piace???
A me GRETA piace un sacco anche al socio solo che i nonni ci dicono che la potrebbero prendere in giro perchè utilizzando un nomignolo potrebbe venir fuori "gretina"....![]()
Però io la chiamerei la mia GRETY!!!
Sono contenta che vi piace almeno mi tirate su di morale.... ci danno tutti contro per questo nome!!!![]()
A mio fratello piace!!! è l'unico della famiglia
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:23
...invece la mia amica ha un gatto di nome Filippo...Mariateresa78 ha scritto:oh magari è un maschio ed il problema non sussiste.....
a parte WINNY che ha il suo cane che si CHIAMA FILIPPO!!! :prrrr
Vero WINNY???
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:24
Non so...non mi piace e basta...e poi faccio proprio fatica a pronunciarla!Mariateresa78 ha scritto::prrrr Lisa.... che bella la R moscia.....le ragazze ed i ragazzi che ho conosciuto con la R moscia sono tutti dolcissimi..... perchè non ti piace???
A me GRETA piace un sacco anche al socio solo che i nonni ci dicono che la potrebbero prendere in giro perchè utilizzando un nomignolo potrebbe venir fuori "gretina"....![]()
Però io la chiamerei la mia GRETY!!!
Sono contenta che vi piace almeno mi tirate su di morale.... ci danno tutti contro per questo nome!!!![]()
A mio fratello piace!!! è l'unico della famiglia
Messaggio da Mariateresa78 » 21 ago 2008, 16:24
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:24
...però dietro casa dei miei suoceri c'è pure un cane che si chiama Sara...Koky ha scritto:...invece la mia amica ha un gatto di nome Filippo...Mariateresa78 ha scritto:oh magari è un maschio ed il problema non sussiste.....
a parte WINNY che ha il suo cane che si CHIAMA FILIPPO!!! :prrrr
Vero WINNY???
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:26
io avrei una curiosità incontenibile fossi in te...Mariateresa78 ha scritto:Ragazze a parte tutto giovedì prossimo a quest'ora sarò dal GINE per la visita...... non vedo l'ora comincio ad essere super curiosa...... scusate se ve lo ripeto sempre ma..... credetimi se fino a qualke tempo fa non ci pensavo ora non stò più nella pelle!!!
Non vi nascondo che preferirei una femminuccia..... però va bene anche un maschietto..... il socio vuole una femminuccia a tutti costi lui già la chiama GRETA!!!
POvero Maci.... pensate se è un maschio!!! non è che hli fa venire i complessi??? :ahah :ahah
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:26
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:27
Messaggio da Koky » 21 ago 2008, 16:29
...ribadisco....Koky ha scritto:Winni ma cosa vedo????????????????????????![]()
sei a meno 2 giorni dal verdetto??????
Messaggio da LisaT79 » 21 ago 2008, 16:29
winniepooh ha scritto:si lisa ho ricevuto gli aggiornamenti ma ho il scarico...![]()
grazie
tesore che paura che ho avuto di dover passare un mese senza di voi!!!
speriamo di risolvere definitivamente
Messaggio da winniepooh » 21 ago 2008, 16:30
koky per me sono già incintaKoky ha scritto:...ribadisco....Koky ha scritto:Winni ma cosa vedo????????????????????????![]()
sei a meno 2 giorni dal verdetto??????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”