Missmarple ha scritto:Winnie hai letto che sono gelosa?!

tesoro sono tutta tua

Messaggio da winniepooh » 12 ago 2008, 18:54
Missmarple ha scritto:Winnie hai letto che sono gelosa?!
Messaggio da Koky » 12 ago 2008, 18:54
TATINA allora continua così e non metterlo fin quando la cicogna non ti busserà casa!!!!tata77 ha scritto:Il ticker mi porta male perciò forse lo metterò se sarò incikognata....Koky ha scritto:tata77 ha scritto:Koky ha scritto:tata77 ha scritto:[
Messaggio da winniepooh » 12 ago 2008, 18:55
dove vai????LisaT79 ha scritto:Non ne posso più...vado a
Messaggio da Koky » 12 ago 2008, 18:56
...la madre dei cretini è sempre incinta...winniepooh ha scritto:eccone un'altra..........
tre ragazze che si incontrano davanti all'ingresso del mio negozio
",ma ciao chi si rivede??"
"come stai?"
"bene, mi sono sposata due mesi fa e sono già incinta meglio di così?"" e tu??ancora nulla??è tanto che siete sposati..."
e lei poverina ha cambiato discorso.............
ma come si fa ad essere così insensibili??
se lo sai che sono tanti anni che sono sposati e che voglio no dei figli....se non li hanno propbabilmente qualche cosa c'è no???
mi sarei alzata io
e adesso servire questa st****a mi da fastidio....
o che se le trovasse lei le cose che le servono
Messaggio da Missmarple » 12 ago 2008, 18:56
Forse perchè man mano che diventiamo grandi non c'è + spazio per le cretinate che ti offuscano la mente.....Koky ha scritto:...a proposito di famiglia e rapporti difficili...
per anni ho rincorso mio padre elemosinando il suo affetto...![]()
adesso si è ribaltata la situazione...non fa altro che darmi attenzioni e sostegno!![]()
la vita è proprio una sorpresa giorno dopo giorno...sta per passare a casa mia per portarmi della frutta!questa settimana me l'ha già portata ben 3 volte!![]()
alla soglia dei 60 anni il cervello ha iniziato a girare nel verso giusto!!!!
Messaggio da tata77 » 12 ago 2008, 18:57
meglio tardi che mai.....Koky ha scritto:...a proposito di famiglia e rapporti difficili...
per anni ho rincorso mio padre elemosinando il suo affetto...![]()
adesso si è ribaltata la situazione...non fa altro che darmi attenzioni e sostegno!![]()
la vita è proprio una sorpresa giorno dopo giorno...sta per passare a casa mia per portarmi della frutta!questa settimana me l'ha già portata ben 3 volte!![]()
alla soglia dei 60 anni il cervello ha iniziato a girare nel verso giusto!!!!
Messaggio da Missmarple » 12 ago 2008, 18:58
winniepooh ha scritto:Missmarple ha scritto:Winnie hai letto che sono gelosa?!![]()
![]()
tesoro sono tutta tua
Messaggio da tata77 » 12 ago 2008, 18:58
Lisa cara, dove vai?????????????????LisaT79 ha scritto:Non ne posso più...vado a
Messaggio da tata77 » 12 ago 2008, 19:00
Messaggio da Missmarple » 12 ago 2008, 19:00
Messaggio da winniepooh » 12 ago 2008, 19:00
Messaggio da Missmarple » 12 ago 2008, 19:01
Messaggio da LisaT79 » 12 ago 2008, 19:01
Messaggio da Missmarple » 12 ago 2008, 19:04
Io ne conosco una che deve partorire a giorni.. Forse....winniepooh ha scritto:una rgazza che viene a farsi le mani da me qualche giorno fa mi ha detto che forse aveva fatto il guaio....e che lo avremmo saputo lunedi
oggi viene a farsi le mani e le dico "allora??non ti credere che è cpsì facile rimanere incinta con la retro""retro??? e chi la fa"" e che usi come precauzione (definendolo guaio è chiaro che non è cercato)?? "nulla"(.....)
"ma quanto ritardo hai?"
io credevo mi rispondesse 3/4 gg
3 settimane![]()
![]()
e io "ma che sei pazza????hai anche il diabete!!!lo devi spere se sei incinta"
ma ancora non fa il test.....
aspettavo sue notizie per oggi pomeriggio...ma ancora nulla
ma dico io................................
Messaggio da LisaT79 » 12 ago 2008, 19:04
Messaggio da Missmarple » 12 ago 2008, 19:05
Ciao Lisa... Mi raccomando basta lacrime....LisaT79 ha scritto:...vado via...
Vi voglio bene...
Messaggio da winniepooh » 12 ago 2008, 19:06
amore non piangereLisaT79 ha scritto:Ecco...ci mancava anche mio padre che mi tratta male...ora sono in una valle di lacrime...
sono stanca...non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da winniepooh » 12 ago 2008, 19:07
Messaggio da LisaT79 » 12 ago 2008, 19:08
Messaggio da XXX » 12 ago 2008, 19:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”