VIRI TI CAPISCO............... E TI AUGURO CIKA AS SOON AS POSSIBLE...
MA PIKO??????????????

Messaggio da Cry73 » 28 lug 2008, 14:37
Messaggio da xsilvia86x » 28 lug 2008, 14:38
che significa pasticcio con l'acqua di mare? io il giorno dell'ovulazione (che poi l'ho avuta nella notte tra il 25/26) sono andata in piscina (il 24) dopo averlo fatto...spero di aver rimediato il giorno dopo...per questo so che posso benissimo non averla beccata, perchè l'acqua e per giunta con il cloro li uccide e la sera gio era così stanco che non riusciva a venireviridiana ha scritto:Ali si sono stata al mare e avevo anche combinato qualche pasticcio con l'acqua di mare nei giorni dell'ovulazione però le mie perdite sono sempre state molto abbondanti e mi sembra strano non averlo visto comunque![]()
Mismy maestra hai perfettamente ragione, il fatto è che dal mio punto di vista tutti i miei sogni li ho realizzati (mi sono laureata come volevo, ho un lavoro che mi piace e vivo con l'uomo che ho sempre sognato) e questo che è sicuramente il più grande mi attrae come una calamitaPerò cercherò comunque di seguire il tuo consiglio, anche perché la calma è pure la filosofia del mio amore
Messaggio da xsilvia86x » 28 lug 2008, 14:39
scusate il 25 non il 24 sono andata in piscinaxsilvia86x ha scritto:che significa pasticcio con l'acqua di mare? io il giorno dell'ovulazione (che poi l'ho avuta nella notte tra il 25/26) sono andata in piscina (il 24) dopo averlo fatto...spero di aver rimediato il giorno dopo...per questo so che posso benissimo non averla beccata, perchè l'acqua e per giunta con il cloro li uccide e la sera gio era così stanco che non riusciva a venireviridiana ha scritto:Ali si sono stata al mare e avevo anche combinato qualche pasticcio con l'acqua di mare nei giorni dell'ovulazione però le mie perdite sono sempre state molto abbondanti e mi sembra strano non averlo visto comunque![]()
Mismy maestra hai perfettamente ragione, il fatto è che dal mio punto di vista tutti i miei sogni li ho realizzati (mi sono laureata come volevo, ho un lavoro che mi piace e vivo con l'uomo che ho sempre sognato) e questo che è sicuramente il più grande mi attrae come una calamitaPerò cercherò comunque di seguire il tuo consiglio, anche perché la calma è pure la filosofia del mio amore
Messaggio da viridiana » 28 lug 2008, 15:01
Messaggio da xsilvia86x » 28 lug 2008, 15:04
Messaggio da laura s » 28 lug 2008, 15:12
Messaggio da OLIV79 » 28 lug 2008, 15:19
laura s ha scritto:Quando sono rimasta incinta ho fatto di tutto... piscina, idromassaggio e ho pure provato la pedana vibrante... se deve capitare capita lo stesso... come ben sanno le sfigate ce ci restano per errore...
Messaggio da viridiana » 28 lug 2008, 15:21
Messaggio da OLIV79 » 28 lug 2008, 15:24
Messaggio da Licia78 » 28 lug 2008, 15:40
:ahah :ahah :ahahviridiana ha scritto:Oliv :ahah
Oh ma ci siamo messe d'accordo? Anche io da ieri ho iniziato a bere il pompelmo, non vi dico sabato al supermercato le risate col mio amore!
Lui: "Ok, mi sembra che abbiamo preso tutto possiamo andare alla cassa"
Io: "Uh no aspetta, il succo di pompelmo!"
Lui: "Amore ma è amaro, non preferisci quello di pesca?"
Io: "No amore voglio il pompelmo, poi a me piace e serve per il muco"
Lui: "Per il muco? Per quello ci sono i fazzoletti!"
Ovviamente andando verso la corsia succhi ho spiegato che non era il muco del naso, ridendo come una matta. Infine lui ha concluso:
"Ai suoi ordini mia bella lavandaia, compriamo tutto il succo di pompelmo che vuole, ma sono certo che ora che ha eliminato le abluzioni i miei spermatozoi non avranno bisogno del pompelmo"
Messaggio da XXX » 28 lug 2008, 15:42
Messaggio da Licia78 » 28 lug 2008, 15:42
si, graziecipetta ha scritto:licia ma hai ricevuto il mio MP![]()
Messaggio da Licia78 » 28 lug 2008, 15:44
no, non dire cosìXXX ha scritto: HO LETTO SOLO UN Pò DI ARRETRATI MA NON MI SEMBRA CHE IO VI SIA MANCATA MOLTO![]()
NON SONO STATA NOMINATA NEANCHE NEI VARI LISTONI....
VABBE'
Messaggio da viridiana » 28 lug 2008, 15:48
Sa essere carino anche nelle 'critiche' costruttiveLicia78 ha scritto::ahah :ahah :ahah
mi piace "bella lavandaia"
Messaggio da XXX » 28 lug 2008, 15:48
grazie liciaLicia78 ha scritto: no, non dire così
eccoti una valanga di coccole e baci tutti per te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Licia78 » 28 lug 2008, 15:48
Koky ha scritto:...PENSO CHE OGGI MI RIMARRà LA TACHICARDIA...STANOTTE, VERSO L'1 DEL MATTINO, QUALCHE st****o SI è ATTACCATO AL NOSTRO CITOFONO...MI STAVA PER VENIRE UN INFARTO!
E LA STESSA COSA è SUCCESSA STAMATTINA ALLE 7 E 20...![]()
CREDETEMI HO RISCHIATO L'INFARTO...
Messaggio da viridiana » 28 lug 2008, 15:50
Messaggio da XXX » 28 lug 2008, 15:51
Messaggio da Licia78 » 28 lug 2008, 15:51
magari con la pedana vibrante le spermini acciaccati del socio si sono dati una mossa :ahahlaura s ha scritto:Quando sono rimasta incinta ho fatto di tutto... piscina, idromassaggio e ho pure provato la pedana vibrante... se deve capitare capita lo stesso... come ben sanno le sfigate ce ci restano per errore...
Messaggio da XXX » 28 lug 2008, 15:53
lo spero tanto...viridiana ha scritto:Oliv e Bea anche i vostri fagiolini non tarderanno![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”