GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!

Messaggio da msbricco » 23 lug 2008, 9:33

laura69 ha scritto:msbricco, incrociati si, ma per venerdi!! :ahaha :ahaha
oggi rivedi Chaira!! dalle una carezzina dalla zia..
ooopppss .. sono proprio rinco .. anzi .. over-rinco! :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 lug 2008, 9:35

Dana, sono contenta per le rosse arrivate!! per quanto riguarda l'isg non capisco perchè farla visto che rimani incinta..forse per vedere anche il fondo dell'utero..comunque concordo con Fly che è una sciocchezza rispetto ad altre cose invasive..però avrai i tuoi nuoni motivi per non farla..ora prenditi un po' di tempo per te e riparti..combattiva come sempre :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 23 lug 2008, 11:20

Buon giorno, detto con un po di amarezza stamattina...

Ieri Lisi ha fatto il prelievo per le analisi di routine della tiroide... :aargh abbiamo così sperimentato il telereferto e ieri sera via web abbiamo letto il responso...

TSH ancora troppo elevato (pari a 3,61) come ben sappiamo deve stare sotto 2 per stare tranquilli. Data la stanchezza cronica di questi giorni ho idea che un leggero aumento della dose di eutirox (ora 50mg) sia dietro l'angolo...
Anche la prolattina è ancora un po' alta (36,1) ma decisamente in progressivo calo (era a 46 l'ultima volta)

Ma prima o poi starà meglio, caspita, e allora... :hi hi hi hi :emozionee

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 11:27

laura69 ha scritto:Dana, sono contenta per le rosse arrivate!! per quanto riguarda l'isg non capisco perchè farla visto che rimani incinta..forse per vedere anche il fondo dell'utero..comunque concordo con Fly che è una sciocchezza rispetto ad altre cose invasive..però avrai i tuoi nuoni motivi per non farla..ora prenditi un po' di tempo per te e riparti..combattiva come sempre :cuore
Grazie Laura...
Innanzi tutto :incrocini :incrocini :incrocini per venerdì! Ti penso sempre e vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Per la salpingoecc.... ovviamente si, sarebbe per vedere il fondo dell'utero dato che sono rimasta incinta due volte non servirebbe per le tube. Ma non me l'hanno imposto come esame ... mi hanno solo detto "magari POTRESTI fare" ma al mio "no" non hanno detto che è necessaria...
cmq non la voglio fare :hi hi hi hi
Ho visto soffrire in silenzio mia sorella (ma lei non è mai rimasta incinta, quindi per lei era essenziale sapere delle tube!) e una mia amica ha detto che ha vomitato dal dolore ...
Ma per me che sento anche la sola bacchettina del pap-test e che ho pure a volte un pò di sanguinamento .... nun se ne parla proprio!!! :che_dici
cmq il mio amore la pensa come me ... :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 11:33

msbricco ha scritto:Noi siamo andati a fare le analisi del sangue .. ora sto riposata fino alle 14 .. poi usciamo per l'eco delle 15:30 ... :incrocini

:-D riposati!!! e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!
Facci sapere presto eh?! :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 11:38

BUONGIORNO A TUTTE E A GILBY!!!

Quindi aspettiamo Buca di ritorno dal monitoraggio!!! :-D :incrocini

papagilby, mi spiace per il TSH alto, e sicuramente le aumentarà la dose della pasticchina.. pazienza!
Non è facile per niente beccare la dose giusta, per questo i controlli dei valori vanno fatti almeno ogni 4 mesi! :coccola
Beh la prolattina è abb. buona! Io ad aprile avevo 51 e qualcosa! :urka :grrr
La devo rifare in tre tempi ma la faccio al rientro dalle vacanze, ora sono troppo stressata e la nuova gine mi ha detto che devo stare rilassata quando la farò!
Tantissimi :incrocini tutti per voi! :bacio

Ora mi ributto nel lavoro và.... stasera mi tocca far tardi e ho pure mal di panza .... ufffffffffff :bomba
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 lug 2008, 11:46

Gilby .. eh si .. il TSH deve stare almeno sotto i 2 ... dai che con mezza pasticchetta in piu' di eutirox si dovrebbe risolvere tutto :incrocini

Dana .. neanche io ho mai fatto la saplino...... sinceramente la mia gine neanche me ne ha parlato. :sorrisoo
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 23 lug 2008, 11:48

Eccoci qui di ritorno dal monitoraggio. :yeee :yeee

Nessuna nuova! Giulia se ne sta bene lì dentro.
Mi sono fatta fare una visitina dalla gine di turno (gentilissima) perchè mi sembrava di aver perso del liquido (di nuovo!). Falso allarme. Nessun liquido perso. Ha fatto anche un'ecografia per vedere la quantità di liquido presente ed è ottimo. :ok
La testina è lì, pronta per il lancio :ahaha ma ha detto che la bimba è ancora alta! ... Se la sta prendendo comoda la ragazzina! :aargh
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 11:49

msbricco ha scritto:Gilby .. eh si .. il TSH deve stare almeno sotto i 2 ... dai che con mezza pasticchetta in piu' di eutirox si dovrebbe risolvere tutto :incrocini
Oppure le fa alternare 50 e 75 ...chissà... cmq tutto si aggiusta!!! :incrocini
msbricco ha scritto:Dana .. neanche io ho mai fatto la saplino...... sinceramente la mia gine neanche me ne ha parlato. :sorrisoo
Ma lo sai che te lo volevo chiedere da tanto se tu l'avevi fatta? :-D
ma infatti ripeto, non me l'hanno data da fare ... visto che ho fatto 200mila analisi mi hanno solo detto che "al limite" poteva mancare quella ma non è necessaria!!!
:hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 11:51

Bucaneve ha scritto:Eccoci qui di ritorno dal monitoraggio.
Nessuna nuova! Giulia se ne sta bene lì dentro.
Mi sono fatta fare una visitina dalla gine di turno (gentilissima) perchè mi sembrava di aver perso del liquido (di nuovo!). Falso allarme. Nessun liquido perso. Ha fatto anche un'ecografia per vedere la quantità di liquido presente ed è ottimo.
La testina è lì, pronta per il lancio :ahaha ma ha detto che la bimba è ancora alta! ... Se la sta prendendo comoda la ragazzina! :aargh
:ahaha veramente!!! che comodina Giulia!!! :emozionee :emozionee :emozionee che tenerezza!!!
Sono contenta che tutto è a posto!! :cuore
GO VEG!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 lug 2008, 12:07

Buongiorno a tutti!!

Oggi fa freddo qua! l'altro ieri c'erano 40°C e da ieri che pioviggina ed è scessa la temperatura a 25°C! :urka Meglio così. :sorrisoo

Ms, che bella la tua cameretta e hanno ragione, sei un figurino! Ti mando :incrocini per oggi pomeriggio.

Bucaneve, anche la tua cameretta è bellisima! Quindi Giulia non ne vuole sapere di nascere ancora? :che_dici

Dana, mi ha fatto molto piacere sentire il tuo racconto delle visite fatte il sabato. E' molto importante trovarsi in sintonia con i dottori e se ti sei trovata bene con questa gine, continua con lei, la fiducia è una cosa molto importante! :ok

Laura, che bello sentirti così serena. Fa una buona giornata di mare! :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 lug 2008, 12:10

Buongiorno a tutti!!

Oggi fa freddo qua! l'altro ieri c'erano 40°C e da ieri che pioviggina ed è scessa la temperatura a 25°C! :urka Meglio così. :sorrisoo

Ms, che bella la tua cameretta e hanno ragione, sei un figurino! Ti mando :incrocini per oggi pomeriggio.

Bucaneve, anche la tua cameretta è bellisima! Quindi Giulia non ne vuole sapere di nascere ancora? :che_dici

Dana, mi ha fatto molto piacere sentire il tuo racconto delle visite fatte il sabato. E' molto importante trovarsi in sintonia con i dottori e se ti sei trovata bene con questa gine, continua con lei, la fiducia è una cosa molto importante! :ok

Laura, che bello sentirti così serena. Fa una buona giornata di mare! :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 lug 2008, 12:43

Bucaneve .. che pigrona Giulia! :emozionee

Dana
.. hai fatto anche le sottopopolazioni linfocitarie? Quelle con le "cellule killer"? Mi pare che a Dona era stato trovato un problema proprio con queste!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 lug 2008, 13:13

ragazze ma quanto scrivete!!?? :urka

ho letto tutto di corsa... sono in pausa mensa... ma essendo sempre da sola in ufficio passo per salutarvi!

ho letto di BUCA :ahaha e di GIULIA...ebbrava la piccola! ha già capito tutto!

LAURA :incrocini x venerdì (visto che ho preso appunti? :hi hi hi hi )

MS... bene bene.... tu riposati che fa sempre taaaaaaaaaaanto bene

GILBY :ok x i valori... io non me ne intendo ma vedo che le altre ti hanno risposto tutte quante!

ISA.. anche qua s'è rinfrescato e devo dire che oggi c'è un cielo a dir poco stupendo! :cuore

vi racconto una cosina, poi vado..... il socio è qua in quel di mantova da 6 anni e non l'ho mai portato a Gardaland (noi viviamo sul confine con VR, quindi mezzoretta di strada).....dalla settimana scorsa x i residenti di MN/VR/BS hanno fatto una promozione di 49 € per entrare come e quando vogliamo fino al 2 novembre..... sabati, domeniche e festivi inclusi.... così ieri sera mi prende su in macchina (dicendomi che dovevano andare a fare una commissione) e mi porta al GARDALAND per fare sto abbonamento :hi hi hi hi ora ci stiamo organizzando per andarci alla sera e fare 3-4 giostre alla volta! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 lug 2008, 13:14

credo siano circa 10 anni che non ci vado :x:

e il socio mi fa: "NON DIRLO O TI FANNO PAGARE IL DOPPIO" :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 23 lug 2008, 13:31

GIORNO :bacio
Scusate la latitanza, ma sono tutti in ferie qui :che_dici
Pat

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 lug 2008, 13:46

Ecco sono passata e vedere se Giulia ha fatto capolino ed invece ancora nulla ! :fischia ... dai forza ! Esci !! :emozionee

Allora lascio i miei 1000 :incrocini a MISS per l'eco e alla piccola Lisa :incrocini che tra un po' si rimette in sesto ... e poi il nostro Gilby farà del suo meglio ! :fischia

Giulli ...bello Gardaland, ma l'ultima volta che ci sono stata sono rimasta traumatizzata dalla casa di prezzemolo ... pensavo fosse una cosa da bambini di circa 3/4 anni ... e invece una fifa blu !!! :urka l'hai provata ?? :domanda

Dana, :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 23 lug 2008, 14:24

forte Gardaland :yeee
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 15:20

msbricco ha scritto:Dana .. hai fatto anche le sottopopolazioni linfocitarie? Quelle con le "cellule killer"? Mi pare che a Dona era stato trovato un problema proprio con queste!
no, e nemmeno me le hanno proposte... magari la prossima volta che ci vado chiedi lumi .... :domanda
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 lug 2008, 15:21

OVVIAMENTE era CHIEDO lumi ....
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”