GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da rossella72 » 23 ago 2008, 16:46

francyede ha scritto:e poi ma peperoni, melanzane, olive, prosciutto crudo, cioccolato, tonno, seppie,calamari, gamberi, cozze e vongole...quando si possono dare?
il tonno l'ha gia' assaggiato, ma mai mangiato davvero; so che c'è il problema il problema dell'accumulo di mercurio nei pesci grandi....ma ogni tanto lo potrà mangiare no?
Il nesquik nel latte è proprio vietato, oppure per cercare di fargliene prendere un po' di piu' (stamattina ne ha presi solo 60 g) posso provare a metterlo nel latte?
La mia cucina è molto meridionale , cioè preparo sempre pasta con sugo ... e lo vario ogni giorno ... e spesso e volentieri Nicola mangia quello che ho io, altrimenti gli faccio una minestrina di verdure oppure pastina con il formaggino ...

non ha ancora conosciuto i peperoni, melanzane , olive e prosciutto crudo ... mi sembrano ancora pesanti per lui ... ha tempo per mangiarli :ok
Cioccolato l'ha assaggiato a Pasqua quando suo padrino gli ha regalato l'uovo :ok e poi basta !!!! Nesquik ancora mi sembra presto :ok aspetto una ltro anno prima di metterglielo nel latte caldo ...
Seppie , calamari, vongole , cozze niente ... solo un po' di tonno quando faccio il sugo :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 ago 2008, 16:54

annarella715 ha scritto:Ross....il latte ai bimbi glielo do' anch'io al mattino presto mentre dormono......e poi continuano a dormire fino alle 10 circa....dalle 22 della sera prima piu' o meno...tranne sti giorni che con le nostra ferie anche i loro orari sono piu' sfasati...stamattina si sono sveglaiti alle 11......
Allora anche loro sono dormiglioni :-D e bravi :yeee

2 giorni fà siamo andati al mare di mattina presto ... allora ho svegliato Nicola alle 8 del mattino :fischia non voleva svegliarsi , una tragedia :urka insomma dopo un po' l'ho preparato e siamo andati al mare, quando siamo rientrati era quasi mezzogiorno e allora l'ho messo nel seggiolone per farlo mangiare e gli ho dato un grissino ... si è no saranno passati nemmeno 2 minuti, mi giro e lo trovo che dormiva con il grissino in mano :ahah mio figlio è troppo forte :ahah morale della favola .... l'ho preso e l'ho portato a letto e ha dormito fino alle 18 :urka di fame

Sarà una tragedia quando lo porterò all'asilo :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2008, 8:47

buona domenica bimbe belle
Ma voi avete news di Mary? aveva la TN giovedi' mi pare, ma ieri non ha risposto al mio sms.
Noi tutto bene, ma ohime' non posso rientrare al lavoro domani perchè mia suocera non puo' tenera Alice; mi secca un po' prendermi un'altra settimana, ma non posso fare altro; quindi da domani avrò tanto tempo da dedicare ad alice. Devo esserne felice, ma mi spaventa un po'!
Vabbè spero di essere presente durante i suoi sonni. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ago 2008, 11:16

Buona domenica a tutti :bacio

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2008, 17:09

TORNATI ORA DA UN BEL GIRETTO ALL'OUTLET
SONO A PC A FARE UNA RICERCHETTA E VI MANDO UN MEGA SALUTONE DOMENICALE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2008, 17:11

PER ME NESQUIK E' ANCORA PRESTO
CIOCCOLATO NE DO UN PO' OGNI TANTO SOLO IN ALCUNE MERENDE (ES MU MU CAMEO UN POCHINO C'E' DI CACAO) O LA KINDER FETTA AL LATTE

ALTRE COSE NON NE DO ANCORA
ES ALCUNE VERDURE NON HO ANCORA PROVATO

LA PEDIATRA DICE CHE PERO' POSSONO GIA MANGIARE TUTTO TRANNE FRUTTA SECCA E CROSTACEI (E ANCHE ALCUNE COSE SE CI SONO ALLERGICI IN FAMIGLIA. AD ESEMPIO DEVO ASPETTARE I 3 ANNI PER IL PREZZEMOLO)
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ago 2008, 17:14

grazia67 ha scritto:ciao gianna......il tuo ciclo con la dieta che stai facendo come si comporta??? a proposito la situazione si è sbloccata e sarà stata la campagna ora sono a -9.5 kili.......il fatto è che questo mese a metà ciclo muco in abbondanza...niente dolori da ovulazione.......da ieri le aspetto e invece niente....il mese scorso due gioni di ritardo....... :che_dici
IO ORA HO UN CICLO REGOLARISSIMO. ANZI PER ME E' STRANO QUESTO :hi hi hi hi
OGNI MESE :ok
E SONO A -12 :yeee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ago 2008, 10:46

GIANNA allora c'è da festeggiare; forse forse la dieta ti ha regolarizzato anche il ciclo.... Ma sei proprio brava a perseverare! io non riesco a seguire una dieta per piu' di 2 giorni!

Sono a casa, ma all'ora di pranzo vado da Ale; ci siamo messe d'accordo per andare al mare dopo pranzo, ma mentre cercavo le cose da mettere in borsa mi è venuta un'illuminazione: sono al 4pm.....ma ci si puo' scordare di avere il ciclo? devo avvisarla, anche se in fondo secondo me in spiabggia ci si puo' andare comunque, tanto non è che facevamo il bagno! adesso la sento!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ago 2008, 11:19

quasi scordavo di segnare l'evento di ieri: dopo mesi di prove, ieri Alice ha iniziato a fare CIAO CIAO con la manina! ma quanto era difficile? proprio non ne voleva sapere, invece ieri sera ad un certo punto ha cominciato e poi si è esaltata perchè ha visto quanto eravamo felici. Che provola!!!
troppo tenera! :emozionee

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 ago 2008, 16:44

Un bacione :bacio

E brava Alice che fà Ciao ciao con la manina :emozionee

E tanti festeggiamenti a Gianna che è a - 12 :yeee :yeee :yeee

Rossella

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 ago 2008, 17:36

Ciao ragazze!
Oggi sono rientrata al lavoro dalle ferie e non sono riuscita a passare da voi :urka ...cosi' passo ora per farvi il mio salutino quotidiano :ok
Francy che bello la tua Alice fa progressi ogni giorno.... :cuore la pappa ve meglio eh?...pare che non ne parli piu' :ahaha ...in compenso per me e' diventato un inferno ogni volta...ma va bene passera' :incrocini

Un abbraccio a tutte e speriamo di riuscire a scrivere domattina
baci sparsi :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ago 2008, 21:26

BUONA SERATA A TUTTI
FINALMENTE RIESCO A STARE UN POCHINO A PC DA SOLA
I TATI SONO A NANNA (PAPY LI STA ADDORMENTANDO) E IO NAVIGO UN PO' PRIMA CHE GLI OCCHI MI SI CHIUDANO (NON SO PERCHE' MA OGGI SONO STANCHISSIMA)
QUI TUTTO BENE. ULTIMA SETTIMANA DI LIBERTA', POI RIENTRERO' UFFICIALMENTE AL LAVORO. E DOPO TANTO TEMPO NON E' FACILE, SOPRATUTTO PERCHE' PENSAVO CHE LI NON SAREI MAI PIU' TORNATA....
STAREMO A VEDERE.
ORA MI GODO QUESTA SETTIMANA DOVE OGNI GIORNO HO UN IMPEGNO :-D
OGGI SONO ANDATA ALLA NOKIA A PORTARE IL CELL DAL DOTTORE.
DOMANI HO APPUNTAMENTO CON IL PRESIDENTE PER DEFINIRE LE MODALITA' E I SOLDINI DEL RIENTRO...
MERCOLEDI POMERIGGIO VADO A FARE UN GIRO IN CENTRO PER NEGOZI BIMBI CON MICHY1976 (BOLOGNESE) E GIA CHE SONO IN CENTRO VADO A PRENDERE I TELETUBBIES AI TATI
GIOVEDI PREVISTA (SALVO CHE DEVO ANCORA PRENDERE APPUNTAMENTO) PARRUCCHIERA
E POI SI VEDRA'....
AH ANCHE WE IMPEGNATO
SABATO SE TEMPO E' BELLO E NON ARRIVA IL CICLO PRIMA (LO SCORSO MESE E' ARRIVATO 1) TORNO IN PISCINA CON LA COPPIA DI CUGINO-FRATELLO DI MARCO
DOMENICA PRANZO DI PESCE AL MARE COI MIEI GENITORI E LORO VICINI E FORSE NEL POMERIGGIO VADO A TROVARE ROB (CACCIATRICE) CHE E' AL MARE VICINO A DOVE ANDIAMO NOI A MANGIARE

CHE NE DITE DEL MIO PROGRAMMA :-D :yeee

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 ago 2008, 21:51

io direi che e' proprio un bel programmino :ok :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ago 2008, 21:53

CIAO ANNA ANCHE TU ONLINE?
I TUOI PATATINI DORMONO?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 ago 2008, 21:53

ciao Gianna...io sto lottando per scrivere con Sara in braccio.....ma tra poco vanno a nanna anche i miei.....lei sta facendo i capricci della nanna :fischia
vi do' la buonanotte e vado a metterli a nanna :bacio :bacio :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ago 2008, 21:54

SI ACCETTANO SUGGERIMENTI PER IDEE REGALO COMPLEANNO TATI :hi hi hi hi

forum/viewtopic.php?f=26&t=23276

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ago 2008, 21:55

BUONA NOTTE ANCHE A VOI :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 ago 2008, 11:28

ciao......brava gianna la ta dieta va alla grande :yeee :yeee

anche questo mese due giorni di ritardo.....cmq prox andrò a fare gli esami della tiroide e l'eco...ormai è passato un anno.........meglio controllare....per il resto tuto bene...lunedì prox andrea partirà per un campo in montagna....per una settimana..... :buuu va bhe.....sta crescendo a vista d'occhio......a presto :bacio
Siamo a casa in 4!!!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 26 ago 2008, 12:54

SALUTO VELOCE DA UNA VOSTRA AMICHETTA CACCIATRICE!!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 ago 2008, 14:37

Buondi' anzi buon pomeriggio!
tutto bene, è vero che con la pappa va decisamente bene questo periodo, mangia la pasta di gusto, anche la carne e il pesce; le verdure le do nella pasta non da sole, ma va bene cosi'. Anche la frutta mangia a pezzi, tipo pere, melone, cocomero. Però anche se mangia cresce al solito; dalla visita dei primi di luglio ha messo 200 g. Le è tornata anche la crosta lattea, che potrebbe sempre essere un segno di intolleranza. Non so se preoccuparmene o no; in fondo non ha chissà che sintomi anche se intollerante; sembra che mangia ma non assimila, ma non è che butti fuori chissà cosa; una cacca al giorno e neanche chissà quanto abbondante, segno che le cose che mangia vanno in altro luogo. eppure mi sembra cresciuta, ma la bilancia non dice nulla.
Ieri sono stata al mare con Alessandra;anche lei ultimi giorni di maternità e dal primo settmebre torna tra i lavoratori...e quindi tra di noi! Arianna cresce, sorride, è proprio il ritratto della serenità, quella serenità che le trasmette lei; devo dire che dopo l'ansia della gravidanza si è proprio rilassata per fortuna.
Mariana oggi ha la tn quindi mandiamole tanti :incrocini telepatici.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”