GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA E' COMBATTIVA,VUOL LA CIKA IN TENUTA ESTIVA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: LA SCIMMIETTA E' COMBATTIVA,VUOL LA CIKA IN TENUTA ESTIVA!!!

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 12:51

CIAO MISS! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 12:53

winniepooh ha scritto:KOKY :cuore
12 anni??
che bello :cuore
a me tra dieci anni sarà vecchio e bacucco :ahaha :ahaha
me ne devo cercare uno nuovo!!! :ahaha :ahaha
...povero Massimo! :coccola
...pensa che io avevo 17 anni e lui 18!siamo letteralmente cresciuti insieme! :cuore
abbiamo vissuto assieme le tappe più importanti...i 18 anni, il diploma, la patente, la laurea ...e il matrimonio! :hi hi hi hi
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 13:01

...ok sono rimasta sola soletta! :buuu a più tardi!buon pranzo a tutte! :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 15 giu 2008, 14:27

scimmiette inizio a preparare per il cambio turno
buon pomeriggio a tutte
ci sentiamo domani pomeriggio
vi amoooooooooooooooooooooooooooooo :cuore :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 15 giu 2008, 14:27

lisa :cuore
torna..............
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 14:34

...WINNINA allora ti aspettiamo domani pomeriggio!ma che dico????!!!!domani pomeriggio sarò in aereo per tornare a casa in Sardegna... :buuu vabbè comunque ti penserò tantissimo! :cuore :incrocini

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 giu 2008, 14:49

BUONA DOMENICA SCIMMIETTINEEEEEEEEEE!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 14:52

VERAAAAA! :-D

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 giu 2008, 14:54

KOKY GEMELLINAAAA
allora domani di ritorno?e va bhè...cmq una vacanza ci voleva proprio :ok

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 14:57

SI VERA mia!domani dopopranzo abbiamo l'aereo!però una vacanzina ci voleva proprio! :ok in questi giorni ci siamo fatti un bel pò di giretti!siamo andati all'ikea e a fare un pò di shopping!è da un pò che non ci dedicavamo a noi stessi! :buuu anche se in realtà non è che potevamo spendere tanto...questo mese abbiamo pure la rata del mutuo... :buuu

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 giu 2008, 15:05

Koky ha scritto:SI VERA mia!domani dopopranzo abbiamo l'aereo!però una vacanzina ci voleva proprio! :ok in questi giorni ci siamo fatti un bel pò di giretti!siamo andati all'ikea e a fare un pò di shopping!è da un pò che non ci dedicavamo a noi stessi! :buuu anche se in realtà non è che potevamo spendere tanto...questo mese abbiamo pure la rata del mutuo... :buuu
Si, ma come direbbe una nota pubblicità :passare unj bel pomeriggio con il tuo amore NON HA PREZZO!! :hi hi hi hi

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 giu 2008, 15:06

Ci vorrebbe anche per noi una vacanza...mio marito è tornato dal lavoro alle 6 di mattina e poi ha dormito...ci vediamo pochissimo altro che TT.... :che_dici

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 15:11

...ad un certo punto pensavo di impazzire...sono andata allo spaccio della Guess... :yeee non ho potuto resistere e sono uscita con 3 borse! :hi hi hi hi puoi resistere fino a un certo punto! :hi hi hi hi ogni tanto bisogna pure gratificarsi...abbiamo passato gli ultimi 2 anni a risparmiare l'impossibile per mettere da parte i soldi per la casa... :aargh certo sono stra-contenta e soddisfatta perchè casa nostra non la cambierei mai...però che fatica! :urka e tu Vera abiti in un appartamento o in una casa? :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 15:13

veraf ha scritto:Ci vorrebbe anche per noi una vacanza...mio marito è tornato dal lavoro alle 6 di mattina e poi ha dormito...ci vediamo pochissimo altro che TT.... :che_dici
...piccola ma non potevi mettere la sveglia?????? :hi hi hi hi immagino che ora starà riposando!noi oggi rimarremo a casa!quì c'è troppo freddo! :urka poi noi siamo abituati ad altre temperature! :yeee ieri sera siamo andati a mangiare fuori...all'uscita sembrava di essere a marzoooo...da non credere! :urka

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 giu 2008, 15:20

UAU io amo la GUESS, ho un paio di jeans che sono i miei preferiti e sono guess... :emozionee

Io vivo in un appartamento di nostra proprietà, l'abbiamo comprato quando eravamo ancora fidanzati, i miei hanno messo una parte e mio marito il resto, io avevo appena 18 anni e mio padre non era molto favorevole, temeva che ci lasciassimo e avessimo l'impiccio della casa in comune e invece non è successo e adesso fra 5 anni finiremo di pagare il mutuo :yeee :yeee :yeee non vedo l'ora...piano piano l'abbiamo abbellita sempre di più..inoltre ringrazio sempre il cielo di averla acquistata quando c'era ancora la Lira...

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 15:29

veraf ha scritto:UAU io amo la GUESS, ho un paio di jeans che sono i miei preferiti e sono guess... :emozionee

Io vivo in un appartamento di nostra proprietà, l'abbiamo comprato quando eravamo ancora fidanzati, i miei hanno messo una parte e mio marito il resto, io avevo appena 18 anni e mio padre non era molto favorevole, temeva che ci lasciassimo e avessimo l'impiccio della casa in comune e invece non è successo e adesso fra 5 anni finiremo di pagare il mutuo :yeee :yeee :yeee non vedo l'ora...piano piano l'abbiamo abbellita sempre di più..inoltre ringrazio sempre il cielo di averla acquistata quando c'era ancora la Lira...
...vedi VERA un atra cosa in comune! :-D
...parole sante le tue!noi siamo vittime dell'Euro invece... :buuu abbiamo comprato il nostro appartamento solo 2 anni fa...il mutuo è lungo :buuu abbiamo preso un appartamento non nuovo che però abbiamo ristrutturato...ci manca ancora qualcosina però tutto quello che c'è l'abbiamo scelto noi seguendo i nostri gusti!l'arredamento infatti è tutto moderno e le pareti sono colorate!per me poi era importante la scelta della zona...abbiamo un appartamento non enorme però in pieno centro! :hi hi hi hi :bacio

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 15 giu 2008, 15:34

KOKY adesso devo proprio lasciarti... :buuu
fatti sentire al tuo rientro, ok?

ti mando un bacione e ricorda che ti porto nel mio :cuore !!!!
:bacio :bacio

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 15:36

OK VERA!passa una bella domenica!potrò ricollegarmi solo mercoledì mattina al mio rientro in ufficio! :buuu
anche tu sei nel mio :cuore e perciò ti voglio tanto ma tanto bene! :emozionee
tanti :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 giu 2008, 15:48

BUONA DOMENICA SCIMMIETTE.... :bacio STAMATTINA SONO ARRIVATE LE ROSSE :bomba ....MA NON VI PREOCCUPATE PER ME..STO' BENE...HO SORRISO UGUALMENTE INSIEME AL SOCIO E CONTINUO A PENSARE SEMPRE POSITIVO....SARA' PER LA PROSSIMA....NOI ASPETTEREMMO..... :yeee ORA POSSO SFOGGIARE I MIEI TICKER :prrrr

Ciao KOKY :bacio

WINNIE VEDO CHE NON HAI SPESO UNA PAROLA PER IL MIO TEST NEGATIVO :che_dici :che_dici VA BENE...ME LA LEGHERO' AL DITO QUESTA!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 giu 2008, 15:54

Ciao PIKO!come stai?mi dispiace per l'arrivo delle rosse...vieni quì! :coccola a parer mio l'importante è quello che dicevamo ieri notte...ossia il fatto di avere la certezza della riuscita del concepimento vuol dire tanto!ok non è andata bene ma con forza e coraggio ci riproveremo! :yeee abbiamo per caso alternative piccola PIKO???? :domanda
a proposito il tuo ticker è veramente carino! :ok come tutti gli altri che hai sfoggiato fin'ora! :prrrr
...pensa che invece a me il ciclo non è ancora tornato...mah :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”