GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da enricHI » 6 ago 2008, 10:12

giulli72 ha scritto:enricHI, io lo vorrei cucciolo per il semplice motivo che non ho problemi a "tirarlo" su come voglio io..... e poi da cuccioli sono stupendi! proprio come i bambini :emozionee

auguro a tutte quelle che passano di qua una buona giornata.... io devo lavorare! :che_dici
giulli, credimi, non è così: un cane adulto è molto più ricettivo di un cucciolo, come un ragazzo capisce di più di un bambino! i nostri cani li abbiamo presi tutti da adulti (kiki ad 1 anno e mezzo, rocco 4 anni e marta 7) e ci seguono sempre.... quando ne hanno voglia! :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ago 2008, 14:10

enricHI ha scritto: e non prenderlo cucciolo, sennò ti ritroverai 2 figli per casa, uno dei quali non sa parlare e non indossa il pannolino :x: tanto sono tutte min***te che i cani adulti non si affezionano.... :hi hi hi hi

quotisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ago 2008, 14:11

enricHI ha scritto:
rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembre :buuu c'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!
vero, ma in linea di massima cercano di evitare operazioni in estate: col caldo aumenta il rischio di emorragie! :ok
ok....però penso a chi ha un brutto male...e non vede l'ora di toglierselo... :bohh:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ago 2008, 14:13

giulli72 ha scritto: e poi da cuccioli sono stupendi! proprio come i bambini :emozionee
anche questo è vero...sono troppo buffi (oltre ad essere bellissimi) hanno quelle zampotte che buttano là in modo un po' scoordinato...sono meravigliosi! :emozionee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ago 2008, 14:16

:domanda :domanda :domanda ma cosa è successo al ticker? Mi ha tolto le settimane e mi ha messo i giorni... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ago 2008, 15:10

Ciao Ragazze saluto al volo da Monti Pitrosu!!!
Qui si sta benissimo, relax assoluto, anche se fa un caldo assolutamente insopportabile e quindi vado in spiaggia con i bimbi, al mattino presto e dopo le 5 del pomeriggio... però ci stiamo facendo grandi mangiate e grandi letture!!
Ho visto che per Rabbit è scoccato il conto alla rovescia... :incrocini :incrocini Mi raccomando SMS se capita qualcosa!!!
Un bacione a tutte e alla prossima...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ago 2008, 15:49

laura s ha scritto:Ciao Ragazze saluto al volo da Monti Pitrosu!!!
Qui si sta benissimo, relax assoluto, anche se fa un caldo assolutamente insopportabile e quindi vado in spiaggia con i bimbi, al mattino presto e dopo le 5 del pomeriggio... però ci stiamo facendo grandi mangiate e grandi letture!!
Ho visto che per Rabbit è scoccato il conto alla rovescia... :incrocini :incrocini Mi raccomando SMS se capita qualcosa!!!
Un bacione a tutte e alla prossima...

Ciao LAURA!!!! Anche qui il caldo è insopportabile...quindi meglio non sopportarlo in Sardegna!!! :ghigno:
Se succede qualcosa (ma qui è calma piatta) ti avverto!!!! :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 ago 2008, 10:21

buongiorno a tutte!

rabbit, potresti fare la pubblicità come fanno sulla RAI per le olimpiadi! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 7 ago 2008, 11:08

laura, ma ciaooooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio

ragazze come va? qui abbastanza bene, solo che c'ho un caldo... ma un caldo... ma un caldo...................
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 7 ago 2008, 11:28

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

sono tornata :yeee :buuu si stava benissimo, ma bisogna pur tornare ad un certo punto...

dunque ho letto fino a pag 38, piano piano riuscirò a rimettermi in pari, per adesso vi mando un bacione :bacio

a dopo

Ross :x: no comment... speriamo che si risolva per il meglio :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 7 ago 2008, 12:11

antoooooooooooooooooo come sei stata? ti sei divertita? :fischia :hi hi hi hi
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 7 ago 2008, 13:26

enricHI ha scritto:antoooooooooooooooooo come sei stata? ti sei divertita? :fischia :hi hi hi hi
sì mi sono divertita :fischia :fischia :fischia

mi sono "riposata" nel senso non canonico del termine... abbiamo camminato tantissimo e dopo che è finito il ciclo :bomba ci siamo propprio divertiti :hi hi hi hi

appproposito vado ad aggiornare ff.....

giulli :x: anche a te non sono mancate le rosse :grrr

ho letto tutto, ho commentato moltissimo... nella mia mente... fra un po' cerco anche di scrivere qualcosa, adesso ho troooopppo caldo :caldo:
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 16:31

Buongiorno ragazze :bacio

Leggo qualke paginetta :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 16:41

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembre :buuu c'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!
Eh si purtroppo :che_dici
Sai perchè???? Me lo diceva mio fratello...
Questo centro Oncologico di Milano è dove lavora il dottor. Veronesi e la sua equipe ed è un centro molto all'avanguardia ... è uno dei migliori in Europa e vanno gente da tutte le parti e quindi c'è una lista di attesa di almeno 30 giorni , quindi già lo sapevamo che prima non era possibile :buuu
L'unica nostra paura è che il tumore cammina :buuu ... speriamo di no :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 16:51

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto:Ragazze vado a farmi una doccia che alle 20 devo uscire ... dobbiamo cominciare ad organizzare calici di Stelle che è per giorno 10 :yeee
Più tardi abbiamo l'appuntamento con l'organizzatrice che è arrivata ieri :ok

Ma che bello!!!! :yeee
Sono 2 sere che ci incontriamo con l'organizzatrice intorno alle 19 e torniamo a casa non prima delle 23 ... stiamo preparando tutto ... i turni da fare, i lavori da fare, la gente da trovare per aiutarci !!! Siamo presi fino al collo e domani si comincia con il montaggio :yeee e io comincio il servizio fotografico :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 16:55

enricHI ha scritto:GIULLI E NON ROSS...scusate, ma mi ci vorrebbero un pò di vacanze.... solo che CON 3 CANI NON POSSIAMO PARTIRE!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 16:56

rabbit ha scritto:
enricHI ha scritto:
rabbit ha scritto:
vero, ma in linea di massima cercano di evitare operazioni in estate: col caldo aumenta il rischio di emorragie! :ok
ok....però penso a chi ha un brutto male...e non vede l'ora di toglierselo... :bohh:
Infatti Fede :ok mia madre ogni giorno che passa è sempre più ansiosa e teme il peggio :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 16:58

anto1970 ha scritto:Ross :x: no comment... speriamo che si risolva per il meglio :incrocini
Bentornataaaaaaaaaaaaaaa Anto :yeee :yeee :yeee

Speriamo bene cara :incrocini grazie mille :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 ago 2008, 17:06

Come dicevo prima ... domani inziamo il montaggio dei gazebi per calici di Stelle ... e lunedì sera apriamo la manifestazione , io sarò già lì di mattina presto ... non so' come farò con Nicola :buuu non ho nessuno che me lo tiene e sono incasinata ... ma non posso perdere questo lavoro che mi appassiona da tanti anni :ok
Già domenica dobbiamo lavare tutti i tavoli e le sedie, allestire i gazebi all'interno ... povero Nicola starà sotto il sole insieme a me come l'anno scorso :buuu ma io non ho alternative :buuu mio marito sarà impegnato a completare i lavori ...

Comunque se non mi vedrete collegata in questi giorni sapete il motivo ...

Fede ti raccomando se c'è qualke novità mandami sms, oppure mi fai uno squillo e io ti richiamo ... tanto ho un offerta verso la vodafone, ma ti raccomando fammi sapere qualkosa :emozionee

Un bacione ragazze :bacio se riesco passo in questi giorni :ok

Ciaooooooooooooooooooo :bacio

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 7 ago 2008, 21:11

giulli72 ha scritto: rabbit, potresti fare la pubblicità come fanno sulla RAI per le olimpiadi! :ahah

con il conto alla rovescia????...ha fatto tutto da solo il ticker...a me piaceva vedere le settimane...invece ha deciso così...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”