giulli, credimi, non è così: un cane adulto è molto più ricettivo di un cucciolo, come un ragazzo capisce di più di un bambino! i nostri cani li abbiamo presi tutti da adulti (kiki ad 1 anno e mezzo, rocco 4 anni e marta 7) e ci seguono sempre.... quando ne hanno voglia!giulli72 ha scritto:enricHI, io lo vorrei cucciolo per il semplice motivo che non ho problemi a "tirarlo" su come voglio io..... e poi da cuccioli sono stupendi! proprio come i bambini![]()
auguro a tutte quelle che passano di qua una buona giornata.... io devo lavorare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!
- enricHI
- Original~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- rabbit
- Expert~GolGirl®

enricHI ha scritto: e non prenderlo cucciolo, sennò ti ritroverai 2 figli per casa, uno dei quali non sa parlare e non indossa il pannolinotanto sono tutte min***te che i cani adulti non si affezionano....
quotisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®

ok....però penso a chi ha un brutto male...e non vede l'ora di toglierselo...enricHI ha scritto:vero, ma in linea di massima cercano di evitare operazioni in estate: col caldo aumenta il rischio di emorragie!rabbit ha scritto:Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembrec'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
- rabbit
- Expert~GolGirl®

anche questo è vero...sono troppo buffi (oltre ad essere bellissimi) hanno quelle zampotte che buttano là in modo un po' scoordinato...sono meravigliosi!giulli72 ha scritto: e poi da cuccioli sono stupendi! proprio come i bambini![]()
- rabbit
- Expert~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao Ragazze saluto al volo da Monti Pitrosu!!!
Qui si sta benissimo, relax assoluto, anche se fa un caldo assolutamente insopportabile e quindi vado in spiaggia con i bimbi, al mattino presto e dopo le 5 del pomeriggio... però ci stiamo facendo grandi mangiate e grandi letture!!
Ho visto che per Rabbit è scoccato il conto alla rovescia...
Mi raccomando SMS se capita qualcosa!!!
Un bacione a tutte e alla prossima...
Qui si sta benissimo, relax assoluto, anche se fa un caldo assolutamente insopportabile e quindi vado in spiaggia con i bimbi, al mattino presto e dopo le 5 del pomeriggio... però ci stiamo facendo grandi mangiate e grandi letture!!
Ho visto che per Rabbit è scoccato il conto alla rovescia...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rabbit
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Ciao Ragazze saluto al volo da Monti Pitrosu!!!
Ho visto che per Rabbit è scoccato il conto alla rovescia...![]()
Mi raccomando SMS se capita qualcosa!!!
Ciao LAURA!!!! Anche qui il caldo è insopportabile...quindi meglio non sopportarlo in Sardegna!!!
Se succede qualcosa (ma qui è calma piatta) ti avverto!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
rabbit, potresti fare la pubblicità come fanno sulla RAI per le olimpiadi! :ahah
rabbit, potresti fare la pubblicità come fanno sulla RAI per le olimpiadi! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- enricHI
- Original~GolGirl®

laura, ma ciaooooooooooooooooooooo
ragazze come va? qui abbastanza bene, solo che c'ho un caldo... ma un caldo... ma un caldo...................
ragazze come va? qui abbastanza bene, solo che c'ho un caldo... ma un caldo... ma un caldo...................

- anto1970
- Expert~GolGirl®

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
sono tornata
si stava benissimo, ma bisogna pur tornare ad un certo punto...
dunque ho letto fino a pag 38, piano piano riuscirò a rimettermi in pari, per adesso vi mando un bacione
a dopo
Ross
no comment... speriamo che si risolva per il meglio 
sono tornata
dunque ho letto fino a pag 38, piano piano riuscirò a rimettermi in pari, per adesso vi mando un bacione
a dopo
Ross
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- enricHI
- Original~GolGirl®

antoooooooooooooooooo come sei stata? ti sei divertita?

- anto1970
- Expert~GolGirl®

sì mi sono divertitaenricHI ha scritto:antoooooooooooooooooo come sei stata? ti sei divertita?![]()
mi sono "riposata" nel senso non canonico del termine... abbiamo camminato tantissimo e dopo che è finito il ciclo
appproposito vado ad aggiornare ff.....
giulli
ho letto tutto, ho commentato moltissimo... nella mia mente... fra un po' cerco anche di scrivere qualcosa, adesso ho troooopppo caldo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Leggo qualke paginetta
Rossella
Leggo qualke paginetta
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Eh si purtropporabbit ha scritto:Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembrec'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
Sai perchè???? Me lo diceva mio fratello...
Questo centro Oncologico di Milano è dove lavora il dottor. Veronesi e la sua equipe ed è un centro molto all'avanguardia ... è uno dei migliori in Europa e vanno gente da tutte le parti e quindi c'è una lista di attesa di almeno 30 giorni , quindi già lo sapevamo che prima non era possibile
L'unica nostra paura è che il tumore cammina
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Sono 2 sere che ci incontriamo con l'organizzatrice intorno alle 19 e torniamo a casa non prima delle 23 ... stiamo preparando tutto ... i turni da fare, i lavori da fare, la gente da trovare per aiutarci !!! Siamo presi fino al collo e domani si comincia con il montaggiorabbit ha scritto:rossella72 ha scritto:Ragazze vado a farmi una doccia che alle 20 devo uscire ... dobbiamo cominciare ad organizzare calici di Stelle che è per giorno 10![]()
Più tardi abbiamo l'appuntamento con l'organizzatrice che è arrivata ieri![]()
Ma che bello!!!!![]()
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahenricHI ha scritto:GIULLI E NON ROSS...scusate, ma mi ci vorrebbero un pò di vacanze.... solo che CON 3 CANI NON POSSIAMO PARTIRE!!!!
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Infatti Federabbit ha scritto:ok....però penso a chi ha un brutto male...e non vede l'ora di toglierselo...enricHI ha scritto:vero, ma in linea di massima cercano di evitare operazioni in estate: col caldo aumenta il rischio di emorragie!rabbit ha scritto:Accipicchia!!!! Più di un mese...A me sembra pazzesco...non è mica un callo....!!!!rossella72 ha scritto: Allora l'hanno visitata ieri pomeriggio ... ha la parete dell'utero abbastanza ingrossato ... il tumore è proprio all'inizio e per l'intervento non se nè parla prima del 15 settembrec'è troppa lista d'attesa in questo centro Oncologico di Milano !!!
![]()
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Bentornataaaaaaaaaaaaaaa Antoanto1970 ha scritto:Rossno comment... speriamo che si risolva per il meglio
Speriamo bene cara
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Come dicevo prima ... domani inziamo il montaggio dei gazebi per calici di Stelle ... e lunedì sera apriamo la manifestazione , io sarò già lì di mattina presto ... non so' come farò con Nicola
non ho nessuno che me lo tiene e sono incasinata ... ma non posso perdere questo lavoro che mi appassiona da tanti anni
Già domenica dobbiamo lavare tutti i tavoli e le sedie, allestire i gazebi all'interno ... povero Nicola starà sotto il sole insieme a me come l'anno scorso
ma io non ho alternative
mio marito sarà impegnato a completare i lavori ...
Comunque se non mi vedrete collegata in questi giorni sapete il motivo ...
Fede ti raccomando se c'è qualke novità mandami sms, oppure mi fai uno squillo e io ti richiamo ... tanto ho un offerta verso la vodafone, ma ti raccomando fammi sapere qualkosa
Un bacione ragazze
se riesco passo in questi giorni
Ciaooooooooooooooooooo
Rossella
Già domenica dobbiamo lavare tutti i tavoli e le sedie, allestire i gazebi all'interno ... povero Nicola starà sotto il sole insieme a me come l'anno scorso
Comunque se non mi vedrete collegata in questi giorni sapete il motivo ...
Fede ti raccomando se c'è qualke novità mandami sms, oppure mi fai uno squillo e io ti richiamo ... tanto ho un offerta verso la vodafone, ma ti raccomando fammi sapere qualkosa
Un bacione ragazze
Ciaooooooooooooooooooo
Rossella
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto: rabbit, potresti fare la pubblicità come fanno sulla RAI per le olimpiadi! :ahah
con il conto alla rovescia????...ha fatto tutto da solo il ticker...a me piaceva vedere le settimane...invece ha deciso così...