GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da francyede » 19 giu 2008, 9:09

MARY non puoi andartene! serve il parere di ognuna di noi e un voto all'unanimità per poter abbandonare le cacciatrici! :martello
che è successo? non so nulla! dai racconta bene, oppure vado a leggere il tuo post :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 giu 2008, 9:34

Buongiorno a tutte!

Scusa Mary....ma non ho capito cosa sia successo :domanda ...mi spiace tantissimo per la tua decisione....alla quale NOI non c'entriamo nulla.... :x: e quindi proprio non capisco perche' se ce l'hai con qualcuno noi dobbiamo subire questa tua decisione.....e l'amicizia????dove la mettiamo?.....lo sai che ti voglio un gran bene...parlo per me....ma penso che anche le altre te ne vogliano quanto me....
Questa decisione presa per qualcun altro....mi fa riflettere su una cosa.....ma tu ci tieni a noi???Scusa se te lo chiedo...ma non e' la prima volta che decidi di andartene....poi torni poi di nuovo te ne vuoi andare.....ma noi che siamo per te????
Se per una discussione da qualche parte e non so nemmeno cosa sia successo....vieni qui senza spiegarci niente e ci dici che te ne vai....a me fai dispiacere da morire....tu ti chiederai perche'???....solo perche' ti voglio bene e non voglio che per colpa di qualcuno dobbiamo perderti NOI.... :cuore
Tutto qui....poi per il resto la decisione e' TUA
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 9:51

Annarella...

Mary non ce l'ha con noi... e ci vuole bene anche lei :sorrisoo :cuore

Il problema ogni tanto sono le incomprensioni con altre persone che la fanno innervosire per capirci, se vi va di leggere, leggete nei gruppissimi il post che si era aperto per esercitarci in inglese ... e quello nel salottino sui gruppissimi (sono tante pagine però).

Non siamo noi il problema è lei che piuttosto di innervosirsi con altre persone sacrifica per un periodo le amicizie durature per il suo spirito... ed onestamente la capisco :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 giu 2008, 10:05

BUONGIORNO A TUTTE
DEVO FARE L'ORDINE PER IL DIETOLOGO DA MADARGLI PER MAIL VISTO CHE DOMANI VADO IN VISITA (DOVEVO FARLO IERI MA MI SONO DIMENTICATA...)
MA NON POTEVO COLLEGARMI SENZA FARE UN SALUTINO
BACI

UHHHHHHHHH COSA E' SUCCESSO MARIANA??
NON CI LASCIARE!!! NOI NON ABBIAMO COLPA E TI VOGLIAMO CON NOI!!!
NON VUOI PIU' GIRARE IN GIRO. BENE NON FARLO. COLLEGATI E ENTRA DIRETTAMENTE NEL NOSTRO POST :ok :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 giu 2008, 10:13

Ecco arrivo di corsa perchè ho una marea di lavoro e..... mi becco questa mazzata di MARY :buuu
ma bimba che dici?? noi mica ti abbiamo fatta arrabbiare e nemmeno le Marzoline!!!!!
Ha ragione Gianna, puoi sempre entrare e venire solo qui, nelle Veterane e nelle Marzoline e stop :buuu

FRANCY scusa per ieri pomeriggio ma mi ero dimenticata che avevo la riunione genitori - educatrici al nido :fischia

a tutte un bacione, oggi sono cotta perchè stanotte non riuscivo a dormire per mal di stomaco e nausea, e poi alle 4.45 Eva si è svegliata piangendo a squarciagola e poi non ne ha più voluto sapere di dormire...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 giu 2008, 10:17

Buongiorno a tutte! :bacio

:urka :urka ma che è successo?? Mary nooooo non ci lasciareeeee!!!! :buuu :buuu :buuu ti prego bimba..non fare così...
come ti ha scritto Gianna vieni subito qui da noi...e non leggere altro .....
ti prego...ti prego...ti pregoooooooo!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 giu 2008, 10:20

LARO'-REGI aggiudicato per domenica 29 a pranzo!! Poi ci sentiamo e vi spiego la strada...
Solo una cosa...se facessi tante cosine a modi buffet??
Laro' tu potresti mangiarle?? Almeno lasciamo lo spazio ai bimbi per giocare....

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 giu 2008, 10:37

Solaria ha scritto: Non siamo noi il problema è lei che piuttosto di innervosirsi con altre persone sacrifica per un periodo le amicizie durature per il suo spirito... ed onestamente la capisco :sorrisoo
No scusate...ma sono d'accordo con Gianna....se hai problemi con qualcuno....vieni solo qui da noi....in fondo qui ci raccontiamo tutto.....per me siete tutto :cuore ...il mio riferimento....anche se a volte non sono tanto presente appena posso io vengo QUI...poi se ho del tempo vado gironzolando un po'....ma se ho poco tempo vengo qui e scrivo a VOI....spesso le abruzzesine mi hanno anche cazz.iata per questo... :ahaha ....perche' vengo sempre qui e poco da loro....ma per me voi siete uniche :cuore
Quindi mi spiace ma stavolta NON la capisco.... :che_dici

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 10:45

Annina... anche per me ci siete solo voi e le veterane :fischia ...

Però Mary scriveva anche da altre parti ed aveva rapporti d'amicizia anche con altre persone :sorrisoo ... quindi secondo me è lecito che ci sia rimasta male per qualsivoglia ragione :sorrisoo ...
Io ho inteso che vuole staccare la spina per un pò da gol, perché comunque le verrebbe spontaneo interagire con tutto il forum e non solo con noi visto che così ha sempre fatto, probabilmente anche perché in precedenza era moderatora :sorrisoo
Credo comunque che per telefono o per incontri, sia sempre reperibile :sorrisoo

Ad ogni modo, anch'io mi sono spesso allontanata da gol per mie ragioni 'psicologiche' ... anche ely e lillina lo fanno (e sono nei miei pensieri tutti i giorni)... ma non ho mai smesso di pensarvi come amiche di cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 giu 2008, 10:53

Solaria ha scritto:
Ad ogni modo, anch'io mi sono spesso allontanata da gol per mie ragioni 'psicologiche' ... anche ely e lillina lo fanno (e sono nei miei pensieri tutti i giorni)... ma non ho mai smesso di pensarvi come amiche di cuore :cuore
Questo e' vero.....spero solo che dopo la prima arrabbiatura...possa riflettere e tornare da noi :cuore ...la mia cazz.iata era solo perche' le voglio bene...tutto qui :cuore

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 giu 2008, 10:57

SOL quello che dici è vero, ma ciò non toglie che mi spiace che MARY sia sparita così...ecco...

ANNA ho letto della visita dal pediatra...
:urka :urka Fisioterapia???? Ma è pazza????????
Non ho proprio parole... e comuque Antonio poi ti ha mostrato che lui non ha bisogno di nulla.. e la prossima volta le darà anche un bel calcione a sta pazza...!! :che_dici

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 11:01

annarella715 ha scritto:
Solaria ha scritto:
Questo e' vero.....spero solo che dopo la prima arrabbiatura...possa riflettere e tornare da noi :cuore ...la mia cazz.iata era solo perche' le voglio bene...tutto qui :cuore
Sono sicura che tornerà :emozionee

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 giu 2008, 11:06

RoB ha scritto:SOL quello che dici è vero, ma ciò non toglie che mi spiace che MARY sia sparita così...ecco...

ANNA ho letto della visita dal pediatra...
:urka :urka Fisioterapia???? Ma è pazza????????
Non ho proprio parole... e comuque Antonio poi ti ha mostrato che lui non ha bisogno di nulla.. e la prossima volta le darà anche un bel calcione a sta pazza...!! :che_dici
:ahaha :ahaha SE NON GLIELO DA' LUI GLIELO DO' IO :hi hi hi hi :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 giu 2008, 11:21

scusate ma MARY ha scritto:
Mi sto prendendo una pausa (forse definitiva almeno spero) da gol.

a me fa male quell'"almeno spero"! perchè lo speri? sei seccata, ti hanno dato fastdio alcune cose, ti allontani, ma per sbollire. Forse vuole dire che ti sei stufata di gol e che questo è un pretesto per staccare la spina e mettere gol nella scatola dei ricordi.

MARY non sto qui ad insistere perchè è vero che i rapporti tra di noi devono andare oltre alla frequentazione di gol, tipo andando in vacanza insieme....., però un po' fa male pensare che ti sei stancata di stare anche con noi, o per lo meno con noi sul forum.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 giu 2008, 11:25

francyede ha scritto:scusate ma MARY ha scritto:
Mi sto prendendo una pausa (forse definitiva almeno spero) da gol.

a me fa male quell'"almeno spero"! perchè lo speri? sei seccata, ti hanno dato fastdio alcune cose, ti allontani, ma per sbollire. Forse vuole dire che ti sei stufata di gol e che questo è un pretesto per staccare la spina e mettere gol nella scatola dei ricordi.

MARY non sto qui ad insistere perchè è vero che i rapporti tra di noi devono andare oltre alla frequentazione di gol, tipo andando in vacanza insieme....., però un po' fa male pensare che ti sei stancata di stare anche con noi, o per lo meno con noi sul forum.
ANCH'IO L'HO INTESA COSI'....PERO' MAGARI ASPETTIAMO CHE SBOLLISCA LA RABBIA E VEDIAMO :sorrisoo :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 giu 2008, 11:25

ANNA lascia dire al pediatra quello che vuole, sei tu la mamma e sei tu che vedi i progressi quotidiani. E' un classico che i bimbi facciano il contrario del loro solito durante le visite. Eva al test dell'udito non si voltava per niente al suono delle campanelline, ma la nostra pediatra disse che i bimbi di solito si distraggono in un ambiente insolito e non si voltano anche se ci sentono benissimo... E' ovvio che anche Antonio abbia fatto il "timido" con il pediatra e non abbia voluto mostrare le sua abilità :prrrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 giu 2008, 11:27

annarella715 ha scritto: PERO' MAGARI ASPETTIAMO CHE SBOLLISCA LA RABBIA E VEDIAMO :sorrisoo :cuore
:fischia :incrocini quotoooooo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 giu 2008, 11:30

ROB a me il buffet va benone slurp!!! sentiamo Roby cosa dice...

ragazze ma non è ora di aprire il nuovo post?? chi si offre? titoli?

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE
(intendo le 3 aspiranti Ely, Lilli e Nini :cuore che ne dite?)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 giu 2008, 11:40

heidi_k ha scritto: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE
:yeee :yeee :yeee :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 giu 2008, 11:44

Solaria ha scritto:
heidi_k ha scritto: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE
:yeee :yeee :yeee :cuore
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”