GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!
YLeNia, :ahah :ahah :ahah :ahah certo che non siamo proprio Dante...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze notiziona..... faccio la laparo ai primi di agosto
oggi sono andata dal gine e gli ho chiesto se me l'anticipava e lui dopko avermi chiesto più o meno le date del ciclo (che dovrebbero essere 03/07 e 31/07) mi ha detto di chiamarlo il primo giorno del ciclo di fine luglio... chè dire ho un pò paura però almeno veniamo a capo di questa situazione 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- conni
- Master~GolGirl®
Rosa
per la laparo
a me piace il titolo dell'ombrellone

a me piace il titolo dell'ombrellone

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
ROSA
!!!
LAURA Dante se starà a rivoltà nella tomba! :ahah

LAURA Dante se starà a rivoltà nella tomba! :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
rosavelia,
la paura vedrai che ti passa pensando a caosa anzi per cosa lo fai!! coraggio stellina mia!
YLeNia, :ahah :ahah

- natalia
- Silver~GolGirl®
ROSA dai che si va avanti!
LAURA YLE :ahah :ahah io ci penserò, ma la vedo dura...i miei pocchi neuroni attivi li sto usando per la patente!!!

LAURA YLE :ahah :ahah io ci penserò, ma la vedo dura...i miei pocchi neuroni attivi li sto usando per la patente!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze !
la visita dal gine è andata bene ...nel senso che abbiamo una speranza, anche se non è propriamente quella che si si aspettava !
dunque, i miei esami sono a posto
quelli del socio non vanno benissimo per via del diabete e dell'anemia mediterranea ...quindi considerando tutto li ha definiti "nella norma per uno nelle sue condizioni".
lo spermio non fa schifo , però ha troppi soldatini concentrati e viscosi , in poco liquido ... quindi secondo lui , anche se la forma è buona fanno un po' fatica a farsi strada da soli.
Quindi ISG a breve , voleva farla subitissimo , ma sono al 13° gg e dall'eco si vede che sono in piena ovulazione... quindi saltiamo al prox mese .
Se le tube sono OK ...si passa all' ICSI a settembre.
Cosa ne dite ??? Meglio di niente , giusto ?
detto ciò ..devo fare un annuncio !!!
la visita dal gine è andata bene ...nel senso che abbiamo una speranza, anche se non è propriamente quella che si si aspettava !
dunque, i miei esami sono a posto
quelli del socio non vanno benissimo per via del diabete e dell'anemia mediterranea ...quindi considerando tutto li ha definiti "nella norma per uno nelle sue condizioni".
lo spermio non fa schifo , però ha troppi soldatini concentrati e viscosi , in poco liquido ... quindi secondo lui , anche se la forma è buona fanno un po' fatica a farsi strada da soli.
Quindi ISG a breve , voleva farla subitissimo , ma sono al 13° gg e dall'eco si vede che sono in piena ovulazione... quindi saltiamo al prox mese .
Se le tube sono OK ...si passa all' ICSI a settembre.
Cosa ne dite ??? Meglio di niente , giusto ?

detto ciò ..devo fare un annuncio !!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
...devo fare un annuncio, che faccio con il cuore in mano
... è un'emozione fortissima per me ...
E' NATA GIULIA DI SA !!!!!!!
Oggi verso le 13 ! Mamma Sa e Giulia stanno bene.
Sa è stata bravissima ...
ora anche lei ha la sua piccola cucciola vicino...speriamo che voglia passare presto a raccontarci tutto

Oggi verso le 13 ! Mamma Sa e Giulia stanno bene.
Sa è stata bravissima ...
ora anche lei ha la sua piccola cucciola vicino...speriamo che voglia passare presto a raccontarci tutto

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- romava
- Master~GolGirl®
karabà ha scritto:![]()
E' NATA GIULIA DI SA !!!!!!!
![]()
![]()
EVVIVA GIULIA E LA SUA MAMMA SA

j

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno postovette...
Karabà cucciola mia, dateci dentro
hai visto mai che non ci sia bisogno delle ICSI

Karabà cucciola mia, dateci dentro

j

- conni
- Master~GolGirl®
evviva Giulia di Sa
sbaglio o ha anticipato anche lei
era curiosa di vedere la mamma
Karabà c'è qualcosa che non mi torna, non capisco il nesso tr l'ISG e l'icsi
per fare l'icsi le tube "non servono", non è che partirete con le iui
in ogni caso si parte all'attacco

sbaglio o ha anticipato anche lei

Karabà c'è qualcosa che non mi torna, non capisco il nesso tr l'ISG e l'icsi

per fare l'icsi le tube "non servono", non è che partirete con le iui

in ogni caso si parte all'attacco

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- molli
- Original~GolGirl®
ciao ragazze....
karabà almeno ora ci vedete più chiaro..forza cara
congratulazioni sa
karabà almeno ora ci vedete più chiaro..forza cara

congratulazioni sa

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- laura69
- Master~GolGirl®

karabà, sono proprio contenta per gli esami! anche secondo me si parla di iui..per l'istero vai tranquilla..per noi abituate a un mestruo impossibile è una passeggiata..e poi il mese dell'isg è ottimo e anche quelli successivi..in più è uno dei pochi esami che dà una risposta immediata!! dai che ci siamo!!

baciotti a tutte
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
EVVIVA GIULIA! BENVENUTA E CONGRATULAZIONI A MAMMA SA
LAURA dai era l'ultimo giorno! Oggi sei a fare un po' di coda per la disoccupazione vero? Spero tu non ti stia stancando... con sto caldo... un abbraccione cucciola!
YLE a me il titolo piace!
Il nonao come sta?
NATTY io invece farei tuto nello stesso intervento, così farei una sola anestesia! Magari visto che non abitiamo lontanissime troviamo un centro anche in Veneto e ci andiamo insieme, così ci facciamo coraggio a vicenda... poi io se mi sento incoraggiata divento più temeraria! Pure le mie zinne non stanno messe bene, da ragazzina ero un po' cicciottella e avevo la sesta, calcola che prima della gravidanza avevo la terza scarsa, ora la 4^, quando (se) tornerò alla terza non immagino come saranno, già ora mi guardano fisso i piedi
KARABA' io spero tanto che per settembre le cose si siano mosse, cmq volendo gaurdare il lato positivo sett. è dietro le porte e presto comunque, anche se con un percorso più comnplesso, potrai realizzare il vostro sogno
MOLLI coraggio, noi siamo qua a tenerti compagnia!
ROSA
dai che le cose si muovono
Ieri siamo state dalla pediatra. Serena sta benone, dalla dimissione ha messo su 900 gr (ora pesa kg 4040) e 4,5 cm (ora è "alta" 53,7 cm) e 3 cm di c.c.
Venerdì scorso ha cominciato a fare i primi sorrisetti, pensavo fosse un riflesso, per questo non ve l'ho detto, ma ieri la ped. mi ha confermato che sono proprio sorrisi, mi ha detto che è una bimba tranquilla ma molto sveglia e solare
Sono tanto contenta!
Stanotte ha dormito 8 ore (ma non urliamo che mi sente
, visto che ora dorme e l'esperienza mi insegna che se dorme di giorno poi di notte è un po' più difficilina... ) e stamattina al risveglio rideva proprio con tutte le gengive all'aria... LA ADORO! 
EVVIVA GIULIA! BENVENUTA E CONGRATULAZIONI A MAMMA SA
LAURA dai era l'ultimo giorno! Oggi sei a fare un po' di coda per la disoccupazione vero? Spero tu non ti stia stancando... con sto caldo... un abbraccione cucciola!
YLE a me il titolo piace!

NATTY io invece farei tuto nello stesso intervento, così farei una sola anestesia! Magari visto che non abitiamo lontanissime troviamo un centro anche in Veneto e ci andiamo insieme, così ci facciamo coraggio a vicenda... poi io se mi sento incoraggiata divento più temeraria! Pure le mie zinne non stanno messe bene, da ragazzina ero un po' cicciottella e avevo la sesta, calcola che prima della gravidanza avevo la terza scarsa, ora la 4^, quando (se) tornerò alla terza non immagino come saranno, già ora mi guardano fisso i piedi

KARABA' io spero tanto che per settembre le cose si siano mosse, cmq volendo gaurdare il lato positivo sett. è dietro le porte e presto comunque, anche se con un percorso più comnplesso, potrai realizzare il vostro sogno

MOLLI coraggio, noi siamo qua a tenerti compagnia!
ROSA

Ieri siamo state dalla pediatra. Serena sta benone, dalla dimissione ha messo su 900 gr (ora pesa kg 4040) e 4,5 cm (ora è "alta" 53,7 cm) e 3 cm di c.c.
Venerdì scorso ha cominciato a fare i primi sorrisetti, pensavo fosse un riflesso, per questo non ve l'ho detto, ma ieri la ped. mi ha confermato che sono proprio sorrisi, mi ha detto che è una bimba tranquilla ma molto sveglia e solare

Stanotte ha dormito 8 ore (ma non urliamo che mi sente

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
anche oggi sono già stremata dal caldo
SA E GIULIA!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!1
karaba: mi sembra una buona prospettiva, se poi questo ovetto ch stai per sganciare andasse a segno
rosa: festeggio anche di qua
Deb: i primi sorrisi
Yle, molli, Laura, conni, natty
vado a spararmi un pò di aria condizionata
anche oggi sono già stremata dal caldo

karaba: mi sembra una buona prospettiva, se poi questo ovetto ch stai per sganciare andasse a segno

rosa: festeggio anche di qua

Deb: i primi sorrisi

Yle, molli, Laura, conni, natty

vado a spararmi un pò di aria condizionata
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®
debora81, che belli i primi sorrisi!! certo che è proprio buona la piccolina.. casomai sentisse e decidesse di smentirmi..
stamani ho fatto la prima fetta di burocrazia domani l'ultima..meno male che l'ufficio è a 10 metri da casa mia e alle 8.30 sarò lì davanti..
white, sto caldo è davvero pesante..
oggi è il compleanno del socio e gli ho regalato il navigatore satellitare..lo voleva..poi sono andata a Original Marines e mi sono comprata un piao di pantaloncini e una canotta molto carini e comodi..
ho comprato anche la tinta senza ammoniaca in erboristeria, ma aspetto a farmela..tanto per ora non si vedono ancora troppo..quando andrò a tagliarli la farò..

white, sto caldo è davvero pesante..
oggi è il compleanno del socio e gli ho regalato il navigatore satellitare..lo voleva..poi sono andata a Original Marines e mi sono comprata un piao di pantaloncini e una canotta molto carini e comodi..
ho comprato anche la tinta senza ammoniaca in erboristeria, ma aspetto a farmela..tanto per ora non si vedono ancora troppo..quando andrò a tagliarli la farò..
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao !!!
sì è vero la piccola Giulia
ha anticipato un pochino , anche lei come Leo
era curiosa di vedere cosa c'è fuori ! ... erano previsti entrambi per il 12 luglio , giusto Roxy ?
Conni, mi sa che hai ragione, infatti ieri sera poi ci pensavo ed effettivamente il ginek ha parlato solo di "fecondazione assistita" senza usare sigle ... quindi anche secondo me è IUI ...chissà perchè ho pensato all'ICSI
Il ginek ha molta fretta ... anzi l'avrebbe fatta già da Agosto , ma la biologa che "perfeziona" i soldatini forse è in ferie ... quindi si passa a Settembre
Grazie per gli
sì è vero la piccola Giulia

Conni, mi sa che hai ragione, infatti ieri sera poi ci pensavo ed effettivamente il ginek ha parlato solo di "fecondazione assistita" senza usare sigle ... quindi anche secondo me è IUI ...chissà perchè ho pensato all'ICSI

Il ginek ha molta fretta ... anzi l'avrebbe fatta già da Agosto , ma la biologa che "perfeziona" i soldatini forse è in ferie ... quindi si passa a Settembre

Grazie per gli

- debora81
- Expert~GolGirl®
KARABA' mi sa che Leo era previsto per il 14, il giorno del mio compleanno, ma non vorrei sbagliarmi...
KARABA' bhe, meglio ancora...
LAURA evviva gli acquisti! bello il regalo per il socio!
KARABA' bhe, meglio ancora...
LAURA evviva gli acquisti! bello il regalo per il socio!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!