GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Messaggio da nemo » 29 apr 2008, 18:28

Ciao Babymary e buona serata. :bacio
Amo i miei due figli!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 apr 2008, 20:03

salute e quanto avevte scritto ,non c'è la posso fare a leggere tutto :urka

sono tornata nuova di zecca dal parrucchiere e sono pronta per una nottata di fuoco :ahahfigli permettendo :aargh

vediamo se riesco a capirci qualcosa di questa giornata nel fratempo vado a cenare ho una fame da lupi e una misera cenetta schifosa dietetica:x:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 29 apr 2008, 22:45

Ciao a tutte!!!
Dunque... la visita è andata bene! La nuova gine mi è piaciuta molto, oltre a sembrarmi parecchio in gamba!!!
Ho visto il fagiolino, si è attaccato bene, però per il battito è un po' presto... sono a 5+5... mi ha prescritto un po' di esami... prossima visita il 12/5 con esito anche della visita endocrinologica, io sono ipotiroidea, lo sapevo già, solo che in gravidanza bisogna aumentare la dose di ormoni tiroidei che si prendono e stare sotto controllo (come nella precedente gravidanza del resto).
Test integrato prenotato per il 10/6 e poi alla 20^ settimana ecocardiogramma fetale, dato che Chiara è nata con un DIV (che poi si è chiuso per fortuna) devo fare anche questo piccolo controllino.
Che dire... ho paura... non so perchè... la notte mi sogno che ho perdite di sangue :urka questa notte mi sono anche sognata che avevo il ciclo :urka
beh... devo distrarmi un po'... sembra tutto ok, quindi non c'è motivo di questa mia ansia...
Ah dimenticavo!!! Come nella precedente gravidanza, mega raccomandazioni sul peso devo prendere pochissimi chili (mi ha detto addirittura solo 6 :urka impossibile !!!) anche perchè parto da 73 anzichè 66 come la prima
:bacio a tutte
Vado a leggere gli arretrati.
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 29 apr 2008, 23:23

nemo ha scritto:Per prima l'infarto verrebbe a me. :x:
In questo periodo sono di lacrima facile, tipo ieri davanti al medico stavo parlando del mio problema di salute e mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, ora al solo pensiero sto' piangendo di nuovo... :buuu
Dai non mi lasciate da sola a fare i conti con i sintomi....
:-D anche la lacrima facile è un sintomo!!! :-D

VAIIIIIII CHE SECONDO ME L'HAI ACCHIAPPATA !!!!!

100000000000000000000000000000 DI :incrocini

TE LA MERITI TUTTA QUESTA CIKA... E MI RACCOMANDO, NEL CASO... IN MATERNITA' DAL GIORNO PRIMA DEL TEST!!! :hi hi hi hi
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 apr 2008, 9:29

Buongiorno bis mammine....
Oggi a Milano il tempo fa ancora schifo...però è l'ultimo giorno di lavoro prima di 4 bei giorni di vacanza! :yeee :yeee :yeee

SBI stai serena! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 apr 2008, 9:52

Ciao a tutte.
Oggi la mia piccola andrà in gita con la classe. Sono agitatissima....stamattina era tutta emozionata, cantava in macchina e saltava anche se moderatamente, visto che era nel seggiolino.
Per fortuna che il tempo é stato clemente (fino ad ora) anche se le nuvole sono in agguato :aargh , ieri pioveva.
Naturalmente oggi uscirà prima.
Per i sintomi, che dire? Non resta che aspettare. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 apr 2008, 9:59

Annalysa buon per il parrucchiere, io ho appuntamento sabato pomeriggio, per la tinta aspetto il mese prossimo, anche se già c'é un po' di ricrescita, ma l'ho fatta il mese scorso.
Sbirulina sono contenta per la visita.
Io ci spero proprio per questa cika, sopratutto per i motivi che sapete...alla faccia della suocera :pistole
Volete sapere l'ultima della mia piccola? Allora si é lamentata più volte e ieri anche con la maestra perché mia suocera ha sempre da fare e non la porta mai a spasso, nemmeno nel giardino sotto casa. Lei dice che esce solo per portare giu' il cane.
Poverina é vero, con mia madre si sfoga.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 apr 2008, 10:03

Annalysa buon per il parrucchiere, io ho appuntamento sabato pomeriggio, per la tinta aspetto il mese prossimo, anche se già c'é un po' di ricrescita, ma l'ho fatta il mese scorso.
Sbirulina sono contenta per la visita.
Io ci spero proprio per questa cika, sopratutto per i motivi che sapete...alla faccia della suocera :pistole
Volete sapere l'ultima della mia piccola? Allora si é lamentata più volte e ieri anche con la maestra perché mia suocera ha sempre da fare e non la porta mai a spasso, nemmeno nel giardino sotto casa. Lei dice che esce solo per portare giu' il cane.
Poverina é vero, con mia madre si sfoga, infatti il pomeriggio é sempre in giro ed il riposino pomeridiano salta. Ma é giusto così, anche perché ormai ci sono le belle giornate.
Amo i miei due figli!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 30 apr 2008, 10:12

ciao a tutte!!!

bene sbirulina per la tua visita... stai tranquilla sta andando tutto bene, non c'è motivo di vivere con l'ansia e fare sogni brutti!! :incrocini

nemo leggo che hai tanti bei sintomi... wauhhh mi :incrocini tutta per te, te lo meriti piccola, sarebbe veramente meraviglioso....
così in un colpo solo fan chiul lavoro e suocera!!!
te lo auguro di :cuore

che bello che moni e wendy si incontrano.... le ns. sorr!!!!
piacerebbe anche a me incontrare qualcuna....
ma io sono qui spersa nella provincia..... sob....
sbi tu sei proprio di torino città?
io ho fatto l'università a to, sono stata 2 anni in collegio, poi ho preferito viaggiare e poi ho vissuto lì per 1 anno quando lavoravo a settimo alla gft..... postaccio.....

stamattina sono super incazz...ta con gianni.... cerco di non pensarci ... ho i fumi che mi escono dalle orecchie....

andre stanotte ha dormito un po' meglio delle ultime nottate... ieri pomeriggio ho cercato di coccolarlo un po' di +, mi ha aiutato a disfare ancora qualche scatolone e poi ieri sera abbiamo ripreso il ns. rito bagno-bibe-nanna... è andata meglio.... speriamo che questi 4 gg insieme lo rimettano in quadro.... forse ha patito i 4 gg. che è stato dai miei senza vedermi molto e senza vedere x niente il suo papi.... povero mio pato :cuore

vado al lavorare un po'
a dopo

baci a tutte!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 apr 2008, 10:44

nemo ha scritto:Ciao a tutte.
Oggi la mia piccola andrà in gita con la classe. Sono agitatissima....stamattina era tutta emozionata, cantava in macchina e saltava anche se moderatamente, visto che era nel seggiolino.
Per fortuna che il tempo é stato clemente (fino ad ora) anche se le nuvole sono in agguato :aargh , ieri pioveva.
Naturalmente oggi uscirà prima.
Per i sintomi, che dire? Non resta che aspettare. :incrocini
forza forza...andrà sicuramente tutto benone e stasera la piccola sarà entusiasta! :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 apr 2008, 10:46

manu perchè sei inc*****a? :domanda
magari parlarne e sfogarti ti rilassa un pochino :fischia

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 apr 2008, 10:49

buongiorno a tutte
stamattina ho fatto gli esami del sangue non vi dico una siringona tremenda visto che le provette da riempire erano 10 :buuu ed ho pagato nonostante la prescrizione 160euro :aargh
ieri ho fatto anche la radiografia al torace ma già mi hanno detto che è tutto apposto :sorrisoo
nemo ti auguro con tutto il cuore che questo mese sia il mese giusto, ti faccio un miliardo di :incrocini
sbi sono contenta che sia andata bene la visita :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 30 apr 2008, 10:50

lasciamo perdere, va...
mi ha già scritto 2 mail per spiegarsi e giustificare i suoi modi...

probabilmente sono anche io che, essendo stanca e malaticcia, salto sù e mi incazz.o alla minima cosa che non va....

devo controllarmi e farmi scivolare addosso le cose....
ma non ci riesco ancora....

grazie pastro :bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 apr 2008, 10:53

Buongiorno!! :sorrisoo

Sbiru: che bello...hai visto il fagiolino!! Cerca di stare tranquilla e goderti questi bei momenti! :cuore

Nemo: dai, vedrai come si divertirà la tua piccolina!!
I sintomi fanno ben sperare...ti auguro con tutto il cuore di spiumare la cicogna!! :incrocini

Manu: perchè ti ha fatto incacchiare il maritozzo?? Che pazienza che serve con questi uomini!!! :fischia

Pastrocchio: :bacio

e un :bacio a tutte le altre...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 apr 2008, 10:54

Manu :coccola
Pastro: già so' che quando andrò a prendere la piccola all'asilo mi farà diventare le orecchie da elefante, già é chiacchierona di suo, figuriamoci oggi.
Patti non hai potuto usufruire della mutua per niente? Nemmeno per le risonanze?
Grazie per gli auguri, ci spero come per gli altri mesi. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 apr 2008, 10:55

Patti: ammazza...160 euro!!! :urka
tanti :incrocini per i risultati

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 30 apr 2008, 10:56

Nemo: che brutto però sentire una bimba che si lamenta della nonna!! Mi mette tanta tristezza!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 apr 2008, 10:57

tra ieri ed oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova, ora vi spiego
1. ieri è stata messa alla prova dai suoceri e mia cognata, perchè per andare a fare la radiografia l'ho lasciata a loro dicendogli se per cortesia le davano solo il secondo e la frutta, che gli avevo portato già io da casa, embè quando arrivo mi dicono che la bimba vedendo loro mangiare si è mangiata due cucchiai di spaghetti con le cozze :urka :martello ma dico io ad una bimba di due anni mica si danno le cozze??? :grrr o almeno io non gliele ho mai date e loro lo sanno, e l'hanno fatta uscire con mia cognata che nonostante l'età non è che pensa a tante cose cosi l'ha riportata alle 20 e cosi la mia bimba è restata senza mangiare :bomba e poi mio marito si arrabbia se a mangiare con loro non la lascio, per fortuna che gli altri pomeriggi la faccio mangiare io!! ma non ho detto niente visto che comunque mi hanno già fatto la cortesia di tenermela e già è stato un grande aiuto

2 stamattina quando ho fatto le analisi del sangue accanto a me c'era una ragazza che doveva fare le analisi perchè incinta di 10 settimane e mi veniva da piangere, cosa che sto facendo ora perchè non posso non pensare che io ora dovevo essere già a 5 mesi e che invece il mio sogno si è spezzato, e che non posso ancora provare perchè sto vivendo l'incubo di questa malattia da quasi 4 mesi e non riescono a capire cosa ho, ogni giorno mi ripeto che devo solo pensare alla mia bimba e che figli non ne avrò più, e cerco di stare meglio ma poi vedere un pancione o sentire parlare donne in attesa mi manda un po' in crisi

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 apr 2008, 11:00

si alcuni esami del sangue si altri no
ieri invece ho pagato solo 16 euro per la radiografia
le risonanze mi hanno detto 36 euro
la visita oculistica 80 euro
l'elettrocardiogramma 36 euro
non parliamo di spese perchè sto mese oltre agli esami ed ai dottori devo pagare l'assicurazione dell'auto e qui è un salasso poi devo farmi un vestito decente perchè devo andare alla comunione di mio nipote ed al matrimonio della mia migliore amica, e giustamente altri soldi per i regali sto proprio giu giu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 apr 2008, 11:01

Buongiorno bis

NEMO sono agitata per te io ci sono per qualsiasi motivo :cuore il mio numero ce l'hai :incrocini ti meriti questo frugoletto

MANU si incontro la mia sorr non vedo l'ora :bacio
Io abito vicino a Ovada e a Cuneo non ci sono mai stata ma mio marito conosce la zona, funghi tartufi si puo' organizzare :hi hi hi hi

SBI :yeee sono contenta che vada tutto bene :bacio

patti :bacio

MARY stamattina stick ancora negativo ma avevo un muco che si allungava oltre i 10 cm lo guardavo cosi :urka stasera cena con gli amici e poi quando torniamo a casa lo blindo :emozionee

PASTRO qui il tempo e' cosi' cosi' speriamo che migliori :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”