Il medico a bordo c' è sempre!kikaemax ha scritto:Aaahhhh, LAPATTI dimenticavo per il viaggio di nozze siamo orientati ad andare in un bel beautyfarm, la prima scelta sarebbe a Roma, però potrebbero andare bene anche Siena e Arezzo... stò aspettando la risposta di una mia amica che lavora per un agenzia di viaggi...
Eravamo partiti per fare una crocera... ma non mi ci vedo proprio una settimana in mezzo al mare con la paura che mi accada qualcosa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
-
- Master~GolGirl®
Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Sì, ma metti il caso che debba andare in ospedale??? Tu lo parli il greco???? Io no...son71 ha scritto:Il medico a bordo c' è sempre!kikaemax ha scritto:Aaahhhh, LAPATTI dimenticavo per il viaggio di nozze siamo orientati ad andare in un bel beautyfarm, la prima scelta sarebbe a Roma, però potrebbero andare bene anche Siena e Arezzo... stò aspettando la risposta di una mia amica che lavora per un agenzia di viaggi...
Eravamo partiti per fare una crocera... ma non mi ci vedo proprio una settimana in mezzo al mare con la paura che mi accada qualcosa...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Son è vero che il medico c'è ma manca l'ospedale.... anche io sono come Kika.. un po titubante.... se dovesse succedere qualcosa da Siena, Roma o Arezzo in poche ore torna a casa mentre quando è in nave....
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ragazzuole vado a preparare il sughino per la pasta... ci sentiamo tra poco...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
-
- Master~GolGirl®
Io lo fischiokikaemax ha scritto:Sì, ma metti il caso che debba andare in ospedale??? Tu lo parli il greco???? Io no...son71 ha scritto:Il medico a bordo c' è sempre!kikaemax ha scritto:Aaahhhh, LAPATTI dimenticavo per il viaggio di nozze siamo orientati ad andare in un bel beautyfarm, la prima scelta sarebbe a Roma, però potrebbero andare bene anche Siena e Arezzo... stò aspettando la risposta di una mia amica che lavora per un agenzia di viaggi...
-
- Basic~GolGirl®
Buon giorno porchettine e buon inizio settimana!
-
- Basic~GolGirl®
ma è vero che dopo il parto si regolarizzano io prima di vittoria avevo cicli da 35 a 50 giorni dopo il parto 28 giorni stecchiti, fino all'aborto...... poi è ritornato tutto come prima
-
- Master~GolGirl®
marver ha scritto:ma è vero che dopo il parto si regolarizzano io prima di vittoria avevo cicli da 35 a 50 giorni dopo il parto 28 giorni stecchiti, fino all'aborto...... poi è ritornato tutto come prima
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Ciao Biscottino!! come è andato il weekend?
Kika che sughetto prepari??
Marver è vero che il tuo ciclo si è un po rimbambito dopo l'aborto ma se non erro sembra che si stia risistemando
Marver è vero che il tuo ciclo si è un po rimbambito dopo l'aborto ma se non erro sembra che si stia risistemando
- lapatti
- Original~GolGirl®
Buon giorno BISCOTTINO! Come va la schiena?
MARVER a me hanno detto che anche se ora ho cicli di 38gg l'importante è che siano regolari, certo se cerchi di concepire perdi tempo ma almeno sai che sei "regolare"...
KIKA ottima idea la beautyfarm, ma informati bene perchè non tutti i trattamenti vanno bene per chi è incinta.
MARVER a me hanno detto che anche se ora ho cicli di 38gg l'importante è che siano regolari, certo se cerchi di concepire perdi tempo ma almeno sai che sei "regolare"...
KIKA ottima idea la beautyfarm, ma informati bene perchè non tutti i trattamenti vanno bene per chi è incinta.
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
-
- Basic~GolGirl®
Ram81 ha scritto:Ciao Biscottino!! come è andato il weekend?
Ciao Ram tutto bene,ho lavorato ieri mattina,oggi sono di nuovo a casa,domani lavoro di nuovo poi 2 giorni a casa,fino a che non apre il mio reparto il 3 sett.sarà cosi.
Marver:Anche a me dopo l'ultimo aborto il ciclo sembrava impazzito,sempre il ciclo più lungo,man mano che passavano i mesi la quantità diminuiva (colore molto scuro), il gine sospettava cicli anovulatori,ora sembrano tornate come sempre,dopo la terapia con il prog.che mi diede per far arrivare il ciclo.
-
- Basic~GolGirl®
lapatti ha scritto:Buon giorno BISCOTTINO! Come va la schiena?
Patti ,molto meglio,grazie!
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Biscottino ma ormai tu sei giunta al verdetto!! A che po sei?
-
- Master~GolGirl®
Ciao BISCOTTINO, mi fà piacere sapere che la tua schiena và meglio!
-
- Basic~GolGirl®
dovrei essere all 11-12 PO,muoio dalla voglia di fare uno stick ma credo sia presto vero?Ram81 ha scritto:Biscottino ma ormai tu sei giunta al verdetto!! A che po sei?
Ciao Son: grazie! noi giovincelle recuperiamo presto!
-
- Basic~GolGirl®
biscottino uno stickino ci sta tutto
-
- Master~GolGirl®
BISCOTTINO meno male che recuperi presto, io quando ho qualche acciacco me lo porto dietro per diversi giorni!
-
- Basic~GolGirl®
marver ha scritto:biscottino uno stickino ci sta tutto
Davvero? pensavo di aspettare fino al 14 PO!
Ieri ero nuda in bagno prima di farmi la doccia e cicetto mi ha detto: Ti è cambiata la forma dei capezzoli...anche lui ha psicosintomi!!!!! a me non sembrano diversi,il seno è solo un pò più grande e dolente come sempre prima delle rosse.
-
- Master~GolGirl®
BISCOTTINO (x 1000000000)
-
- Basic~GolGirl®
biscottino io non dico altro, fai uno stickbiscottino11 ha scritto:marver ha scritto:biscottino uno stickino ci sta tutto
Davvero? pensavo di aspettare fino al 14 PO!
Ieri ero nuda in bagno prima di farmi la doccia e cicetto mi ha detto: Ti è cambiata la forma dei capezzoli...anche lui ha psicosintomi!!!!! a me non sembrano diversi,il seno è solo un pò più grande e dolente come sempre prima delle rosse.