GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da natalia » 7 mag 2008, 17:58

LAURETTA Come stai? qualche sintomino? :fischia :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 mag 2008, 18:07

NATTY oggi ho fatto i lavori di casa e nel pomeriggio è venuta a prendermi mia mamma (è convinta che se freno in macchina mi entra il volante nella pancia :x: ) e ho fatto un bel giro con i cani... che caldo però... Sto facendo il possibile! Però mi sento subito fiacca fiacca e poi mangio il triplo (come se non bastasse quello che già mangio di mio :fischia )

ISOLETTA :yeee sono proprio contenta dei risultati della TN!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 mag 2008, 18:26

debora81 ha scritto:NATTY oggi ho fatto i lavori di casa e nel pomeriggio è venuta a prendermi mia mamma (è convinta che se freno in macchina mi entra il volante nella pancia :x: ) e ho fatto un bel giro con i cani... che caldo però... Sto facendo il possibile! Però mi sento subito fiacca fiacca e poi mangio il triplo (come se non bastasse quello che già mangio di mio :fischia
:ahah :ahah
BRAVA! continua così...dicono che caminare aiuta molto...comunque quando sei stanca fai benissimo a fermarti :ok
:bacio a SERENA!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 mag 2008, 19:03

nattyta, l'unico sintomo è uno splendido bruciore di stomaco..ma anche per la bimba ero stata fortunata perchè non ho mai avuto nè nausee nè altro..ho ricominciato a bere come un cammello così ogni 30 secondi vado a fare plin plin :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 mag 2008, 20:32

ISOLA che bei risultati :-D :-D :-D non sapeso che il duotest può essere falsato dalla stimolazione, xò ricordo che nel questionario chiedevano se era una gravidanza naturale o fivet
x il resto come stai? :sorrisoo

Laura, bene continua a lavorare senza strapazzarti :sorrisoo

DEB vuoi proprio farla uscire :-D
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 mag 2008, 20:43

Isoletta :ok ...e bravo il capoccione ! :emozionee

Ragazze... per la gioia degli amministratori che si lamentano se mettiamo la lista ogni due pagine ... noi proprio non la mettiamo mai .... :martello
Mi ci sono messa ad aggiornarla un po' dopo gli annunci di
Isoletta, Tatina, Lauretta ...e le ultime nascite ... :yeee
ops... mi sono accorata che alla fine siamo rimaste solo io e Rosa :buuu
che poi con la bellissima TB di questi gg chissà che mi lasci anche sola soletta (e ne sarei immensamente felice).

Dopo magari la posto ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 mag 2008, 21:32

buonaseraaaaaaaaaaaaa
KARABA' non manca tanto anche per te............ :incrocini :cuore
per la lista....postala.... :hi hi hi hi :fischia

CONNI come sto? bho! La testa è fusa...completamente!!! :hi hi hi hi
per il resto panzetta gonfia... :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mag 2008, 22:23

eccomi!!!
domenica c'è stato il battesimo della piccola, è andato tutto bene se riesco vi posto le foto ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mag 2008, 22:24

scusate nn ho letto gli arretrati ...
ma cosa vedo???
laura ???? sono stra-felice per te!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mag 2008, 22:25

è da due giorni che la lallazione va alla grande .... ha detto mamma .... :emozionee ... ovviamente senza sapere minimamente che cosa vilesse dire ...che emozione!!!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 mag 2008, 10:16

Buongiorno a tutte!!
conni ha scritto:
DEB vuoi proprio farla uscire :-D
Sì, decisamente! Oramai non riesco a fare nulla o quasi, ti dirò che è anche qualche giorno che non prendo la macchina perchè non mi sento molto sicura e dove abito io per uscire c'è molto traffico... Quindi sono a casa, TV, lettura, PC, e la compagnia della cagnolina... Una barba unica! Mi saprai dire anche tu verso la 37^ settimana... Vedrai, vedrai...

KARABA' :coccola spero che la lista sia prestissimo tutta completa!

ROSA news?

KIKKA :cuore vedo subito se hai messo fotine nuove di MAti al battesimo...

ISOLA :bacio

LAURETTA anche io all'inizio non avevo niente niente sintomi :sorrisoo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mag 2008, 10:33

deb, per ora le foto le ha il maritino sulla sua chiavetta ... in ufficio :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mag 2008, 14:24

isola :yeee :yeee :yeee

Vi racconto dell'eco di accrescimento....è andata bene!
Tutto a posto, Leo pesa 1758gr ed è un gran crapone e anche dispettoso perchè si è messo con la faccia proprio in giù e perciò non ha potuto farmi vedere il viso con l'eco 4d ...uffi!
Il collo dell'utero va bene chiuso e lungo 43,5 mm e la gine ha detto che in questa fase della gravidanza è normale che si accorci un pò e che è nella norma anche a 3cm quindi il mio va benone , cerchiaggio ovviamente a posto.
L'eco me l'ha fatta la gine che mi segue per le eco che ha poi parlato con la gine "capa" che mi segue la quale poi ha parlato con noi e mi ha detto che posso camminare, non posso prendere l'auto ma due passi li posso fare, insomma cucinare e andare anche in giardino sulla sdraio, però devo evitare le scale. Va bhè è già qualcosa. In realtà la gine dell'eco mi ha detto che potevo anche fare piccoli tragitti in auto ma la "capa" che è molto scrupolosa mi ha detto che è meglio tenere la macchina solo per i controlli....va bhè tanto mi sarebbe piaciuto solo andare a scegliere il passeggino ma ormai ho visto tutte le foto e l'abbiamo scelto. Per qualcosa per Leo posso comunque aspettare dopo le 34 settimane (anche la gine dell'eco mi ha detto che dopo le 34 stiamo proprio tranquilli tranquilli).
Sono riuscita anche a corrompere l'ostetrica per farmi fare gli esami stamattina già che ero lì così non torno lunedì, del resto sono andata preparata anche con le urine, perciò non si poteva rifiutare di farmi un buco
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 mag 2008, 14:31

ROXY DEB Che tenrezza mi fà pensare a quando io ero alle vostre settimane.. :emozionee vi mancheranno da morire! Speriamo che i vostri cuccioli non siano pigri come il nostro stupendo SIMO-nipotino :cuore
LAURETTA Più bello senza nausee! :ok :bacio
KARABà Posta la lista! :yeee Anch'io mi :incrocini tutta perchè arrivi presto anche per te.. :emozionee
ROSA! :incrocini
KIKKA VANI FACO ISOLA :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 mag 2008, 14:47

eccomi qua prima di rifiondarmi a correggere i compiti sull'amato divano con musica in sottofondo..
roxy, :yeee :yeee :yeee :yeee hai visto che va tutto bene? tra 3 settimane ti sentirai più leggera ancora.. nattyta, kk751, debora81, isolablu, :cuore
karabà, voglio la lista vuota..e poi qui tutti a festeggiare...ti voglio bene
Cippa :cuore
vado..ma non ne ho voglia..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mag 2008, 14:51

white ho visto su 9 mesi che hai risposto a un post sulla tiroide. Mi spieghi un pò?No perchè io ho fatto gli esami prima della ICSI e avevo TSH 2,78 (il max era 5) e ft3 ft4 non ricordo come ma nei range quindi mi hanno detto ok. Il mese scorso la gine mi ha fatto fare gli esami della tiroide e il tsh è risultato 4,84 (range fino a 4,20) mentre ft3 e ft4 erano nella norma. La gine mi ha parlato di ipotiroidismo subclinico ma prima di darmi l'eutirox oggi me li ha fatti ripetere. Ora dico, normalmente in gravidanza gli esami della tiroide nemmeno li fanno fare di routine giusto?Che cosa può comportare se fino adesso non ho preso l'eutirox e ne avessi invece bisogno?E poi secondo il tsh era già alto nei controlli pre icsi?Grazie! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 mag 2008, 14:52

LAURETTA Brava! divanizzati più che puoi! :ok :bacio

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 8 mag 2008, 15:27

Salve ragazze passo per un salutino veloce perchè non posso stare molto al pc a parte per le nausee ma anche perchè stò a letto da lunedì dato che purtroppo ho perdite marroni e rosse...che sono date da uno scollamento della camera...Sastera vado a fare di nuovo le beta e credo anche l'eco e si vedrà se la gravidanza procede bene... :incrocini :incrocini
Ho letto una bellissima notizia! :-D
LAURA COMPLIMENTI!!! :yeee

Vi mando un bacio grande a tutte :bacio
Rosa Karabà :incrocini :incrocini
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 mag 2008, 15:28

Tatina23, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 mag 2008, 15:45

buongiorno ragazze
Isola :yeee :yeee
Lauretta: anche io sono stata graziata dalla nausea, sporadiche e non eccessive :bacio
Tatina: riposati e fatti coccolare :incrocini :incrocini
Roxy: sono felicissima che vada tutto ok!! W LEO!! :yeee

per quel che riguarda la tiroide ti dico quella che è la corrente di pensiero della mia gine di cui mi fido molto anche perchè se sono arrivata fino a questo punto è perchè mi sta curando bene la tiroide e dello stesso avviso è l'endocrinologo. Tuttavia cìè da dire che ci sono medici che la pensano diversamente.

Cmq in una donna di circa 30 anni e cmq in età fertile il tsh dovrebbe tendere a zero e cmq al di sotto di 2, valori superiori a 2 possono essere un segnale di ipotiroidismo che va in genere confermato con una eco tiroidea e con un dosaggio degli anticorpi.
In genere con tsh superiore a 2 si prende l'eutirox perchè in gravidanza la tiroide va sotto sforzo almeno fino a che la tiroide del bimbo non comincia a funzionare autonomamente. A detta della gine ci sono anche tante gravidanze che vanno avanti con un tsh pari più o meno a 2 prendendo eutirox, nel mio caso invece con un tsh leggermente superiore a 2 l'attecchimento non riusciva ad andare avanti, ma c'è da dire che io ho anche gli anticorpi che attaccano la tiroide. Adesso la gine tende a dosarmi l'eutirox in modo che il tsh rimanga intorno alla zero.
Vedrai che se il tsh viene confermato un pò altino ti daranno un pò di eutirox, la tiroide è una rogna ma fortunatamente facilmente gestible con l'eutirox
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”