enza, laura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
mally
enza, laura
enza, laura
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blu701
- Expert~GolGirl®

enza e laura forza che la cika verrà a farvi visita presto
non mollate
white benissimo la tn giovedi
fatti prendere bene le misure del bimbo mi raccomando
a me hanno fatto il giorno della tn una specie di premorfologica..
ho un dvd fantastico..l'ho fatta in pvt
tantissimi

non mollate
white benissimo la tn giovedi
fatti prendere bene le misure del bimbo mi raccomando
a me hanno fatto il giorno della tn una specie di premorfologica..
ho un dvd fantastico..l'ho fatta in pvt
tantissimi
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- pattypat
- Active~GolGirl®

Aly
che bello dai!!!!! Un'emozione doppia non è cosa da poco.
Io da oggi ho ricominciato con l'acido folico, ho ripreso in mano le redini della mia situazione....non nascondo che lo zampino ce l'ha messo la mia super Teresa che senza forse nemmeno saperlo è sempre "molto terapeutica" nei sui messaggi....ti voglio bene
A tutte le pancine e le pancione un abbraccio e per chi sta passando un brutto momento un bacio speciale, ognuna di noi sa cosa vuol dire questa sofferenza e capisce...capisce veramente!
Buona giornata PAtty
Io da oggi ho ricominciato con l'acido folico, ho ripreso in mano le redini della mia situazione....non nascondo che lo zampino ce l'ha messo la mia super Teresa che senza forse nemmeno saperlo è sempre "molto terapeutica" nei sui messaggi....ti voglio bene
A tutte le pancine e le pancione un abbraccio e per chi sta passando un brutto momento un bacio speciale, ognuna di noi sa cosa vuol dire questa sofferenza e capisce...capisce veramente!
Buona giornata PAtty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- blu701
- Expert~GolGirl®

patty
aspettavo questa notizia
la primavera porta bene..caricati di tanta forza e non voltarti indietro..
non pensare al passato..ma guarda avanti..
ti abbraccio forte
la primavera porta bene..caricati di tanta forza e non voltarti indietro..
non pensare al passato..ma guarda avanti..
ti abbraccio forte
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ciao a tutti
lo so che per ora sono latitante...ma perdonatemi, sono praticamente esaurita!
Cmq vi leggo sempre anche se non scrivo...soffro e gioisco con voi, sempre!
continuo a mandare tanti
a coloro che ne hanno bisogno, e tanti
a tutti
poi volevo ricordarvi che siamo a pagina 46 per cui bisogna ricominciare a pensare ad un nuovo titolo...e dato che sembra che i post aperti da me abbiano portato fortuna a molte
(ultimamente le belle notizie sono molte di più rispetto alle cattive) mi ripropongo per riaprire il nuovo post sperando che la scia di positività continui...
proponete nuovi titoli e appena pronte apro il nuovo post

lo so che per ora sono latitante...ma perdonatemi, sono praticamente esaurita!
Cmq vi leggo sempre anche se non scrivo...soffro e gioisco con voi, sempre!
continuo a mandare tanti
poi volevo ricordarvi che siamo a pagina 46 per cui bisogna ricominciare a pensare ad un nuovo titolo...e dato che sembra che i post aperti da me abbiano portato fortuna a molte
proponete nuovi titoli e appena pronte apro il nuovo post
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
oggi ho fatto la visita per la poliabortività al Sant'Anna a Torino e mi hanno prescritto l'elenco delle analisi da fare (come mi aspettavo). Per fortuna, grazie al vostro consiglio sono andata comunque nonostante il ciclo che mi è arrivato venerdì, tanto non mi hanno visitato, ma hanno fatto solo domande e visionato analisi ed ecografie che avevo già fatto.
Quello che mi ha fatto inc.....e è che mi hanno chiesto l'istologico per l'ultimo raschiamento, ed io ho detto che non l'ho fatto. Il gine mi dice "Non l'ha ritirato?" io gli rispondo che la mia gine ha detto che non lo voleva fare (sentito con le mie orecchie in sala operatoria). Lui mi dice che lo fanno a tutte e che ci sarebbe stato di aiuto per capire le cause (almeno di quell'aborto). A questo punto, visto che ho perso totalmente la fiducia nella mia gine (non riteneva neanche il caso di fare approfondimenti ritenendo che alla mia età è normale avere 3 aborti!) sono alla ricerca di un nuovo gine (magari esperto di poliabortività) qui a Torino. Qualcuna di voi mi sa aiutare? Non c'è nessuna di Torino?
Grazie
Stefania
oggi ho fatto la visita per la poliabortività al Sant'Anna a Torino e mi hanno prescritto l'elenco delle analisi da fare (come mi aspettavo). Per fortuna, grazie al vostro consiglio sono andata comunque nonostante il ciclo che mi è arrivato venerdì, tanto non mi hanno visitato, ma hanno fatto solo domande e visionato analisi ed ecografie che avevo già fatto.
Quello che mi ha fatto inc.....e è che mi hanno chiesto l'istologico per l'ultimo raschiamento, ed io ho detto che non l'ho fatto. Il gine mi dice "Non l'ha ritirato?" io gli rispondo che la mia gine ha detto che non lo voleva fare (sentito con le mie orecchie in sala operatoria). Lui mi dice che lo fanno a tutte e che ci sarebbe stato di aiuto per capire le cause (almeno di quell'aborto). A questo punto, visto che ho perso totalmente la fiducia nella mia gine (non riteneva neanche il caso di fare approfondimenti ritenendo che alla mia età è normale avere 3 aborti!) sono alla ricerca di un nuovo gine (magari esperto di poliabortività) qui a Torino. Qualcuna di voi mi sa aiutare? Non c'è nessuna di Torino?
Grazie
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- MALLY
- New~GolGirl®

Si il progesterone ho iniziato a prenderlo,ma prima non ho fatto i dosaggi..... Nessuno me l'ho ha detto
.Domani mi faranno anche le beta e i risultati dopo un paio d'ore mentre dovro' aspettare un eco per vedere
novita'!!!
Sono contenta delle tante cike arrivate fino a ora e sono ottimista,questo post porta bene,se non subito,prima o poi tutte saremo in grado di tenere fra le braccia i nostri piccini.
Non mollare mai..............
Sono contenta delle tante cike arrivate fino a ora e sono ottimista,questo post porta bene,se non subito,prima o poi tutte saremo in grado di tenere fra le braccia i nostri piccini.
- papagilby
- BigDaddy

MALLY ha scritto: Sono contenta delle tante cike arrivate fino a ora e sono ottimista,questo post porta bene,se non subito,prima o poi tutte saremo in grado di tenere fra le braccia i nostri piccini.![]()
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- blu701
- Expert~GolGirl®

STEFANIAF fai bene a cambiare ginecologa..una così non merita di essere presa in considerazione..3 aborti per lei cosa sono?sono senza parole
certo l'istologico lo fanno di routine ad ogni aborto..informati all'ospedale dove ti hanno fatto il raschiamento..magari tu non lo sai ma te l'hanno fatto..
chiama il reparto e parla con la caposala
ho sempre fatto fare anche il citogenetico ( le mie grav si fermavano alla 9 sett)per vedere il cariotipo dei feti, ma questo è da richiedere a parte senza pagare nulla..ma l'istologico lo fanno di routine..dal referto a volte si riesce a capire se c'erano trombi nella placenta o altre cause..informati
MALLY fare i dosaggi del progesterone prima e dopo l'ovulazione aiuta molto.. se una donna ha carenza di progesterone potrebbe iniziare a prendere ovuli subito dopo l'ovulazione per aiutare meglio l'impianto..e magari aumentare la dose a test positivo..sei stata in centri poliabortività e non ti hanno fatto fare i dosaggi ormonali?da chi sei seguita ora?so che eri andata al sant'orsola..sei seguita da loro?
qui nel forum bucaneve ha risolto i suoi problemi proprio prendendo il progesterone...addirittura facendo iniezioni di progesterone..
quanti ovuli stai facendo? spero almeno 2 ovuli al giorno da 200mg..
oltre il progesterone stai prendendo la cardioapirina da 200mg?
comunque stai a riposo assoluto..facci sapere delle beta..

chiama il reparto e parla con la caposala
ho sempre fatto fare anche il citogenetico ( le mie grav si fermavano alla 9 sett)per vedere il cariotipo dei feti, ma questo è da richiedere a parte senza pagare nulla..ma l'istologico lo fanno di routine..dal referto a volte si riesce a capire se c'erano trombi nella placenta o altre cause..informati
MALLY fare i dosaggi del progesterone prima e dopo l'ovulazione aiuta molto.. se una donna ha carenza di progesterone potrebbe iniziare a prendere ovuli subito dopo l'ovulazione per aiutare meglio l'impianto..e magari aumentare la dose a test positivo..sei stata in centri poliabortività e non ti hanno fatto fare i dosaggi ormonali?da chi sei seguita ora?so che eri andata al sant'orsola..sei seguita da loro?
qui nel forum bucaneve ha risolto i suoi problemi proprio prendendo il progesterone...addirittura facendo iniezioni di progesterone..
quanti ovuli stai facendo? spero almeno 2 ovuli al giorno da 200mg..
oltre il progesterone stai prendendo la cardioapirina da 200mg?
comunque stai a riposo assoluto..facci sapere delle beta..
-
margherita1
- Active~GolGirl®

ciao ragazze....e ragazzo!
stefania, io sono di Torino e gli esami per la poliabortività li ho fatti al s.anna. però la mia gine mi ha fatta ricoverare 3 giorni nel reparto di endocrinologia ginecologica, se hai bisogno di num di tel e riferimenti mandami un mp
. purtroppo al s.anna l'istologico non lo fanno di routine, devi firmare un foglio prima del raschiamento se lo vuoi fare. lo so perchè stordita dal dolore e confusa da tutto la prima volta non sapevo di questa opportunità e nessuno mi ha detto niente, perciò niente istologico. la seconda volta invece me l'hanno chiesto e l'abbiamo fatto fare.....in bocca la lupo.....
baci a tutte, un abbraccio a chi passa ancora momenti difficili
e anche a chi dopo tanto lottare prosegue giàil viaggio con cucciolo a bordo! 
stefania, io sono di Torino e gli esami per la poliabortività li ho fatti al s.anna. però la mia gine mi ha fatta ricoverare 3 giorni nel reparto di endocrinologia ginecologica, se hai bisogno di num di tel e riferimenti mandami un mp
baci a tutte, un abbraccio a chi passa ancora momenti difficili
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Mary!

Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mamma che notizia! Aly 2 gemelli
doppi incrocini
Ely chi ti ha asportato il setto?
comunque io sono la prova vivente che c'è un nesso tra infertilità e poliabortività
L'importante è scoprirlo in tempo per riprovarci
Noproblem se non ho capito male tu non sei affatto una poliabortiva: un distacco di placenta puo' succedere (ma non avevi avuto perdite prima che si fermasse il battito?) ed un uovo chiaro è colpa di uno spermatozoo fasullo.
Nadia sono contenta che il viaggio a roma sia stato fruttuoso
Solo mi chiedo: a me dopo 2 raschiamenti hanno detto di prendere il cortisone, anche solo per precauzione..perchè tu dopo 4 non dovresti aggiungerlo?
Secondo me al dilà della possibile causa, meglio non doversi chiedere "ma se l'avessi preso?"
..però è solo una mia opinione eh? ed io non sono un medico
doppi incrocini
Ely chi ti ha asportato il setto?
comunque io sono la prova vivente che c'è un nesso tra infertilità e poliabortività
L'importante è scoprirlo in tempo per riprovarci
Noproblem se non ho capito male tu non sei affatto una poliabortiva: un distacco di placenta puo' succedere (ma non avevi avuto perdite prima che si fermasse il battito?) ed un uovo chiaro è colpa di uno spermatozoo fasullo.
Nadia sono contenta che il viaggio a roma sia stato fruttuoso
Solo mi chiedo: a me dopo 2 raschiamenti hanno detto di prendere il cortisone, anche solo per precauzione..perchè tu dopo 4 non dovresti aggiungerlo?
Secondo me al dilà della possibile causa, meglio non doversi chiedere "ma se l'avessi preso?"
..però è solo una mia opinione eh? ed io non sono un medico
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah! poi un incoraggiamento a patty che si ributta nella mischia
ed ad Enza: ogni mese che passa la cicogna è sempre piu vicina

ed ad Enza: ogni mese che passa la cicogna è sempre piu vicina
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

baci a tutte
ps che bello leggere 22 settimane sul tuo ticker !!
ps che bello leggere 22 settimane sul tuo ticker !!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Oggi mi faccio un bel viaggetto a Roma a centro di polabortività.!!
QUNDO RIENTRO, VI FACCIO SAPERE COME è ANDATA.
GIUSY
Oggi mi faccio un bel viaggetto a Roma a centro di polabortività.!!
QUNDO RIENTRO, VI FACCIO SAPERE COME è ANDATA.
GIUSY
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

giusy165

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

giusy165, tantissimi
, io sono andata ieri al centro poliabortività di Torino
Francesco è nato il 22/09/2001
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze e ragazzo!
giusy
facci sapere!
Sono rimasta un po' sconcertata dal racconto di stefania... hai fatto proprio bene a mollarla quella dottoressa.
a chi è di nuovo in caccia. Prima o poi ce la faremo, ragazze!
Stamattina dovevo andare a fare i tamponi, ultima visita del mio listone... ero in macchina quando mi chiamano per dirmi che la mia dottora ha avuto un problema. Tutto rimandato a venerdì.
So che è solo questione di giorni, ma UFFA!
Vabbè, comunque buona giornata a tutti. Oggi qui sembra di nuovo autunno...
giusy
Sono rimasta un po' sconcertata dal racconto di stefania... hai fatto proprio bene a mollarla quella dottoressa.
Stamattina dovevo andare a fare i tamponi, ultima visita del mio listone... ero in macchina quando mi chiamano per dirmi che la mia dottora ha avuto un problema. Tutto rimandato a venerdì.
So che è solo questione di giorni, ma UFFA!
Vabbè, comunque buona giornata a tutti. Oggi qui sembra di nuovo autunno...
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- mastef
- Basic~GolGirl®

- beatrice1
- New~GolGirl®

buongiorno ragazze!
scrivete talmente tanto che per quel poco che riesco a collegrarmi non riesco a seguire tutto
!
x giusy !
enza : penso che il segreto x combattere la poliabortivita' è non arrendersi mai !
io ci ho riprovato di nuovo (anche se anche questa volta non so come va a finire)
proprio xchè ho letto di gente come paopao che c'è l'ha fatta ...
prima o poi la ruota girera' x tutte noi !
scrivete talmente tanto che per quel poco che riesco a collegrarmi non riesco a seguire tutto
enza : penso che il segreto x combattere la poliabortivita' è non arrendersi mai !
io ci ho riprovato di nuovo (anche se anche questa volta non so come va a finire)
proprio xchè ho letto di gente come paopao che c'è l'ha fatta ...
prima o poi la ruota girera' x tutte noi !