Ariel non volevo fare la saccentona eh! ho solo cercato di condividere quelle cose che ormai (purtroppo!) so
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
- lilli74
- Original~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
ragazze vado, a domani
Ariel non volevo fare la saccentona eh! ho solo cercato di condividere quelle cose che ormai (purtroppo!) so
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Adesso vado... però visto che siamo in tema... vi racconto l'ultima
Con il mio ex precedente Damy... ne abbiamo passate di cotte e di crude... però mi ricordo sempre in modo preciso...
quando...
nel bel mentre di un' 'escursione' notturna al parco...
mentre ero appoggiata ad un albero......................
ho sentito qualcosa di viscido nei capelli.................
ed avevo una famiglia di lumaconi appiccicati alla mia chioma...............
:ahah :ahah :ahah
Con il mio ex precedente Damy... ne abbiamo passate di cotte e di crude... però mi ricordo sempre in modo preciso...
quando...
nel bel mentre di un' 'escursione' notturna al parco...
mentre ero appoggiata ad un albero......................
ho sentito qualcosa di viscido nei capelli.................
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ciao Lilli!
Baby, Sun
Baby, Sun
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- ariel76
- Expert~GolGirl®

all'ultimo spermiogramma che vide, a settembre, quando andai per il controllo post operatorio per me, lui fece spallucce e disse di provare 6 mesi liberamente. Ne sono passati 7 e siamo sempre qui. Ma il fatto in sé non mi preoccupa...è che io anche se sono abbastanza giovane (ma cmq vado per i 32) ho l'endometriosi e pure le tube tortuose. L'unico test positivo si è trasformato in una extruterina...e cmq è una cosa stravecchia perché avevo 18 anni.lilli74 ha scritto:ARIEL io in questi anni ne ho sentite di tutti i colori...
Lo spermiogramma di tuo marito, in questo momento, è simile (forse un pochino peggiore) di quello del mio, ma solo per il numero per unità (il mio viaggia sui 40mil x 3ml di "prodotto"). per il resto, anche noi 0% veloce (35%lenta), 12%-25% normali.
A noi nessuno ha mai detto che ce l'avremmo fatta SOLO con la pma, tutti dicono che ce la si può fare comunque, ed è vero, anche perchè il liquido seminale varia nel tempo. nel tuo caso hai la speranza che guarisca l'infezione (per noi è un problema fisico a dare questi risultati).
Però è vero che se si uniscono 2 problemi (ossia anche un problema femminile) le possibilità diminuiscono. dalla tua parte hai però, credo, l'età.
Il tuo gine cosa ne pensa?
Sapevamo che il primo anno post operatorio sarebbe stato quello potenzialmente fecondo, per me. Dopo di che l'endometriosi piano piano rimette radici. Mi dispiace che la SUA situazione sia stata messa in secondo piano rispetto alla mia e mi dispiace pensare che se si fosse curato in tempo o cmq se avesse chiesto un parere ad un andrologo, magari io nel frattempo mi sarei potuta mantenere il corpo pulito proteggendomi un minimo dall'endo con la pillola.
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Solaria ha scritto:
Ciao Sol e buona serata
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- ariel76
- Expert~GolGirl®

lilli74 ha scritto:ragazze vado, a domani
ma scherzi??? grazie mille...
mentre 'ste zozzone parlano di cobra ed imboscamenti vari... :prrrr
ENDOMETRIOSINA...
- Sunny73
- Active~GolGirl®

come va oggi?Praslin ha scritto:Ciao Lilli!
Baby, Sun
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte ragazze
Visto che io non posso toccare zuccheri, mando a voi una valanga di bacetti zuccherini

Visto che io non posso toccare zuccheri, mando a voi una valanga di bacetti zuccherini
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Sunny73
- Active~GolGirl®

parliamo di imboscamenti???ariel76 ha scritto:...
mentre 'ste zozzone parlano di cobra ed imboscamenti vari... :prrrr
non siamo mai stati beccati dai carabinieri...ma da militari in missione si :ahah :ahah
..... e non una volta
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- lilli74
- Original~GolGirl®

sono ancora qui.
ARIEL sì è una situazione complessa allora. Se avete già l'antibiogramma, cominciate con le cure...magari verificando con un tampone se queste infezioni te le ha trasmesse (di solito la cura la si fa in due).
Non so che dire...tutto può succedere. però se i valori erano simili è sbagliato fare "spallucce" perchè comunque la situazione non è ottimale. Non puoi sentire un secondo parere per capire cosa sia meglio fare?
Ora scappo davvero bacioni a tutte
ARIEL sì è una situazione complessa allora. Se avete già l'antibiogramma, cominciate con le cure...magari verificando con un tampone se queste infezioni te le ha trasmesse (di solito la cura la si fa in due).
Non so che dire...tutto può succedere. però se i valori erano simili è sbagliato fare "spallucce" perchè comunque la situazione non è ottimale. Non puoi sentire un secondo parere per capire cosa sia meglio fare?
Ora scappo davvero bacioni a tutte
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sun ormai sono rassegnata ma grazie a voi veterane e questi discorsi dell'ultima ora mi sto facendo delle belle risate. Diciamo che questa esperienza mi sta facendo pensare molto, ma fondamentalmente sono carica forse più di prima.

- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ariel io andrei di mano forte: andrologo e poi gine per aggiornare di questa situazione. Poi andrei subito al sodo.

- Sunny73
- Active~GolGirl®

un abbraccio forte!!Praslin ha scritto:Sun ormai sono rassegnata ma grazie a voi veterane e questi discorsi dell'ultima ora mi sto facendo delle belle risate. Diciamo che questa esperienza mi sta facendo pensare molto, ma fondamentalmente sono carica forse più di prima.
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sun

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

cioè...a pag.39 vi dico che non riesco a collegarmi come vorrei... non mi si fila nessuna....
e poi ritorno e vedo 7 pagine nuove
un gliela fo'
poi sti discorsi...... son troppo puritana io per parteciparvi
e poi ritorno e vedo 7 pagine nuove
un gliela fo'
poi sti discorsi...... son troppo puritana io per parteciparvi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

canirbas, era ora!!!!
qui non passi mai!!!!!!
da quando sei diventata verde qui ti si vede poco
qui non passi mai!!!!!!
da quando sei diventata verde qui ti si vede poco
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Sunny73, ti è arrivato il dvd dei TT?
io l'ho qui da giorni e ancora non ho avuto la forza di guardarlo
io l'ho qui da giorni e ancora non ho avuto la forza di guardarlo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Seraaaa...
!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, cosa c'è?
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Yle?????