e poi il tuo istinto secondo me non ha sbagliato fin dall'inizio e non sbaglierà ora...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
dai tesorina ci siamo noi con te
e poi il tuo istinto secondo me non ha sbagliato fin dall'inizio e non sbaglierà ora...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Passo velocemente prima di cena.
Elfina
sono aumentate nel modo giusto!! Rimani ottimista!!!!!
Elfina
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono passata apposta per Elfa.....
Rimango sempre
per te.....
Un
Rimango sempre
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®

80 non è un numerone, ma la crescita è quella giusta, ELFA! a che po sei?
There must be some kind of way out of here ...
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!
ELFA dai che sta andando bene...rimani ottimista che è importante!!! e io rimango incrociata!!!
ISOLA quoto Elfa che ti ha già spiegato tutto benissimo,i doloretti alla pancia sono perfettamente normali!
LEDA quanto mi dispiace per il tuo polso, non oso immaginare come puoi fare anche col piccolo
SILLY mannaggia all'incidente, non ci voleva proprio...cmq pensa che la cosa + importante è che nessuno si sia fatto male!
Oggi per la prima volta Ambra ha fatto 4 passi da sola senza reggersi e senza mani...e li ha ripetuti per un paio di volte...NON VI DICO CHE EMOZIONEEEEE!!!!
ELFA dai che sta andando bene...rimani ottimista che è importante!!! e io rimango incrociata!!!
ISOLA quoto Elfa che ti ha già spiegato tutto benissimo,i doloretti alla pancia sono perfettamente normali!
LEDA quanto mi dispiace per il tuo polso, non oso immaginare come puoi fare anche col piccolo
SILLY mannaggia all'incidente, non ci voleva proprio...cmq pensa che la cosa + importante è che nessuno si sia fatto male!
Oggi per la prima volta Ambra ha fatto 4 passi da sola senza reggersi e senza mani...e li ha ripetuti per un paio di volte...NON VI DICO CHE EMOZIONEEEEE!!!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONASERA...
Finalmente il nano è crollato..dopo 13 ore senza neanche fare un pisolino! Vabbè che stanotte ha dormito tantissimo però caxxarola..m'ha sfinita!
Elfa come ti ho già scritto via sms io mi sento ottimista..sarà che le mie beta erano basse e quindi rimango incrociatissima
...e poi la crescita c'è stata..no?
Silly mi dispiace per l'incidente..ci tenevi tanto alla tua macchina!
ALE che belloooooooooooooo!
Attenta che quando prenderà il via te toccherà corre... :prrrr !
Leda cavolo...una coccola gigante
!
Finalmente il nano è crollato..dopo 13 ore senza neanche fare un pisolino! Vabbè che stanotte ha dormito tantissimo però caxxarola..m'ha sfinita!
Elfa come ti ho già scritto via sms io mi sento ottimista..sarà che le mie beta erano basse e quindi rimango incrociatissima
Silly mi dispiace per l'incidente..ci tenevi tanto alla tua macchina!
ALE che belloooooooooooooo!
Leda cavolo...una coccola gigante
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Eccomi in super ritardo.... dunque:
ELFA
dai che ci siamo! Io sono positiva!!
LEDA mi dispiace.. e capisco il gesso che e' una gran rottura...
ISOLA grazie per pensarmi
SILLY mi dispiace tanto per la macchina..
Il cell che hai e' il mio numero italiano che e' attivo solo quando sono in Italia. Se hai voglia (
) di mandarmi un sms... ti do quello americano che comunque come costo d'invio e' esattamente lo stesso perche' si paga come se fossi in Italia (te lo mando in mp)
YLE mi fai schiantare perche' chiami SImo "nano". Se ne ripalera' tra 18 anni quando ti mangera' la pappa in testa :ahah
Sono di ritorno dalla gine. Fatta eco e trovato un possibile follicolo sull'ovaio six, sempre che sia un follicolo e non la ciste che e' gia' ricresciuta (in una settimana??
).
Anyway, che sia follicolo o ciste, e' grande 16 mm.
Poi mi ha fatto il post coital test (rapporto avuto 8 ore prima) ed e' venuto fuori che... non si vedeva tracce di sperma, ne' vivi ne' morti. Niente di niente.
E' possibile?? Eppure sono rimasta sdraiata 20 minuti dopo
, poi pero' mi scappava pipi', sono andata in bagno e ovviamente qualcosa e' uscito.
E' possibile che quel qualcosa fosse invece tutta la quantita' che avevo??
Eppure il socio all'ultimo spermiogramma (un anno fa) non aveva problemi..... mi sa che andra' ripetuto. Che due ballons.
Lunedi' mattina torno da lei per una nuova eco e nuovo post coital test questo giro pero' dopo 2 ore dal rapporto.
In ogni caso domani mattina
perche' se quel cosino e' di 16 mm ed e' un follicolo e' pronto allo scoppio. Se e' di nuovo la ciste... mi impicco
Adesso mi divanizzo... troppe emozioni e tra l'altro oggi c'erano 25 gradi e sono stanca morta di caldo.
Notte.
ELFA
LEDA mi dispiace.. e capisco il gesso che e' una gran rottura...
ISOLA grazie per pensarmi
SILLY mi dispiace tanto per la macchina..
Il cell che hai e' il mio numero italiano che e' attivo solo quando sono in Italia. Se hai voglia (
YLE mi fai schiantare perche' chiami SImo "nano". Se ne ripalera' tra 18 anni quando ti mangera' la pappa in testa :ahah
Sono di ritorno dalla gine. Fatta eco e trovato un possibile follicolo sull'ovaio six, sempre che sia un follicolo e non la ciste che e' gia' ricresciuta (in una settimana??
Anyway, che sia follicolo o ciste, e' grande 16 mm.
Poi mi ha fatto il post coital test (rapporto avuto 8 ore prima) ed e' venuto fuori che... non si vedeva tracce di sperma, ne' vivi ne' morti. Niente di niente.
E' possibile?? Eppure sono rimasta sdraiata 20 minuti dopo
E' possibile che quel qualcosa fosse invece tutta la quantita' che avevo??
Eppure il socio all'ultimo spermiogramma (un anno fa) non aveva problemi..... mi sa che andra' ripetuto. Che due ballons.
Lunedi' mattina torno da lei per una nuova eco e nuovo post coital test questo giro pero' dopo 2 ore dal rapporto.
In ogni caso domani mattina
Adesso mi divanizzo... troppe emozioni e tra l'altro oggi c'erano 25 gradi e sono stanca morta di caldo.
Notte.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- elfa
- Master~GolGirl®

Leda non ne ho idea perchè non ho controllato, ma il concepimento c'è stato verso il 26 marzo...(ormai i nostri..incontri si contano e me li ricordo benissimoleda71 ha scritto:80 non è un numerone, ma la crescita è quella giusta, ELFA! a che po sei?
Domani sono a riposo e mi rilasso..o almeno ci provo..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Manu non ne capisco nulla...ma mille
Certo anche da profana mi pare strano che una ciste possa rinascere in una settimana...
Pure il post coital mi lascia perplessa..però ripeto, sono profanissima...
Lunedì avrai solo belle notizie, ne sono certa!
Ale
per i passetti di Ambra!!! Sono meravigliosi quando se ne vanno a spasso da soli...
Leda come stai? Come fai con il piccolo?
Saretta vorrei dirti mille cose...mi dispiace che le cose non siano migliorate poi tanto con tuo marito...ti dico solo prova prova prova, ma non solo convivendo, ma lavorandoci su, parlando...certo dovete essere in due, non puoi farti carico sempre e solo tu di tutto..scusa se sono stata invadente...
Certo anche da profana mi pare strano che una ciste possa rinascere in una settimana...
Pure il post coital mi lascia perplessa..però ripeto, sono profanissima...
Lunedì avrai solo belle notizie, ne sono certa!
Ale
Leda come stai? Come fai con il piccolo?
Saretta vorrei dirti mille cose...mi dispiace che le cose non siano migliorate poi tanto con tuo marito...ti dico solo prova prova prova, ma non solo convivendo, ma lavorandoci su, parlando...certo dovete essere in due, non puoi farti carico sempre e solo tu di tutto..scusa se sono stata invadente...
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Salve amiche!!
Approfitto di un momento di tregua per dare il
BENVENUTO al piccolo SIMONE e fare tantissimi augura alla sua dolcissima mammina. Ho letto il racconto del parto...emozionante!!
ELFA carissima sto seguendo sin dall'inizio questa tua nuova avventura!! Sono convinta anch'io che si sia trattato di un impianto tardivo e che quindi le beta vadano bene!!! Solo per scaramanzia rimando gli auguri alla prossima settimana e intanto ti faccio tantissimi
Ragazze ma lo sapete che mi avete fatto venir voglia di riprovarci?!
Diciamo che ci stiamo pensando anche noi a dare un fratellino o una sorellina ad Ilaria ma siccome ad Agosto si sposa mia sorella voglio prima far passare quella data. Io le gravidanze le porto proprio male...mi dispiacerebbe non potermi godere un giorno così importante. !!
Approfitto di un momento di tregua per dare il
BENVENUTO al piccolo SIMONE e fare tantissimi augura alla sua dolcissima mammina. Ho letto il racconto del parto...emozionante!!
ELFA carissima sto seguendo sin dall'inizio questa tua nuova avventura!! Sono convinta anch'io che si sia trattato di un impianto tardivo e che quindi le beta vadano bene!!! Solo per scaramanzia rimando gli auguri alla prossima settimana e intanto ti faccio tantissimi
Ragazze ma lo sapete che mi avete fatto venir voglia di riprovarci?!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buona domenica ragazze
Yle un abbraccio forte a te e Simone
Ale che bello
Leda mi dispiace per il polso
Elfa io continuo a incrociarmi per te
Silly
mi dispiace per la maccina per fortuna non ti sei fatta male
Manu per la visita di lunedì
Yle un abbraccio forte a te e Simone
Ale che bello
Leda mi dispiace per il polso
Elfa io continuo a incrociarmi per te
Silly
Manu per la visita di lunedì
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, non sei MAI invadente...... 
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe belle,
sono al lavoro, sono ancora un pò tanto triste per la macchina...
I lavori a casa proseguono e anche se siamo ancora in alto mare devo dire che sta venendo veramente carina
Manu che situazione strana, anche io per quanto riguarda cisti e post coital test sono un pò prpfana però ti sono vicina e ti mando una coccola gigante
Elfina io sono posistiva e le beta sono cresciute più che bene e quindi
Grazie a tutte per il vostro appoggio sempre e comunque
sono al lavoro, sono ancora un pò tanto triste per la macchina...
I lavori a casa proseguono e anche se siamo ancora in alto mare devo dire che sta venendo veramente carina
Manu che situazione strana, anche io per quanto riguarda cisti e post coital test sono un pò prpfana però ti sono vicina e ti mando una coccola gigante
Elfina io sono posistiva e le beta sono cresciute più che bene e quindi
Grazie a tutte per il vostro appoggio sempre e comunque
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
Stamattina niente lavoro, alle 5 e 20 mi sono svegliata con la testa che mi girava fortissimo, nausea pazzesca e sudavo freddo...pensavo ad un calo di pressione, quindi mio marito mi ha portato acqua e zucchero, poi il caffè...dopo aver
svariate volte e aver avuto altri due-tre giramenti di testa sono riuscita ad appisolarmi e ora sto meglio.
Visto che la pressione era ok credo sia stata la labirintite che ogni tanto mi affligge, ma non ero stata mai tanto male..
Visto che c'ero sono andata a fare le beta oggi invece di mercoledì...
Silly quando ti rattristi pensa che non ti sei fatta niente e che non c'era Fede in macchina con te, è il mio incubo più grande!
A dopo un
a tutte 
Stamattina niente lavoro, alle 5 e 20 mi sono svegliata con la testa che mi girava fortissimo, nausea pazzesca e sudavo freddo...pensavo ad un calo di pressione, quindi mio marito mi ha portato acqua e zucchero, poi il caffè...dopo aver
svariate volte e aver avuto altri due-tre giramenti di testa sono riuscita ad appisolarmi e ora sto meglio. Visto che la pressione era ok credo sia stata la labirintite che ogni tanto mi affligge, ma non ero stata mai tanto male..
Visto che c'ero sono andata a fare le beta oggi invece di mercoledì...
Silly quando ti rattristi pensa che non ti sei fatta niente e che non c'era Fede in macchina con te, è il mio incubo più grande!
A dopo un
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, ma sarà veramente la labirintite????? 
- elfa
- Master~GolGirl®

Penso di si..perchè i giramenti di testa mi sono rimasti solo quando mi stendo...comunque mi farò vedere dal medico...ancora adesso ho nausea pazzesca, non credo sia x il cucciolo perchè non ne avevo più da diversi giorni (con conseguenti paranoie)...Saretta78 ha scritto:elfa, ma sarà veramente la labirintite?????
- silly76
- Original~GolGirl®

Elfa io penso sia per il cucciolo!

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quoto!!!!silly76 ha scritto:Elfa io penso sia per il cucciolo!![]()
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Ragazze,
abbiamo fatto il test questa mattina, dopo 4 gg di ritardo, e si, Matteo aspetta un fratellino/sorellina.
Sto aspettando i risultati delle beta per domani, e poi mi mettero' alla ricerca di un buon gine che mi segua.
Biro ha passato un sacco di testimoni!!
Elfina,
e che te lo dico affa'.
Manu, un abbraccio forte forte. Purtroppo anche io ci capisco niente, ma sarebbe una ciste-super-eroe da essere cosi veloce! Hai assalito il follicolone?
Un abbraccio a tutte, devo scappare che Matteo mi sta saltando addosso
abbiamo fatto il test questa mattina, dopo 4 gg di ritardo, e si, Matteo aspetta un fratellino/sorellina.
Sto aspettando i risultati delle beta per domani, e poi mi mettero' alla ricerca di un buon gine che mi segua.
Biro ha passato un sacco di testimoni!!
Elfina,
Manu, un abbraccio forte forte. Purtroppo anche io ci capisco niente, ma sarebbe una ciste-super-eroe da essere cosi veloce! Hai assalito il follicolone?
Un abbraccio a tutte, devo scappare che Matteo mi sta saltando addosso
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
- hope
- Master~GolGirl®

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!