GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Messaggio da babymary » 25 mar 2008, 8:33

Qui si fanno un sacco di progressi allora, chi gattona che sta facendo lo svezzamento :yeee :yeee bravissimi
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mar 2008, 8:49

Non passo per un po'...e quante novità!!!
FG, ROSY :yeee che bello rileggervi e che bello sapere che aspettate dei nuovi cacciatorini!!!!

NINI :coccola mi spiace tantissimo per come sono andate le cose, ma sono certa che con questa doc. con la stimolazione CE LA FARAI...ne sono convinta.. e ora lo sei anche tu..perchè hai visto che è stato così..
Noi siamo con te...e tifiamo per te!!! :incrocini

REGI come vanno le cose? Ti penso tanto tanto...

Un super bacio ai raffreddati Alice e Ricky..
E un altro bacio a tutti i cacciatorini... :hi hi hi hi

Noi stiamo bene. Ben non si ferma un attimo.. Gattona..prova a camminare.. cade, ma si rialza...insomma...un piccolo terremoto!
Oggi festeggiamo il primo mese senza più il ciuccio.... :urka :hi hi hi hi
Ohh non lo vuole più.......
...E ieri le è pure spuntato il 3° dentino!! :yeee E il quarto è li li..... :hi hi hi hi
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:02

EH BRAVA BEN :yeee :yeee
lasciare il ciuccio cosi' da sola è una meraviglia, anche io forse vorrei che alice non si fosse abituata; le nostre notti sarebbero forse piu' calme, ma chi lo sa! da gennaio che è stata male non ha piu' dormito bene bene; prima ogni tanto perdeva il ciuccio e dovevi alzarti a rimetterlo, ma adesso le notti migliori perde il ciuccio 5-6 volte, le peggiori si sveglia proprio e devi addormentarla e delle volte non si riaddormenta piu' bene e quindi non si dorme piu'.
Comunque non mi lamento che almeno il piu' delle votle si dorme.

Oggi sono giu' perchè dennis è partito; non mi prende sempre male quando parte, ma oggi si; non ho ben capito perchè a volte mi deprimo a volte vado avanti serenamente. Tornerà sabato per poi ripartire lunedi'. Adesso che c'è alice mi pesa tanto di piu' ma non solo perchè mi aiuta fisicamente, ma soprattutto per il suo aiuto psicologico. Vabbè ci siamo abituate no?
Oggi poi siamo a casa per fare il vaccino antipneumococco :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mar 2008, 9:09

FRANCY :coccola mi spiace tanto che la partenza di Dennis questa volta ti pesi così tanto ... però ti capisco.
Oltre all'aiuto...c'è anche il fatto "psicologico" ed essere in due è decisamente meglio. Non so come consolarti, ma sappi che tu sei una madre e una moglie fantastica..e di certo Dennis e Alice questo lo sanno...
Poi mi auguro che le trasferte di Dennis possano diminuire un po' in modo da poter stare di più con te e Aly a casa....
Forza ciccina...FORZAAA.....

Per quanto riguarda il ciuccio..non so che si prova... Ben non l'ha mai voluto di notte ...se non ogni tanto quando si svegliava e per calmarla correvo a darglielo... ma erano rare queste occasioni.
Adesso invece ha proprio un rifiuto...e allora basta.. via tutti i ciucci...adesso non se lo beccherà più... :hi hi hi hi

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mar 2008, 9:09

Adesso devo andare in zona "accerchiaccio lavorativo"... se riesco passo dopo...

:bacio a tutte e buona giornata..

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 9:16

Buongiorno amiche mie!
mamma mia quante novita' :sorrisoo
Fg...che bella sorpresa tornare da noi :cuore ...e sei venuta a dirci la bella notizia :bacio

Rosy..anche tu da quanto tempo.... :emozionee e' proprio vero che il cuore di cacciatrice resta sempre :cuore ...sono davvero contenta della tua novita' :sorrisoo :bacio

Nini....col cuore in gola ho sperato leggendo gli arretrati che alla fine tutto andasse bene....e invece... :coccola ...pero' tu non t'abbattere vedrai che ora che la strada e' spianata...ce la farai...ti auguro che sia davvero il mese prox..forzaaaaaa :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 9:18

Francy che bello che Alice gattona :yeee ..immagino quanto puo' essere bello :cuore

Laroby.....Ricky come sta???...e' passata la febbriciattola?? :incrocini :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 9:26

Per quanto riguarda me....sto fine settimana e' stato da urlo :urka :ahaha ..in tutti i sensi....mi sono stancata tantissimi a stare dietro a loro...ma alla fine sono stata bene :sorrisoo
ieri con la pappa e' stata una tragedia per Antonio..sara' che sono arrivata proprio al limite con la sua fame...insomma strilli e pianti hanno fatto da padrone....e piangendo piangendo sono riuscita prima a fargli mangiare la frutta (perche' quella gli piace)....e dopo sono riuscita a fargli mangiare la pappa....ma che dirvi?...alla fine sembrava che m'avesse tolto 10 anni di vita...a quanto ero stanca :che_dici :ahah
Senza considerare che m'e' tornato il ciclo e mi sentivo uno straccio....speriamo che oggi vada meglio!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:28

ah ieri ho parlato con REGI che non sta tanto bene; a parte forse gli effetti della cura ha congiuntivite, herpes, insomma il fisico sta risentendo di tutto il caos che sta succedendo. oggi andava in ospedale per la visita dall'oncologa e poi mi manda un sms. Facciamole tanti :incrocini :incrocini :incrocini
E attendiamone sue news mandandole tante :coccola e :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2008, 9:28

Annina già hai il capoparto? Io l'ho avuto appena questo mese :urka
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:31

ANNA bello è bello ma adesso forse cominciano i problemi! devo attrezzare la casa e gia' me la vedo con le mani nella ciotola del cane :urka ma non so come fare a parte sorvegliarla di continuo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 9:35

Ho visto le fotine nuove dei tati :yeee ...mamma mia come crescono :ok ...sono davvero dolci dolci :cuore :cuore :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 25 mar 2008, 9:36

Buongiorno girls :sorrisoo :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:42

buongiorno SOL :bacio nuovo avatar, nuovo ticker...eh brava!!!!!!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:48

ROB grazie tesoro del conforto! avere voi mi è tanto di aiuto :bacio vorrei solo avervi piu' vicine :buuu

dovete vedere quanto è felice alice a muoversi piu' o meno dove vuole!che tenera :emozionee se non scivolasse con le ginocchia chissà dove arriverebbw :domanda però va a mettersi nei guai perchè va a mettersi sotto i mobili. Piccola teppista!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:49

meglio che mi concentro su di lei :bacio torno durante il suo pisolino post pappa :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 9:51

babymary ha scritto:Annina già hai il capoparto? Io l'ho avuto appena questo mese :urka
E' gia' la seconda volta che tornano :urka ..e ti diro'...da quando le ho avute la prima volta...ce l'ho a fiumi :che_dici

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 9:58

francyede ha scritto:ANNA bello è bello ma adesso forse cominciano i problemi! devo attrezzare la casa e gia' me la vedo con le mani nella ciotola del cane :urka ma non so come fare a parte sorvegliarla di continuo
Proprio giorni fa parlavo con una signora che ha due gemelli....e mi ha caldamente consigliato il recinto della Chicco....pare che ci sia da tutte le misure....ed e' comodo per far gattonare i bimbi....e farli camminare li' dentro..magari mettendo un bel tappetone sotto :ok ...puo' essere un'idea Francy :ok

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 25 mar 2008, 10:06

Buongiorno Gnokks
sto uno straccio, da domenica ho addosso una sensazione di stanchezza e spossatezza che non mi sentivo così accartocciata da un sacco di tempo!
Ho dolori dappertutto, mi sento veramente KO.

Nell'insieme la ns pasqua è andata bene, a parte io conciata cosi, mia suocera febbricitante (cosi ci hanno tirato il pacco all'ultimo), e il naso di ricky ancora tappato...

Oggi non ci voglio pensare e voglio solo spupazzarmelo per i suoi primi 6 mesi.. Mezzo anno.. Non mi rendo mica conto...

Nini ti ho già detto 'tutto' via mess sabato, io sono qui che spero spero e straspero... :bacio

Fra come è andata al cinema? cosa avete visto? vi siete infrattati in ultima fila a pomiciare come i quindicenni? :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 10:24

laroby ha scritto:Buongiorno Gnokks
sto uno straccio, da domenica ho addosso una sensazione di stanchezza e spossatezza che non mi sentivo così accartocciata da un sacco di tempo!
Ho dolori dappertutto, mi sento veramente KO.
Sapessi chi ti sente :hi hi hi hi ...anch'io mi sento cosi'.... :x: solo che comunque devo gestire due bimbi e non e' facile...pero' piano piano ritornero' in forze!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”