GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE PIU' CHE MAI! PER LA CIKA ADESSO SARANNO GUAI!
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE PIU' CHE MAI! PER LA CIKA ADESSO SARANNO GUAI!
Mariateresa78, la tua tessera è pronta! Mi rccomando trombetta bene.......che consiglio avevi postato ieri?? al lavoro è impossibile riaspondere ai consigli , si rischierebbe di essere superficiali....è anche per questo che spesso non si risponde....siamo in tante ad essere clandestine in ufficio........... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
lisa

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze
...siete fantastiche... 

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Adore
- Master~GolGirl®
LisaT79,
.........immaginalo di cioccolata.......sarà virtuale....ma se non consola...aiuta.

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- CI76
- Expert~GolGirl®
Lisa mi spiace tanto 

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Anche io sono in ufficio... capisco capisco
Solitamente al cambio di stagione (dall'inveno alla primavera) prendo sempre dei ricostituenti perchè con il lavoro che faccio non avendo ferie durante l'estate, rischio di crollare, per questo chiedevo se magari potessero influenzare la caccia.
era una sciocchezza niente di urgente. mi sono dimenticata di chiederlo alla dott.ssa.
Grazie ADORE!
Stavo pensando mentre scrivevo che vi racconto un sacco di cose e non sò neanche da dove venite... sta cosa è emozionantissima
magari siete nella stanza qui a fianco del mio ufficio!!!

Solitamente al cambio di stagione (dall'inveno alla primavera) prendo sempre dei ricostituenti perchè con il lavoro che faccio non avendo ferie durante l'estate, rischio di crollare, per questo chiedevo se magari potessero influenzare la caccia.
era una sciocchezza niente di urgente. mi sono dimenticata di chiederlo alla dott.ssa.
Grazie ADORE!

Stavo pensando mentre scrivevo che vi racconto un sacco di cose e non sò neanche da dove venite... sta cosa è emozionantissima

magari siete nella stanza qui a fianco del mio ufficio!!!

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
LISA

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ragazze devo scappare...oggi è proprio cominciata male la giornata...Mia mamma è sotto i ferri per una piccola operazione,ma niente di che...con lei c'è mia sorella...ma ho appena saputo che stanno portando al pronto soccorso mia nonna...non so neanche come stà...soffre di cuore...
Non ne posso più di tutta sta sf@@a...
Scappo...
Non ne posso più di tutta sta sf@@a...

Scappo...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lisa...mi dispiace davvero tanto...devo dire che ogni tanto ti succedono delle cose incredibili...come quella volta che avevi lo stick positivo...
Che cribbio....pure io però che ti ho praticamente festeggiato senza aspettare...non sono stata proprio il massimo della sensibilità..
LAURAAAAAAAAAAA????
Mariateresa....ti prego di richiedere a queste distrattone il consiglio!!! please!!!
Anzi me lo vado a cercare...
Lullaby...alti e bassi...non ti preoccupare!! sono pur sempre una tigre!!
Adore...ma tuo marito si scompiscia con te!!!
Fatina
Un abbraccio a tutte

Che cribbio....pure io però che ti ho praticamente festeggiato senza aspettare...non sono stata proprio il massimo della sensibilità..
LAURAAAAAAAAAAA????
Mariateresa....ti prego di richiedere a queste distrattone il consiglio!!! please!!!
Anzi me lo vado a cercare...
Lullaby...alti e bassi...non ti preoccupare!! sono pur sempre una tigre!!

Fatina

Un abbraccio a tutte

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Adore
- Master~GolGirl®
LisaT79, 

- Adore
- Master~GolGirl®
[quote="mimsy"]
speriamo di no sennò già devo compragli i pannoloni per l'incontinenza senile.........

speriamo di no sennò già devo compragli i pannoloni per l'incontinenza senile.........

- mimsy
- Gold~GolGirl®
MariaTeresa...io sono convinta che i ricostituenti fanno benissimo agli spermini!!!!! 

- Adore
- Master~GolGirl®
Ok ho deciso: ci provo pure io:
RAGAZZE..........SONO INCINTAAAAA!!!!!!!!! si si avete capito bene, sarò madre tra nove mesi, dico nove!!! sarà bellissimo avrà i miei splendidi occhi azzurri........
(ho esagerato?) speriamo porti bene.
COMUNICATO UFFICIALE: raga, nella fase trobotour posso sembrare svitata, lo so ....è che cerco di prenderla easy...altrimenti l'incicognamento perde la sua naturalità........
dovete sopportarmi così......prendetemi come un caso da studiare.......

RAGAZZE..........SONO INCINTAAAAA!!!!!!!!! si si avete capito bene, sarò madre tra nove mesi, dico nove!!! sarà bellissimo avrà i miei splendidi occhi azzurri........
(ho esagerato?) speriamo porti bene.
COMUNICATO UFFICIALE: raga, nella fase trobotour posso sembrare svitata, lo so ....è che cerco di prenderla easy...altrimenti l'incicognamento perde la sua naturalità........
dovete sopportarmi così......prendetemi come un caso da studiare.......

- Adore
- Master~GolGirl®

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lisa...tesoro...facci sapere della tua mamma e della tua nonna...
MariaTeresa...è vero non ci conosciamo, ma possiamo contare l'una sull'altra senza paura del giudizio e dell'incomprensione!!!! E' bellissimo

MariaTeresa...è vero non ci conosciamo, ma possiamo contare l'una sull'altra senza paura del giudizio e dell'incomprensione!!!! E' bellissimo

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Adore...
Tu sei svitata sempre!!!!!!!!!!!! Non hai idea di che follia tiri fuori vicino al traguardo!!
E MENOMALE CHE ESISTI!!!!!!!!!

Tu sei svitata sempre!!!!!!!!!!!! Non hai idea di che follia tiri fuori vicino al traguardo!!

E MENOMALE CHE ESISTI!!!!!!!!!

- Adore
- Master~GolGirl®
se lo scongiuro porta bene lo dobbiamo fare tutte in coro!!! promettete!!!! 

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
tranquilla mismy se fosse stato urgente il consiglio l'avrei urlato.
cmq l ho riscritto:Solitamente al cambio di stagione (dall'inveno alla primavera) prendo sempre dei ricostituenti perchè con il lavoro che faccio non avendo ferie durante l'estate, rischio di crollare, per questo chiedevo se magari potessero influenzare la caccia.
LisaT79, siamo tutte con te....
non mollare 
cmq l ho riscritto:Solitamente al cambio di stagione (dall'inveno alla primavera) prendo sempre dei ricostituenti perchè con il lavoro che faccio non avendo ferie durante l'estate, rischio di crollare, per questo chiedevo se magari potessero influenzare la caccia.
LisaT79, siamo tutte con te....

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Come ti ho risposto qualche riga sopra...fanno benone i ricostituenti!!! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao ragazze... torno in caccia... purtroppo al controllo le beta sono scese a 9... per cui l'ho perso... non sono troppo giù me l'aspettavo... vedo il lato positivo: sono passata da una diagnosi di infertilità di coppia a una di sf**a prima o poi ce la faremo... grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN