GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 0:58

laura s ha scritto:Ross certe cose non dirle nemmeno per scherzo...
So che è dura, ma secondo me ora che siamo sotto Natale se si aggiusta a fare qualsiasi cosa un modo per lavorare un mese, magari come commesso o in un albergo, lo trova di sicuro e guadagna pure bene, e in un mese è possibile che trovi qualcosa di più adatto alle sue capacità...
Allora ti spiego subito: Laura prendi la cartina geografica e cerca Pantelleria e poi mi sai dire se l'hai trovata e dove si trova!!!
Allora in questo periodo con tutti i gatti, cani, galline, lucertole, formiche etc etc se arriviamo a 5000 persone è pure troppo ... tutti gli alberghi sono chiusi, tranne 2 piccoli che ci sono nel centro e che sono a disposizione di qualke rappresentante che viene in settimana, quindi sono sempre vuoti... i bar sono deserti, infatti ci lavorano direttamente i proprietari, Ristoranti e pizzerie sono chiuse, solo 2 pizzerie sono aperte al sabato e domenica e ci lavorano 3 persone perchè tutta questa gente che và a mangiare la pizza non c'è, e tutti gli altri locali sono tutti chiusi, ti ricordo che Pantelleria è un isola turistica, qui la vita si comincia a movimentare da aprile in poi, tutto l'inverno è un mortorio, fà freddo, qui c'è vento 365 giorni l'anno, mare mosso quasi tutto l'inverno e chi esce di casa???? Anche l'edilizia d'inverno lavora poco, se fà qualke lavoro e per quel pantesco che ha da sistemare qualkosa , idraulici ed elettricisti, idem anche perchè il pantesco se li fà da soli i lavori, bene o male si arrangia, quindi d'inverno non si trova da fare neanche in questo campo... i lavori cominciano in primavera quando arrivano tutti i turisti che hanno le case qui, che devono fare dei lavori, oppure turisti che comprano e iniziano a costruire, l'edilizia tutta l'estate qui lavora tantissimo cosi' come idraulici ed elettricisti, se tu nè cerchi 1 durante l'estate non lo trovi nemmeno se lo paghi a peso d'oro!!!
laura s ha scritto:Poi scusa se mi faccio gli affari vostri... ma tu non lavori??? Perchè se magari tu trovassi qualcosa, anche part-time, vi darebbe una grande serenità!!!
E poi... perchè lui non prova a partecipare ai concorsi nell'ambito pubblico??? Un mio amico che era biologo ed è stato precario per anni ora è vigile ed è felicissimo di questa svolta... nella vita non si sa mai no??? :incrocini :incrocini
Veniamo a me... non voglio passare per quella che non fà un cavolo!!!
Io ho sempre lavorato nella mia vita, sono 20 anni che lavoro, e non perchè mi mancasse qualkosa, per carattere mio io volevo essere indipendente, mi dava fastidio chiedere a mia madre 10 mila lire per andare a mangiare la pizza oppure per comprarmi un pacchetto di sigarette o per qualsiasi altra cosa... ho iniziato a fare la Baby sitter che ero piccola, poi andavo a pulire i dammusi durante l'estate, poi ho lavorato in un famoso residence qui dell'isola, e facevo la segretaria dal lunedi' al venerdi, affittavo dammusi e gli appartementi e il sabato e la domenica quegli stessi appartamenti che affittavo ai turisti me li pulivo io stessa ... poi ho lavorato come commessa in un negozio di alimentari e l'ultimo lavoro che ho fatto e con un mio amico, 7 anni fà avevamo aperto un agenzia turistica e io ero la segretaria tutto fare dell'ufficio, poi nel 2004 vado a Messina e quindi lascio il mio lavoro e giustamente il mio amico in prossimità dell'estate mi sostituisce... tutto il 2004 e 2005 sono stata a messina, 2006 ero incinta...
Ad ottobre quando è rientrata mia madre mi sono fatta un bel giretto per negozi per vedere se cercavano una commessa solo per la mattina, "tanto Nicola dorme fino a mezzogiorno" ma purtroppo non cercano a nessuno perchè sono al completo e poi adesso come commesse hanno tutte ragazzine di 20 anni, io ormai per loro sono vecchia a 35 anni e tra l'altro ho anche un bambino!!!
Di pomeriggio non potrei lavorare perchè con Nicola come faccio???? Mia madre è da poco che è stata operata e non puo' prenderlo in braccio, cavolo pesa 13 kili, non è facile per me figuriamoci per mia madre a 70 anni e con il petto cucito!!!!
Ripeto ho sempre sempre lavorato... questa estate qualkosa l'ho fatta sempre con l'agenzia del mio amico, ho guadagnato con la fiera enogastronomica, passito festival e 3 serate di convegno al comune, circa mille euro, speravo di comprarmi qualke cavolata per me, visto che sono anni che non mi compro nulla, ma purtroppo non è stato cosi perchè i soldi sono serviti per pagare alcune cose in sospeso...
Cosi' con i soldi della maternità, speravo che con quei 1.500 euro di comprarmi qualkosa per me personalmente e invece sono arrivati proprio quando non avevamo più un soldo perchè mio marito era rimasto fermo per un periodo... quando non c'è fortuna non c'è fortuna :buuu pazienza!!!!
Spero che mi hai capita ....

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 0:58

laura s ha scritto:Ross certe cose non dirle nemmeno per scherzo...
So che è dura, ma secondo me ora che siamo sotto Natale se si aggiusta a fare qualsiasi cosa un modo per lavorare un mese, magari come commesso o in un albergo, lo trova di sicuro e guadagna pure bene, e in un mese è possibile che trovi qualcosa di più adatto alle sue capacità...
Allora ti spiego subito: Laura prendi la cartina geografica e cerca Pantelleria e poi mi sai dire se l'hai trovata e dove si trova!!!
Allora in questo periodo con tutti i gatti, cani, galline, lucertole, formiche etc etc se arriviamo a 5000 persone è pure troppo ... tutti gli alberghi sono chiusi, tranne 2 piccoli che ci sono nel centro e che sono a disposizione di qualke rappresentante che viene in settimana, quindi sono sempre vuoti... i bar sono deserti, infatti ci lavorano direttamente i proprietari, Ristoranti e pizzerie sono chiuse, solo 2 pizzerie sono aperte al sabato e domenica e ci lavorano 3 persone perchè tutta questa gente che và a mangiare la pizza non c'è, e tutti gli altri locali sono tutti chiusi, ti ricordo che Pantelleria è un isola turistica, qui la vita si comincia a movimentare da aprile in poi, tutto l'inverno è un mortorio, fà freddo, qui c'è vento 365 giorni l'anno, mare mosso quasi tutto l'inverno e chi esce di casa???? Anche l'edilizia d'inverno lavora poco, se fà qualke lavoro e per quel pantesco che ha da sistemare qualkosa , idraulici ed elettricisti, idem anche perchè il pantesco se li fà da soli i lavori, bene o male si arrangia, quindi d'inverno non si trova da fare neanche in questo campo... i lavori cominciano in primavera quando arrivano tutti i turisti che hanno le case qui, che devono fare dei lavori, oppure turisti che comprano e iniziano a costruire, l'edilizia tutta l'estate qui lavora tantissimo cosi' come idraulici ed elettricisti, se tu nè cerchi 1 durante l'estate non lo trovi nemmeno se lo paghi a peso d'oro!!!
laura s ha scritto:Poi scusa se mi faccio gli affari vostri... ma tu non lavori??? Perchè se magari tu trovassi qualcosa, anche part-time, vi darebbe una grande serenità!!!
E poi... perchè lui non prova a partecipare ai concorsi nell'ambito pubblico??? Un mio amico che era biologo ed è stato precario per anni ora è vigile ed è felicissimo di questa svolta... nella vita non si sa mai no??? :incrocini :incrocini
Veniamo a me... non voglio passare per quella che non fà un cavolo!!!
Io ho sempre lavorato nella mia vita, sono 20 anni che lavoro, e non perchè mi mancasse qualkosa, per carattere mio io volevo essere indipendente, mi dava fastidio chiedere a mia madre 10 mila lire per andare a mangiare la pizza oppure per comprarmi un pacchetto di sigarette o per qualsiasi altra cosa... ho iniziato a fare la Baby sitter che ero piccola, poi andavo a pulire i dammusi durante l'estate, poi ho lavorato in un famoso residence qui dell'isola, e facevo la segretaria dal lunedi' al venerdi, affittavo dammusi e gli appartementi e il sabato e la domenica quegli stessi appartamenti che affittavo ai turisti me li pulivo io stessa ... poi ho lavorato come commessa in un negozio di alimentari e l'ultimo lavoro che ho fatto e con un mio amico, 7 anni fà avevamo aperto un agenzia turistica e io ero la segretaria tutto fare dell'ufficio, poi nel 2004 vado a Messina e quindi lascio il mio lavoro e giustamente il mio amico in prossimità dell'estate mi sostituisce... tutto il 2004 e 2005 sono stata a messina, 2006 ero incinta...
Ad ottobre quando è rientrata mia madre mi sono fatta un bel giretto per negozi per vedere se cercavano una commessa solo per la mattina, "tanto Nicola dorme fino a mezzogiorno" ma purtroppo non cercano a nessuno perchè sono al completo e poi adesso come commesse hanno tutte ragazzine di 20 anni, io ormai per loro sono vecchia a 35 anni e tra l'altro ho anche un bambino!!!
Di pomeriggio non potrei lavorare perchè con Nicola come faccio???? Mia madre è da poco che è stata operata e non puo' prenderlo in braccio, cavolo pesa 13 kili, non è facile per me figuriamoci per mia madre a 70 anni e con il petto cucito!!!!
Ripeto ho sempre sempre lavorato... questa estate qualkosa l'ho fatta sempre con l'agenzia del mio amico, ho guadagnato con la fiera enogastronomica, passito festival e 3 serate di convegno al comune, circa mille euro, speravo di comprarmi qualke cavolata per me, visto che sono anni che non mi compro nulla, ma purtroppo non è stato cosi perchè i soldi sono serviti per pagare alcune cose in sospeso...
Cosi' con i soldi della maternità, speravo che con quei 1.500 euro di comprarmi qualkosa per me personalmente e invece sono arrivati proprio quando non avevamo più un soldo perchè mio marito era rimasto fermo per un periodo... quando non c'è fortuna non c'è fortuna :buuu pazienza!!!!
Spero che mi hai capita ....

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 7:47

anto1970 ha scritto:Concorsi pubblici? :urka :ahah

scherzo, eh? Il fatto è che mi sembra talmente assurdo.... io ho perso il lavoro due volte :che_dici e per un po' mi sono anche dedicata alla ricerca di un posto pubblico, o ente locale, o nella sanità...
è tutto, diciamo così, OCCUPATO... Credimi Laura non c'è verso. O almeno non c'è verso al centro e temo (Ross correggimi se sbaglio) che al sud sia tragicamente peggio.
ANTO se ti do il numero di mia cognata (moglie di mio marito..... Napoli) la chiami e glielo fai capire??? :che_dici

lei e i suoi....sono convinti che "POTREBBE" vincere un concorso per 900 posti INAIL, sparsi in tutta Italia :che_dici solo che devi dichiarare prima di fare il concorso dov'è che sei disposta ad andare..... e quindi poi scelgono anche in base a quello che indichi tu......

secondo te che probabilità ha di vincere il concorso???? :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 8:01

ROSS..... ti capisco, ma non perchè io mi trovo nella stessa situazione..... ma perchè i suoceri (sempre di Napoli .... vedi sopra) sono messi così!

mutuo da pagare.......
mio suocero è pensionato.....
mia suocera ha lavorato fino alla nascita della seconda figlia (che ora ha 28 anni :che_dici e senza lavoro)
mia cognata (sempre di 28 anni) si è laureata a una laurea del casius.... (sociologia) e sono quasi 3 anni che praticamente fa lavoretti qua e la :che_dici

le uniche cose positive sono state:
1) aveva vinto una borsa di studio
2) per un anno e mezzo ha fatto il servizio civile dove prendeva poco + di 400 euro al mese (almeno non gravava sui suoi)

sta di fatto che a luglio, avevamo messo un'annuncio su un sito qua a Mantova per vedere se con la sua laurea poteva avere possibilità.... dopo 2 giorni di uscita dell'annuncio, l'hanno chiamata (avevamo indicato come residenza casa nostra)..... e lei che fa?????

NON è CONVINTA.....PERCHè SAI..... UN LAVORO PRIMA O POI LO TROVA :aargh
e poi continua a dire a suo fratello (mio marito) che lui quando è salito è stato fortunato perchè c'ero io :che_dici
lei no??? lei non è fortunata con il fatto che potrebbe per un (massimo di) paio mesi accamparsi da noi !?!?!?!?!? DA SUO FRATELLO e SUA COGNATA :pistole
non ti dico le incavolature di mio marito quando arrivano a toccare questi argomenti..... tra l'altro da un paio di mesi stanno facendo dei lavori nel condominio dei suoceri e quindi devono sborsare dei soldi....... mio marito è riuscito a dargli qualcosa dei soldi che negli anni scorsi era riuscito a mettersi via, ma noi, nonostante i 2 stipendi, non riusciamo ad aiutarli.... vorrebbe dire non scendere + a Napoli a trovarli e fare una vita da reclusi..... e sinceramente, visto la testa di casius di mia cognata, io non mi tiro il collo per loro :pistole sarò anche cattiva..... ma non ci penso proprio!

io mi faccio un mazzo tanto, tutti i giorni, per riuscire a comprare un regalino e andare in ferie rinuncio a tante cose e se lei non vuole spostarsi da Napoli per "gli amici" (che sicuramente la manterranno ) son fatti suoi :aargh

scusate lo sfogo ehhhhh ma quando mi son messa a scrivere..... è partita la manina :prrrr e tutto per dire, che in ogni caso ROSS credo di poter dire che chi ha dei lavori normali da operaio o impiegato, ha una lotta continua per arrivare a fine mese..... se poi hai dei lavori precari o non li hai, c'è solo da sperare in una BDC!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 12 dic 2007, 10:40

EHI EHI EHI!

Cosa vedo???? TB in clamorosa risalita???? Giulli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 11:48

anto1970 ha scritto:EHI EHI EHI!

Cosa vedo???? TB in clamorosa risalita???? Giulli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ci credo poco ANTO :buuu

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 12 dic 2007, 12:08

:fischia la TB difficilmente sbaglia... vediamo domani.... :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 12:38

anto1970 ha scritto::fischia la TB difficilmente sbaglia... vediamo domani.... :incrocini :incrocini :incrocini
già :fischia

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 14:29

Buongiorno ragazze :bacio
Scusate ma ieri sera si è bloccata la pagina del forum e mi ha mandato 2 volte lo stesso messaggio!!!

Qui stà piovendo, c'è freddo, mare sempre in burrasca e tanta ma propria tanta noiaaaaaaaaaaaaaaaa :bomba

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 14:37

laura s ha scritto:E poi... perchè lui non prova a partecipare ai concorsi nell'ambito pubblico??? Un mio amico che era biologo ed è stato precario per anni ora è vigile ed è felicissimo di questa svolta...
Laura ieri sera non sono riuscita a completare le tue domande...

concorso pubblico :urka :ahaha
Allora mio marito ha 45 anni :fischia se parliamo di vigili urbani... adesso assumono dei ragazzini come ausiliari e poi dopo tanti anni entrano effettivi, come stà succedendo qui, vigili del fuoco non c'è nemmeno un posto libero, lavorare per il comune???? Il comune è così di sotto con le spese che invece di assumere licenzia ... dimmi te se a 45 anni puo' entrare a qualke parte ....
Tu credi che sia facile , ma non sai la vera realta' del sud a quanto pare, come vedi sia Anto che Giulli hanno confermato le mie parole :sorrisoo
Guarda che noi non giochiamo e nemmeno ci dormiamo sopra, ci stiamo dando da fare ... ma non è semplice credimi !!!
Speriamo che l'anno nuovo ci porta qualke bella novità :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 14:38

GIULLI non comment su tua cognata :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 14:44

anto1970 ha scritto: O almeno non c'è verso al centro e temo (Ross correggimi se sbaglio) che al sud sia tragicamente peggio.
Al sud è tragico e lo confermo Anto, ma a Pantelleria è ancora più tragico e disatroso, perchè qui si vive solo 6 mesi l'anno e basta!!!

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 14:54

rossella72 ha scritto:
anto1970 ha scritto: O almeno non c'è verso al centro e temo (Ross correggimi se sbaglio) che al sud sia tragicamente peggio.
Al sud è tragico e lo confermo Anto, ma a Pantelleria è ancora più tragico e disatroso, perchè qui si vive solo 6 mesi l'anno e basta!!!

Rossella
ROSS.....l'unica cosa che a me viene da dirti.... è di trasferirti a Messina.... visto che la casa li ce l'hai e il traloco è a metà...... poi vedrete il da farsi

ma non ricordo + una cosa..... a Messina la casa è vostra o pagate l'affitto?? :domanda

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 15:00

anto1970 ha scritto:EHI EHI EHI!

Anche io ti faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 15:12

giulli72 ha scritto:ROSS.....l'unica cosa che a me viene da dirti.... è di trasferirti a Messina.... visto che la casa li ce l'hai e il traloco è a metà...... poi vedrete il da farsi

ma non ricordo + una cosa..... a Messina la casa è vostra o pagate l'affitto?? :domanda
Paghiamo l'affitto :buuu perchè mio marito aveva trovato questo suo stesso lavoro nel 2004 e sembrava per tutta la vita e quindi ci siamo finalmente sistemati, ma è durato 2 anni quesot lavoro, la ditta ha lasciato tutti i lavori di telefonia e ha cominciato a mandare a tutti in trasferta!!!
Infatti stiamo pensando di fare un salto con l'anno nuovo e di vedere se lui trova qualkosa in giro, altrimenti non saprei :buuu
A messina è difficile, lavoro c'è pochissimo, molte ditte hanno chiuso, altre mandano operai in giro per l'italia perchè lì non c'è lavoro ... non è facile nemmeno a Messina... ma vedremo come sistemare la situazione!!!
Ormai aspettiamo l'anno nuovo e poi decidiamo!!!

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 15:49

allora rossella72, tanti :incrocini anche per te e il lavoro...... :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:39

giulli72 ha scritto:allora rossella72, tanti :incrocini anche per te e il lavoro...... :bacio
Grazie speriamo bene :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 17:04

Appropositooooooooooooooooo mi ero dimenticata :prrrr
Ho aggiornato l'album con foto nuove e video divertenti :hi hi hi hi
Ho tolto tutte le foto dalla gravidanza fino a settembre, tanto ormai li conoscete ... e ho lasciato le foto di ottobre e poi ho messo quelle nuove e sono esattamente dalla foto 28 in poi :ok
Andate a vedere Nicola mentre di mangia a colpi di morsi uno sfilatino di pane :ahah ci sono sia le foto che il video ... non perdetelo!!!
E guardate quanto è diventato grande :urka
L'album lo trovate sotto la mia foto, basta cliccare l'icona del mondo e la passw: nicola

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 17:41

GIULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII abbiamo bisogno di ottime news!!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forzaaaaaaaaaaaaaa

anto1970 ha scritto::fischia la TB difficilmente sbaglia... vediamo domani.... :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 17:43

GIULLI tua cognata è una rinco davvero!!! Scusa se mi permetto!
Cosa spera di trovarlo sotto casa il lavoro!?!?!?!?!!?!?!?!?!?A NApoli!?!?!?!!?!?!?!?!?
E allora tutte le milioni di persone che sono migrate da sud a nord per cosa lo hanno fatto, per sport?!
Ha ragione tuo marito ad incxxx con la sorella!
Potreste aiutarla i primi tempi di adattamento, non sarebbe sola!
Ma i suoi genitori ancora la mantengono? :che_dici

Mah, certe cose non le capisco.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”