io torno ora dal lavoro..
benvenuta MARGOT, mille auguroni anche a te..

la beccheremo anche noi una cicogna prima o poi, sperando ovviamente piü prima che poi

MATY, bellissimo il nome Margherita, ci avevo pensato anche io anche se opteró per nomi piú corti

GIGULINA, comunque ho sentito diverse ragazze che in gravidanza hanno fatto joga..io sarei sfaticata, giá lo sono adesso, figurati quando sarò in attesa..

per tutte quelle che hanno ancora la mutanda bianca..incrocio per voi

ora vi aggiorno sui miei sintomi..
stamattina mi sono alzata slip bianco e nel pulirmi vedo sulla carta delle striature rosine, poi faccio colazione e mi iniziano a venire ancora nausee..ed è tutta la mattina che faccio fatica a digerire la colazione..in piü sono andata a fare plin plin ogni due ore e di solito me la tengo sempre fino a casa..e ho tipo dei crampetti alla pancia..
le nausee per ora sono sparite, non ho fame e sul salvaslip ho trovato due macchioline scure..e a pulirmi ancora rosino..
ieri poi mi sono provata anche la temperatura ed era 36.8..
sto impazzendo????????
perchè questi sintomi mi fanno sperare..ma come dicevo ieri ho ovulato l'1, ed è giá possibile avere tutti questi sintomi???
tra l'altro c'è il mio compagno che di solito la sera sta sempre al pc, ieri sera mi dice vieni che ti coccolo che mi sono accorto che tolgo tempo prezioso a te stando al pc la sera che è l'unico momento di tranquillotá..mi sá che ci spera anche lui..

io ci spero, ma non ci credo..
attendiamo..
vi avró rotto