mamaman ha scritto:![]()
Reduce da una giornata orrenda quella di ieri....sono stata malerrimo.A suon di contrazioni il gine mi ha obbligata a prendere la vasosuprina ma..come per kro, effetti collaterali esagerati..tachicardia esagerata, senso di soffocamento e NON da ansia perchè so bene quali sono glieffetti del farmaco e come reagisce l'organismo, semplicemente pure a stare sdraiata davanti alla tele non ce la facevo.Così ieri sera gli ho comunicato che non fa per me e che se prorpio devo farmi di qualche cosa mi ricovera e mi spara in vena il necessario,e soprattutto sono in ospedale obbligata a non far nulla perchè in casa proprio non ce la faccio.Per ora si vede, forse lunedì mi fa fare un tampone vaginale xescludere qualche infezione..non lo so.Verissimo, ogni graivdanza è a se e poi invecchiando le cose sono peggiori.E' che ho di continuo questa sensazione di strangolamento, di mancanza d'aria che i strozza e non mi da pace..
Mando una coccola a dudiloe a chi ne ha più bisogno..
Oggi conclusa la vicenda fasciatoio, tolto l'armadio in cameretta messo il letto per fede più lungo e aggiunto elemento scaffalatura come queli già presenti dell'ike@ e sotto cassettiera della stessa linea sulla quale cambiare la belvetta..è tutto moltoordinato e compatto sono molto contenta, ho passato mesi a elucubrare in ognimodo e tutto l'altroieri a fare conti al millimetro ma è servito..quando riesco metto foto.Certo tra un annetto scarso devo rigirare tutto per metterci anche il lettino della bambina ma ho già fatto tutti i conti, sempre al millimetro e ci sta tutto, solo in un altro modo..che fatica però..

Per la cameretta: voglio la fotinaaaaaaaaaaaaaaa