GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Messaggio da f.ery » 2 ago 2012, 14:46

lupikky ha scritto:Se riesco vi metto due fotine della cameretta!

:hi hi hi hi :ok
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:55

Messe :hi hi hi hi
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 14:57

F.ery, se il cuore dice una cosa è meglio seguire quello. Ad esempio, adesso Sofia beve pochissimo latte, a stento 180 al giorno, solo la mattina, e per una bimba di 8 mesi è pochissimo, ho chiesto alla pediatra se potevo comunque provare anche il latte vaccino, ma mi ha detto che non va ancora bene perchè può far venire l'anemia visto che contiene poco ferro, ma io mi chiedo :pensieroso fra il nulla e il qualcosa non è meglio qualcosa???? Farò di testa mia, mattina le do l'artificiale e poi durante il giorno provo anche col latte vaccino, se poi le piace, almeno qualcosa di calcio lo prende, tanto nelle pappe e minestre sto caricando già tanto di parmigiano e formaggini, più di così non posso. Avrebbe potuto farmi provare e in caso le davamo il ferro come all'inizio o un multivitaminico o qualche altra diavoleria. La piccola non vuole yogut, frutta, pappe lattee, ho provato di tutto per integrare un po' di latte, ma niente, so che la maggior parte di bimbi prima della nanna bevono un biberon di latte, ho provato e si fa venire il vomito e mi butta fuori tutta la cena. Ho anche cambiato latte ma nulla da fare!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 2 ago 2012, 14:57

lupikky ha scritto:Messe :hi hi hi hi

:clap :clap :clap :clap :clap

ha lo stile della Colombini!!! :ok :ok
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 15:01

E' una Battistella....ci siamo svenati, quindi se la devono far piacere finchè si sposano :hi hi hi hi
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 15:03

lupikky ha scritto:
Sylvya ha scritto: Noi abbiamo ancora la cameretta stile ripostiglio ..... (dopo ben quasi 6 anni di matrimonio :che_dici ), ma adesso finalmente la sistemeremo (anche perchè in camera nostra neanche una culletta ci sta). Ha già iniziato a disegnarla mio marito, ma la tinteggiatura - come per tutta la casa - l'ho scelta io. Soffitto lilla e pareti verde spento ... non vedo l'ora di metterci mano .... mi spiace solo che stavolta io non potrò tinteggiare io ... cosa che mi piace tantissimo fare! In primavera abbiamo ritinteggiato tutta casa .... una stancata esagerata ma che soddisfazione vedere i colori tornare brillanti (in casa mia cè giallo, bordò, arancione, azzurro, lilla .... manca solo il verde ;-D)

Ma che meraviglia!!!!!!!!!
Casa mia è piuttosto classica....in sala e in camera nostra ho un rosino pallido (che in zona "altezza bimbi" è a macchie grigio/biscotto plasmon etc etc :che_dici ), in studio e cameretta giallino....il resto bianchissimo!
Diciamo che come tipo di casa si presta poco a fare cose stravaganti, però se in futuro cambiamo arredamento, vorrei essere un po' più "allegra"
La nostra è un moderno ma non eccessivo. Noi siamo vicini alla zona dei mobilieri (cantù) ed abbiamo trovato un artigiano molto bravo che ci ha seguiti in tutto e per tutto. Abbiamo così avuto i mobili come li volevamo (moderni si ma non asettici e spigolosi) e di qualità senza spendere una follia (visto che non sono di marca) e sfruttando bene ogni angolo. Ed il rovere sbiancato (in sala e camera) si presta benissimo alle tinteggiature colorate .... e cosa non da poco .. la polvere non si vede MAI :ahah
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 15:09

Vera72 ha scritto:F.ery, se il cuore dice una cosa è meglio seguire quello. Ad esempio, adesso Sofia beve pochissimo latte, a stento 180 al giorno, solo la mattina, e per una bimba di 8 mesi è pochissimo, ho chiesto alla pediatra se potevo comunque provare anche il latte vaccino, ma mi ha detto che non va ancora bene perchè può far venire l'anemia visto che contiene poco ferro, ma io mi chiedo :pensieroso fra il nulla e il qualcosa non è meglio qualcosa???? Farò di testa mia, mattina le do l'artificiale e poi durante il giorno provo anche col latte vaccino, se poi le piace, almeno qualcosa di calcio lo prende, tanto nelle pappe e minestre sto caricando già tanto di parmigiano e formaggini, più di così non posso. Avrebbe potuto farmi provare e in caso le davamo il ferro come all'inizio o un multivitaminico o qualche altra diavoleria. La piccola non vuole yogut, frutta, pappe lattee, ho provato di tutto per integrare un po' di latte, ma niente, so che la maggior parte di bimbi prima della nanna bevono un biberon di latte, ho provato e si fa venire il vomito e mi butta fuori tutta la cena. Ho anche cambiato latte ma nulla da fare!!
Ti dico, mia madre cambiò di testa sua il latte a mio fratello che aveva poco più di 4 mesi (ora non ricordo con esattezza (nota che fece una polmonite a 21 gg). Insomma non mangiava il latte artificiale, piangeva sempre e non cresceva. Nessun pediatra voleva cambiarle il latte ... e presa dalla disperazione gliel'ha cambiato lei .. passando al latte vaccino. Prima allungato tanto con acqua e man mano che vedeva che lo digeriva e stava bene, sempre meno acqua e più latte. Mio fratello ha 31 anni, è cresciuto fino a cinque, mangiando poco e bevendo litri di latte. E' sanissimo e non ha nulla. Tenta (puoi provare anche conquello di capra, magari, dicono che è più leggero).

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 15:13

Fino ad ora se il cuore mi dice una cosa mi son sempre trovata bene, soprattutto per tutta l'avventura gravidanza, e anche ora il cuore mi dice di provare anche solo il pomeriggio per merenda, tanto se non le piace non cambia nulla.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 15:15

Vera72 ha scritto:Fino ad ora se il cuore mi dice una cosa mi son sempre trovata bene, soprattutto per tutta l'avventura gravidanza, e anche ora il cuore mi dice di provare anche solo il pomeriggio per merenda, tanto se non le piace non cambia nulla.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 15:30

meglio intero o ps? Comunque allungato?

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 15:31

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 15:32

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 15:34

f.ery ha scritto:
Topina non vediamo l'ora di vedere i topini cresciutelli!!! Poi Marianna con i legghis :emozionee :emozionee ma scusa, forse me lo sono persa, ma come mai alla fine hai cambiato il nome?
:stuzzica ovviamente è colpa mia ... il nome era già deciso da tempo (da me :hi hi hi hi , e lo conoscevate solo voi :cuore ) ma un sabato (mi pare il 26 maggio) mi è venuta l'idea malsana di chiedere al socio "ma a te, piace di più Marianna o Maria Francesca?" ... e lui di botto "Marianna! Maria Francesca è troppo lungo, povera bambina, quanto tempo dovrà stare per firmare??? :argh " ... a quel punto non potevo fare altro che cambiarlo, perchè altrimenti mi avrebbe detto "che me l'hai chiesto a fare? :pistole " ... e quindi, a qualche giorno dalla nascita la mia Maria Francesca è diventata Marianna ... ovviamente lui voleva accorciare anche "Luigi Karol", ma lì mi sono impuntata e gli ho detto "no, il nome della femminuccia l'hai scelto tu, quello del maschietto lo decido io. :permaloso: " ... inutile dirvi che a volte mi imbroglio :hi hi hi hi ed allora chiamo Francesco Luigi e Francesca Marianna ... non ho ancora capito se è gia DEMENZA SENILE :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 15:37

Vera72 ha scritto:meglio intero o ps? Comunque allungato?
comincia con latte di alta qualità p.s. perchè è meno grasso. quello intero a mio nipote lo mandava a diarrea .... e diluiscilo un po', magari prova piccole dosi, 10 ml latte + 10 ml acqua e così vedi come reagisce :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 2 ago 2012, 15:38

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Hope .... mi spiace .... mettiti a letto e senti il centro. Io mi :incrocini per te!!! :cuore

Per quanto riguarda me ......

Visto il fagiolino di 11 mm e il cuore si vedeva battere (anche se non sono riusciti a farmelo sentire perchè è ancora presto). :emozionee
PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono collegata fondamentalmente per sapere della tua eco!
e per SALUTARE TUTTE LE POLLASTRELLE DI GOL!
sCUSATE, MA IL MESE E' STATO ASSAI IMPEGNATIVO!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 15:39

mi è impazzito il computer

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 15:42

topina67 ha scritto:
comincia con latte di alta qualità p.s. perchè è meno grasso. quello intero a mio nipote lo mandava a diarrea .... e diluiscilo un po', magari prova piccole dosi, 10 ml latte + 10 ml acqua e così vedi come reagisce :emozionee
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Mia madre credo adoperasse il Carnini intero .. ma erano altri tempi e non so se c'era il ps di buona qualità ....

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 2 ago 2012, 15:42

topina67 ha scritto:
ù

Ciao TOPY!
Eccoti con i consigli esperti!
Grande!
nON HO LETTO NULLA, NON RIESCO CON IL POCHISSIMO TEMPO CHE HO IN QUESTI GG!
Mi manchi e mi mancarte tutte!
I due biscottini stanno bene?
IERI SERA HO AVUTO VISITA con un nuovo ginecologo che non c'entra nulla con PMA.
Ho voluto un parere spassionato e sincero, per nulla interessato a giri di inseminazioni.
Mi ha detto cio' cghe io sapevo da tempo...con le seguenti parole:
<<Samanta cara sei da ovodonazione e se la farete sara' l'esperienza piu' bella della vs vita! <>>

Amare parole, ma dette in modo talmente dolce da farmi uscire dall'ambulatorio con due lacrimucce, ma tanta speranza!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 15:42

fecola ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Hope .... mi spiace .... mettiti a letto e senti il centro. Io mi :incrocini per te!!! :cuore

Per quanto riguarda me ......

Visto il fagiolino di 11 mm e il cuore si vedeva battere (anche se non sono riusciti a farmelo sentire perchè è ancora presto). :emozionee
PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono collegata fondamentalmente per sapere della tua eco!
e per SALUTARE TUTTE LE POLLASTRELLE DI GOL!
sCUSATE, MA IL MESE E' STATO ASSAI IMPEGNATIVO!
Ciao cara!!! non lavorare troppo ...poi però ci devi raccontare!!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 15:42

:ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”