dadina78 ha scritto:Tantissimi auguri alla nostra AKANE
Buon compleanno

Messaggio da Hope80 » 3 mag 2012, 15:03
dadina78 ha scritto:Tantissimi auguri alla nostra AKANE
Buon compleanno
Messaggio da isolablu » 3 mag 2012, 15:12
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 15:12
Messaggio da Hope80 » 3 mag 2012, 15:16
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 15:19
e allori i dubbi di una mamma devono essere eliminati...rifalla e togliti il pensiero...almeno io la penso così anche se sono sicura che i topini stanno benissimo e tutto va bene! Vedi cosa ti dicono le altre gollinetopina67 ha scritto:Io che sono un'inguaribile ottimista continuo a pensare che si sia trovato un po' a disagio con un apparecchio al quale non era molto abituato, e quindi non ci dovrebbero essere problemi ...![]()
ma poi c'è il grillo parlante che mi sussurra "perchè non verificare meglio? e se non fosse un problema di apparecchio?"
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 15:26
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 15:41
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 15:43
YESSSSSSS!IstintoMaterno ha scritto:Ti stavo per dire di chiedere direttamente al gine e di manifestargli i tuoi dubbi ma ero al telefonoFai bene!
Oggi pomeriggio quindi hai nuovamente il controllo diabetologico?
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 15:47
Messaggio da Lalla77 » 3 mag 2012, 15:48
questi bimbi sono i miei mitilupikky ha scritto:Filo sta bene per fortuna, stamattina è anche uscito a fare una bella passeggiata con Laura e la nonna....povero come era felice di uscire dopo 10 giorni di clausura!Lalla77 ha scritto: buongiorno![]()
come sta Filo?
e Lauretta
Laura è sempre più scatenata!
Entrambi adorano "GODON" Ramsay....appena lo vedono iniziano a chiamarlo, che ridere!
Messaggio da topina67 » 3 mag 2012, 16:01
no, tranne i giorni di scadenze lavorative, è stata abbastanza buona, oggi pomeriggio spiegherò le circostanze, spero mi diano "le attenuanti"IstintoMaterno ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Spero la glicemia non ti abbia dato problemi in questi giorni!
Messaggio da Lalla77 » 3 mag 2012, 16:48
come puoi immaginare io la fareiIstintoMaterno ha scritto:e allori i dubbi di una mamma devono essere eliminati...rifalla e togliti il pensiero...almeno io la penso così anche se sono sicura che i topini stanno benissimo e tutto va bene! Vedi cosa ti dicono le altre gollinetopina67 ha scritto:Io che sono un'inguaribile ottimista continuo a pensare che si sia trovato un po' a disagio con un apparecchio al quale non era molto abituato, e quindi non ci dovrebbero essere problemi ...![]()
ma poi c'è il grillo parlante che mi sussurra "perchè non verificare meglio? e se non fosse un problema di apparecchio?"
Messaggio da Lalla77 » 3 mag 2012, 16:50
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 17:49
Lalla77 ha scritto:scusate ma oggi sono incasinata al lavoro ... finalmente direi! ho passato una settimana a girarmi i pollici e non ce la facevo più
Messaggio da lucy75 » 3 mag 2012, 17:58
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 18:03
Oddio Lucylucy75 ha scritto:Ho fatto un macello, sono uscita e non ho spento il gas, stavano cuocendo le polpette delle bambine, ho bruciato tutto
Messaggio da IstintoMaterno » 3 mag 2012, 18:09
Messaggio da lucy75 » 3 mag 2012, 18:21
Me ne sono accorta al rientro, menomale che era sul fornello piccolo, però ho bruciato tutto, non ho più memoria, dimentico, tuttoIstintoMaterno ha scritto:Oddio Lucylucy75 ha scritto:Ho fatto un macello, sono uscita e non ho spento il gas, stavano cuocendo le polpette delle bambine, ho bruciato tutto![]()
Va tutto bene? Bruciate solo le polpette?![]()
A volte capita che si è sovrappensiero e si dimenticano le cose...te ne sei accorta rientrando?
Messaggio da f.ery » 3 mag 2012, 19:36
Messaggio da f.ery » 3 mag 2012, 19:48
Lucylucy75 ha scritto:Me ne sono accorta al rientro, menomale che era sul fornello piccolo, però ho bruciato tutto, non ho più memoria, dimentico, tuttoIstintoMaterno ha scritto:Oddio Lucylucy75 ha scritto:Ho fatto un macello, sono uscita e non ho spento il gas, stavano cuocendo le polpette delle bambine, ho bruciato tutto![]()
Va tutto bene? Bruciate solo le polpette?![]()
A volte capita che si è sovrappensiero e si dimenticano le cose...te ne sei accorta rientrando?
Grazie, buon shopping
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”