GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA BEFANA DALLA TUA SCOPA PORTA ALLE MAGIKE TANTI FIOCCHI BLU E ROSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CARA BEFANA DALLA TUA SCOPA PORTA ALLE MAGIKE TANTI FIOCCHI BLU E ROSA!

Messaggio da Lilluna » 10 gen 2012, 20:46

:coccola :bacio
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 10 gen 2012, 20:51

Mognettina :cuore :bacio

Sono gia' spalmata sul lettonzo che sto decidendo cosa guardare in tv... Sola soletta...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 10 gen 2012, 20:55

Raiaka81 ha scritto:Mognettina :cuore :bacio

Sono gia' spalmata sul lettonzo che sto decidendo cosa guardare in tv... Sola soletta...
RAJAKA nn ti piace la ricettina?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 10 gen 2012, 21:04

DADINA siiiiiiii mi piace :sorrisoo
E poi e' semplicissima da fare, se domani arrivo a comprare tutti gli ingredienti lo faccio... E poi lo arricchisco con le scaglie di cioccolato!!! Metto all'ingrasso il socio :risatina:
Grazie :cuore

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 gen 2012, 21:17

io c'ho fame... ancora...
ed ho appena mangiato :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 10 gen 2012, 21:24

LIL ti capisco... Ho mangiato il pesce ed i radicchi, ma adesso mi mangerei un bel piatto di spaghetti col sugo di pomodoro piccante... Ho le voglie e non sono neanche incinta... :ahah :ahah

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 10 gen 2012, 21:43

Sissina per i lividi .. magari hai preso una venetta, tu cmq con l'ovatta non strofinare ma tampona :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 10 gen 2012, 21:45

Lilluna ha scritto:io c'ho fame... ancora...
ed ho appena mangiato :che_dici
noooo e come mai? è una cosa veramente strana, a me non è mai capitato :ahah :ahah :ahah :ahah fame ...fame ... fame
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 10 gen 2012, 21:48

sera a tutte bellezze....passo per darvi la buona notte :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:01

didda73 ha scritto::urka :urka :urka mamma quanto scrivete :urka :urka :urka
entro per comunicarvi che..........

E' IN ARRIVO RICCARDO E CRESCE BENE :emozionee

:yeee :yeee :yeee

(sono ritornata, e riprendo con i miei arretrati... :che_dici )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:02

Raiaka81 ha scritto:Ciao...
Oggi ho disfatto l'albero e ho fatto un po' di pulizie, ma mi sono dovuta fermare perche' sono quasi svenuta... :buuu Ora sono sul letto e va un po' meglio ma mi e' rimasto un forte cerchio alla testa ed i giramenti. Sono pallida e questo mi fa pensare all'anemia... Mia mamma ha visto le mie "perdite" e mi ha chiesto se mi erano iniziate le mestruazioni... Ho risposto di no... Lei pensava due gocce... Quindi si e' spaventata... Abbiamo un po' ragionato assieme e forse domani mi faccio accompagnare da lei in prontosoccorso (se non mi cominciano le rosse) cosi' mi faranno quello che ce' da fare senza aspettare oltre...

Raiakina... :coccola
Facci sapere :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:05

Sissi78 ha scritto:Sono sopravvissuta al primo giorno dopo le vacanze :impiccata: Oggi i bimbi di prima era quasi ingestibili e non sapete quanti sono arrivati senza aver fatto i compiti :urka per due coloriture, quanto tempo ci vuole :che_dici boh

No comment!!! :urka
In prima elementare???
Ovviamente le mie rimostranze sono soprattutto per i genitori.

Per forza me li ritrovo poi io alle superiori che non fanno un compito neanche a pagarli oro... se i genitori non gli insegnano a fare i compiti già in prima elementare!!!

:argh

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:07

Daisy80 ha scritto:Ciao magikelle!
Ho letto di tutte le vostre imminenti visite, quindi faccio tantissimi :incrocini a dida, lill, guciola e erme! E spero di non essermi dimenticata di nessuna!
Vi aggiorno su di me.. Oggi 27Pm rosse arrivate... Questa volta pero' l'ho presa diversamente, vi avevo detto qualche tempo fa di un'eventuale promozione, che ho avuto e che ha inizio proprio ora in gennaio. Oltre ad avere maggiori responsabilita' visto che divento un diretto riporto del capo dipartimento, il mio nuovo ruolo ha uno stampo piu' internazionale,probabilmente settimana prossima saro' a barcellona, e a marzo ho gia' in calendario alcuni giorni in svizzera... Allora ho pensato che forse qualcuno che vede piu' in la' di me, sappia che ora forse non e' il momento giusto, in fondo non si puo' avere tutto, e il mio dono arrivera' quando saro' pronta ad accoglierlo. Comunque domani vado a farmi prescrivere le analisi con i dosaggi ormonali, almeno inizio a capire come stanno le cose e dopo vedremo il da farsi.

:bacio :incrocini
Mi sembra l'atteggiamento giusto. Intanto fai gli esami e... :fischia prendi la tb! :ok

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:12

Lilluna ha scritto:Domani alle 14.17... e mo mi spieghi come hanno fatto a darmi l'appuntamento alle 14.17 :che_dici
Dammi le 14.15 o 14.20, no? :risatina:

:pensieroso :pensieroso :pensieroso
...
:caduta_sedia:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:26

Sissi78 ha scritto:Credo anch'io che sia solo impegnata... certo che conoscendo quanto siamo ansiose una notiziuccia poteva darcela...

Scusatemi, ragazze, ma non ce l'ho fatta!!! :buuu
Ieri sera sono tornata tardi, ho recuperato Fede e gestito lui, che stanotte non ha dormito, piangendo come un pazzo e non riuscivo a calmarlo in nessun modo, forse erano i dentini, forse si era agitato ieri pomeriggio dalla nonna con la cuginetta, sta di fatto che non ho dormito, se non verso mattina, allora ho cercato di "riposare" ( :che_dici con Fede nel lettone, che è impossibile!) e sono stata un po' più a letto stamattina, poi mi sono alzata e dopo i millemila capricci di Fede (non so cosa avesse addosso, io continuo ad attribuirlo ai denti) sono riuscita a lasciarlo a mia mamma e fare le 1000 commissioni che dovevo fare (medico, posta, e chi più ne ha più ne metta). Quando sono tornata a casa era più della una, mi son preparata il pranzo e ho mangiato, poi mentre attendevo le ragazze per le lezioni mi sono stesa un po' sul divano perchè ero distrutta, e non sono riuscita a passare...
Vi ho pensato, ho pensato che vi sareste preoccupate, ma come facevo???

:buuu

Scusate! :thank_you:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:27

mamaman ha scritto::aargh mammine in attesa cattive con le zie!Non si fa! Qui ci straangosciamo di brutto!AVETE IL DOVERE MORALE DI TENERCI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!!!!!!!!! :prr

:prr

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:32

Raiaka81 ha scritto:ELEZ io comunque non demordo!!!! Nel 2012 ci sara' pure qualcuno che mi cura!!!!
In una delle mie tante attese in Mangiagalli :che_dici ho visto che anche lì c'è il reparto endometriosi (c'era un articolo a tal proposito su una loro pubblicazione interna), ci sei stata? Ne hai sentito parlare?
Lo dico solo perchè magari è più vicino da raggiungere, per te... o forse fai prima ad andare a Roma??? :perplesso

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 10 gen 2012, 22:51

GU al mangiagalli non ci sono mai stata... Per ora la mia preoccupazione e' bloccare queste continue emoragie uterine/vaginali (?)... Che ho da un anno e mezzo da quando ho subito l'asportazione dell'ovaia...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:56

E va beh, ma mi lasciate sola???

:permaloso:
Adesso io non vi racconto!

:risatina:

Ma sì, va, racconto lo stesso.

Allora, Stellina sta bene e l'importante è questo. Non si sa ancora se è M o F, ma pazienza. La tipa ha detto che era presto e non si vedeva ancora, ma nel dubbio non ci ha neanche guardato.
Io non ho visto praticamente niente della eco perchè in quella stanza c'era un monitor solo e ovviamente se lo teneva girato verso di lei, me lo ha girato giusto giusto 1 minutino, mi ha fatto vedere le manine, i piedini, il nasino e gli occhi, poi se lo è rigirato. Mik invece ha visto tutto, ha detto che secondo lui assomiglia a Fede. Ha anche detto che gli sembra di aver visto un pisellino, ma forse era il cordone... :argh
Vedremo.
Misura 5,4 cm, la NT è di 1.4mm e l'osso nasale di 2.1mm, se non sbaglio. Mi hanno fatto il prelievo per il bitest e ritiro gli esiti combinati lunedì prossimo. :incrocini :incrocini
Veniamo allo spavento... allora, l'ecografia non è durata molto questa volta, Stellina è stata super-brava (metto il femminile solo per concordanza col soprannome.. :che_dici ) e si è fatta fare subito tutte le misure, se non che... non si è (inizialmente) visto lo stomaco. :x: Poi ho capito dopo bene il tutto, inizialmente la tipa mi ha detto di uscire e fare il prelievo, intanto, che poi dovevo rientrare perchè voleva visualizzare lo stomaco che si riempiva. Già così mi è venuto uno scoramento (penso sia la parola giusta, non è stata paura, mi sono tipo cadute le braccia) perchè nella gravidanza di Fede ho fatto eco su eco, anche di secondo livello e in urgenza, per vedere la vescica che si doveva svuotare (e, per la cronaca, non lo faceva)(ma poi si è sistemato tutto e una volta nato spisciazzava chiunque e qualunque cosa :risatina: ), e ho pensato "ecco, ci risiamo!"
Invece attendo, poi rientro dopo un po', e la tipa riguarda... cerca, cerca, schiaccia, muove, dà colpetti.. ma niente. Entra una tipa e lei chiede se c'è la dottoressa... :urka Lì un po' io e Mik ci preoccupiamo. Ma la dott è impegnata... allora viene un'altra tipa, ma nulla, e si attende finchè non si libera la dottoressa. Quando è passato un po' di tempo, va lei di là a chiamarla, sento che parlano ma non riesco a comprendere le parole, poi arriva anche la doc.
E, gentilissima, mi saluta con dolcezza e mi comincia a parlare, fa battute, mi dice "eh, lo so che adesso vi spaventate, perchè pensate "se arriva una vecchia è perchè ci sono dei problemi""; intanto prende la sonda e comincia anche lei l'eco. Appena la appoggia entrambe esclamano "eccolo lì lo stomaco!" e poi la sciura dice alla più giovane, che comunque intanto aveva già visto anche lei, "sì sì, è quello, vedi, ha una punta (poi non so bene cosa dicevano di preciso..), sì sì, c'è, è quello lì lo stomaco, è tutto a posto", poi ha scherzato ancora con me, ma tanto a quel punto ero più serena, diceva che lei era la più fortunata delle ecografiste, che le ragazze sono bravissime ma sono più sfigate e aspettano aspettano, poi arriva lei e con gran cu*o (non ha usato questa parola) becca subito il momento giusto :risatina: e allora pensano che lei è più brava, invece è solo fortuna.
Beh, insomma, a parte l'umanità di questa persona che ha sdrammatizzato il momento, e anche dal tatto della ragazza di prima che mi ha detto solo che voleva vedere se lo stomaco si riempiva (anzichè dirmi che voleva vedere se c'era :x: ) da come parlavano dicendo "sì sì, c'è lo stomaco" ho capito che anche loro si erano preoccupate, ma comunque questo mi fa stare serena anche per tutti gli altri controlli che hanno fatto e a quanto pare sono risultati a posto :ok
Ora attendiamo lunedì gli esiti dell'ultrascreen... :incrocini
Domattina prelievo per gli esami di routine (e poi colazione al bar! :hi hi hi hi )

Ciaoo!!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 10 gen 2012, 22:57

Raiaka81 ha scritto:GU al mangiagalli non ci sono mai stata... Per ora la mia preoccupazione e' bloccare queste continue emoragie uterine/vaginali (?)... Che ho da un anno e mezzo da quando ho subito l'asportazione dell'ovaia...
Eh immagino, anche perchè ti condizionano la vita, a parte il fisico... :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”