GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da Raiaka81 » 27 dic 2011, 16:10

SISSI per fortuna che hai preso due chili... :risatina:

ELEZ oviamente :quoto_1: tua mamma... Le beta non sono mica curative!!!!
E comunque io a quella la' le avrei risposto, io sono sempre stata zitta e mi tenevo il nervoso dentro e' un po' di tempo invece che tratto le persone come loro trattano me... Mi do delle sfogate!!! E poi devi vedere come subito cambiano tono!!!
L'ultima sfogata me la sono data quando ho fatto il tampone vaginale ... :risatina:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da vallllina » 27 dic 2011, 16:15

ELEZANGA ha scritto:vero...però io mi sono sentita abbandonata come fossi uno scarto della sua vita...poi...tu che li hai provati tutti e due i sentimenti lo sai meglio di me!!! quindi....ritratto!!! e ti do :coccola :coccola :coccola
Sono due sentimenti schifosissimi, comunque pensa che hai una madre meravigliosa, un sacco di fratelli ai quali voler bene / che ti vogliono bene, un socio che ti ama e una lenticchia in pancia.. chi ci perderebbe se mai decidesse di ricominciare ad ignorarti sarebbe lui, non certo tu.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 16:16

vallllina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:vero...però io mi sono sentita abbandonata come fossi uno scarto della sua vita...poi...tu che li hai provati tutti e due i sentimenti lo sai meglio di me!!! quindi....ritratto!!! e ti do :coccola :coccola :coccola
Sono due sentimenti schifosissimi, comunque pensa che hai una madre meravigliosa, un sacco di fratelli ai quali voler bene / che ti vogliono bene, un socio che ti ama e una lenticchia in pancia.. chi ci perderebbe se mai decidesse di ricominciare ad ignorarti sarebbe lui, non certo tu.
hai ragione!!!e poi ho voi!!!! :emozionee

e te?pensa una cosa.....NON TI MERITA COME FIGLIA!!!

:bacio :bacio :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 16:17

Raiaka81 ha scritto:SISSI per fortuna che hai preso due chili... :risatina:

E comunque io a quella la' le avrei risposto, io sono sempre stata zitta e mi tenevo il nervoso dentro e' un po' di tempo invece che tratto le persone come loro trattano me... Mi do delle sfogate!!! E poi devi vedere come subito cambiano tono!!!
L'ultima sfogata me la sono data quando ho fatto il tampone vaginale ... :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: che oia de copala!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 dic 2011, 16:18

Sissi78 ha scritto:
cinziapolo ha scritto: sissina :-D ciao bella :bacio
Ciao :bacio come stai?
io diciamo tutto bene, sono state un po' dure queste feste, mi faceva male il cuoricino, non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe potuto essere un natale diverso, cmq ci sto lavorando e penso di farmi aiutare a superare questo momento di crisi :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 dic 2011, 16:27

ELEZANGA ha scritto:e te?pensa una cosa.....NON TI MERITA COME FIGLIA!!!

:bacio :bacio :bacio
Questo non lo so, so per certo che i genitori non si scelgono, quindi devo solo imparare a rapportarmi con quelli che ho, senza lasciare che i loro difetti mi tocchino troppo, e prendendo tutto il possibile dai loro pregi.

E magari imparare anche dai loro difetti alcuni dei comportamenti che dovrò cercare di non replicare quando toccherà a me, in modo che tra 26 anni se mia/o figlia/o si troverà a scrivere qui, o su di un qualsiasi altro forum, possa lamentarsi di qualche altro difetto della sua mamma, e non degli stessi di cui mi lamento io!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 dic 2011, 16:27

cinziapolo ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
io diciamo tutto bene, sono state un po' dure queste feste, mi faceva male il cuoricino, non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe potuto essere un natale diverso, cmq ci sto lavorando e penso di farmi aiutare a superare questo momento di crisi :ok
:coccola

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 16:28

Sissi78 ha scritto:
gns81: ma hai cambiato il ticker? :pensieroso
l'ho modificato...gli ho messo un fondo verde speranza, e ho sostituito il bimbino con un palloncino..sai essendo piu' leggero magari arriva prima al traguardo... :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 dic 2011, 16:29

CINZIA :coccola :coccola :coccola

ELEZ che vuol dire? :domanda

Ho tolto la polvere... Sto sudando, mi gira la testa e mi fa male lo stomachino... Oggi sono un po' :x:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 dic 2011, 16:35

Raiaka81 ha scritto:SISSI per fortuna che hai preso due chili... :risatina:
Hai paura che se viene su un po' di vento mi pota via? :prr Non è così, diciamo che sono minuta e i kg sono in proporzione alla bassezza. :risatina: :risatina:
E comunque io a quella la' le avrei risposto, io sono sempre stata zitta e mi tenevo il nervoso dentro e' un po' di tempo invece che tratto le persone come loro trattano me... Mi do delle sfogate!!! E poi devi vedere come subito cambiano tono!!! L'ultima sfogata me la sono data quando ho fatto il tampone vaginale ... :risatina:
E' brutto, ma effettivamente ho constatato anch'io questa cosa :che_dici
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 dic 2011, 16:36

cinziapolo ha scritto: io diciamo tutto bene, sono state un po' dure queste feste, mi faceva male il cuoricino, non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe potuto essere un natale diverso, cmq ci sto lavorando e penso di farmi aiutare a superare questo momento di crisi :ok
Capisco :bacio :coccola
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 16:38

vallllina ha scritto:
gns81 ha scritto:Elez io mia mamma ho smesso di capirla, o meglio di cercare di capirla...ora aspetto solo che le passi...non mi impicco piu' a cercarla in continuazione e disperarmi per poterle chiedere scusa per qualcosa che non ho fatto..tanto nella sua vita non ci sono sfumature, o è bianco o nero...anzi quasi sempre è solo nero.
amen.
Mi sa che sono le nostre madri sono sorelle separate alle nascita, il 24 avevo quasi le convulsioni da tanto piangevo, il socio non sapeva più cosa fare, continuava a ripetere che non è possibile che un essere umano adulto mi faccia consciamente stare così, senza nemmeno il minimo rispetto nei confronti del fatto che sono incinta.. ma sono stupida io che ci sto ancora male, oramai dovrei aver capito e imparato a fregarmene!

Uff purtroppo ti capisco benissimo...io non posso scrivere tutto quello che ho passato in questi ultimi 7 anni..
ti dico solo che sono profondamente cambiata, sono diventata piu' cupa e pessimista, sempre sull'orlo dello "sto per sbagliare?faccio un torto a qualcuno?", quando sto con lei non sono mai me stessa fino in fondo ho sempre paura di dire qualcosa che potrebbe offendere la sua "sensibilità"...

e si, anche il mio compagno non si è mai intromesso quando succedono queste cose, ma ultimamente mi ha chiaramente detto che si è rotto le p@lle e che io devo stare tranquilla e serena e che non sa quanto ancora reggerà il suo silenzio.

Che ti posso dire...ognuno ha le sue croci, sembra brutto detto della propria mamma..ma a volte è così. Inevitabile.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 dic 2011, 16:38

grazie a tutte delle :coccola

raiaka dai ora riposati un po' :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 27 dic 2011, 16:40

robibg ha scritto:scusate l'intrusione.
ele....la gravidanza,scusa la brutalita', se deve andare va anche se non fai le beta. e non resta anche se le fai.
Vedi che la mamma la sa lunga??? :quoto_1: E' la natura che decide...ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta!!! Non c'è mica scritto sui 10 comandamenti che deve x forza andare male!!!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 16:41

gns81 ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
gns81: ma hai cambiato il ticker? :pensieroso
l'ho modificato...gli ho messo un fondo verde speranza, e ho sostituito il bimbino con un palloncino..sai essendo piu' leggero magari arriva prima al traguardo... :sorrisoo
bah...non è un palloncino ma un sonaglino....nemmeno me ne ero acccorta......vabbè è sempre piu' leggero di un bimbo :sorrisoo

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 dic 2011, 16:41

:ahah SISSI beh se il vento e' forte il rischio ce' :ahah
A parte gli scherzi... Hai un fisichino :ok
Infatti e' brutto lo so ma io sono fin troppo buona direi coglion@... E la gente purtoppo non se ne fa niente della bonta' anzi ne approfitta per camminarti sulla testa... Percio' ho dovuto adattarmi...

Stasera faccio una pasta con un sugo ai peperoni tutto proveniente dai cesti natalizi... Oviamente sempre se il mio stomaco si sistema... Ora vado a farmi una camomilla!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 16:43

vallllina ha scritto:
Quoto tutto......

chi mi ama mi segue.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 16:44

cinziapolo ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
:bacetto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 16:46

Raiaka81 ha scritto:CINZIA :coccola :coccola :coccola

ELEZ che vuol dire? :domanda

Ho tolto la polvere... Sto sudando, mi gira la testa e mi fa male lo stomachino... Oggi sono un po' :x:
:risatina: :risatina: scusa....vuol dire che voglia di ucciderla!!!

Valli....ti do ragione su tutto ma secondo me un pochetto comunque non ti meritano!!! :emozionee

Cinzia :coccola :coccola :bacetto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 16:46

gns81 ha scritto:
vallllina ha scritto:
Quoto tutto......

chi mi ama mi segue.
:quoto_1:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”