GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO

Messaggio da griselda » 23 nov 2011, 10:49

Cielo nemo che tristezza.
Anche una persona a me cara è in ospedale con la polmonite e febbre a 40 e anche lui ha un cancro.

Buongiorno a tutte, Chicca :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 nov 2011, 11:01

Un ragazzone di quasi due metri..... :buuu
Mia madre nel pomeriggio andrà dalla madre, voleva andare stamattina ma quando ha chiamato ha detto che c'era già tanta gente, quindi non le sembrava il caso....
Solo che mio figlio ha la febbre ed é sotto tachipirina ed avevo chiesto a mia madre di stare a casa nel pomeriggio per evitare di farlo uscire dall'asilo alle 18 che c'é umidità....
Quindi dovrebbe andare mio marito a prenderlo e poi lo terrà con lui in ufficio per un'oretta fin quando andrò io a prenderlo. Sto' aspettando che mi chiami per confermarmi la cosa....altrimenti devo risolvere il altro modo....
E con la grande stessa cosa...dovrò portarmela in ufficio?
Amo i miei due figli!!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2011, 11:18

Ciao

Nemo mi dispiace, che tristezza.
Ma il tuo piccolo è all'asilo con la febbre?? Per me è il caso che parli chiaro con mamma e suocera per capire se ti possono aiutare concretamente altrimenti ti dovrai trovare un baby per le emergenze. Non puoi esaurirti tutte le volte perchè non sai come fare.
:bacio

SISSY: non ho accesso alle PP, spero nulla di grave con la maestra. :incrocini

CHICCA: è si qua si scrive pochissimo....io sto riprendendo ultimamente a scrivere...con 3 il tempo è poco, ma Giulia ora gioca con i fratelli e gattonando e tirandosi su è un pochino più autonoma e si prende quello che vuole da sola :ahaha
Ho letto che hai qualche problemino di salute, spero nulla di che :incrocini

CHI E' CHE DOVEVA FARE UN TEST?? :fischia

:bacio A TUTTE

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 nov 2011, 11:39

Susan mio figlio ieri sera aveva 38 di febbre, con la tachipirina é passata e stamattina era fresco, però non vorrei lasciarlo a scuola anche nel pomeriggio, questa é la settimana di mia suocera, ma lo sapete sono tre settimane che per un motivo o per l'altro mi da' buca.....lunedi' ho risolto con mia cognata per tutti e due, ieri Francesca é venuta in ufficio con me (ho rischiato e per fortuna i capi non l'hanno vista) e poi la coinquilina di mia sorella é passata a prenderla....il piccolo é uscito dall'asilo alle 18 é andato mio marito a prenderlo e poi é rimasto in ufficio con lui...
Oggi avevo risolto per tutti e due con mia madre, sarei andata io a prenderli entrambi alle 13.30 poi sarebbe dovuta rimanere con loro a casa mia....ed invece é successa questa cosa....
In ogni caso lo sapete mia madre quando é la settimana di mia suocera si comporta cosi' per ripicca.....sopratutto ultimamente, perché in effetti mio marito con chi gli fa comodo (quindi la madre) non alza mai la cresta......e che con me é la stessa cosa......io mi prendo calci da tutti.....
Lui dice che fin quando possiamo evitare di spendere soldi é cosi', purtroppo la baby sitter non lavora gratis......si ma é sempre colpa della madre......e lui non le dice mai niente....un conto é che non può perché stà male, un conto é che dica di no perché per i miei figli le fa male il c@lo!!!!
Ve ne dico una: mio figlio quando é la sua settimana é costretto a rimanere a scuola fino alle 18, devo chiamare mio suocero ogni giorno prima dell'uscita per sapere se lui può andare a prenderlo perché mia suocera non ha la macchina (non é distante la scuola però quando le fa comodo cammina per mio figlio no).....quindi se lui non può devo attrezzarmi (sempre io :argh ).......mio marito ha lo studio vicino ma spesso é fuori......(una volta é andata la sua socia)......Quindi esaurimento per me..
Torniamo a noi, lei dice che per via dei dolori alle ossa non può tenere mio figlio in braccio.....OK prima, ma ora é spannolinato quindi non devi prenderlo in braccio per cambiarlo......però la figlia della cugina di mio marito (per lei la nipote é come una figlia) la prende in braccio ed ora ha un anno e mezzo......mia cognata (sua figlia) ha partorito da un mese e da allora si é trasferita li e prende in braccio il piccolo, lava, stira.... :argh
Quando ho partorito io faceva le visite del prete........
Quindi anche a lei per i suoi comodi la schiena resiste....eccome resiste.
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 nov 2011, 11:46

Susan in breve: è stato trovato un bigliettino per terra vicino al suo banco con una parolaccia diretta ad una compagna e la maestra senza verificare ha pensato che fosse di Matteo,una volta letto il biglietto ho visto che la scrittura non era di mio figlio quindi gli ho fatto riscrivere la frase e glie l'ho mostrata e lei continua a dire di fronte a lui che lei pensa che sia sua!
Sono due giorni che piangendo mio figlio mi dice che non ha scritto niente lui anche perchè certe parole non le ha mai dette e poi con la bimba in questione lui gioca!
Ma è la stessa tipa che lo scorso anno lo aveva preso di punta quindi.....però mi girano parecchio....sarà anche che mi è arrivato il ciclo quindi gli ormoni son un po' così :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 nov 2011, 11:49

Nemo appunto causa ormoni impazziti è meglio se tu sua suocera non mi esprimo :che_dici
Però è vero che quelli troppo bravi se la prendono sempre in quel posto!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 nov 2011, 11:52

Sissi ho letto nelle tue PP, io parlerei direttamente con la preside.. :che_dici capisco però che la cosa è rischiosa perchè questa maestra poi se la porta avanti negli anni..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 nov 2011, 11:54

Sissi ho letto nelle tue pag. personali....
Io ricordo di aver trascorso male le superiori perché una delle professoresse mi aveva preso in antipatia.....
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2011, 12:27

buongiorno :sorrisoo
nemo :buuu
silly? :incrocini :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 nov 2011, 12:39

Kylie :bacio come stai cara?
tra due giorni mi devo ricordare il compleanno di una persona ma :pensieroso :pensieroso non ricordo di chi :prr

Nemo è dall'anno scorso che ho problemi con quella zitella ( con tutto il rispetto per le zitelle),lo scorso anno si attaccava al fatto che non faceva nulla e che aveva bisogno della psicologa ( e lo abbiamo mandato e la tipa ha detto che doveva solo maturare einfatti...) e adesso che a scuola va benissimo e si impegna si deve attaccare a qualcosa di altro,vorrei risolvere la questione in maniera "soft" senza ricorrere al preside se ci si riesce a venire incontro anche perchè come dice Chicca me la devo sopportare per altri 3 anni :sento_male: visto che oggi l'altra maestra ha detto che indagavano voglio proprio vedere cosa mi diranno alle 16.30 poi agirò di conseguenza!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2011, 13:55

sissi77 ha scritto:Kylie :bacio come stai cara?
tra due giorni mi devo ricordare il compleanno di una persona ma :pensieroso :pensieroso non ricordo di chi :prr

!
:fischia

sto così così, poca voglia di scrivere o pensare, tante volte penso che il destino è stato ingiusto con me...ma poi penso a chi sta peggio....e dico che sono stupida, però vorrei tanto un altro bimbo e per il momento sono un pò in crisi...

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 nov 2011, 14:10

Kylie su su cerca di ritrovare la positività,riuscirai a dare un fratellino a Angie vedrai,forza non perdere la speranza e non smettere di credere che ciò avverrà...non devi vivere nella paura,la speranza è il dono di Dio!
Siamo quasi a Natale cara e nella notte più Santa dell'anno Dio ci regala la speranza di un nuovo cammino e di un nuovo spirito!
Il 2012 sarà un bellissimo anno per te ne sono sicura :bacio

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 23 nov 2011, 15:41

Buongiorno a tutte. Ieri ho fatto il tagliando alla nana: 6.450 per 61 cm. Da oggi frutta. Si è scorfanata quasi 80 grammi di pera :che_dici

Che si dice qui?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2011, 15:42

:emozionee :emozionee :emozionee

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 23 nov 2011, 15:57

Kylie ha scritto::emozionee :emozionee :emozionee
Te ferma li che ti voglio ottimista. Lo so è dura ma vedrai che poi il ricordo sarà loooooooooooooontano. :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 23 nov 2011, 17:38

Buongiorno,

nemo povero ragazzo

sissi certe che di insegnanti st___e ce ne sono sempre :aargh

Kylie :coccola

Silly :incrocini :incrocini
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2011, 17:38

Buonasera!!!

un bacione a tutti!!!!

fulmi che bello leggerti!!!

NEmo , cavolo, ....

Kilye nooooooooooooo , no eh!!! non ti buttare giù tesora, vivvi il presente, goditi la vita, la famiglia, hai tutto, ricordati, hai tutto ciò che serve per essere felice e serena, credimi!!!

PAtti come va?

ops devo scappare, baci sparsi

ah io 8/9/10/11 dicembre traslocco!!! sono emosssionattisssimiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 nov 2011, 17:40

Moni :-D :-D :-D
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2011, 17:54

ciao Nemo tesoro :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 nov 2011, 7:40

ciao bis tris passo per un saluto
domani si opera mio marito (deve togliere i ferri dell'incedente dalla gamba) e avro' ancora meno tempo...
pensatemi ogni tanto eh :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”