GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 13:22

Alle 15 dovevo chiamare per il risultato delle beta ma sono appena tornata dal bagno ... iniziato spotting ... e che sia iui!
Non ho parole
Inutile per quanto uno dica che non ci crede ci si crede sempre... ben mi sta ... :buuu
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 13:26

SHANA non ti so aiutare con gli stick :bacio

CHIARA può anche essere che tu abbia ovulato più in là, comunque tu calcola una fl al max di 18-19gg. Il test che hai fatto era sensibile?Comunque con le beta ci togliamo il dubbio, quando ti danno il risultato?
Comunque per te che hai la pco è una bella conquista e anche il fatto che comunque ovetto sì o no tu abbia un ciclo lungo ma regolare, perchè io no :buuu

DEB il titolo mi piace! :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 19 set 2007, 13:27

debora, l'aumento di muco in gravidanza è normale... e se tira un pò è l'utero, anche qui è normale. Se invece senti crampetti stile rosse in maniera continuativa, possono essere contrazioni e in quel caso sarebbe opportuno sentire il gine, perchè se non si fermano subito (con pillole apposite, come la vasosuprina e il riposo) diventano pericolose. Ma fino a quando tira ogni tanto, siamo nella norma :sorrisoo

Per i titoli, fosse per me metterei cose semplici e identificative molto spicce, del tipo: "cikahunter-settembre" :fischia per cui per me va bene quello che scegliete voi.

Shana, per gli stick, i persona sono del tutto ignoti per me, me ne intendo solo di canadesi...

Chiara, meno male che i centri di Bologna sono quelli con la migliore fama in Italia e che la tua regione è famosa per la cordialità, se ti trovavi in liguria che facevano? :ahaha non perchè ce l'abbia coi liguri, mi riferisco alla celebre serie di shecth che contrappongono ospitalità romagnola (e non solo) a quella ligure, tipo questo qui http://www.youtube.com/watch?v=qJSdWtn4R8o

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 19 set 2007, 13:29

ho appena letto...Chiara mi dispiace per lo spotting :coccola però da oggi inizia una nuova avventura :incrocini

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 13:33

UnPaperino ha scritto:Alle 15 dovevo chiamare per il risultato delle beta ma sono appena tornata dal bagno ... iniziato spotting ... e che sia iui!
Non ho parole
Inutile per quanto uno dica che non ci crede ci si crede sempre... ben mi sta ... :buuu
CHIARA mi dispiace :coccola . Però come dicevo nel mio mess di poco fa è già una conquista che tu abbia ovulato :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 dic 2006, 13:54

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da nanà1977 » 19 set 2007, 13:34

eccomi.....che splendido FLAVIO mamma mia è un amore..... :emozionee :emozionee

ragazze vi ringrazio per i vostri incrocini ed incoraggiamenti ma davvero non è il caso....avverto già i primi doloretti e poi quelle macchie dopo l'ovulazione mi lasciao poche speranze.....

UN PAPERINO.... :coccola :coccola dai che si ricomincia....agguerrite più che mai che questa cika la dobbiamo akkiappare.... :cuore

GARDEN...tua nipote è splendida davvero....ed anche tu.... :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 13:40

Ciao NANA' e io mi :incrocini lo stesso! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29 set 2005, 16:09

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da shana » 19 set 2007, 13:58

Grazie a tutte per consigli e suggerimenti!
Io mi sa che devo continuare a :lettone: e vediamo se domani la dx si decide a sparire! :ahaha
Chiara forza io mi inizio ad :incrocini da ora per la prima e spero unica IUI!
Nana' pure io :incrocini checche' ne dica tu! :prrrr
+2

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da Silvia D. » 19 set 2007, 13:59

Ciao a tutte!
Flavietto è un passerotto bellissimo! E anche tua nipote, Noemi, è davvero deliziosa! Tu e tua sorella non scherzate pure, davvero, a bell'aspetto :bacio

Chiara :coccola mi spiace un sacco x lo spotting.. adesso questi fetenti del centro ti passeranno il dottore al tel e potrai chiedergli tutte le tue domande x iniziare i trattamenti.. e mille miliardi di incrocini che sia l'ultimo spotting che vedrai x 9 mesi! :incrocini

Nanà, lo so che tu rimani coi piedi x terra, ma la tua TB è risalita.. è alta anche oggi.. ok, piedi x terra, però è bella! :cuore

Deb, sì, il muco c'è in gravidanza, all'inizio parecchio.. e ancora adesso alle volte lo vedo e mi chiedo ma che cavolo combinano là dentro :ahah per i doloretti quoto Noemi, stiracchiamenti sono normalissimi e fittine anche all'inizio.. certo, se fossero poi forti un salto al PS e un eco di controllo e uno si tranquillizza sempre.. e si rivede un attimo anche il fagiolino :bacio

Roxy, metà ottobre non è troppo lontana! Io lo so perchè avrò la mia settimana di ferie a metà ottobre e mi sembra così dietro l'angolo, dopo averla così tanto attesa!

Shana, continua con i compitini, dai!! :incrocini

E stamani mi sono risvegliata indovinate con che cosa? Col fedele compagno con cui mi sono addormentata ieri e che non mi lascia + da un po' di giorni (no, non sto cornificando Davide, mai! :che_dici ).. il mio amico il Mal di Testa! Ormai mi sa che si è affezionato, non me lo schiodo + di dosso! Tachipirina tutti i giorni non posso prenderla, sennò quando nasce questo bimbo avrà stampata in fronte l'etichetta con scritto "Tachipirina" e allora l'unico rimedio sarebbe il riposo.. già haha molto simpatico :bomba adesso che i clienti sono passati abbiamo il caos dei contratti che vanno tutti fatti entro la scadenza brevissima di questi giorni quindi un giorno a casa è impossibile a meno che uno non stia a pezzi.. Speriamo che si stufi di me, questo mal di testa, e se ne vada !

VVB bimbe, un bacione! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 14:10

SILVIA mi dispiace per il mal di testa, i rimedi dicono che possono essere la caffeina (un paio di caffè li puoi bere al giorno no?) se non quando torni a casa metti qualcosa di fresco sugli occhi, sentirai subito sollievo, io ho una mascherina apposta che tengo in frigo per l'occorrenza :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da Silvia D. » 19 set 2007, 14:19

Effettivamente la caffeina la sto un po' scansando da quando sono in attesa, avendo saputo che può far male.. anche la Coca Cola la prendo senza caffeina.. ma sarò mica in astinenza? :fischia
Cmq + tardi mi prendo un cappuccino "vero" anzichè quello all'orzo che prendo in genere a mezzo pomeriggio al bar e vedo se facesse bene!
Ho sentito parlar bene anche dell'agopuntura x l'emicrania in gravidanza.. addirittura ci sono posti dove la passa la mutua.. ma tutti quegli aghi.. aiuto! :ahaha Se poi non fosse mutuabile devo scordarmela, ho già la macchina che fa i capricci e se decidesse di abbandonarci (ha 12 anni porella!), allora sì che sarebbero grane a ricomprarne un'altra, fai pure usata..
Io ogni volta che ci monto la coccolo e le dico che deve durare ancora tantissssssimo!! Speriamo :hi hi hi hi
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 14:24

Grazie ragazze a tutte per le coccole ... ne avevo/ho bisogno :bacio

Silvia mi dispiace per il mal di testa, speriamo che il cappuccino possa darti qualche sollievo :coccola

Vado a farmi un caffè pure io ... ne ho bisogno :urka

Baci a tutte e a dopo
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da ila77 » 19 set 2007, 15:46

Chiara hai chiamato???
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da ila77 » 19 set 2007, 15:55

In autunno le cikette fanno incetta di pancette
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da Silvia D. » 19 set 2007, 15:57

Già..! Chiara, facci sapere...!

Una domanda, nel vecchio forum c'era un post sui campioncini da poter richiedere.. sapete per caso se c'è ancora anche nel nuovo forum? l'ho cercato sia nel vecchio che nel nuovo forum e non l'ho trovato..
Qualcuna potrebbe darmi il link, se lo scovate?

Ila, il titolo che hai proposto mi piace un sacco! :ok
Un abbraccione :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 16:05

si si chiamato... non che avessi dei dubbi ... comunque il risultato è un bello ZERO :fischia neanche ad un uno sono arrivata :ahah

Ila il titolo mi piace !
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da ila77 » 19 set 2007, 16:10

Chiara :coccola :coccola :coccola se non altro qualcosa comincia a muoversi dai..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 16:23

ILA il titolo mi piace e speriamo che porti bene :ok

CHIARA che dire forza che si parteeeeee :-D :cuore

SILVIA come va il mal di testa?Comunque penso che un caffè al giorno non è che faccia male o sbaglio?

Pensa che stamattina ho chiamato la gine per chiederle dell'acido folico e anche degli altri farmaci che devo prendere (che pare non siano mutuabili va bhè :che_dici ) e mi ha detto di cominciare a prenderlo quando si instaura la gravidanza che tanto con l'alimetazione già lo assimilo e mi ha anche detto di non farmi pare per la toxo che è prematuro quindi via al prosciutto :yeee e per l'acido folico io lo prendo lo stesso tanto ce l'ho a casa e male non mi fa
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 dic 2006, 13:54

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da nanà1977 » 19 set 2007, 16:29

SILVIA D....mi dispiace molto per il tuo mal di testa ma ne soffri troppo non vorrei allarmarti ma non fa bene tenere per troppo tempo la testa in sofferenza.....chiedi al tuo medico di fiducia o al tuo gine cosa prendere per alleviarlo....non lo sottovalutare e appena nato il tuo bambino io ti consiglio una TAC....devi capire cos'è....una persona non può avere mal di testa tutti i giorni....è di sicuro un emicrania cronica ma si cura...anche io ne soffro e quando mi vengono mi sembra di impazzire non so tu come fai..... :coccola :coccola :coccola forza.... :cuore

ILA...il titolo è ok... :ok :ok
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Avatar utente
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1062
Iscritto il: 24 dic 2006, 19:24

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da Silvia D. » 19 set 2007, 17:27

Chiara mi spiace :coccola :coccola :coccola un abbraccione!

X ora la mia testa sembra in tregua.. purchè stia seduta qui e non faccia movimenti bruschi o altro.. ma non c'è pericolo, sembro un bradipo :ahah Sì cmq una TAC me la farei, ne ho sempre sofferto, so che è il mio organo-bersaglio (c'è a chi lo stress attacca lo stomaco e si becca le gastriti, o l'intestino e quindi coliti, io so che mi colpisce la testa) e non posso negare che sia moolto stanca & stressata a questo punto con la stagione sulle spalle e zero giorni di ferie fatti zero.. però deve reggere ancora un mesetto.. anzi una settimana perchè il 28 ho il famoso venerdì e sabato liberi.. quindi contando anche la domenica mi faccio TRE giorni a casa! :yeee Questo sabato è l'ultimo che lavoro perchè poi si smetterà di stare aperti il sabato e farò il sabato a casa come tutti! Ricominceranno a stare aperti il sabato da fine marzo, ma io da febbraio sarò in maternità (spero non prima almeno mi posso godere il pargolo un po' di + dopo) e fino a luglio non mi vedonooooo! Quindi la prossima stagione x me sarà solo da luglio a settembre!!

Scusate lo sfogo, ma son proprio proprio stufa di lavorare :ahaha

Bacione!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”