GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA

Messaggio da Martaaa » 10 feb 2012, 9:12

Qui bufera stanotte...ora tutto tace ma altri 6-7 cm di neve ...che @@ :nonegiusto

ehm...Buongiorno a tutte :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 10:37

Buon giorno a tutte, quì a Bergamo schiarite e neve debole.
Scrivo per condividere i pensieri che si aggirano in questi giorni nella mente... :pensieroso Sono sposata da ormai 5 anni e ho 27 anni. Premetto che ho avuto per parecchio tempo problemi di anoressia e bulimia ma solo per pochi mesi e non continui ho avuto amenorrea. Ora con mio marito stiamo cercando un figlio, ma senza troppe ansie.
In questi giorni però accade un fatto... 5 o 6 giorni dopo il rapporto ho avuto forte cistite con perdite piccole rosastre. Per questo ho assunto antibiotico. Mi è poi subentrata una tracheite acuta con febbre e il medico mi ha prescritto antibiotico di nuovo. Martedì 7 febbraio avrei dovuto avere il mestruo, ma oggi ancora nulla!! ho avuto nausee improvvise qualche giorno fa, il seno non è poi così dolorante rispetto ai periodi pre mestruo, ho però mal di schiena e contrazioni frequenti che si esauriscono in pochi minuti. Specifico che sono sempre molto puntuale con le mestruazioni, anzi talvolta anticipo ma mai posticipo. Cosa ne dite? potrebbe essere un ritardo causato dagli antibiotici?

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

attendo con ansia un vostro aiuto

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 10:42

:prr

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 12:23

Martaaa ha scritto:Buongiorno buongiorno :bacio

in attesa della nevicata del secolo do un grosso bacio a tutte quante........ :freddo :bacio

memy...sei criptica hihihihi :pensieroso
Perché sarei misteriosa??? :domanda
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 feb 2012, 12:26

MICHIMIX innanzitutto benvenuta :sorrisoo

Vedo che hai scritto qua il tuo primo e secondo messaggio quindi per tua conoscenza se tu non lo avessi ancora fatto, ti rimando alle regole iniziali del forum per avere una situazione generale di come far parte del nostro forum.
Per il resto direi che considerando la tua puntualità del ciclo e i sintomi dovesti fare un test per toglierti almeno di dubbio nel caso fosse solo un normalissimo sbalzo ormonale.E qua incrocini per te :incrocini
Per quanto riguarda la cura antibiotica l'hai effettuata in un periodo del ciclo in cui non c'è contatto tra mamma e feto quindi tranquilla.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 12:35

Buongiorno Oratina bella :cuore
Come stai oggi? :bacio per te!!!

Benvenuta Michimix....che dire...sono doverosi gli incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 feb 2012, 12:55

Bene MEMY fra un'ora stacco al lavoro e vado ad aiutare Ariannina cha fa il corso di nuoto con la scuola è bravissima in pochi mesi dal solo galleggio sta imparando bene. Ha uno stile da paperella ma molto coraggio... come la sua mamma :hi hi hi hi

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 13:03

Che bello!
Pure io vorrei portare Benedetta in piscina appena possibile...
Io sono una rana d'acqua e vorrei tanto che la mia bambina non avesse mai paura di buttarsi...anche perché facciamo tutta la stagione al mare...ed é bellissimo vedere i bimbetti che giocano sulla riva :-)
Quanto ha Arianna ora?

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 10 feb 2012, 13:17

Ari quasi compie i 7 anni è una donnina, sta iniziando a leggere e a scrivere e mi lascia messaggi sotto il cuscino "mamma ti voio tatto bene"...

I miei bimbi sono stati subito a loro agio all'impatto con l'acqua, forse perchè ho tenuto la panza in ammollo fino al parto :risatina:
Io e mio marito amiamo molto nuotare, ora non ho più tempo come prima ma l'acqua mi ralassa magicamente..
Vedrai che appena cresce sui 5 mesi potrati già pensare a un mini corso di nuoto per neonati, sono bellissimi da vedere nell'acqua!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 14:17

Che bello :-D :-D :-D

Già a 5 mesi!!!!

Ps già 7 anni sono passati da quando é nata Arianna??? :hi hi hi hi

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 10 feb 2012, 14:23

buondì belle donne
Memy che emozione il tuo Ticker :cuore
Come ve la state cavando con il freddo polare, neve &co?
Qui fa molto freddo ma per fortuna c'è il sole ma ciò nonostante siamo chiusi in casa per malanni di ogni genere. Se la gastroenterite non si decide a lascirci mi faranno azionista dei pampers.
Settimana prossima la scuola di Chiara chiude due settimane e le avrò tutte e due a casa in più settimana prossima mio marito va in trasferta. Staremo da sole per 7 giorni....speriamo di cavarcela e che non capitino cose strane (tipo ieri che è scoppiato un tubo dell'acqua per il freddo).
Qui ho raccontato il primo approccio con le mamme francese......non esattamente il massimo ma si sa le mamme sanno essere spietate a volte
http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... ocali.html
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 14:58

Buon giorno a tutte :ciaociao , ringrazio anzitutto Orata per avermi risposto così tempestivamente. Non ho però capito a cosa ti riferisci riguardo al discorso del regolamento... ho sbagliato qualcosa?
Vorrei tanto fare il test ma non è la prima volta che poi ne rimango delusa!!! :buuu La situazione di questo mese non è pari ad altre situazioni passata. Questa volta vorrei aspettare un po' per non gettare di nuovo un altro test... Tendo ad essere precipitosa e spesso mi è capitato di sentirmi gravida e fare il test ancor prima del ritardo mestruale....Stavolta voglio andarci piano e il mio intento sarebbe fare il test il 16 febbraio e fare il regalo più bello a mio marito per il suo compleanno!!! :emozionee
Ce la farò ad aspettare? :domanda Soprattutto mi arriveranno prima di giovedì! Grazie per :incrocini e anch'io :incrocini le dita

altro sintomo... sono stata stitica tutta settimana scorsa...

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 15:07

Ah ok, ho letto il regolamento. Quindi il mio bisogno di condividere con qualcuno i miei dubbi quì è fuori luogo. Grazie a tutte lo stesso e in bocca al lupo a tutti

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 15:45

michimix ha scritto:Ah ok, ho letto il regolamento. Quindi il mio bisogno di condividere con qualcuno i miei dubbi quì è fuori luogo. Grazie a tutte lo stesso e in bocca al lupo a tutti
Ma noooo! Questo é un gruppo al quale puoi benissimo far parte...poi oltre a questo dove puoi condividere dubbi emozioni ecc...ci sono anche delle sezioni apposite relative a vari argomenti di tuo interesse...

Quindi BENVENUTA se ti va di restare :sorrisoo

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 16:32

certo che mi va di restare...! Solo non voglio essere patetica con i miei discorsi!
Sono davvero preoccupata... non tanto perchè vivo il desiderio di avere un bebè come una fissazione ma soprattutto perchè so che anoressia e bulimia possono provocare infertilità... e perciò ho paura. anche perchè me ne sentirei la responsabile. Non che mio marito mi metta fretta o ansia, anzi... Lui vive la cosa in maniera tranquilla... dice che se non saremo genitori naturali potremo essere genitori anche in altre connotazioni (Insegnamo entrambi e nel tempo libero operiamo nel sociale, soprattutto con i ragazzini e adolescenti). Già abbiamo affrontato un discorso che ci ha fatto esprimere il desiderio di aprire una comunità d'accoglienza per ragazze madri. Però certo, quale donna non desidera almeno un figlio suo... Se poi non verrà vorrà dire che la nostra vita sarà proiettata verso nuove mete! Non mi piangerò di certo addosso e ne invecchierò in solitudine con mio marito! che tristezza!!! Sono convinta che un rapporto di coppia possa funzionare se c'è una forte identità singola, un forte legame di coppia e una positiva gernitorialità (che può essere compiuta non per forza appunto con figli naturali).

Comunque oggi ho avuto contrazioni abbastanza frequenti con perdite continue bianche! Sarebbe comunque un regalo meraviglioso per mio marito il giorno del suo compleanno!!!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 16:58

michimix ha scritto:certo che mi va di restare...! Solo non voglio essere patetica con i miei discorsi!
Sono davvero preoccupata... non tanto perchè vivo il desiderio di avere un bebè come una fissazione ma soprattutto perchè so che anoressia e bulimia possono provocare infertilità... e perciò ho paura. anche perchè me ne sentirei la responsabile. Non che mio marito mi metta fretta o ansia, anzi... Lui vive la cosa in maniera tranquilla... dice che se non saremo genitori naturali potremo essere genitori anche in altre connotazioni (Insegnamo entrambi e nel tempo libero operiamo nel sociale, soprattutto con i ragazzini e adolescenti). Già abbiamo affrontato un discorso che ci ha fatto esprimere il desiderio di aprire una comunità d'accoglienza per ragazze madri. Però certo, quale donna non desidera almeno un figlio suo... Se poi non verrà vorrà dire che la nostra vita sarà proiettata verso nuove mete! Non mi piangerò di certo addosso e ne invecchierò in solitudine con mio marito! che tristezza!!! Sono convinta che un rapporto di coppia possa funzionare se c'è una forte identità singola, un forte legame di coppia e una positiva gernitorialità (che può essere compiuta non per forza appunto con figli naturali).

Comunque oggi ho avuto contrazioni abbastanza frequenti con perdite continue bianche! Sarebbe comunque un regalo meraviglioso per mio marito il giorno del suo compleanno!!!
Mia cara...sapessi quanto ti capisco...
Mio marito ed io abbiamo cercato un bimbo per quasi sette anni...alla fine quest'anno abbiamo deciso di affidarci alla fecondazione ed ora aspetto la la bambina, il mio sogno!
Ti auguro di non avere un decorso lungo come il nostro...e di vedere quel test positivo proprio il giorno del compleanno di tuo marito :incrocini

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 17:08

Sono felicissima per te! posso solo pensare a quanto sia stato difficile affrontare tutto ciò. Scusa se mi permetto di chiederti... ma con la fecondazione assistita è arrivata subito benedetta! o sbaglio?
Ma ti hanno consigliato la fecondazione artificiale perchè il ginecologo ha colto un problema o perchè visto il passare del tempo il bebè non arrivava? Sono stata dal ginecologo ma lui mi ha detto che è tutto a posto! Scusa , ma sono proprio ignorante in materia!!!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 17:39

Al secondo tentativo....
Noi abbiamo prOblrmi di infertilità maschile...il bimbo magari prima o piu sarebbe arrivato ma chissà quando....
Io di anni ne ho quasi 35.... :sorrisoo

michimix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michimix » 10 feb 2012, 19:25

Capisco... Non ho mai pensato che potesse avere un problema mio marito. Purtroppo vivo un po' di insicurezze... Io ne ho 27 ma mio marito ne compirà 37 tra pochi giorni... Ho visto che chiamerete la bimba benedetta...Sai ho un'amica che ha avuto problemi simili ai tuoi e ha chimato anche lei la sua bimba "Benedetta". Ora è già in 5^elementare!!! Tutte le mie amiche sono già neomamme o in attesa (una ha due bimbi di 2 e 3 anni, un'altra pure, un'altra ancora ha partorito a dicembre due gemellini e l'ultima deve partorire a fine febbraio)... Io sono l'unica, ma non m'importa di questo perchè la mia vita frenetica mi piace tanto... il problema è che a tutte è sempre andato tutto bene e quando io provo a esporre le mie paure e i miei dubbi mi danno della pessimista! Non è così! Voglio solo autodifendermi nel caso non adrà a finire bene...

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 feb 2012, 19:31

MEMY ha scritto:
Martaaa ha scritto:Buongiorno buongiorno :bacio

in attesa della nevicata del secolo do un grosso bacio a tutte quante........ :freddo :bacio

memy...sei criptica hihihihi :pensieroso
Perché sarei misteriosa??? :domanda
per Facebook :ahah
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”