GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 ott 2011, 12:53

Ilary81 ha scritto:Io seguo le corse e scusate ma non ho parole.....solo tante lacrime e tristezza.....MARCO starai facendo imparare agli angeli a impennare! :cuore :cuore :cuore

:cuore io non seguo le corse, sò chi era per il nome...

io penso che anche se loro probabilmente sanno che il loro sport è estremamente pericoloso, cmq non ci sia alcun senso che la vita si stronchi a 24 anni.. :buuu :buuu

penso a Valentino, compagno e magari amico... che dovrà vivere per sempre con il ricordo e la pesantezza che esso porta di essere "stato lui.. anche se ovviamente involontariamente"... penso che non ci sia senso a tutto questo.. solo un crudele destino!
:buuu :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ott 2011, 13:55

Buon giorno.

Ilary...capisco il tuo dolore,lo stesso lo sto provando io.abbiamo avuto al fortuna di conoscerlo, e poi abitava a 5minuti da casa mia e non ti sto a dire il via vai di gente e carbinieri, era un campione, era una persona meravigliosa, era l'amico di tutti...ci mancherai Marco :cuore
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 25 ott 2011, 14:57

Eli era davvero una bella persona..... :cuore probabilmente Giovedi' mio papa' sara' li al funerale :cuore .....volevo venire anche io ma tra lavoro e figlio mi e' impossibile :buuu
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ott 2011, 15:21

Anche io non riuscirò ad andare al funerale perche' lavoro... :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 ott 2011, 16:19

Anche a me è dispiaciuto molto... però in fondo si sa che è un mestiere pericoloso, e di conseguenza è pagato.
Ogni anno in Italia muoiono chissà quante persone sulle strade, magari mentre fanno lavori da 1000 euro al mese se va bene, spesso per responsabilità ben precise di altri, e nessuno dice niente di niente... e tanti miei coetanei si scandalizzano se, se ti beccano all'acooltest alla guida, ti ritirano la patente e paghi multe salate... Forse queste cose dovrebbero far riflettere sul fatto che NON siamo supereroi e che andare veloce in moto o in auto è comunque, sempre, un rischio. Anche se sei il più bravo e se sei in pista, figuriamoci se sei uno qualunque e hai pure bevuto e sei sulla statale!!
Eppure non ho sentito molti fare questa considerazione... prevale questo sentimento di stupore, di disillusione, come se fossimo davvero convinti che queste cose non succedano davvero... che francamente mi stupisce non poco!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 ott 2011, 8:29

Lauras... Sono d'accordo su tutto quello che dici, ma in questo caso il sentimento e' diverso...e' vero che muore gente tutti i giorni...ma lui non era solo un motociclista, era una persona meraviliosa, aveva un sorriso per tutto e per tutti...non sono ne stupita ne disillusa...mi piacerebbe solo capire perché Dio ha scelto quel momento e a quella eta'...essendo consapevole che Non avrò mai una risposta mi limito a pensare che i grandi campioni e le persone meravigliose meritano un posto d'onore. :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 26 ott 2011, 9:29

Giorno :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 ott 2011, 9:31

elisab ha scritto:Lauras... Sono d'accordo su tutto quello che dici, ma in questo caso il sentimento e' diverso...e' vero che muore gente tutti i giorni...ma lui non era solo un motociclista, era una persona meraviliosa, aveva un sorriso per tutto e per tutti...non sono ne stupita ne disillusa...mi piacerebbe solo capire perché Dio ha scelto quel momento e a quella eta'...essendo consapevole che Non avrò mai una risposta mi limito a pensare che i grandi campioni e le persone meravigliose meritano un posto d'onore. :cuore

Eli, Ilary.. voi lo conoscevate e quindi provate lo stesso dolore di chi perde un conoscente... ed è ovvio che il vs sentimento sia più forte rispetto a quello che potremmo provare io, Laura e chi come noi, lo conosceva solo per il nome e la fama.

io ad esempio, sento più vicino il caso di Yara perchè abitava in un paese molto vicino a mia sorella, perchè i suoi vicino conoscono bene la famiglia, perchè mia sorella pure la conosceva...
inutile dire che quando si conoscono le persone in questione e che fanno parte di un caso mediatico certo fà tutt'altro effetto..

personalmente sono rimasta allibita da quel caso in Cina/Giappone (non ricordo) dove una bimba di 2 anni è sfuggita al controllo dei genitori ed è scappata in strada, risultato? E' stata investita da chissà quante macchine senza che nessuno si fermasse a prestare soccorsi o attenzione.. come fosse una foglia in mezzo ad una strada.. il tutto per una 20 di minuti mi pare, dopodichè è arrivata una mendicante a toglierla da lì e cercare i genitori... ovviamente la bimba è morta, dopo ben 1 settimana di agonia..
scusate ma lo sconcerto per questo evento è più forte di quello del motociclismo..perchè ribadisco io non lo conoscevo...

ovviamente è tutt'altra cosa per voi.

:bacio :coccola

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2011, 13:34

Buon pomeriggio :bacio

FATY io ho visto il video su fb di quella bambina :buuu ,e credimi pensavo fosse una bufala,perchè non ho voluto credere che si possa arrivare a una totale indifferenza di questo genere :buuu ,allora e tutto vero? che tristezza...... :buuu

ILA,ELY :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 26 ott 2011, 16:18

elisab ha scritto:Lauras... Sono d'accordo su tutto quello che dici, ma in questo caso il sentimento e' diverso...e' vero che muore gente tutti i giorni...ma lui non era solo un motociclista, era una persona meraviliosa, aveva un sorriso per tutto e per tutti...non sono ne stupita ne disillusa...mi piacerebbe solo capire perché Dio ha scelto quel momento e a quella eta'...essendo consapevole che Non avrò mai una risposta mi limito a pensare che i grandi campioni e le persone meravigliose meritano un posto d'onore. :cuore
E' esattamente quello che penso e provo! :ok :cuore che poi la mia tristezza e' perche' e' morta una persona che conoscevo.....che so essere una bellissima persona,che nonostante fosse famoso e pieno di soldi vivesse come tutti noi,una persona che aveva un sorriso x tutti e un abbraccio x tutti!e non lo dico x' lui nn c'e' piu',lo dico x' e' la verita'!conosco ad esempio dei suoi colleghi ben piu' snob,che solo un ciao o un autografo fanno mille storie......insomma quello che voglio dire e' che fa rabbia che sia morto giovane,e che non ci sia piu' una bella persona mentre al mondo ci sono mille e mille delinquenti vivi! poi mi arrabbio anche sentendo che nel 2011 x un'alluvione si muore......ma dico io:sappiamo in anticipo che arrivera' una perturbazione abbondante?si lo sappiamo prima,bene allora x' non si fa niente x prevenire?ok le frane quelle non e' che ci si possa fare tanto ma:i corsi d'acqua x' non vengono mai puliti?x' non si allertano le persone?bha....mi dispiace anche x questo e sopratutto x tutte le persone che muoiono al mondo ogni minuto!x' una vita e' una vita e se ci pensi bene e' agghiacciante!ma poi alla fine la cosa che ti colpisce e' sempre quella piu' vicina......Io domani seguiro' i funerali e lo accompagnero' nel suo ultimo viaggio,col cuore!ma poi sapete una cosa?non mi stupisco che fosse cosi' speciale e ben voluto da tutti..... e sapete x'?x' ha avuto dei genitori meravigliosi!non so se avete avuto occasione di sentire le loro parole......da tanto sono splendide ho pianto1ho pianto x' anche se in un dolore fortissimo hanno trovato modo di ricordarlo col sorriso,senza dire:ma si poteva evitare,ma dicendo:rifaremmo tutto......eccezionali :sorrisoo
Detto questo,basta non voglio diventare noiosa,monoargomento e triste!qui si parla di tutto ok,ma e' bene parlare anche di noi!

Qui tutto bene!sento poco la piccolina :pensieroso :domanda bho ma io in questo non sono una lince.....ma mi sembrava di sentirla di piu' qualche sett.fa....... :pensieroso in compenso sono gia' arrivati regalini rosa e lilla :emozionee .Lorenzo invece in queste notti mi fa morire....si sveglia e non vuole piu' stare a dormire nel suo letto......mai successo.....e' che non voglio abituarlo a dormire con noi.....x cui mi metto a letto con lui fino a che non si calma......nn so se e' x' e' raffreddato o e' una fase....forse sta elaborando l'arrivo della sorellina?????bhoooooooo!in piu' al pomeriggio non dorme.....quindi crolla presto(non mi sembra vero)e si sveglia presto!ma alla fine va bene,non mi lamento!
VOI COME STATE? FATY gemellina di pancia come state?Nicholas lo senti? :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2011, 22:33

Ilary quoto tutto quello che hai detto a parte sui genitori, a me lascia francamente allibita sentire delle persone che in un momento di lutto del genere trovano la forza di parlare ai giornalisti e fare discorsi, è troppo lontano dal mio modo di essere, comunque sono sicuramente brave persone.
Comunque è ovvio che conoscendo la persona sia tutto molto più "sentito", per me era solo "quello con tanti capelli", è chiaro che poi dispiace comunque perchè era giovanissimo, ma in effetti penso più ai poveracci morti annegati per l'incuria del nostro stato nel salvaguardare il patrimonio idrogeologico, che è sempre più agghiacciante... oramai piove tre ore e contiamo i morti, ditemi se ha senso!! :urka

Vabbè Ilary passiamo a parlare delle scarpine rosa và che è decisamente meglio :ok Penso che Lory stia semplicemente attraversando una fase, mia figlia ad es. sono tre sere che fa mille storie per andare a letto e sebbene sia stanchissima in modo evidentissimo si alza presto... mi sta facendo :argh ma qui (SPERO :x: ) fratelli in arrivo non ce ne sono!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 ott 2011, 9:36

Ilary, io lo sento poco a dir il vero...

allora news sui nomi?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 ott 2011, 9:38

pikolastellina ha scritto:Buon pomeriggio :bacio

FATY io ho visto il video su fb di quella bambina :buuu ,e credimi pensavo fosse una bufala,perchè non ho voluto credere che si possa arrivare a una totale indifferenza di questo genere :buuu ,allora e tutto vero? che tristezza...... :buuu

ILA,ELY :bacetto

si putroppo.. l'ho sentito al telegiornale proprio domenica mattina... :buuu

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 27 ott 2011, 12:30

:bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 ott 2011, 21:50

Ciao Lisetta come vanno le cose??? Raccontaci raccontaci!!! :-D

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ott 2011, 17:29

http://www.youtube.com/watch?v=yCNfG9Qm ... detailpage" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi presento il primo anno di Giada.. che emozione vederlo..

e quanti pianti :buuu :cuore

il finale è la vista da casa :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 ott 2011, 18:10

BUONASERA!
Scusate la latitanza ma ieri e' stat una giornata tremenda,in piu' Lorenzo non dorme piu' il pomeriggio x cui tra lavoro ,lui e casa.... :impiccata: ma almeno alle 21.00 e' a nanna!non urlo eh!!!!! ma in questi giorni sembra davvero una meraviglia! :risatina:
LAURA si penso anche io che sia una fase.....a giorni va meglio,altri meno,ma piano piano si assestera' anche lui!sicura tu che non ci sono fratelli sorelle in arrivo???!!!! :prr :risatina: scherzo dai!
FATY in questi giorni ho la lacrima facile ma:mi ha commosso il video di tua figlia! :emozionee :cuore ma allora lo senti poco anche tu?bha io non so,sono movimenti che si confondono con altri... :risatina: x i nomi:
MARTINA
STELLA
ANGELICA
X adesso sono questi in lotta,se avete consigli sono ben accetti!!!!! :sorrisoo
LISETTA COME VA? :bacio
ADORE E VOI? :bacio
PIKO passati i malanni? :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 ott 2011, 16:46

BUON SABATO :bacio ,Ieri ho fatto rasare a Gabry,cosi non mi stresso con questi pidocchi che girano all asilo! :x: ,stanotte a tossito un bel pò il signorino :che_dici eppure non e raffreddato,ma si sentiva cmq il catarro :che_dici ..spero non peggiori :incrocini .... ..........stanotte siamo invitati a cena dal fratello di mio marito :sorrisoo

FATY :emozionee troppo bella Giada e il video...e che panorama :-D .......sbaglio o è uguale al papy Giada?

ILA coccola alla panzotta :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 ott 2011, 18:23

domanda stupida.. lo avete visto con la musica vero?? :sorrisoo

Giada è 50% papà e 50 % mamma :ok

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 ott 2011, 12:18

Fatina che meraviglia il video :buuu

:martello confessalo, hai iniziato una battaglia affinchè la mia voglia di maternità abbia il sopravvento sul resto! :che_dici :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”