GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza gattino ;) Kitty e le BisTris voglio vederti il faccino

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza gattino ;) Kitty e le BisTris voglio vederti il faccino

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 9:18

Anch'io oggi mi riposo.....a casa con la febbre :che_dici
Vabbé :risatina:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 mar 2011, 9:19

Stellin ha scritto: Ciao Simo :emozionee la vacanza è andata bene, un po freddino più che altro quando c'era vento!! io non ho fatto il bagno ma Gabri e Max si, ho messo i piedi nel mare e mi si sono ghiacciati!! ma ho preso il sole e mi sono riposata....e ho pensato tanto...e ho preso il progesterone (e sto prendendo) e le perdite non ci sono più, quindi ho un po di speranza...l'eco la farò sabato alle 11:30...alla fine ho deciso di non andare al ps...quello che deve essere sarà...ho una fifa blu, lo confesso....
:incrocini :incrocini :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 mar 2011, 9:20

titty70 ha scritto:Anch'io oggi mi riposo.....a casa con la febbre :che_dici
Vabbé :risatina:
:coccola :coccola :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 16 mar 2011, 9:22

titty70 ha scritto: Stellin non sapevo delle perdite :martello :martello
Ti mando un milioni di milioni di :incrocini :incrocini :cuore

Bene sono contenta che ti sia riposata :ok ....ci voleva :ok
eh si...insieme al fatto che non si è visto il fagiolino, c'erano anche delle perditucce alla visita scorsa... :buuu il gine era stato moolto sulle sue, probabilmente non ha voluto dare false speranze, e quindi mi ha messo davanti più che altro le possibilità negative...ma qui su gol ho letto di tantissime che alla mia epoca gestazionale della visita fatta non hanno visto il fagiolino che poi è spuntato alla visita seguente...e anche molte che mi hanno rassicurato sulle perdite. Inoltre, ho letto che se deve esser il peggio, il progesterone nulla puo, giusto? Quindi sono un po più positiva sul fatto che quelle almeno si siano fermate...ora vediamo se l'inquilino si è trasferito oppure no... :incrocini
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 16 mar 2011, 9:23

scusa Lu, ti dico questo e poi non torno + sull'argomento :che_dici

Come ti ho già detto + volte, la tua esperienza con Vito e ben diversa dalla mia, e questo è evidente.

Però dire che lui ti ha ridotta così....no!
Hai trovato dei macellai che ti hanno aperta, tagliata e ricucita ben 4 volte in meno di un anno.
Non pensi che la colpa sia di qualcun'altro???
Vito ha indubbiamente sbagliato ma considera che tu, in quel momento, eri una delle tante e ti assicuro che lui ne ha veramente tante da seguire e spesso è all'estero per lavoro.

In Toscana è un luminare in materia; da qualche anno opera anche con il robot, tecnica avanzatissima. A Pisa è l'unico a usarlo. Un robot tutto per lui...che ti pare???

Purtroppo farsi seguire con il SSN è così.
Se gli avessi chiesto di operarti privatamente, in clinica, senz'altro non ti avrebbe fatto aspettare tutto quel tempo ma tramite ospedale i tempi inevitabilmente diventano biblici.

A me dopo 2 mesi e mezzo dalla prima visita mi ha operato......te ti hanno chiamata dopo 6 mesi, mi pare...

Vuoi essere aiutata? Vuoi che qualcuno ti dica cosa fare?
Ieri mi sembra di averti detto tante cose, tante piccole cose, che però credo ti abbiano dato un minimo di speranza..........speranza che a Palermo ti hanno bruciato nel + brutale dei modi.

Ok, non ti dirò mai + di tornare da lui ma ti dico categoricamente di non farti + mettere le mani addosso da chi ti ha ridotto così!
Non è Vito, pensaci.................

Etto questo chiudo, in italia e all'estero ci sono tanti centri specializzati,; io ti ho consigliato l'unico che conosco e dovo ho avuto esperienza diretta. Riguardo agli altri non so dirti se non per sentito dire quindi lascio spazio a chi ne sa + di me.

Come sempre se hai bisogno sai che ci sono :cuore

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 16 mar 2011, 9:24

azzz....febbre?!?! cavolo, mi spiace!! Io stamattina mi sono svegliata con la gola in fiamme e gonfia come un canotto.

simo...grazie!!!! :emozionee
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 mar 2011, 9:25

Stellin ha scritto:azzz....febbre?!?! cavolo, mi spiace!! Io stamattina mi sono svegliata con la gola in fiamme e gonfia come un canotto.

simo...grazie!!!! :emozionee
gargarismi con acqua e aceto o acqua e limone :ok
♥ Mamma innamorata ♥

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 16 mar 2011, 9:29

vada per acqua e limone....l'aceto... :vomitino :vomitino
per il momento mi sono fatta un bicchiere di latte e miele...poi mi lancerò con acqua e limone! :ok

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 mar 2011, 9:29

Buongiorno :bacio

Luna posso solo vagamente comprendere come ti senti, però mi accodo alle altre ed anch'io ti dico che non lasciare nulla di intentato e ricordati che "se una mamma si arrende un figlio non nascerà" e tu nel cuore sei già una mamma :cuore

Simo Arianna è bellerrima :emozionee

Titty :coccola :coccola per la febbre

Chiccuzza la prossima sei tu :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stellin sabato sentirai un bel cuore scalpitante :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 mar 2011, 9:32

romava ha scritto:
Simo Arianna è bellerrima :emozionee
:thank_you: :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 9:33

Stellin: il mio gine mi ha sempre dato appuntamento dopo la 6a settimana...anzi forse verso la 7ma come 1a visita proprio x il rischio di non vedere nulla e farsi mille pare....per le perdite capitano e se il prg te le ha bloccate è un buon segno :ok ...quindi capisco il tuo umore e l'attesa difficile ma le speranze ci sono eccome...quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 mar 2011, 9:34

eccomi si sono tornata a casa ieri pomeriggio, lei è bravissima, sta sveglia dalle 21 alle 2 :impiccata: però poi dorme fino alle 7 :hi hi hi hi per adesso almeno mi riposo! il latte sta arrivando e sono felicissima con manuel ho avuto la montata in ottava giornata! lei invece ciuccia bene e stimola!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 9:34

Simo: :-D ho visto ora le foto di Arianna :emozionee ...che gioiellino! :emozionee ...bellissima! :congratulations:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 mar 2011, 9:35

sono qui con mia sorr che spulciamo elenchi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 9:35

kitty83 ha scritto:eccomi si sono tornata a casa ieri pomeriggio, lei è bravissima, sta sveglia dalle 21 alle 2 :impiccata: però poi dorme fino alle 7 :hi hi hi hi per adesso almeno mi riposo! il latte sta arrivando e sono felicissima con manuel ho avuto la montata in ottava giornata! lei invece ciuccia bene e stimola!
:-D :ok :ok .....qualche fotina :fischia :sorrisoo

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 16 mar 2011, 9:36

romava grazie! :incrocini
titty...e grazie anche a te....ho fifa ma sono decisamente più ottimista di due sabati fa...quando vedevo tutto finito!

Ora vi lascio...devo sistemare un po in casa....sto tempo grigio, bagnato e freddo mi ha rotto le scatole e non ho voglia di far niente, ma c'è un caos incredibile...

Luna sei nei miei pensieri :bacetto

A più tardiii!!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 mar 2011, 9:36

LUNAROSSA84 ha scritto:sono qui con mia sorr che spulciamo elenchi
:ok ...bene....bene... :vaiii: :clap ....dai che trovate la giusta strada :ok :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 16 mar 2011, 9:37

scusa Lu, ti dico questo e poi non torno + sull'argomento :che_dici

Come ti ho già detto + volte, la tua esperienza con Vito e ben diversa dalla mia, e questo è evidente.

Però dire che lui ti ha ridotta così....no!
Hai trovato dei macellai che ti hanno aperta, tagliata e ricucita ben 4 volte in meno di un anno.
Non pensi che la colpa sia di qualcun'altro???
Vito ha indubbiamente sbagliato ma considera che tu, in quel momento, eri una delle tante e ti assicuro che lui ne ha veramente tante da seguire e spesso è all'estero per lavoro.

In Toscana è un luminare in materia; da qualche anno opera anche con il robot, tecnica avanzatissima. A Pisa è l'unico a usarlo. Un robot tutto per lui...che ti pare???

Purtroppo farsi seguire con il SSN è così.
Se gli avessi chiesto di operarti privatamente, in clinica, senz'altro non ti avrebbe fatto aspettare tutto quel tempo ma tramite ospedale i tempi inevitabilmente diventano biblici.

A me dopo 2 mesi e mezzo dalla prima visita mi ha operato......te ti hanno chiamata dopo 6 mesi, mi pare...

Vuoi essere aiutata? Vuoi che qualcuno ti dica cosa fare?
Ieri mi sembra di averti detto tante cose, tante piccole cose, che però credo ti abbiano dato un minimo di speranza..........speranza che a Palermo ti hanno bruciato nel + brutale dei modi.

Ok, non ti dirò mai + di tornare da lui ma ti dico categoricamente di non farti + mettere le mani addosso da chi ti ha ridotto così!
Non è Vito, pensaci.................

Detto questo chiudo, in Italia e all'estero ci sono tanti centri specializzati,; io ti ho consigliato l'unico che conosco, dove ho avuto esperienza diretta e dove ti posso far andare immediatamente. Riguardo agli altri non so dirti se non per sentito dire quindi lascio spazio a chi ne sa + di me.

Come sempre se hai bisogno sai che ci sono :cuore

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 mar 2011, 9:38

dai adesso la metto :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 mar 2011, 9:41

titty70 ha scritto:Simo: :-D ho visto ora le foto di Arianna :emozionee ...che gioiellino! :emozionee ...bellissima! :congratulations:
:thank_you: :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”